Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Dopo tanto tempo..., Tagliagole_2, che ricordi...!
Yuan Shao
messaggio25 Apr 2013, 18:13
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Vallecrosia
Utente Nr.: 3.570
BGE Dynasty Warriors 3
Playing REAL LIFE
SO Mac OS

In questo momento mi trovo alle Isole Azzorre per lavoro e dopo anni ricapito qua.
Sono un 'vecchio' oldgamer, ho fatto parte di questo forum per un breve periodo... ma molto inteso.
Con tanta tristezza noto che la sezione de 'Tagliagole_2' è stata cancellata. Credo sia dovuto al tempo visto che sono passati 5 anni ormai, se non addirittura 6 anni.

Ho dei stupendi ricordi della gilda Tagliagole_2, abbiamo fatto parte di un mmorpg che si chiama Silkroad Online.
All'inizio ero un elemento molto problematico nella Gilda, uno di quelli loquaci, che parlava a sproposito e faceva un tantissime domande... un 'nabbo'.
Con il passare dei lvl ero diventato ancora più problematico, preso dall'egocentrismo avevo fatto spaccare in due la gilda e andandomene, reclutai alcuni membre nella mia gilda.
Ero talmente problematico che ritornai nei Tagliagole_2 lasciando perdere gli elementi che mi avevano seguito hahaha
(che strano come riafforano i ricordi digitando un paio di frasi)

In positivo ricordo tutte le carovane fatte insieme, quest e delle gran cavolate condivise, avevo svariati GB di screenshots ingame con parte di voi... dei quali non ricordo i nickname.
Mi sono divertito a condividere queste esperienze su questo forum, speravo di rileggere le mie belinate e farmi qualche ghignata di com'ero.

Mi ritrovo qua a digitare per malinconia credo, mi piacerebbe riprendere i contatti con voi, in qualche modo.
Non mi scorderò mai di mikeoldfield1978, una grande persona... con enorme pazienza!!

Ora faccio produzione televisiva, sono cameraman e montatore video. Giro l'Europa per conto di Eurosport e altri lavori sempre legati al video. Sto girando un cortometraggio... la mia vita ruota intorno al Video, la mia passione.
Pensare che il mio primo video l'ho fatto su silkroad e la Gilda.

Auguro tanta fortuna a tutti i membri di questo forum.
Un salutone,
Andrea

se mi hai conosciuto online TI PREGO di aggiungermi http://www.facebook.com/ITAlifeguard

Tsam
messaggio25 Apr 2013, 23:12
Messaggio #2

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Ciao Yuan, ci fa piacere che sei passato a trovarci blush.gif Non ricordo (la mia memoria fa schifo), ma mi sembra di aver giocato con te. blush.gif

La sezione Silkroad era abbandonata da anni e l'abbiamo archiviata (ma non cancellata), se mai nascerà qualcosa la ripescheremo. Torna a frequentarci però!

--------------------

Yuan Shao
messaggio26 Apr 2013, 12:23
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Da: Vallecrosia
Utente Nr.: 3.570
BGE Dynasty Warriors 3
Playing REAL LIFE
SO Mac OS

Buongiorno Tsam, grazie per aver risposto!
Non ti preoccupare anche a me pare di aver giocato con te... ma sono passati 6 anni... ci perdoniamo a vicenda? blush.gif

Ah ho capito, ma la vedo davvero dura a ripescarla, ricordo che era davvero attiva!
Va bene Tsam, di tanto in tanto navigherò sul forum ma dubito di essere attivo... ho 'abbandonato' i videogiochi da tempo ormai e non saprei come inserirmi nei discorsi... ma ci proverò volentieri!

Quanto tempo hai giocato a SRO?

Tsam
messaggio5 May 2013, 17:50
Messaggio #4

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Guarda, avrò giocato un annetto in tutto.. a periodi alterni. Non ho neanche esplorato tutti i continenti biggrin2a.gif

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st October 2019 - 10:59