Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Metin2, Qualcuno ci gioca?
alleato sura
messaggio16 Jan 2009, 17:36
Messaggio #76

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 15.848
BGE METIN2
Playing METIN2
SO Win95

approved.gif
CITAZIONE (Rejenyr @ 30 Jul 2008, 19:32) *
CITAZIONE (Stima @ 30 Jul 2008, 12:36) *
Io ho praticamente abbandonato per noia...
Si livella veramente in maniera lenta, noioso come pochi -.-

Non posso che quotare, se non sbaglio su MMORPGitalia metin stato eletto(per modo di dire) il peggior MMOG esistente no?

nn dire caxate...............io sono 2 anni ke c gioco e mi diverto ancora..................in pi ho anke finito il gioco e sono un OGM(un personaggio d liv 100 ke alcune volte trovi fermi sulle piazze con una scritta sopra ke dice "OGM"........cmq io so xk il metin2 inizia ad anooiarti...........xk tu nn riesci ad avanzare d liv come hai detto, ma nn vuoldire ke solo x qst devi smettere d giocare(6 tu ke nn t impegni sul gioco e continui a gironzolare come uno scemo...........senza offesa.......)pensa su quello ke t ho detto............ biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif bananab.gif bananab.gif bananab.gif

Rejenyr
messaggio16 Jan 2009, 22:07
Messaggio #77

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Una terra sconosciuta.....
Utente Nr.: 6.128
BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles
Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3
SO WinXP

CITAZIONE (alleato sura @ 16 Jan 2009, 17:36) *
approved.gif

Non posso che quotare, se non sbaglio su MMORPGitalia metin stato eletto(per modo di dire) il peggior MMOG esistente no?

nn dire caxate...............io sono 2 anni ke c gioco e mi diverto ancora..................in pi ho anke finito il gioco e sono un OGM(un personaggio d liv 100 ke alcune volte trovi fermi sulle piazze con una scritta sopra ke dice "OGM"........cmq io so xk il metin2 inizia ad anooiarti...........xk tu nn riesci ad avanzare d liv come hai detto, ma nn vuoldire ke solo x qst devi smettere d giocare(6 tu ke nn t impegni sul gioco e continui a gironzolare come uno scemo...........senza offesa.......)pensa su quello ke t ho detto............ biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif bananab.gif bananab.gif bananab.gif

Metin, sinceramente, una palla come pochi. Non ha niente. Level up a lumaca, personalizzazione del personaggio NULLA, numero di skill ridotto all'osso, pieno di cheater/truffatori/bug-user, di tutto. Non c' assolutamente un tubo di decente. Quel gioco buono solo per far innervosire, basta. Se hai resistito tutto questo tempo (a proposito, due anni impossibile perch metin c' da giugno 2006, quindi manca ancora un po'), sei il mio mito.A parte il fatto che ormai sono mesi che non gioco pi, non ci tornerei mai, nemmeno (o forse s smilies3.gif smilies3.gif ) sotto tortura. Unica cosa decente, posso dirlo? Le guerre tra gilde. Il resto fa assolutamente pena, e con questo ho finito.

--------------------
Tornato dopo mesi di assenza.........

Stima
messaggio16 Jan 2009, 23:57
Messaggio #78

Da: Corbetta (MI)
Utente Nr.: 4.118
L'Oste

BGE Il mitico Puzzle Bubble!!
SO WinXP

approved.gif

Sar, ma sinceramente ci sono quanti di giochi del genere migliori, primo fra tutti direi Perfect World seguito a ruota da tanti altri titoli gratuiti.
In metin le skill son praticamente inesistenti, quelli che ci giocano son per la maggior parte dei cafoni che se non sei della loro gilda non ti aiutano nemmeno se ti vedono in fin di vita (anzi, se per puro caso droppi son pronti a ciularti tutto il possibile al volo), una velocit di livellamento bassissima (si va avanti praticamente uccidendo mob, visto che di quest ce ne sono veramente poche), personaggi tutti identici, poche classi, inflazione galoppante ( ghgh.gif ) e un mucchio di altri difetti che ora non mi vengono in mente... come gia detto prima, io ormai lo reputo solamente un passatempo, e tra l'altro nemmeno ben riuscito.

--------------------
"To kill the Ramarro you need...nothing...you have a problem...a yellow problem...a very big problem...."

Rejenyr
messaggio17 Jan 2009, 15:06
Messaggio #79

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Una terra sconosciuta.....
Utente Nr.: 6.128
BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles
Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3
SO WinXP

CITAZIONE (Stima @ 16 Jan 2009, 23:57) *
approved.gif

Sar, ma sinceramente ci sono quanti di giochi del genere migliori, primo fra tutti direi Perfect World seguito a ruota da tanti altri titoli gratuiti.
In metin le skill son praticamente inesistenti, quelli che ci giocano son per la maggior parte dei cafoni che se non sei della loro gilda non ti aiutano nemmeno se ti vedono in fin di vita (anzi, se per puro caso droppi son pronti a ciularti tutto il possibile al volo), una velocit di livellamento bassissima (si va avanti praticamente uccidendo mob, visto che di quest ce ne sono veramente poche), personaggi tutti identici, poche classi, inflazione galoppante ( ghgh.gif ) e un mucchio di altri difetti che ora non mi vengono in mente... come gia detto prima, io ormai lo reputo solamente un passatempo, e tra l'altro nemmeno ben riuscito.

Stima, sinceramente, piuttosto che metin preferisco NosTale. E' vero, ha la grafica da cartone animato, ma almeno un minimo di base c': missioni, buon numero di skill, ecc.
Ora, perch ci gioco? Semplicemente perch italiano, e io nei giochi inglesi non mi trovo granch (nonostante io ammetta che PW per esempio nettamente superiore). Metin per me non nemmeno pi un passatempo. Per citare una frase che lessi tempo fa sul forum ufficiale "metin un bug con intorno un gioco". E quella frase a mio giudizio era anche troppo benevola, su metin non c' niente: prende se va bene all'inizio, poi l'entusiasmo fa scemando e ci rimane solo chi si autoconvinto che metin sia un bel gioco, alias per la maggior parte gente pronta a fregarti sempre e comunque........e infine per citare un'altra frase "ormai i duelli sembrano nuoto sincronizzato", e questo dire tutto........

--------------------
Tornato dopo mesi di assenza.........

madik
messaggio19 Jan 2009, 18:36
Messaggio #80

Utente Nr.: 15.678
BGE monkey island
SO WinXP

gente...se volete io gioco in un server privato cinese...ci siamo capiti...se volete contattatemi in mp...

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th September 2019 - 03:55