![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 116 Iscritto il: 18 November 17 Da: Abruzzo Utente Nr.: 21.667 BGE Zak Mc Kracken Playing The lost files of Sherlock Holmes SO Mac OS ![]() |
![]() Salve amici, Dopo indiana jomes and the last crusade ( problema risolto ) ho un problema simile con il primo dischetto di hook. Da qualche giorno, mi sono messo a fare copie di backup delle mie avventure originali..... Per il backup sto utilizzando la chiave hardware syncro express della datatel. Ogni backup è risultato perfetto..persino con giochi difficili da copiare... future wars ita su tutti. Insomma ....tutto perfetto ..fino a quando non è toccato ad hook! Il primo dischetto risulta non copiabile. La copia parte fino all introduzione del gioco.. Dopo.....blocco totale! Dovrebbe esserci la richiesta di usare il disco due....ma questo non avviene. Ho letto in giro che ci sono stati problemi con questo gioco.... chiedo se avete qualche suggerimento. Grazie a tutti 👍🏻😅 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 648 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
ʀɪᴄᴏʀᴅᴏ ᴜɴᴀ ᴄᴏsᴀ sɪᴍɪʟᴇ ᴄᴏɴ ʟᴀ ᴠᴇʀsɪᴏɴᴇ ᴘᴄ, ᴄʜᴇ ᴍɪ sᴇᴍʙʀᴀ ᴀʙʙɪᴀ ᴜɴᴀ ᴘʀᴏᴛᴇᴢɪᴏɴᴇ ᴀɴᴛɪᴄᴏᴘɪᴀ sᴜʟ ғʟᴏᴘᴘɪɴᴏ.
Messaggio modificato da Myloch il 31 May 2018, 13:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 116 Iscritto il: 18 November 17 Da: Abruzzo Utente Nr.: 21.667 BGE Zak Mc Kracken Playing The lost files of Sherlock Holmes SO Mac OS ![]() |
Ciao, esatto...
È proprio così.... nel week end voglio provare un software che era inclusa nella action replay.... vediamo un po... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 648 Iscritto il: 23 June 08 Utente Nr.: 13.792 SO WinXP ![]() |
Se hai un pc dell'era dos/win95/98 con drive floppy interno ti consiglio imagedisk e teledisk (dos) oppure samdisk (per pc con win2000/xp). Molto buoni per copiare e creare immagini di floppy protetti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo.. grazie della segnalazione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Problema risolto con chiave hardware ed opzione syncro! :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 263 Iscritto il: 10 November 08 Utente Nr.: 15.254 SO WinXP ![]() |
Io con kryoflux non ho mai avuto problemi, sia amiga che pc
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th February 2019 - 16:26 |