![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
![]() ![]() Perdonami, ma sono un ragazzo degli anni 90 semplice: video turrican e mi emoziono! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.609 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Sìe, negli anni Novanta tu avevi di già la patente!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Sìe, negli anni Novanta tu avevi di già la patente! ![]() ![]() Mi dimentico sempre. Ed effettivamente all'epoca ero anche abbastanza snob da disdegnare Turrican, perché "ci sono giochi molto più profondi e maturi". ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Ora vanno, forse era colpa del pc a lavoro, mah
Bell'aggiornamento, come sempre ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.190 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Aggiornamento stupendo con il mitico Turrican a far da padrone!
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.609 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.417 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Letto l'update sul sito.
Se serve ho una versione amaray di Tony Tough. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.190 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Grande aggiornamento, bravi!
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 707 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Grandissimo, le integrazioni sono una ciliegina!
Sarebbe bello riuscire a portare avanti anche il progetto oldmags :/ Ogni tanto ne fate di aggiunte? -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 649 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Intanto complimenti per il nuovo aggiornamento! Poi volevo fare una domanda a Ravestar, anche se non c'entra con questo aggiornamento: ho recuperato una copia di Player Manager, vedo nel museo che sarebbe stata distribuita da Leader ma mi pare di aver visto un adesivo della Softel...ora non ce l'ho sottomano per verificare, ma tu sei sicuro che sia stata distribuita da Leader? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 707 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
Intanto complimenti per il nuovo aggiornamento! Poi volevo fare una domanda a Ravestar, anche se non c'entra con questo aggiornamento: ho recuperato una copia di Player Manager, vedo nel museo che sarebbe stata distribuita da Leader ma mi pare di aver visto un adesivo della Softel...ora non ce l'ho sottomano per verificare, ma tu sei sicuro che sia stata distribuita da Leader? Ciao Rai. Si, guarda qui: http://www.old-computer-mags.net/oldmags/a...gmIta19-p04.jpg Lieto che ti sia piaciuto l'aggiornamento. Ciao! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti per l'aggiornamento, con titoli molto interessanti.
Attenzione però, non compare la miniatura della cover nello spazio in alto a destra. -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 649 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Intanto complimenti per il nuovo aggiornamento! Poi volevo fare una domanda a Ravestar, anche se non c'entra con questo aggiornamento: ho recuperato una copia di Player Manager, vedo nel museo che sarebbe stata distribuita da Leader ma mi pare di aver visto un adesivo della Softel...ora non ce l'ho sottomano per verificare, ma tu sei sicuro che sia stata distribuita da Leader? Ciao Rai. Si, guarda qui: http://www.old-computer-mags.net/oldmags/a...gmIta19-p04.jpg Lieto che ti sia piaciuto l'aggiornamento. Ciao! ![]() Oddio, eppure sono convinto di aver visto un adesivo della softel su un lato... ![]() Domani sera o venerdì lo verifico ed eventualmente mi autosmentisco. Grazie Ravestar! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 800 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Intanto complimenti per il nuovo aggiornamento! Poi volevo fare una domanda a Ravestar, anche se non c'entra con questo aggiornamento: ho recuperato una copia di Player Manager, vedo nel museo che sarebbe stata distribuita da Leader ma mi pare di aver visto un adesivo della Softel...ora non ce l'ho sottomano per verificare, ma tu sei sicuro che sia stata distribuita da Leader? Ciao Rai. Si, guarda qui: http://www.old-computer-mags.net/oldmags/a...gmIta19-p04.jpg Lieto che ti sia piaciuto l'aggiornamento. Ciao! ![]() Oddio, eppure sono convinto di aver visto un adesivo della softel su un lato... ![]() Domani sera o venerdì lo verifico ed eventualmente mi autosmentisco. Grazie Ravestar! La famosa F.C. Leader di Alberto Rossini credo sia un indizio significativo.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intanto complimenti per il nuovo aggiornamento! Poi volevo fare una domanda a Ravestar, anche se non c'entra con questo aggiornamento: ho recuperato una copia di Player Manager, vedo nel museo che sarebbe stata distribuita da Leader ma mi pare di aver visto un adesivo della Softel...ora non ce l'ho sottomano per verificare, ma tu sei sicuro che sia stata distribuita da Leader? Ciao Rai. Si, guarda qui: http://www.old-computer-mags.net/oldmags/a...gmIta19-p04.jpg Lieto che ti sia piaciuto l'aggiornamento. Ciao! ![]() Oddio, eppure sono convinto di aver visto un adesivo della softel su un lato... ![]() Domani sera o venerdì lo verifico ed eventualmente mi autosmentisco. Grazie Ravestar! La famosa F.C. Leader di Alberto Rossini credo sia un indizio significativo.... ![]() Vero! In effetti...probabilmente avrò visto male io, anche se ero convinto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtà ricordavo bene..
Player Manager lato La foto non sono riuscito a farla bene, avevo poco tempo e poi si tratta di un adesivo verde chiaro e col flash la foto fa schifo ma senza è pure peggio! Comunque c'è scritto "distribuito in esclusiva da SOFTEL" e sotto ci sono i numeri di telefono. Vista la pubblicità postata da Ravestar ma anche il fatto che nel gioco esista la F.C. Leader come giustamente fatto notare da miky,,,come ve lo spiegate??? ![]() Qualcuno ha una copia con lo stesso adesivo o con qualche altro adesivo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello è il classico adesivo softel di tutte le loro distribuzioni.
Posso ipotizzare che Player manager venisse distributo anche da softel e loro ci abbiano messo l'etichetta con scritto "eslusiva". -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello è il classico adesivo softel di tutte le loro distribuzioni. Posso ipotizzare che Player manager venisse distributo anche da softel e loro ci abbiano messo l'etichetta con scritto "eslusiva". Grazie della foto, Rai. Penso siamo tutti concordi sul fatto che non possono esserci due "distributori in esclusiva". ![]() Player Manager è un gioco del 1990 e i giochi della Anco sono stati distribuiti in Italia in esclusiva dalla Leader almeno fino al 1994/95. Eventualmente Softel avrebbe potuto distribuire in parallelo la versione Inglese, ma quella Italiana era sicuramente esclusiva della rete distributiva Leader. Un pò come Future Wars...i negozi Italiani erano pieni di copie della versione Inglese, ma se volevi quella Italiana potevi prenderla solo dalla rete Softmail. Scartando l'idea che l'adesivo sia stato applicato per errore, l'unica cosa che mi viene da pensare è che Softel abbia preso uno stock di copie di Player Manager dalla Leader e le abbia rivendute applicando l'adesivo. Il problema è che su questo adesivo c'è sempre scritto "distribuito in esclusiva da softel", frase che non risponde al vero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a voi per le risposte ...in effetti non vedo altre spiegazioni plausibili ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo mese aggiornamento piccolo ma significativo.
Vale la pena spendere 2 parole su Shadow of The Comet. In questo update sono state aggiunte le 2 edizioni che includono il tappetino per il mouse (quella floppy e quella cd-rom) Ora, se non sbaglio, mancano solo le release "economiche" (Dice, Whitelabel,..) e poi avremo catalogato tutte le edizioni del gioco specifiche Italiane e anche quelle multilingua che includono l'Italiano. Lo stesso vale per Dune, con la versione SEGA MegaCD aggiunta sempre questo mese. Gharlic, la news in homepage è scritta come sempre in modo impeccabile! Grazie come sempre per il supporto! ![]() E grazie anche ad Hazard per l'aiuto e la pazienza con la scheda di Dune. ![]() Alla prossima! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bell'aggiornamento, bravi! Ravestar, quando hai tempo per curiosità potresti inserire anche il retro del catalogo del subbuteo (sempre che non sia bianco ovviamente) ? Grazie! |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th December 2019 - 11:17 |