Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> UU1, mappa
quaglia
messaggio20 Mar 2014, 09:49
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: recco
Utente Nr.: 6.174
BGE la serie di ultima
Playing ultima VII
SO WinXP

ciao! come ho scritto in un'altra discussione, ero indeciso fra giocare a Torment o a UU1: hoscelto UU1 perchè in inglese l'avevo abbandonato...Come dicevo sono al primo livello di UU1, con widescreen, con velocità giusta e (anche se non è professionale) con la soluzione di Paolo Paglianti su allegato di K. Mi sembra di ricordare (ma forse mi sbaglio) che era possibile vedere la mappa mentre si gioca (voglio dire senza richiamarla volta per volta): si può fare? Grazie per l'eventuale risposta, complimenti per il lavoro!!!
danilo
ps: parlando a Gabit (primo personaggio che si incontra al liv. 1) mi dovrebbe dire come è riuscito scappare dalla prigione. nel primo colloquio non ho pensato a chiedere tutto; ritornato da lui non me ne parla. devo forse ricomnciare tutto?
grazie di nuovo

--------------------
[color="#F4A460"][/color]danilo

The Ancient One
messaggio20 Mar 2014, 11:34
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (quaglia @ 20 Mar 2014, 09:49) *
e (anche se non è professionale) con la soluzione di Paolo Paglianti su allegato di K.

Se la soluzione è di Paolo Paglianti, allora è ammessa!
Me la ricordo anche io e ancora la conservo orginale: era su un allegato ad un numero di K. Un libricino separato con varie soluzioni. Stupendo! Che tempi!

CITAZIONE
Mi sembra di ricordare (ma forse mi sbaglio) che era possibile vedere la mappa mentre si gioca (voglio dire senza richiamarla volta per volta): si può fare? Grazie per l'eventuale risposta, complimenti per il lavoro!!!

No, non è possibile.

Per fortuna però i livelli sono intrigati, ma specie nei primi si riesce ad orientarsi abbastanza facilmente.
Solo gli ultimissimi due sono un po' più tosti per numero di cunicoli, ecc. .

CITAZIONE
ps: parlando a Gabit (primo personaggio che si incontra al liv. 1) mi dovrebbe dire come è riuscito scappare dalla prigione. nel primo colloquio non ho pensato a chiedere tutto; ritornato da lui non me ne parla. devo forse ricomnciare tutto?

Assolutamente no, non è necessario.
Anche perché ti spiega una cosa che puoi anche scoprire da solo.

O, se vuoi, te la dico io (spero di ricordare bene):
lui era chiuso dietro una grata e aveva il pulsante per aprirla dall'altra parte. Per premerlo ha usato un'asta che c'era nella sua prigione.
Questo vale per la prigione dei goblin e anche per diverse altre grate che trovi nel gioco.

Tienici aggiornato sui tuoi progressi, quaglia!
E buon divertimento: ti aspetta un'avventura bellissima ma anche molto difficile!

--------------------

quaglia
messaggio20 Mar 2014, 14:07
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Da: recco
Utente Nr.: 6.174
BGE la serie di ultima
Playing ultima VII
SO WinXP

beh, grazie di tutto, spero di poter andare avanti senza intoppi
danilo
approved.gif

--------------------
[color="#F4A460"][/color]danilo

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th November 2019 - 23:56