Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Psychonauts 2 in crowdfunding, con partecipazioni
Ravenloft
messaggio6 Feb 2017, 12:11
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Pillars of Eternity
SO Windows7

OGI Supporter

Con oltre 15 milioni, anche le manone larghe di Tim Schafer dovrebbero essere soddisfatte megaball.gif E così le manine pacioccose di noi fan rolleyes.gif

--------------------
"I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes

MIK0
messaggio6 Feb 2017, 12:31
Messaggio #27

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 74

CITAZIONE (Diduz @ 6 Feb 2017, 12:00) *
E finalmente habemus l' "investitore misterioso":

https://www.starbreeze.com/2017/02/starbree...-psychonauts-2/

Il loro apporto è di 8 milioni di dollari, non hanno chiesto diritti sul marchio. Quello degli utenti era sui 3 milioni (so che in teoria era di più, ma mi mantengo cauto perché non sono così sicuro che tutti gli investitori abbiano poi confermato). Un'altra parte ce la metterà la Double Fine... ricordando che il primo costò 14 milioni con uno sviluppo difficoltoso sotto alcuni aspetti che qui dovrebbero essere risolti, direi che siamo a cavallo. blush.gif
L'investimento di questi tipi è sostanzioso, la loro fetta se la prendono dopo quella degli investitori.
Insomma, Psychonauts 2 è un tripla A sul serio, come lo era il primo.

P.S.: Nelle note ai piedi del comunicato, leggo che la Starbreeze ha mani in pasta anche nella VR per PC. Il pr della Double Fine, Spaff, sul forum qualche giorno fa ha confermato che il contratto con la Sony per lo spin-off Rhombus of Ruin parla di esclusiva solo console, come per i remake LucasArts. Ora, non voglio fare 1+1, ma la tentazione mi viene. Adesso incrocio solo le dita per un'opzione "VR-off".
Ah, Psychonauts in the Rhombus of Ruin esce per il PSVR/PS4 il 21 febbraio, se non è stato detto.

Buona notizia.
Da quel che ho capito per la VR hanno sviluppato qualcosa di loro però, non so come questo si trasmetta anche su altri visori (Oculus e Vive). Per quanto riguarda l'esclusiva, Sony ha quella temporale su console e non si è saputo per ora di limiti su pc. Non dovrebbe essere quindi come per Resident Evil VII dove hanno l'esclusiva temporale assoluta (quindi anche pc) per la parte vr. Mi interessa relativamente la vr, ma almeno per completezza mi piacerebbe avere l'episodio che fa ponte tra primo e secondo capitolo.

Gharlic
messaggio6 Feb 2017, 13:04
Messaggio #28

Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000

Archeologo professionista (50)

Speriamo in un gran bel gioco e in un gran bel successo. Nonostante tutto la Doublefine se lo merita ancora.

--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.

MIK0
messaggio8 Feb 2017, 19:53
Messaggio #29

Utente Nr.: 74

Trailer di Rhombus of Ruin https://www.youtube.com/watch?v=FYkNKO9F28s

Gwenelan
messaggio17 Sep 2017, 15:59
Messaggio #30

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Lo metto qua perché bene o male c'entra: un articolo su Schafer e il chrunch time!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

mr_floppy
messaggio13 Oct 2017, 09:46
Messaggio #31

Utente Nr.: 21.471
SO Windows7

Ma è arrivata anche a voi (per chi ha ovviamente finanziato Psychonauts 2) una mail da fangamer per una maglietta?

Questa è la mail di conferma:
1x Psychonauts 2 Backer Shirt - Unisex XL / Black
qualcuno sa qualcosa?
a.

Diduz
messaggio13 Oct 2017, 10:07
Messaggio #32

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Utente Nr.: 2.089
SO Linux

CITAZIONE (mr_floppy @ 13 Oct 2017, 12:46) *
Ma è arrivata anche a voi (per chi ha ovviamente finanziato Psychonauts 2) una mail da fangamer per una maglietta?

Sì, che io sappia è regolare, però io non l'ho ricevuta.
Dipende dal livello di backing individuale. Io per esempio non sono nella fascia maglietta.

--------------------
"Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)

mr_floppy
messaggio13 Oct 2017, 11:33
Messaggio #33

Utente Nr.: 21.471
SO Windows7

CITAZIONE (Diduz @ 13 Oct 2017, 11:07) *
CITAZIONE (mr_floppy @ 13 Oct 2017, 12:46) *

Sì, che io sappia è regolare, però io non l'ho ricevuta.
Dipende dal livello di backing individuale. Io per esempio non sono nella fascia maglietta.

Io avevo finanziato con la finalità della scatola.
a.

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th October 2017 - 19:21