Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> problema traduzione No One Lives Forever 1 Goty Edition
Emily18
messaggio19 Nov 2017, 19:35
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.864
BGE Metal Gear Solid
Playing System Shock II
SO Sono un BOT, cancellami l'account

ciao a tutti, come da titolo ho scaricato la traduzione di NOLF 1 e l'ho applicata sulla goty, purtroppo non riesco a far diventare i sottotitoli in italiano però nonostante la procedura sia corretta nell'installazione (ho provato a farlo partire pure come amministratore o impostando la compatibilità con tutti i windows che mi mette a disposizione ma nada) la domanda che mi pongo a sto punto è se questa è incompatibile con la goty oppure altro? è un bellissimo gioco e mi spiacerebbe proprio non poterne godere al massimo nella mia lingua, grazie a chi mi può dare dei consigli per sbrogliare la matassa n5.gif

Vecna
messaggio20 Nov 2017, 12:35
Messaggio #2

Da: Roma
Utente Nr.: 284
SO WinXP

La patch di traduzione di NOLF 1 è compatibile con la versione GOTY e funziona perfettamente seguendo i passaggi delle istruzioni.
Ovviamente all'epoca testai la patch su Win98, poi su WinXP, e infine su Seven. Non so dire se ci siano problemi con le versioni successive dei vari Windows.
Ricontrolla tutti i passaggi, la patch elimina del tutto la versione inglese perciò il gioco dovrebbe essere, sin dall'avvio, in italiano.

--------------------
-I am the Ancient, I am the Land.-

Emily18
messaggio20 Nov 2017, 15:15
Messaggio #3

BGE Metal Gear Solid
Playing System Shock II

io l'ho testata su windows 10, riproverò tutti i passaggi minuziosamente ancora una volta e vediamo che succede, farò sapere

Emily18
messaggio21 Nov 2017, 19:36
Messaggio #4

BGE Metal Gear Solid
Playing System Shock II

alla fine ha funzionato, solo che devo riscrivere sulla command line quando avvio l'eseguibile del gioco la parola che serve a tradurre nella nostra lingua altrimenti ad ogni riavvio rimarrebbe in inglese (non ne capisco il motivo di sta cosa) su Windows 10, comunque meglio così che niente, almeno così in ogni caso me lo godo in italiano finalmente ^^

Vecna
messaggio21 Nov 2017, 22:00
Messaggio #5

Da: Roma
Utente Nr.: 284
SO WinXP

Sinceramente non ricordo se il comando nella command line dev'essere reinserito volta per volta, mi sembrava ci fosse un'opzione da spuntare che te lo attivava in automatico, ma potrei sbagliarmi... Comunque mi fa piacere che hai risolto.
Buone partite e buon divertimento. approved.gif

--------------------
-I am the Ancient, I am the Land.-

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd February 2018 - 13:47