Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 26, I libri acquistati dall'UCLA
The Ancient One
messaggio7 Dec 2017, 10:18
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

14 Novembre 1934, Ore 9,30

Biblioteca dell'UCLA

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 6 Dec 2017, 23:46) *
Io mi propongo di tornare all'Università e in Biblioteca indagare sui testi che sono stati acquisiti tramite asta su suggerimento di Ayers.
"Chi vuole unirsi a me? Sono dell'idea di agire domani. Per adesso chiederemo in Biblioteca: se i testi hanno consultazione pubblica saremo a cavallo, altrimenti ci toccherà di nuovo fare riferimento al buon cuore del Vecchio Mac Dunn. Trattandosi di libri, suppongo che non ci negherà un consulto professionale ai documenti." Chiedo questo rimanendo in attesa di una risposta....

L'inserviente della biblioteca è una donna attempata, magra oltre misura.
Indossa degli occhiali sgangherati, con una riparazione sull'asta destra.

"Come posso esserle d'aiuto, Padre?"

--------------------

Herman Rotwang
messaggio7 Dec 2017, 21:29
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: Sanremo
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

Mi rivolgo con cortesia alla donna, spiegandole che sono uno studioso di Teologia e Storia delle Religioni e che sono venuto all'UCLA nella speranza di incontrare il dottor Ayers in merito ad alcune tematiche che sono connesse con i miei studi. Purtroppo ho saputo che il docente è in missione, ma sono venuto a conoscenza del fatto che numerosi volumi sono stati acquistati su sua sollecitazione. Potrebbero essere un supporto altrettanto valido che il professore in carne e ossa, ma occorrerebbe saperne prima il tenore.

"Immagino che siano stati catalogati insieme oppure inseriti in un fondo apposito."

Parlo all'impiegata con tono grave, ma severo ed autorevole, cercando di calcare con gentilezza la mia posizione e la serietà e gravità delle mie esigenze.
Per fare questo faccio pesare la mia REPUTAZIONE di ministro della Chiesa e umile servo di Dio.

"Gradirei, se possibile avere un elenco dei titoli acquistati su sollecitazione del professore ed eventualmente visionarne alcuni poiché c'è la forte possibilità che possano aiutarmi nelle mie ricerche. Crede di potermi soccorrere? Gliene sarei infinitamente grato."

The Ancient One
messaggio8 Dec 2017, 11:10
Messaggio #3

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 7 Dec 2017, 21:29) *
Per fare questo faccio pesare la mia REPUTAZIONE di ministro della Chiesa e umile servo di Dio.

"Gradirei, se possibile avere un elenco dei titoli acquistati su sollecitazione del professore ed eventualmente visionarne alcuni poiché c'è la forte possibilità che possano aiutarmi nelle mie ricerche. Crede di potermi soccorrere? Gliene sarei infinitamente grato."

La signora dietro al banco inizia a darsi da fare, scartabellando registri e cataloghi.

"Di quando è l'acquisto? 1924, dice? Vediamo... Eccoli qua!

Tuttavia attualmente non sono disponibili per il libero prestito, ma solo per il prestito a docenti. Lei è un docente?"

Ti guarda, cercando una conferma.
Hai la sensazione di aver imboccato la strada giusta, ma devi "premere sull'acceleratore" se vuoi convincerla davvero.

Premere sulla Reputazione potrebbe funzionare.

--------------------

Herman Rotwang
messaggio8 Dec 2017, 19:10
Messaggio #4

SO Win98

CITAZIONE (The Ancient One @ 8 Dec 2017, 11:10) *
"Di quando è l'acquisto? 1924, dice? Vediamo... Eccoli qua!

Tuttavia attualmente non sono disponibili per il libero prestito, ma solo per il prestito a docenti. Lei è un docente?"

Dialogo con la signora. E' un'interessantissima notizia che i libri ci siano.
Decido di essere sincero per una volta, almeno in parte: dopotutto non ho titoli con me che certifichino la mia natura di docente.
Però posso sfruttare il mio ruolo, senza nemmeno deviare troppo dalla verità.

"In effetti, signora, non posso dire di essere propriamente un insegnante, anche se coloro che svolgono la mia missione devono essere insegnanti a prescindere."

Sfodero uno smagliante sorriso, poi proseguo.
Spendo un punto di REPUTAZIONE per rafforzare le mie affermazioni.

"Lei è fedele? Se lo è capirà certamente cosa intendo dire.
Essere un sacerdote cattolico non vuole dire soltanto celebrar messa e somministrare i sacramenti. Vuole dire diffondere e spiegare la Parola. E anche combattere con la luce di Cristo coloro che diffondono false verità.
Ecco, nel mio piccolo posso dire che al servizio del mio Arcivescovato mi occupo proprio di questo, collaborando anche coi i docenti "veri" che gestiscono il Seminario nella preparazione delle lezioni."

Faccio una pausa.

"Capirà quindi che quando dico che mi occorre consultare tali volumi per ragioni di ricerca pur non essendo un insegnante nel senso letterale e burocratico del termine dico il vero."

Poi mi illumino in volto e gioco il mio jolly.

"Se vuole delle credenziali, comunque, mi potrebbe porgere l'apparecchio telefonico: telefonerò e la metterò in contatto con il mio Arcivescovo a Boston che sarà in grado di ragguagliarla sulla mia identità e sui miei intenti, che ne dice?

Qualora la donna voglia vedere il mio bluff ho una mezza idea di chi chiamare. Se è sveglio come mi pare di capire sarà un gioco da ragazzi.
Fra me e me sorrido con un filo di amarezza sul fatto che perpetrare inganni mi stia diventando così facile.
Ma nonostante le buone intenzioni, si sa che comunque è quella la strada per l'Inferno, se non inizio a stare molto attento.

Herman Rotwang
messaggio8 Dec 2017, 19:15
Messaggio #5

SO Win98

Non so se ho inteso bene, ma come da scheda personaggio in teoria parlando con una persona della mia stessa fede potrei ricaricare un'abilità interpersonale. Per cui, se la bibliotecaria rispondesse affermativamente in teoria potrei farlo, vero?
La reputazione è una roba importante per me...
Un chiarimento: con una volta per sessione cosa si intende? Scena? Atto? Partita?
Grazieee.....

The Ancient One
messaggio9 Dec 2017, 09:29
Messaggio #6

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 8 Dec 2017, 19:15) *
Non so se ho inteso bene, ma come da scheda personaggio in teoria parlando con una persona della mia stessa fede potrei ricaricare un'abilità interpersonale. Per cui, se la bibliotecaria rispondesse affermativamente in teoria potrei farlo, vero?
La reputazione è una roba importante per me...
Un chiarimento: con una volta per sessione cosa si intende? Scena? Atto? Partita?
Grazieee.....

Propongo di interpretare la tua capacità speciale in modo un po' riduttivo.

Non ti basta parlare con una persona qualunque (quindi fare una telefona a qualcuno o contattare una tua fonte di equilibrio), ma devi imbatterti in qualcuno della tua stessa fede nel corso delle tue indagini. In realtà non è così difficile.

Per sessione, abbiamo deciso che si intendesse una volta ad ambientazione.
Quindi avresti potuto farlo 1 volta a Savannah e puoi farlo una volta qui a Los Angeles.
Anche questo è può restrittivo, ma a giocare siamo in tanti e quindi va bene così.

Sei hai domande, chiedi pure.

--------------------

The Ancient One
messaggio9 Dec 2017, 09:32
Messaggio #7

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 8 Dec 2017, 19:10) *
"Se vuole delle credenziali, comunque, mi potrebbe porgere l'apparecchio telefonico: telefonerò e la metterò in contatto con il mio Arcivescovo a Boston che sarà in grado di ragguagliarla sulla mia identità e sui miei intenti, che ne dice?

Spendi il punto di Reputazione. Segnatelo.

La commessa resta un po' spaesata. Certo è un po' in soggezione dinanzi al tuo abito talare.

"Beh... sì... presumo che dovrei parlare con questa persona... Ecco, tenga l'apparecchio."

Oggi una cosa del genere forse sarebbe impensabile, però negli anni '30 le persone erano certamente più ingenue e credulone, e certamente in forte soggezione di un prete.

Quindi mi sembra realistico che una povera commessa qualunque delle biblioteca possa abboccare.

Oltretutto la tua capacità speciale suggerisce qualcosa di simile.

Vediamo ora cosa ti inventi! :-)

--------------------

Herman Rotwang
messaggio9 Dec 2017, 18:49
Messaggio #8

SO Win98

CITAZIONE (The Ancient One @ 9 Dec 2017, 09:32) *
"Beh... sì... presumo che dovrei parlare con questa persona... Ecco, tenga l'apparecchio."

Procedo con il mio piano.
Non posso ovviamente coinvolgere qualcuno dei miei attuali compagni, poiché l'impiegata sentirebbe che la comunicazione che chiedessi sarebbe nel comprensivo di Los Angeles.
Ma ho qualcun altro di cui mi posso fidare: padre Simon, colui che gestisce la mia vecchia parrocchia. Padre Simon conosce il mio impegno e altre volte mi ha aiutato in circostanze difficoltose. E' un tipo in gamba e se gli porgo la palla con destrezza non dubito che saprà sostenere la parte: sa bene che non lo contatterei, se non fosse necessario.

Chiedo al centralino la comunicazione con Boston, poi quando la voce del mio confratello risponde esordisco con tono solenne e rispettoso.

"Eminenza? Sono lieto di trovarla e chiedo scusa se La disturbo. Sono Padre CARL" sottolineo il mio nome con la voce. Non potrà non riconoscermi. "Smith e mi trovo presso la Biblioteca dell'UCLA per quelle RICERCHE delle quali Le avevo parlato, rammenta? Solo che per poter accedere a certa DOCUMENTAZIONE necessaria a perseguire il perfezionamento della dottrina della nostra Chiesa contro coloro che fomentano opinioni erronee, qui hanno necessità che si confermi loro le mie CREDENZIALI di collaboratore della DIOCESI. Vorrebbe cortesemente spendere due parole con la signora, in modo tale che si rassicuri nei suoi giusti doveri lavorativi? Molte GRAZIE"

Faccio in tempo a sentire la risposta a metà fra il divertito e il fintamente scontroso Padre Simon.

"Carl, benedetto figliolo.... cosa diamine stai architettando adesso? Sono certo che hai delle ottime ragioni per chiedere a un tuo vecchio amico di raccontare frottole per tuo conto, altrimenti ti manderei ben volentieri a spigolare altrove. Passami quella donna e preparati a recitare almeno un paio di rosari per questo!!!"

Ci avevo già pensato per conto mio, ma non posso fare a meno di assentire con il mio interlocutore, mentre porgo l'apparecchio alla segretaria che è rimasta in disparte in apparente atteggiamento discreto, ma che sicuramente ha sentito tutto ciò che io ho detto....

"Prego, all'altro capo dell'apparecchio c'è la persona di cui le ho parlato che le può confermare la mia identità e il mio ruolo."

The Ancient One
messaggio10 Dec 2017, 10:08
Messaggio #9

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 9 Dec 2017, 18:49) *
"Prego, all'altro capo dell'apparecchio c'è la persona di cui le ho parlato che le può confermare la mia identità e il mio ruolo."

La commessa parla per un po' al telefono con Padre Simon: sarà anche un sacerdote, però è sveglio il vecchietto!
Ridi di nuovo: ci voleva proprio un po' di emozione nella tua vita; sei sempre più contento di aver accettato questo caso.

Dopo poco la telefonata è finita, la commessa pare soddisfatta e si scusa con te per il fastidio, ma "fa parte della procedura, certi libri dell'Università sono molto preziosi."

Ritorna dopo poco, con alcuni libri: il celebre Lotto 18 dell'asta di Echavarria.
Ed infatti, in cima alla pila di libri legati con uno spago, c'è proprio una fotocopia del telegramma di George Ayers.

File Allegato  Telegramma_Ayers_con_nota.jpg ( 607.65k ) Numero di download: 3

Dai un'occhiata ai libri, tutti piuttosto antichi e rilegati in modo insolito:

- I Culti dell'Impero di Aksumite
- A Pesca nel Fiume di Stelle
- Lo Spiraglio nelle Fauci
- UNAUSSPRECHLICHEN KULTEN ("Culti Senza Nome")
- Gli Ziggurat del Periodo Pre-Elladico

Se intendi leggerli, ti servirà un bel po' di tempo...

Al solito, se volete leggerli dove dirmi chi li legge, dove, quando.
Dovete anche specificare se gli date una lettura veloce (un'ora a libro) o una lettura più approfondita (un giorno a libro).

--------------------

Herman Rotwang
messaggio10 Dec 2017, 17:54
Messaggio #10

SO Win98

CITAZIONE (The Ancient One @ 10 Dec 2017, 10:08) *
- I Culti dell'Impero di Aksumite
- A Pesca nel Fiume di Stelle
- Lo Spiraglio nelle Fauci
- UNAUSSPRECHLICHEN KULTEN ("Culti Senza Nome")
- Gli Ziggurat del Periodo Pre-Elladico

Se intendi leggerli, ti servirà un bel po' di tempo...

Mentre la signora mi porge la lista, faccio mentalmente il punto della situazione.
Il telegramma parla di Echevarria, quindi i volumi che ho trovato sono senza dubbio importanti....direi quasi decisivi.
Poi leggo i titoli: almeno tre suscitano un bagliore di inquieto riconoscimento. Da quando mi sono unito all'indagine ho sentito parlare spesso degli Aksumiti (ai quali si collega peraltro anche quanto ho scoperto su Acuna...un'altra figura cardine dell'indagine). Così come Lo Spiraglio nelle Fauci dal titolo non promette assolutamente nulla di buono. Come commentare, infine, la presenza degli Unaussprechlichen Kulten, l'aborrito tomo di Von Juntz? Tutto qui puzza di magia nera della peggiore specie, ma dopotutto non credevamo certo di trovare dei manuali di galateo, no?
Gli altri due volumi mi dicono meno, ma chissà che non contengano qualcosa di importante anch'essi?

Sento di aver fatto centro in questa fase delle indagini ed è fondamentale studiare tutto con la massima attenzione. Non è certamente un caso che Ayers abbia progettato la sua spedizione in seguito all'acquisizione di questi volumi, secondo me. Numerosi tasselli del puzzle paiono andare a combinarsi in modo obbligato.

Chiedo alla Bibliotecaria di tenermi un attimo da parte i volumi poiché voglio uscire un istante ad acquistare un quaderno sul quale scrivere appunti su quanto scoprirò. Con l'occasione la informo che mi assisteranno alcuni collaboratori per velocizzare la consultazione e la scrittura degli appunti e la bibliotecaria - che deve essere abituata a questo andazzo a causa dell'uso e abuso di assistenti ed assistenti per lo svolgimento del mero lavoro di documentazione - risponde che non c'è problema alcuno in merito.

Esco subito, quindi, e compro uno spesso quaderno allo spaccio di cancelleria presente ai lati dell'androne, poi telefono rapidamente ai miei compagni informandoli sull'importanza del mio ritrovamento ed esortandoli a raggiungermi al più presto possibile. Attendo nella caffetteria e dopo non molto tempo essi mi raggiungono e possiamo farci dare i testi, suddividendoceli allo scopo di velocizzare la consultazione.
La mole dei libri presuppone che ci vorrà almeno un giorno di lavoro per ciascuno di essi per capirci qualcosa, ma dato che siamo in molti dovremmo riuscire ad evitare di passare una settimana qui...

Decido allora di iniziare a dedicarmi ai "Culti dell'impero Aksumite" avvalendomi delle mie conoscenze di TEOLOGIA, BIBLIOTECONOMIA, OCCULTISMO, STORIA, CRITTOGRAFIA, LINGUE.
Il telegramma lo designa come uno dei due libri che più interessavano al professor Ayers e dunque mi pare un buon punto dal quale iniziare....

Messaggio modificato da Herman Rotwang il 10 Dec 2017, 18:15

Ravenloft
messaggio10 Dec 2017, 23:13
Messaggio #11

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Pillars of Eternity
SO Windows7

OGI Supporter

Date le origini tedesche di Udko, questi è in grado di leggere il tedesco per cui leggo UNAUSSPRECHLICHEN KULTEN ("Culti Senza Nome") [LINGUE: Tedesco ed eventualmente latino]. Leggo il tomo attentamente, eventualmente chiedendo aiuto ai miei compagni nei loro relativi campi di esperienza nel caso trovassi passaggi particolarmente complicati o troppo specifici per le mie conoscenze.

--------------------
"I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes

Fantasya
messaggioIeri, 00:52
Messaggio #12

Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Raggiunsi il prete accompagnata dagli altri miei compagni e gli feci i complimenti per i risultati delle sue ricerche. Io scelsi di dedicarmi approfonditamente al libro Lo Spiraglio nelle Fauci [uso BIBLIOTECONOMIA, RACCOGLI PROVE, OCCULTISMO, ARCHEOLOGIA]

Messaggio modificato da Fantasya il Ieri, 00:53

The Ancient One
messaggioIeri, 10:41
Messaggio #13

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 10 Dec 2017, 17:54) *
Decido allora di iniziare a dedicarmi ai "Culti dell'impero Aksumite" avvalendomi delle mie conoscenze di TEOLOGIA, BIBLIOTECONOMIA, OCCULTISMO, STORIA, CRITTOGRAFIA, LINGUE.
Il telegramma lo designa come uno dei due libri che più interessavano al professor Ayers e dunque mi pare un buon punto dal quale iniziare....

File Allegato  1___I_CULTI_DEGLI_AKSUMITI.pdf ( 92.26k ) Numero di download: 8

Ci sono effetti che vado ad indicare nel tuo thread personale.

CITAZIONE (Ravenloft @ 10 Dec 2017, 23:13) *
Date le origini tedesche di Udko, questi è in grado di leggere il tedesco per cui leggo UNAUSSPRECHLICHEN KULTEN ("Culti Senza Nome") [LINGUE: Tedesco ed eventualmente latino]. Leggo il tomo attentamente, eventualmente chiedendo aiuto ai miei compagni nei loro relativi campi di esperienza nel caso trovassi passaggi particolarmente complicati o troppo specifici per le mie conoscenze.

File Allegato  2___Unaussprechlichen_Kulten.pdf ( 124.43k ) Numero di download: 6

CITAZIONE (Fantasya @ 11 Dec 2017, 00:52) *
Raggiunsi il prete accompagnata dagli altri miei compagni e gli feci i complimenti per i risultati delle sue ricerche. Io scelsi di dedicarmi approfonditamente al libro Lo Spiraglio nelle Fauci [uso BIBLIOTECONOMIA, RACCOGLI PROVE, OCCULTISMO, ARCHEOLOGIA]

File Allegato  3___Lo_Spiraglio_nelle_Fauci.pdf ( 119.5k ) Numero di download: 7

--------------------

Festuceto
messaggioIeri, 12:54
Messaggio #14

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Il Giardino Incantato

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Giunsi con gli altri alla biblioteca dove in attesa era il buon Padre Meinardus: "Vecchia volpe, ne sa una più del diavolo Padre!", bisbigliai all'orecchio del sacerdote stringendogli amichevolmente la spalla.
Non ero un gran lettore, ma potevo contare sull'aiuto dei miei colleghi, così mi immersi nella lettura de "A Pesca nel Fiume di Stelle". In fondo io e George andavamo spesso a pesca, ai bei tempi... Stavolta rischiavo però di prendere all'amo qualche diavoletto dispettoso! [TEOLOGIA] [MITI DI CTHULHU]

Messaggio modificato da Festuceto il Ieri, 14:08

--------------------
La vita è un balocco!

Herman Rotwang
messaggioIeri, 13:02
Messaggio #15

SO Win98

OT: Porca pupazza...
L'affare inizia a farsi complicato...
smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

xarabas
messaggioIeri, 13:36
Messaggio #16

Utente Nr.: 21.504

[Dorothy]

Giungo per ultima in biblioteca. Sono lenta.
Mi sistemo comoda davanti ad un tomo polveroso con una scura copertina in pelle rossa. Non sembra un libro molto letto.
Sono rapidissima a leggere, negli anni ho affinato molte tecniche per leggere velocemente e per ricontrollare i testi, sia mia che di altri colleghi, non avrò certo problemi a recuperare gli altri e finire in tempo la lettura.

Dal titolo sembra un trattato storico "Gli Ziggurat del Periodo Pre-Elladico". Cosa erano gli Ziggurat? se non ricordo male tombe o templi di qualche antica civiltà, simili alle famose piramidi egiziane. Vediamo un pò.

Apro la copertina ed inizio a leggere.

Herman Rotwang
messaggioIeri, 20:22
Messaggio #17

SO Win98

Questa tesi di laurea, seppure decisamente eterodossa, si rivela estremamente interessante circa i contenuti.
In primo luogo, crea un importante collegamento con l'Italia: chissà se veramente questi culti si sono diffusi anche là?
In secondo luogo, ritornano sulla scena queste fantomatiche Rivelazioni di Glaaki, che paiono legate a filo doppio sia a quello che faceva Echevarria che alle ricerche di Ayers. Sempre più inquietante.
Infine si allude a queste misteriose "Fauci della Bocca" e a giudicare dall'espressione è imperativo che condividiamo le scoperte, soprattutto con la dottoressa Mallet che ha letto proprio lo "Spiraglio nelle fauci".

Prima di tutto, però, faccio girare il mio quaderno dopo aver sintetizzato quanto appreso dai culti. Anche i miei compagni annotano in una sezione specifica gli appunti principali circa ciò che hanno letto...

Poi mi rivolgo alla dottoressa.

"Evelyn, secondo lei cosa sono veramente queste "FAuci" e questa "Bocca" e in cosa consisterebbe lo spiraglio del titolo? Se condividiamo le nostre rispettive letture dovremmo riuscire a capire qualcosa di più di questi oscuri culti di Aksum e delle credenze ancora più barbare alla luce di esse."

Poi mi rivolgo più ampiamente con voce sommessa a tutti i miei soci.

"Signori, da come si mettono le cose credo che ben presto si profilerà la necessità che la nostra indagine si sposti altrove. La nostra generosa finanziatrice dovrà essere disposta a spendere ulteriormente per metterci sulle tracce dei nostri indizi fra Spagna, Italia e Africa...non credete anche voi? Almeno se vuole ottenere qualche risultato..."

Fantasya
messaggioOggi, 01:40
Messaggio #18

Utente Nr.: 19.485

[Dottoresa Malley]
Quello che trovo interessante nel libro, era ciò che si collegava a quello che già conosciamo: la storia sulle bocche, e la questione delle stelle. Risposi al prete: "Padre, delle bocche ne hanno parlato Job e il Sign. Henslowe. Pare che si tratti della divinità che veneravano Job e gli altri cultsti, la chiamano "Cosa dalle Mille Bocche" e in effetti le pratiche sessuali descritte coincidono con ciò che ha detto Job e con le foto che ho avuto la sfortuna, ma il dovere, di vedere. Le Fauci sembrano essere un modo per raggiungere qualcosa al di là della realtà, o cmq si parla di questo Oltre. Infine c'è questa frase: brucerebbe chiunque la cui mente non sia stato esposta alle stelle al di là delle proprie stelle, anche questo mi fa tornare alla mente Job. Disse che fecero il rituale perchè quel giorno Le Stelle Erano Propizie, ma ancora non capisco cosa intenda."
Non riuscivo a credere a ciò che stavo per dire, "Signori e se...provassimo a recitare questi mantra?" stranamaente, percepii un briviso lungo la schiena e una sensazione inquietante.

Messaggio modificato da Fantasya il Oggi, 01:43

The Ancient One
messaggioOggi, 10:08
Messaggio #19

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 11 Dec 2017, 12:54) *
Non ero un gran lettore, ma potevo contare sull'aiuto dei miei colleghi, così mi immersi nella lettura de "A Pesca nel Fiume di Stelle". In fondo io e George andavamo spesso a pesca, ai bei tempi... Stavolta rischiavo però di prendere all'amo qualche diavoletto dispettoso! [TEOLOGIA] [MITI DI CTHULHU]

File Allegato  4___A_PESCA_LUNGO_IL_FIUME_DELLE_STELLE.pdf ( 145.9k ) Numero di download: 1

CITAZIONE (xarabas @ 11 Dec 2017, 13:36) *
Dal titolo sembra un trattato storico "Gli Ziggurat del Periodo Pre-Elladico". Cosa erano gli Ziggurat? se non ricordo male tombe o templi di qualche antica civiltà, simili alle famose piramidi egiziane. Vediamo un pò.

File Allegato  5___ZIGGURAT_DEL_PERIODO_PRE_ELLADICO.pdf ( 208.36k ) Numero di download: 1

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th December 2017 - 11:17