Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
26 Mar 2012, 22:35
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 29 Iscritto il: 7 January 10 Utente Nr.: 17.277 BGE Anachronox Playing Darkseed SO WinXP |
Ciao a tutti, ho appena ricevuto un vecchio vg per C64, Nobby the Aardvark, che mi ha dato lo spunto per questa richiesta. Il gioco era sigillato, ma l'etichetta del disco sembra stampata con una stampante ad aghi da 4 soldi e sull'etichetta stessa c'è scritto "flippy disk"!!!
Esiste un sito tipo il Lucasarts Museum per il resto dei giochi non-Lucasarts??? Per C64 avevo trovato sfodb.com, ma seppur bello fornito non copre tutto (e Nobby c'è, ma sigillato!!!). Siccome adesso ho puntato una copia di System Shock "sospetta" non vorrei ricascarci!!! Grazie! |
|
|
|
29 Mar 2012, 13:10
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 29 Iscritto il: 7 January 10 Utente Nr.: 17.277 BGE Anachronox Playing Darkseed SO WinXP |
Nessuno?
|
|
|
|
29 Mar 2012, 13:54
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.204 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Per quanto io stranamente conosca il gioco, si tratta di un titolo troppo "raro" (il che non significa prezioso) perché si trovino molte informazioni su di esso. Per lo stesso motivo troverei strano che qualcuno si fosse preso la briga di creare un falso e di andare a ricreare la sigillatura per venderlo come originale.
Per me, trattandosi di un gioco uscito quando il c64 era già morto (1993), il budget era talmente basso che certi elementi "caserecci" erano inevitabili. Prova a chiedere a questo venditore se può farti una foto del disco http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dll?V...=true&rt=nc -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
29 Mar 2012, 14:57
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.836 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Pur andando puramente a memoria (il portaflopponi è seppellito troppo in profondità in cantina per andare a controllare) mi sembra di ricordare che trovare etichettature di quel tipo ai tempi non fosse una cosa impossibile e, specie nei giochi a budget non altissimo, oltre alle etichette dei dischi fatte "un po' così" poteva capitare anche che il manuale fosse un foglio di carta stampato alla bell'e meglio...
-------------------- |
|
|
|
1 Apr 2012, 22:02
Messaggio
|
|
Grazie ad entrambi!
Su Nobby mi sono messo il cuore in pace (nel senso che come anche suggerito da Ragfox, probabilmente è una release fatta in casa), la mia richiesta era più generica. Esiste un "database" con foto e dettagli di giochi rilasciati? Tipo appunto il Lucasarts Museum per i giochi Lucas o sfodb.com per quelli c64. |
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd May 2013 - 10:43 |