Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Marmellata non spalmata e nuovo barattolo da aprire
Belboz
messaggio21 Oct 2019, 13:06
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.895
BGE TES III: Morrowind
Playing S.T.A.L.K.E.R.
SO WinXP

Salute, gente di OGI.
Vedo che avete lanciato un nuovo contest, complimenti, e in bocca al lupo agli autori.
Personalmente, messomi dietro le quinte dopo aver appeso la tastiera al chiodo, ho avuto modo di apprezzare circa la metà dei titoli della Marmellata '18. E altresì ho commentato le esperienze fatte (nei relativi post), che variano dal piacevole allo straordinario.
Noto, tuttavia, a meno che non mi siano sfuggite (nel caso, chiedo venia), un'assenza di vostre recensioni in merito ai titoli presentati (fatta eccezione per Cosmic Matryoshka). Si era parlato anche di un let's play dell'avventura vincitrice ad opera dell'Antico, se non ricordo male: devo ammettere che l'avrei visionato volentieri.
Per orientarmi tra le 16 proposte ho dunque “dovuto” fare ricorso al “vademecum” di marfal e consultare le opinioni di Fabrizio V. pubblicate sul suo blog (anche qui non ho trovato riferimenti tra le vs. news, ma ho dovuto pescare nel mare magnum dei topic).
Sarebbe bello, se mi è consentito dirlo, e spero davvero si tratti di una critica costruttiva, auspicando di non offendere alcuno, avere una vostra copertura dei titoli a disposizione degli utenti, in termini di recensioni, oppure link in home page in brevi news che portino ai relativi blog o post, qualora un autore si facesse/si fosse fatto carico di commentare/recensire il materiale presentato.
Mi rendo conto che il tempo è poco per tutti (almeno, immagino), e infatti anch'io, causa LA VITA, ho dovuto sospendere l'esplorazione dei titoli rimanenti, però mi capita spesso di vedere in home alcuni pezzi di traduzione/approfondimento su opere di autori stranieri. Tutto interessante, beninteso (ho anche letto con particolare attenzione e gusto i pezzi dell'Antiquario Digitale); personalmente, però, darei un po' più di spazio ai lavori di Terra Nostra. blush.gif
Sì, sono un po' campanilista, se volete; e questo – penso sia evidente – è anche un intervento pro domo mea. Nondimeno, non mi pare una richiesta irragionevole.

--------------------
“Mi pare che il progresso della civiltà porti a una limitazione sempre più forte della privacy, vero?” – Janov Pelorat
(L’orlo della Fondazione, Isaac Asimov, 1982)

pinellos
messaggio21 Oct 2019, 22:32
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: everywhere
Utente Nr.: 21.677
SO Sono un BOT, cancellami l'account

ciao Belboz! Io ti quoto al 100%, mi piacerebbe tornare a leggere qualcuno dei tuoi deliri, mi ricordo con piacere il tuo racconto in twine, aveva un suo fascino che ti invogliava a continuare, non è una cosa che si trova facilmente...
cmq fa piacere che segui sempre la scena! Ciao!

--------------------
Visita il mio blog personale sullo sviluppo di giochi e altra roba: www.pinellos.com - C'è anche in inglese così sembra una cosa seria!

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th November 2019 - 14:21