![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 29.481 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Dimenticavo: benvenuto su OGI, Peanuts!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 21 Iscritto il: 7 April 07 Utente Nr.: 6.514 SO WinXP ![]() |
Grazie, in realtà sono iscritto da quasi un decennio ma non ho mai postato
![]() EDIT: Mi son reso conto di non aver guardato bene, il testo scaricabile in prima pagina è completo. Grazie e scusate ![]() Messaggio modificato da Penauts il 13 Aug 2017, 01:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 29.481 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Grazie, in realtà sono iscritto da quasi un decennio ma non ho mai postato ![]() EDIT: Mi son reso conto di non aver guardato bene, il testo scaricabile in prima pagina è completo. Grazie e scusate ![]() Fantastico! Non lo ricordavo neppure. Mi ricordo quand oini is a tradurlo: una domenica mattina. Però non mi sembrava nemmeno a me di averla finita. Meglio così. Spero che la traduzione sia almeno sufficiente, ma non ci metto la mano sul fuoco ![]() Piacere di averti conosciuto, Penauts! Ora che hai rotto il ghiaccio, non smettere di scrivere! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 21 Iscritto il: 7 April 07 Utente Nr.: 6.514 SO WinXP ![]() |
Complimenti per l'ottimo lavoro
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th April 2018 - 02:13 |