Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> [pc]Cognition
Gwenelan
messaggio13 Jul 2019, 15:15
Messaggio #51

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

:///... pessimo... mi dispiace, marcocio, è ingiocabile se è così.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Micartu
messaggio13 Jul 2019, 15:22
Messaggio #52

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Scusa, ma io ti dico la mia, io non so se per te windows 10 è imprescindibile per motivi di lavoro, o se magari essendo un portatile non hanno fatto i driver windows 7. Ma se lo usi per giocare, perché lo tieni? Metti subito windows 7 e torna nel felice mondo dei videogiocatori.

--------------------

Capo
messaggio13 Jul 2019, 16:20
Messaggio #53

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 571
SO WinXP

Ci sono le modalità compatibilità di windows volendo, senza dover mettere un os vecchio di anni

--------------------

Micartu
messaggio13 Jul 2019, 23:50
Messaggio #54

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

La modalità compatibilità si può sempre tentarla, ma non funziona quasi mai, come in questo caso.

La verità è semplice windows 10 è un ottimo sistema operativo che introduce le librerie directx12. Microsoft si aspettava che l'industria videoludica passasse alle dx12 e di conseguenza windows 10 diventasse il s.o. obbligato dei videogiocatori. Se tutti i vg in uscita supportano solo directx12 sarà inevitabile passare all'unico S.O. che le supporta, cioè appunto Windows10.
Un'altissima percentuale di vg del passato (azzarderei un 70%) sarebbero diventati incompatibili, ma è sempre stato così con microsoft. Invece le directx 12 sono state un buco nell'acqua. L'industria ha scelto di rimanere sulle directx 11. Sul perchè ci potremmo scrivere libri, tra analisi di performance e fattori che con le performance non hanno a che fare.
Quindi allo stato attuale, se ho windows 7 posso giocare a Resident Evil 2 e Cognition, se ho Windows 10 gioco (leggermente peggio) al solo Resident Evil 2. Chi me lo fa fare?

ovviamente nel 2020 le cose cambieranno drasticamente. Sono curioso di vedere se i videogiochi diverranno only dx12.1 o 13 (magari verranno inventate le 13) o se passeremo a Vulkan... chissà... cmq dubito che nel 2020 i vg resteranno dx11 compatibili.

--------------------

marcocio
messaggio14 Jul 2019, 11:50
Messaggio #55

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 19.706
SO Windows7

Provata compatibilità, non ha funzionato.

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th July 2019 - 05:17