![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 258 Iscritto il: 23 February 05 Da: Milano Utente Nr.: 1.668 The Left Arm BGE GK1+2 Playing Emily Enough SO WinXP OGI Supporter ![]() |
Come dicevo, l'autore e' veramente gentilissimo, tanto che ha gia' risposto come segue:
Marginally in this case means near to the lower limit; or barely sufficient, or borderline. So in other words, Claxochem provides barely adequate care. I don't know that it will translate, but it's sorta funny (hopefully) because the phrase is a bit redundant. Adequate means "Barely satisfactory or sufficient" and marginally means on the border, or on the margins, or the lower limit...so together he's making it clear that they barely and possibly don't meet the needs of their patients. Hopefully that explains it. Don't feel like you're bothering me, I like answering these questions. Suggerimenti per rendere il concetto in italiano? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 1.145 Iscritto il: 27 April 05 Utente Nr.: 1.710 just a web hitchhiker BGE gk1 Playing no time no games :( SO Win98 ![]() |
ideuccia buttata lì tra uno sbadiglio e l'altro:
"..........non ci limitiamo a fornire un'assistenza limitata ma ne proponiamo una a malapena mediocre " -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 3.207 Iscritto il: 28 September 03 Da: Melée Island Utente Nr.: 181 the enchantress BGE the secret of monkey island Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com beneath a steel sky the longest journey SO WinXP ![]() |
oppure puntare sul concetto di sufficienza
non ci limitiamo a fornire un'assistenza sufficiente ma facciamo sì che questa sia ai limiti della sufficienza ma dicci, cattie, il tipo (che di nome fa?) è davvero così disponibile o poi salta fuori con un "i still prefer rodman" ![]() -------------------- I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 258 Iscritto il: 23 February 05 Da: Milano Utente Nr.: 1.668 The Left Arm BGE GK1+2 Playing Emily Enough SO WinXP OGI Supporter ![]() |
oppure puntare sul concetto di sufficienza non ci limitiamo a fornire un'assistenza sufficiente ma facciamo sì che questa sia ai limiti della sufficienza ma dicci, cattie, il tipo (che di nome fa?) è davvero così disponibile o poi salta fuori con un "i still prefer rodman" ![]() Si, fantastica la frase come la proponi ela !! Agggiudicata! ![]() Il tizio, che di nome fa Logan, e' veramente molto disponibile! Non credo che mai saltera' fuori con una "rodmanata" ![]() ![]() Invece io ho da proporre altra roba da decidere, in questo caso si tratta di trovare dei corrispondenti italiani per i nomi degli autori: "Autism and You" by TJ Hanlon. da una velocissima ricerca, pare che questa (e' una donna) TJ Hanlon sia una di quelle sfegatate predicatrici cristiane (roba che, secondo me, esiste solo in USA) "So You're Useless and Old" by Norma Jean Rockwell. mentre di questa Rockwell ho trovato solo una tizia che partecipa a mostre canine... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ad un certo punto del gioco, nel manicomio Emily incontra un tizio (pazzo) che le dice:
Oh yes. I'm Salliford K. Brimley. The Third. Dark Queen of the Subhumans. Certo. Sono Salliford K. Brimley. Terzo. Regina Nera dei Sub-Umani. c'e' qualcuno che ha qualche idea su come potremmo italianizzare il nome del Tizio? (magari con un personaggio pazzo italiano conosciuto)? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Adesso che ho finito il mio beta test, mi chiedevo se ci sono delle altre frasi dubbie rimaste irrisolte, Cats...
Giocando non si nota assolutamente niente, anzi (come ti ho detto) la traduzione mi sembra molto buona! Cmq se c'è qualche frase che ancora non ti convince, possiamo provare a riprenderla. ciao ciao! -diego -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Adesso che ho finito il mio beta test, mi chiedevo se ci sono delle altre frasi dubbie rimaste irrisolte, Cats... Giocando non si nota assolutamente niente, anzi (come ti ho detto) la traduzione mi sembra molto buona! Cmq se c'è qualche frase che ancora non ti convince, possiamo provare a riprenderla. ciao ciao! -diego Credo che non ne resti nessuna, se ben ricordo sono state tutte risolte! ![]() Quando riavro' il file per l'ultimo giro di test, magari facciamo un'ulteriore verifica se resta qualcosa da sistemare ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 162 Iscritto il: 28 July 06 Utente Nr.: 3.455 SO Altro ![]() |
A me sembra tutto giusto, riferendomi anche agli ultimi post.
Decidete voi... Ciao - -------------------- Good ol' text!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
A me sembra tutto giusto, riferendomi anche agli ultimi post. Decidete voi... Ciao - Ehm, pippo..sono tre anni che la traduzione è ferma (completata sottolieneo) :-)..comunque grazie! ;) ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
A me sembra tutto giusto, riferendomi anche agli ultimi post. Decidete voi... Ciao - Ehm, pippo..sono tre anni che la traduzione è ferma (completata sottolieneo) :-)..comunque grazie! ;) ciao tsam Che pizza anche questa traduzione! Autore sparito e traduzione pronta. Provedò a ricontattare Catslight, per vedere se riusciamo a pubblicarla! Diego PS In ogni caso, grazie mille pippoplug per il tuo intervento! Se ti va di aiutare con le traduzioni, valuta quella di King's Quest 2! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Dai, cerchiamo di fare qualcosa. Qualcuno ha l'indirizzo del tipo? ciao
tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dai, cerchiamo di fare qualcosa. Qualcuno ha l'indirizzo del tipo? ciao tsam Ho ripreso contatti con Catslight, anche se non le ho ancora risposto... Vi faccio sapere prossimamente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14th December 2019 - 08:39 |