Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> problema con ultima quest gilda dei ladri, problema con ultima quest gilda dei ladri
punisher 91
messaggio23 May 2007, 13:34
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Livorno
Utente Nr.: 7.103
BGE Worms armageddon, Armored core 4
Playing STALKER, Sim city
SO WinXP

no,io no ma saphrosit di sicuro

--------------------
中村Visita il sito :)
Mancò la fortuna non il valore.Folgore

JKL
messaggio23 May 2007, 14:28
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Dove nn vi sognereste mai.....
Utente Nr.: 7.388
BGE Oblivion, god of war 1-2, tutti i GTA, Guild Wars
Playing Cabal online, Shivering Isles, guild wars

SO WinXP

CITAZIONE (punisher 91 @ 23 May 2007, 14:34) *

Povero Saphrosit, viene chiamato dappertutto wink.gif

--------------------

saphrosit
messaggio23 May 2007, 15:31
Messaggio #28

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 5.008
BGE Final Fantasy VIII, The Legend of Zelda Ocarina of Time
Playing Final Fantasy VII
SO WinXP

CITAZIONE (JKL @ 23 May 2007, 15:28) *
CITAZIONE (punisher 91 @ 23 May 2007, 14:34) *

Povero Saphrosit, viene chiamato dappertutto wink.gif

cool.gif

biggrin.gif biggrin.gif

nessun problema approved.gif

allora...
se fai solamente il trucco della tonaca di nocturnal, poi si verificano una serie di errori, dato che durante il discorso finale ci sono una serie di script... ma non sto qua ad annoiarti di come funziona, vado subito al dunque! biggrin.gif

per fare in modo di completare correttamente la quest (che poi sarebbe quella finale della gilda dei ladri) purtroppo non basterà mettere un solo codice ma ne dovrai mettere un bel pò (la cosa brutta è che non potrai usare copia-incolla, quindi dovrai scriverli ad uno ad uno shocked.gif surrender.gif )

dunque: prima di iniziare a sparare codici controlla che il messaggio scritto sul tuo diario sia uguale a questo
CITAZIONE
La Volpe grigia deve ancora ricompensarmi per aver rubato l'Elder Scroll dal palazzo imperiale. Per avere la mia ricompensa devo chiedere a Millona Umbranox, la contessa di Anvil, di raggiungermi a mezzanotte alla casa del Forestiero ad Anvil. Se ricordo bene, il Forestiero è il falsificatore che ho usato per mandare Hieronymus Lex a fare il capitano delle guardie della contessa. La Volpe grigia mi ha dato una fede nuziale che dovrebbe convincerla a fidarsi di me.

se si, allora è tutto a posto e puoi mettere questi codici, se no mi dovresti dire di preciso cosa c'è scritto sul tuo diario...
i codici che dovresti mettere sono questi (in ordine):
"player.setstage 00036338 120"
"player.setstage 00036338 130"
"player.setstage 00036338 135"
"player.setstage 00036338 140"
"player.setstage 00036338 145"
"player.setstage 00036338 150"
"player.setstage 00036338 160"
"player.setstage 00036338 199"
"player.setstage 00036338 200"

mi raccomando, è importante
a) che li metti tutti in quest'ordine;
b) che non sbagli nemmeno mezzo numero ( shocked.gif )...

alla fine dovresti
intanto, essere la volpe grigia (cioè avere proprio il rango di volpe grigia);
avere accesso nel seminterrato di dareloth, nel porto della città imperiale, alla stanza della volpe grigia;
avere la tonaca di nocturnal;
avere completato la gilda dei ladri;
(ci sarebbero anche altri effetti secondari, ma se controlli che questi si sono realizzati tutti, puoi stare tranquillo che si sono verificati pure gli altri wink.gif)

ti consiglierei di salvare prima di iniziare a sparare tutti questi codici, in modo che, se sbagli qualcosa, puoi sempre riprovare wink.gif

facci sapere com'è andata icon_salut.gif

--------------------
Non sarà il canto delle sirene, che ci innamorerà...noi lo conosciamo bene, l'abbiamo sentito già

pade82
messaggio23 May 2007, 16:15
Messaggio #29

Utente Nr.: 7.441
BGE OBLIVION MTW2 PES6
Playing OBLIVION
SO WinXP

si nel diario c'è scritto cosi...provo a fare come dici ti dico grazie mille ancor prima di provare i codi vada come vado...appena fatto faccio sapere come è andata. smilies3.gif xora grazie di nuovo

saphrosit
messaggio23 May 2007, 16:17
Messaggio #30

SO WinXP

eh eh... de niente approved.gif

--------------------
Non sarà il canto delle sirene, che ci innamorerà...noi lo conosciamo bene, l'abbiamo sentito già

pade82
messaggio23 May 2007, 16:27
Messaggio #31

BGE OBLIVION MTW2 PES6
Playing OBLIVION
SO WinXP

ho inserito i codici fino alla linea "player.setstage 00036338 145" e come x magia mi si è sbloccato tutto GRAZIE 1000 davvero vi ringrazio tutti x l'immenso aiuto e la gentilezza.ci sentiamo ed ora furti a volonta' bananab.gif bananab.gif

saphrosit
messaggio23 May 2007, 16:31
Messaggio #32

SO WinXP

perchè solo fino al 145?

ah aspè, la conversazione poi la continuavi tu, vero?
eh si, che sbadato... azz.gif
bè, comunque mi fa piacere che hai risolto!
buon divertimento n5.gif

--------------------

pade82
messaggio23 May 2007, 17:22
Messaggio #33

BGE OBLIVION MTW2 PES6
Playing OBLIVION
SO WinXP

si poi continuavo io tutto ok grazie smilies3.gif smilies3.gif n5.gif

Il Gobb
messaggio7 Jan 2008, 14:26
Messaggio #34

Utente Nr.: 11.238
BGE Monkey Island
Playing The Elder Scroll IV: Oblivion
SO WinXP

Ah-ehm, mi sono iscritto perché ho un problema simile, che ho descritto anche sulla UESPWiki ma senza esito: piacere ^_____________^

Andrò dritto filato a fare la mia presentazione, ma prima mi rivolgo a saphrosit (piacere di conoscerti) perché ho visto che è uno dei pochi "risolutori" (non sapete da QUANTO cerco una via per questo bug) consapevoli che l'uso della console è delicato.
Tanti script da eseguire che uno rischia di perdersi saltando gli stage delle quest.

Il mio è un bug molto diffuso a cui Bethesda, finora, non ha posto rimedio.

Vengo al sodo: il mio problema è questo, come l'ho descritto nella Wiki.

-----------

"I've completed the "Boots of Springheel Jak" quest, that is now shown as completed, and my journal updates the "Independent Thievery" quest saying that I have to fence 1000 gold pieces to receive the last quest.

I already have fenced more than 5k pieces of gold (in the first two missions of the guild) and I've spent more than a month (in game time, of course, not in real time) waiting in the Imperial City. Nothing ever happens. "Independent Thievery" doesn't update further. My new fence, Fathis Ules, is in Chorrol and he won't speak to me.

I tried the unofficial oblivion patch (the official one had no effect whatsoever on this issue) and it solved the problem, making Fathis available again for fencing, but selling more than 1k of stolen goods to him solved nothing: quests are still blocked. Amusei doesn't contact me and when I speak to him (I found him at the Waterfont in the imperial city) the topic regarding the next mission is not there. The Gray Fox is where I left him before.

I tried to advance with the console, but when "Independent Thievery" updates Amusei is still not showing, no matter how much I wait or what I do in the meantime. I tried to acquire the quest "The Ultimate Heist" by console too, both before and after having updated "Independent Thievery" to its end, but when I do it the mission marker on the compass indicates stubbornly a point inside the Imperial Palace that is NOT the Glass of Time. When I found it and activated it, nothing happened. If the console's not working, what else will?"

-----------

Cioé in sostanza sono fermo a quando sul mio diario è sparita (completata) la quest degli stivali di Springheel Jak (ho la versione americana del gioco, non ho idea se in quelal italiana i nomi relativi a questa quest siano tradotti e quindi diversi, nel caso mi scuso e spero di essere comprensibile), mentre nella quest "Independent Thievery" (quella per cui si ruba fino a raggiungere un certo ammontare d'oro, che sblocca le ulteriori missioni della gilda) c'è scritto di racimolare 1000 pezzi d'oro per continuare. Fatto, ma nulla accade. Amusei non parla con me di nuove quest né mi viene a cercare, e anche se inizio la quest dell'ultimo furto con la console l'indicatore sul compasso punta ostinatamente dentro il castello imperiale in un posto che ancora non sono riuscito a raggiungere (non nelle cantine dove si trova la Clessidrona gigante, lì ci sono arrivato ma nulla accade quando la attivo).

Quindi ovvio che ci sono alcuni script che con il comando SetStage TG11Heist [numero appropriato] non si avviano...
Consigli per sbloccare la "Independent Thievery" e farsi finalmente assegnare la nuova missione?

Abbiate pietà di uno che vuole finire il gioco >___<

PS: scusate gli edit, non sapevo del tag spoiler ^^

Messaggio modificato da Il Gobb il 7 Jan 2008, 16:09

Il Gobb
messaggio14 Jan 2008, 10:45
Messaggio #35

Utente Nr.: 11.238
BGE Monkey Island
Playing The Elder Scroll IV: Oblivion
SO WinXP

Ehm... qualcuno ha suggerimenti?

inskin
messaggio14 Jan 2008, 11:01
Messaggio #36

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Andando a memoria (ora come ora non ho il tempo di controllare) direi che l'errore dovrebbe essere nei soldi richiesti da Amusei, che in realtà dovrebbero essere più di 1000...hai controllato bene se ci sono altre discussioni al riguardo?

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th July 2019 - 05:30