Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

8 Pagine V  « < 6 7 8  
Reply to this topicStart new topic
> Pillars of Eternity 2: Deadfire
Gwenelan
messaggioIeri, 16:22
Messaggio #176

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (Ravenloft @ 21 Feb 2017, 15:47) *
Letteralmente significa "fortezza". Per capirci, Caed Nua in Pillars of Eternity. In termini di gioco, lo "stronghold" rappresenta un luogo di proprietà del personaggio (dunque non necessariamente una fortezza intesa come castello fortificato) che in qualche modo va gestito/potenziato. In Baldur's Gate 2 questa proprietà dipendeva dalla classe del personaggio. Esempio: il bardo poteva gestire un teatro, il ladro una gilda, il druido un boschetto e così via... una idea che non è stata più riproposta in alcun titolo. E in qualche modo anche questo aspetto è in qualche modo legato alla reattività del mondo di gioco.

Sarebbe figo però secondo me 1) se la mettono, la mettono già nel gioco, non come stretch goals; 2) cmq ne farebbero una unica e poco personalizzabile, imho. Forse un po' più gestibile di Caed Nua (i famosi prigionieri?), ma non credo una per classe. Anche se sarebbe un bel modo di esplorare alcuni lati dell'ambientazione.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Lief
messaggioIeri, 17:17
Messaggio #177

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.351
BGE Deus Ex 1
Playing Fallout 2
SO Mac OS

l'idea è carina, ma probabilmente la capirò meglio quando giocherò a BG 2 (entro quest'anno credo... ormai è abbastanza vicino nella lista).

8 Pagine V  « < 6 7 8
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd February 2017 - 16:13