Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Confraternita Oscura: 9 - Riposo Permanente, su PS3
AmonAmon
messaggio5 Jan 2008, 15:12
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 11.194
SO Win95

Salve a tutti..premesso che ho letto la soluzione postata nel vostro forum, continuo ad avere un problema. Quando giungo al laghetto dove c'è Adamus, mi metto in furtivo su una riva, equipaggio un Arco Elfico con la Rosa di Sithis e lancio. La freccia colpisce regolarmente Adamus, tant'è che mi appare in alto a sinistra la scritta "Danno critico" ecc. ecc. . Ma il buon Adamus non muore, anzi, indossa istantaneamente la sua armatura [che prima non aveva] e mi attacca assieme alla sua guardia del corpo..ho provato a riprovato, nulla.
Può essere colpa dell'Arco? L'ho rubato da uno scrigno della Confraternita, ma mi sembra difficile..suggerimenti?

inskin
messaggio5 Jan 2008, 15:16
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Se quando gli tiri la freccia non ha l'armatura ma nonostante questo non muore, direi che è un bug...

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

mirko3
messaggio5 Jan 2008, 15:50
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

sei sicuro??? hai provato in modalità furtiva??? se non lo sei è difficile akkopparlo a meno che non gli stai a 3 metri....con tutte le conseguenze del caso del tipo che hai incontrato....

Buon Obl.

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th October 2019 - 00:44