Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Street Fighter Collection
filipp8
messaggio24 Dec 2014, 11:14
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Utente Nr.: 20.249
BGE Monkey Island 2
Playing Gabriel Knight 2
SO Windows7

Spolveratore (4)

Bene, la mia collezione ha raggiunto un discreto numero di pezzi, soprattutto big box, per cui ora vale la pena di essere mostrata.
Non so a quanti possa interessare, ma so che per me è stata fonte di alcune soddisfazioni!

Ecco una panoramica:

Dettaglio console:

Si può notare sullo sfondo un bellissimo SNES completo "brandizzato" Street Fighter II Turbo, poi una bella pila di titoli PS1 (quasi completa), il costoso Alpha 2 per SNES e qualche titolo Jap (tra cui vale la pena di menzionare il Dash per PCEngine e un Turbo per 3DO sealed).

Ulteriore dettaglio:

SNES, GB, GBC e GBA Jap, portatili PAL (manca l'Alpha per GBC)

Big Box:

Vediamo le "Limited" di Street Fighter I e II con l'adesivo delle pin, SFII per Atari, Amiga (vari) e PC, SSF2 per Amiga 500 e 1200, SSF2T per 1200 e PC (manca il CD32 purtroppo), Alpha 1 e 2 per PC (abbastanza difficili da trovare) e il Puzzle per PC.

Per ora questo è quanto!

--------------------
Il mio mercatino

Giochi disponibili di interesse generale:
Ween the prophecy - PC ITa
The Pagemaster, l'avventura meravigliosa - PC Cd-Rom
Resident Evil 2 - PC ITA
Grim Fandango - PC ITA
The Curse of Monkey Island - PC ITA
Inca II - PC Cd-Rom ITA

redice
messaggio24 Dec 2014, 12:15
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

E' una bellissima collezione filipp8! Mi sono sempre piaciute quelle monotematiche e di street figther ancora non ne avevo viste (final fantasy, pokemon, duke nukem, metal gear....street ancora no).
Quanti pezzi ti mancano per terminarla? Qual'è il pezzo più pregiato o a cui tieni di più di tutti?

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

filipp8
messaggio24 Dec 2014, 12:37
Messaggio #3

Gruppo icone

Utente Nr.: 20.249
BGE Monkey Island 2
Playing Gabriel Knight 2
SO Windows7

Spolveratore (4)

CITAZIONE (redice @ 24 Dec 2014, 12:15) *
E' una bellissima collezione filipp8! Mi sono sempre piaciute quelle monotematiche e di street figther ancora non ne avevo viste (final fantasy, pokemon, duke nukem, metal gear....street ancora no).
Quanti pezzi ti mancano per terminarla? Qual'è il pezzo più pregiato o a cui tieni di più di tutti?

Grazie! Purtroppo me ne mancano una cifra... se consideriamo solo i PAL o per lo meno le edizioni per mercato europeo me ne mancano parecchie per home computer (c64, spectrum su tutte, ma anche SSF2 per PC e il Turbo per CD32 che vale una cifra che non spenderò mai), mentre per console mancano tutti i Saturn e i Dreamcast, gli SF2 per SNES (anche se il più pregiato, l'Alpha 2, ce l'ho) e l'Alpha per Game Boy Color.
Per PS1 ci sono quasi, mancano piccole cose come il primo Alpha (che non vale niente, e quindi aspetto di trovarlo a 5 euro) e una difficile come XMen vs Street Fighter, più costosetto (ma anche qui sto aspettando l'occasione).
Se andiamo in campo internazionale è la fine, però punto a recuperare le versioni che non sono uscite per il mercato europeo.
Adoro i Big Box ovviamente, vorrei riuscire a completare almeno quelli.
Vado fiero degli Alpha 1 e 2 per PC, gran belle scatole, anche se di valore non particolarmente eccessivo.
L'Alpha 2 per SNES non è raro, si trova facilmente, ma quasi sempre a cifre sopra i 100 euro, specialmente in buone condizioni.. lo stesso vale per lo SNES brandizzato che in uk va via a buone cifre (io l'ho pagato 30!).
Infine, per puro intrattenimento ludico, sono degni di nota i titoli PS2 che possiamo considerare degli arcade perfect.

--------------------
Il mio mercatino

Giochi disponibili di interesse generale:
Ween the prophecy - PC ITa
The Pagemaster, l'avventura meravigliosa - PC Cd-Rom
Resident Evil 2 - PC ITA
Grim Fandango - PC ITA
The Curse of Monkey Island - PC ITA
Inca II - PC Cd-Rom ITA

miky83
messaggio24 Dec 2014, 15:20
Messaggio #4

Gruppo icone

Utente Nr.: 18.597
SO WinVista

Spolveratore (2)

Gran bella collezione, complimenti! Quando ti parte l'embolo per una serie, è difficile fermarsi,io ne so qualcosa smilies3.gif smilies3.gif

Ravestar
messaggio30 Dec 2014, 18:46
Messaggio #5

Gruppo icone

Utente Nr.: 18.874
Playing Venus the Flytrap (Amiga)
Killer Instinct Gold (N64)

SO Altro

Direttore (408)

Caspita...davvero bella! Complimenti! approved.gif

non posso fare a meno di notare le edizioni HuCard per PcEngine. love.gif

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th July 2019 - 15:58