![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 24 September 08 Utente Nr.: 14.704 SO Win95 ![]() |
allora innanzi tutto grazie per il lavoraccio che avete fatto....io ho isntallato la patch come dite voi ma il gioco mi rimane in inglese.....dove sbaglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.508 Iscritto il: 30 April 07 Utente Nr.: 6.995 SO Linux ![]() |
Hai seguito le istruzioni? Hai configurato il game con il launcher?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Forum spostato da DK nel tanto aggognato forum delle traduzioni completate!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 5 Iscritto il: 6 August 08 Utente Nr.: 14.264 SO WinXP ![]() |
OK, con un pò di ritardo ringrazio i traduttori i betatesters e chiunque altro abbia partecipato al progetto, io ho aspettato solo poco più di 1 anno e mezzo quindi non tutti e 2 gli anni
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 9 Iscritto il: 22 September 06 Utente Nr.: 3.858 SO WinXP ![]() |
o mio dio ragazzi, finalmente la mia richiesta è stata esaudita, ho letto per caso una notizia sulla traduzione e subito sono venuto di corsa qui a controllare ed è proprio cosi, la traduzione è arrivata. Io non voglio criticarvi anzi vi elogio perche nonostante le difficolta siete riuscit a terminare un lavoro dove nessuno vi paga ma lo fate solo per il nostro piacere e divertimento, un grazie infinite a tutti quelli che hanno partecipato anche in minima parte a questo progetto di traduzione ^^
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th December 2019 - 05:59 |