Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Dove acquistare un nuovo pc - on line o in negozio
Yol1
messaggio26 Mar 2018, 15:19
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: milano
Utente Nr.: 20.370
SO Windows7

Il mio pc ha 10 anni è un all in one con scheda grafica integrata intel, purtroppo ultimamente e dopo averlo aggiornato a W10, non è più possibile giocare anche ai videogames più semplici.

Ad esempio ho comprato Sherlock Holmes The Devil Daughter ma la mia scheda grafica non supporta il gioco
lo stesso Epistory typing story .

Potreste consigliarmi dove acquistare un nuovo pc on line o a Milano? non posso spendere più di 600 € e non so se è meglio unai5000 8000 (come mi hanno detto) o una i7

grazie

Sambu
messaggio26 Mar 2018, 15:57
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7

Io usavo siti come prokoo. Per qualche euro mi pare che te lo assemblano anche

--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo

TreVolteC
messaggio27 Mar 2018, 11:55
Messaggio #3

Gruppo: Banned
Da: Viterbo
Utente Nr.: 21.414
SO Altro

Fai così.
Ci mettiamo d'accordo per bene prima e io ti procuro i pezzi e te li assemblo e ti predispongo il computer a tutto.
Poi.
L'Intercity Milano Centrale - Orte ci mette qualcosa tipo 6 ore, però costa qualcosa tipo una ventina di euro in prima classe (per cui se ti accontenti della seconda costa pure di meno). Quindi moltiplica per due e ottieni il prezzo per andata e ritorno.
Poi da Orte a Viterbo ti vengo a prendere io con la machina e ti riaccompagno pure da Viterbo a Orte quando devi ripartire.
Nel frattempo passi un paio di giorni a Viterbo e te la visiti. Perché se nel Lazio il turisto è assorbito tutto da Roma, se c'è una città seconda a Roma che può vantare una bellezza degna di essere resa nota al pubblico, questa città è Viterbo.
A pranzo e a cena posso chiedere ai miei di invitarti in quei due o tre giorni. A dormire, però, non ti posso ospitare. Dovresti andare in albergo.
Logicamente ti porti una valigia vuota dove ci piazzerai il computer che io ti ho preparato. E magari se vuoi risparmiare qualcosa, anziché pagarmi il lavoro dell'assemblaggio, mi dai il computer tuo attuale (magari prima mi farai sapere per bene che componenti che ha, ma comunque in generale parlando sono cose che non disprezzo), o comunque se possiamo barattare qualcosa ci possiamo organizzare.
Ti piace l'idea?
Fammi sapere.
Ciao

TreVolteC
messaggio27 Mar 2018, 11:58
Messaggio #4

Gruppo: Banned
Da: Viterbo
Utente Nr.: 21.414
SO Altro

Anzi. Anzi. Anzi.
Come al solito, questa cosa, mi viene in mente dopo che ho parlato.
In realtà questo non è il periodo giusto per comprare un computer nuovo.
O se proprio devi comprarlo, compralo uno economico che tra un anno lo cambierai.
Certo, i computer economici non sono adatti per giocarci. Però in ogni caso il momento buono per un computer nuovo sarà tra un anno.

Yol1
messaggio27 Mar 2018, 12:07
Messaggio #5

Gruppo: Gamer
Da: milano
Utente Nr.: 20.370
SO Windows7

Grazie per le risposte blush.gif

@TreVolteC a Viterbo non sono mai andata ma ne terrò conto per fare una gita di tre giorni, ma al momento non mi è possibile mettermi in viaggio. E non posso rimandare di un anno l'acquisto del pc purtroppo. Grazie per la disponibilità : )

Max_R
messaggio27 Mar 2018, 13:47
Messaggio #6

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 6.995
SO Linux

Ti metto in contatto con un amico fidato a Milano blush.gif

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th August 2019 - 03:28