Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
28 Jul 2010, 17:44
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 9.997 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
![]() Due noti pistoleri malavitosi del West, cercano per le loro scorribande nel west, uno o due fedeli compagni. Garantiti compensi (ehm... maltolti, bottini di guerra, refurtive, pacchi scottanti, elemosina rubate...) egregi e proporzionati ai rischi. Dopo ogni scorribanda si festeggia nel saloon più vicino. Gradito basso tasso di istruzione. Non sono richieste altre precedenti esperienze lavorative nel settore. Richiesta buona mira e dedizione alla causa dei fuorilegge. Necessario: - Red Dead Redempion - DLC Fuorilegge per sempre - Versione PS3 E' gradito uso di microfono per coordinarsi meglio. (sconsigliato a chi è di orecchio fine, giacché difficilmente potrebbe sopportare il mio turpiloquio via internet). Chi fosse interessato può scrivere qui o contattarmi sul PSN al mio nick Ancient1980. (dove 1980 non è la mia data di nascita, ma il numero medio di volte che muoio in una sessione on-line). Astenersi perditempo ed appassionati di giochi con margherite e principessine in rosa. Il west è una cosa seria. -------------------- |
|
|
|
28 Jul 2010, 22:15
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.311 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Si accettano volontari anche per sfide tra pistoleri e assalti di covi in modalità free roam pubblica.
-------------------- |
|
|
|
2 Aug 2010, 23:46
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 1.521 Iscritto il: 19 June 03 Da: Firenze + o - Utente Nr.: 4 The Tough Goer BGE Metal Gear Solid Saga Playing Dragon Age: Origins SO WinVista |
Gran pistolettate poco fa con Ragfox. Siamo riusciti a portare a casa due missioni Coop (delle quali l'ultima premiata con una medagliazza d'oro).
Grazie per le partite, mi sono divertito parecchio! Anticaglia, dov'eri? -------------------- ![]() |
|
|
|
3 Aug 2010, 18:25
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.311 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Dai, Ancient. Non puoi mancare.
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 00:25 |