Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Aeon Of Sands - The Trail
marcuz
messaggio14 Mar 2019, 22:08
Messaggio #51

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.709
SO Windows7

CITAZIONE (TheRuler @ 14 Mar 2019, 21:16) *
Marcuz, la tua apprezzabile franchezza non può che accrescere la stima che ho nei vostri confronti. Sei una persona che sembra sapere molto bene quello che fa (anche se tu non lo vuoi ammettere) e il vostro prodotto lo dimostra ampiamente.
Tuttavia fa male a me vedere quel 2% di finaco a IT, non immagino quanto lo faccia a voi.

Progetti per il futuro?

TheRuler, sei davvero gentile, grazie; non ribatterò al complimento, ma credetemi su una cosa, Florian Fischer, il programmatore, è il responsabile di avere dato una struttura a questa cosa, e averla tenuta insieme, io sono quello disordinato blush.gif

Al momento il piano è quello di supportare AoS con ancora qualche miglioria. Se ne avremo le forze, e se un publisher fosse interessato, considereremo anche un ulteriore porting.

Io invece cerco lavoro, ma non ho ancora deciso in che cosa concentrarmi, se game dev (per un team più largo) o se solo come illustratore / fumettaro; di sicuro ora metto un piano B prima di tuffarmi in una nuova avventura biggrin2a.gif

(spero di non essere sembrato amareggiato, nel post precedente, non lo sono affatto: stanco sì, lo nacqui; ma l'unico stress che ho al momento è solo quello di non stare già lavorando sulla prossima cosa. Ci tenevo a essere sincero nella risposta alla domanda di Micartu. Ci rimane, a Flo e me, comunque la bella sorpresa di avere incontrato un sacco di persone che si sono divertite con AoS, quella è una figata!)

--------------------

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th March 2019 - 04:48