Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Rivivere oggi le sensazioni di ieri. Finalmente intellivision e coleco
Giorgio72
messaggio19 Jun 2017, 07:57
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Genova
Utente Nr.: 15.166
SO WinXP

Negli ultimi 6 mesi sono riuscito a recuperare l'Intellivision e Colevision. Appena ho avuto modo di rigiocare a giochi come Ad&d od altri è stato davvero un tuffo nel passato. Per la Coleco, che non ebbi all'epoca, è stata emozione doppia perché la vedevo da amici ma non potevo averla. Era un sistema splendido. Ho anche però ricordato i controlli decisamente complicati di queste piattaforme....un disastro dopo i primi minuti di gioco. Chiaramente ora sono li in archivio ogni tanto le accendo, ma e' davvero il piacere di averle li. Per il NES invece ho recuperato il miniNES non sarà il NES anni 80, ma giocare con Super Mario Bros non ha prezzo.....voi come siete messi a console old?

Festuceto
messaggio19 Jun 2017, 21:12
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Il Giardino Incantato

SO Altro

Spolveratore (1)

Da fautore del retrogaming nudo e crudo, ossia, nei limiti del possibile, con gli hardware originali, cerco di recuperare più retroconsole e retrocomputer possibili, elencarli tutti sarebbe lungo. A partire dalla prima generazione in poi i pezzi che più amo sono il Play-O-Tronic della Zanussi (un meraviglioso clone di Pong tutto Made in Italy del 1976), il mitico Atari 2600 (edizione Junior), l'immancabile NES, il Game Boy, il Sega Mega Drive, fino alla "moderna" PlayStation! Sugli Home Computer sono più sprovvisto, mi limito per ora ai: Commodore 64, Amiga 600.

--------------------
La vita è un balocco!

Giorgio72
messaggio20 Jun 2017, 06:55
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Da: Genova
Utente Nr.: 15.166
SO WinXP

Pensare al mio mitico videopac....regalato tanti e tanti anni fa lo avessi ancora oggi. :(

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th September 2017 - 00:06