Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> Regolamento in breve

Leggi il nuovo regolamento completo

1. Formato discussione: si consiglia di aprire un unico topic per le vendite e per le compere da aggiornare di volta in volta per mantenere più ordinata la sezione. Non sono graditi titoli strombazzanti come «Offertissima», «Grande affare» e simili.
  2. Prezzo: Includere sempre un prezzo di vendita indicativo. Il prezzo può essere trattabile a discrezione del venditore, ma si evitino meccanismi di rilancio al rialzo tipici delle aste.
  3. Foto: essendo spesso richieste, si consiglia di inserire le foto negli annunci di vendita.
  4. Link a siti esterni: i link a siti esterni non sono graditi, ma si deve dichiarare se gli oggetti siano in vendita in contemporanea anche altrove.
  5. Valutazioni: se avete dubbi sul valore di un gioco potete chiederne la valutazione (occhio alle tre regole).
  6. Acquisto: seguendo l'ordine di chi esprime interesse nell'acquisto si forma la coda. Il venditore deve vendere al primo della coda se questi non esprime chiaramente il desiderio di lasciare il posto all'interessato successivo. Non è ammesso scavalcare la coda.
  7. Contatti privati: si sconsiglia decisamente il contatto privato (messaggistica privata, indirizzi mail ecc.) tra le parti per gli acquisti, gli scambi e le offerte. Al di là della scorrettezza nei confronti degli altri interessati, se gli acquisti sono fatti pubblicamente si è più riparati da eventuali fregature.
  8. Scambi: gli scambi sono consigliati e preferiti alle vendite. Si lascia alle parti interessate il compito di trovare un accordo, ricordando nuovamente di evitare la messaggistica privata.
  9. Spedizione e pagamento: si consiglia di stabilire da subito prezzi per le spedizioni e i metodi preferiti per i pagamenti. È vietato, in modo assoluto, la pubblicazione di dati sensibili quali numero di carte di credito, coordinate bancarie, ecc.
  10. Terminazione della vendita: al termine di una compravendita entrambe le parti sono invitate a scrivere nel topic di acquisto un breve feedback sull'esperienza.

Reply to this topicStart new topic
> Cerco "Warcraft"
Raniero
messaggio1 Jul 2019, 19:32
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Salerno
Utente Nr.: 17.832
BGE "Carnivores" e "Jazz Jackrabbit 2", quando ero piccolo. Attualmente non ne ho.
Playing Attualmente nessuno.
SO WinVista

Cerco il primo capitolo di Warcraft, prima stampa italiana.

--------------------
La speranza è l'ultima a morire.

ander2712
messaggio7 Jul 2019, 13:20
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Tuscany
Utente Nr.: 20.992
BGE doom
Playing commander keen
SO DOS

CITAZIONE (Raniero @ 1 Jul 2019, 20:32) *
Cerco il primo capitolo di Warcraft, prima stampa italiana.

scusa la domanda ma esiste davvero?
hai una foto di riferimento (tipo da web)?

--------------------

Raniero
messaggio9 Jul 2019, 01:43
Messaggio #3

BGE "Carnivores" e "Jazz Jackrabbit 2", quando ero piccolo. Attualmente non ne ho.
SO WinVista

No, infatti. In italiano probabilmente non esiste, però ci sarà una prima stampa commercializzata in Italia, quindi "italiana". In effetti non ho idea di come sia. Io ne ho una in edizione Blackmarket, che però non è in italiano, né la scatola, né il manuale, però il venditore mi disse di averla comprata in Italia a quei tempi, però, anche se fosse così, non mi dava l'idea di stampa ufficiale venduta in Italia, sembrava piuttosto una ristampa.

Messaggio modificato da Raniero il 9 Jul 2019, 01:44

--------------------

ander2712
messaggio10 Jul 2019, 00:19
Messaggio #4

Gruppo icone

BGE doom
Playing commander keen
SO DOS

CITAZIONE (Raniero @ 9 Jul 2019, 02:43) *
No, infatti. In italiano probabilmente non esiste, però ci sarà una prima stampa commercializzata in Italia, quindi "italiana". In effetti non ho idea di come sia. Io ne ho una in edizione Blackmarket, che però non è in italiano, né la scatola, né il manuale, però il venditore mi disse di averla comprata in Italia a quei tempi, però, anche se fosse così, non mi dava l'idea di stampa ufficiale venduta in Italia, sembrava piuttosto una ristampa.

non hai una foto di riferimento o della versione blackmarket?
giusto per capire come aiutarti e ... magarai ... se utile ... aprire la discussione qua sul forum sul tema biggrin2a.gif

--------------------

Raniero
messaggio13 Jul 2019, 14:53
Messaggio #5

SO WinVista

Sì, ecco le foto. La scatola e il foglietto con informazioni aggiuntive sono in inglese, tedesco, francese e spagnolo, mentre il manuale solo in inglese, tedesco e francese, non c'è lo spagnolo, mi sembra.
Files allegati
File Allegato  IMGP0037.JPG ( 242.16k ) Numero di download: 4
File Allegato  IMGP0038.JPG ( 234.27k ) Numero di download: 4

--------------------

Raniero
messaggio13 Jul 2019, 14:57
Messaggio #6

SO WinVista

Ecco anche l'interno, non me le faceva caricare tutte in un unico post. Il venditore dice di aver sostituito la busta di carta che conteneva il CD con questa di plastica, quindi non sarebbe l'originale. Mi disse di averlo comprato a Milano, mi sembra, ancora in lire, però non sono sicuro del luogo. Se mi aiutate a capire di che edizione si tratta e se ne esiste un'altra di valore maggiore commercializzata in Italia, ve ne sarei grato.
Files allegati
File Allegato  IMGP0039.JPG ( 219.45k ) Numero di download: 6

--------------------

ander2712
messaggio14 Jul 2019, 14:48
Messaggio #7

Gruppo icone

BGE doom
Playing commander keen
SO DOS

CITAZIONE (Raniero @ 13 Jul 2019, 15:57) *
Ecco anche l'interno, non me le faceva caricare tutte in un unico post. Il venditore dice di aver sostituito la busta di carta che conteneva il CD con questa di plastica, quindi non sarebbe l'originale. Mi disse di averlo comprato a Milano, mi sembra, ancora in lire, però non sono sicuro del luogo. Se mi aiutate a capire di che edizione si tratta e se ne esiste un'altra di valore maggiore commercializzata in Italia, ve ne sarei grato.

Si la busta in carta era di questo tipo:
https://i.ebayimg.com/images/g/D~0AAOSwgZlcWDw8/s-l1600.jpg

però è un import anche se il prezzo era in lire secondo me hanno solo messo l'adesivo sulla confezione con le lire,
cioè non esiste una versione in lingua italiana (o multilanguage con l'italiano in scatala/manuale) che io sappia rolleyes.gif

ecco la versione che menzioni sulla baya

https://www.ebay.it/itm/WARCRAFT-1-Orcs-and...uwAAOSwlm5c-Ecw

Messaggio modificato da ander2712 il 14 Jul 2019, 14:49

--------------------

Raniero
messaggio16 Jul 2019, 15:36
Messaggio #8

SO WinVista

Capito, grazie. Ma quindi, in definitiva, qual è l'edizione commercializzata ufficialmente in Italia? Voglio dire, comunque è uscito in Italia, quindi ci sarà la prima edizione ufficiale (magari anche di valore) distribuita in Italia, seppure non italiano. Non è la mia, immagino, comunque...

--------------------

Danfer
messaggio16 Jul 2019, 17:59
Messaggio #9

Gruppo icone

Da: Latina
Utente Nr.: 21.238
BGE Broken Sword
Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild
SO Windows7

Spolveratore (9)

Se non mi sbaglio tempo fa vidi qualcuno che vendeva una copia del primo Warcraft su subito.it ed era la versione UK importata in Italia tipo questa, sfortunatamente l'inserzione non esiste più quindi non posso controllare

--------------------

Raniero
messaggio18 Jul 2019, 03:03
Messaggio #10

SO WinVista

Capito, va bene, grazie a tutti e due.

--------------------

ander2712
messaggio21 Jul 2019, 23:48
Messaggio #11

Gruppo icone

BGE doom
Playing commander keen
SO DOS

CITAZIONE (Danfer @ 16 Jul 2019, 18:59) *
Se non mi sbaglio tempo fa vidi qualcuno che vendeva una copia del primo Warcraft su subito.it ed era la versione UK importata in Italia tipo questa, sfortunatamente l'inserzione non esiste più quindi non posso controllare

OK mi torna....io ho la stessa versione ma su floppy

--------------------

ander2712
messaggio21 Jul 2019, 23:49
Messaggio #12

Gruppo icone

BGE doom
Playing commander keen
SO DOS

CITAZIONE (Raniero @ 18 Jul 2019, 04:03) *
Capito, va bene, grazie a tutti e due.

Figurati n5.gif

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th December 2019 - 00:52