Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

12 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Lo Strigo 3 [The Witcher 3]
Ravenloft
messaggio10 Dec 2014, 20:41
Messaggio #101

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Se intendi il costo del gioco, si trova a pochissimo... se invece intendi il PC per farlo girare, beh, è un altro discorso! megaball.gif

--------------------

MashiroTamigi
messaggio11 Dec 2014, 15:16
Messaggio #102

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Utente Nr.: 18.813
BGE starcraft
Playing tiro soldi sui kickstarter
SO Amiga OS

Eh, almeno si ha più tempo per ponderare un nuovo pc!
Anche se vorrei sapere l'uscita di Pillars of eternity che per ora è previsto per un "1Q 2015"
non vorrei accavallare sti due "giochini".

--------------------

Gwenelan
messaggio11 Dec 2014, 16:24
Messaggio #103

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (Ravenloft @ 10 Dec 2014, 20:41) *
Se intendi il costo del gioco, si trova a pochissimo... se invece intendi il PC per farlo girare, beh, è un altro discorso! megaball.gif

Non così poco, se vuoi la Collector come la sottoscritta XD...
Sì, il pc è un altro paio di maniche XD (oh, e grazie del suggerimento nell'altro post blush.gif, mi ero scordata di ringraziarti lì, nonostante avessi risposto con tutta l'intenzione di farlo. E' l'influenza =_=... o la vecchiaia precoce XD).

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Ravenloft
messaggio11 Dec 2014, 20:48
Messaggio #104

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Anche la Collector's in effetti è un altro discorso! gmorning.gif A questo giro ho preferito salvare un po' di spazio e puntare alla versione digitale, ho "ricevuto" un'offerta che non si poteva rifiutare.

Per me la questione è duplice... qualche anno fa (2009)presi un monitor di buona qualità che aveva una risoluzione da 1680x1050 così che il PC potesse durare di più (con una GTX570 che ho ancora). Il monitor sta dando segni di cedimento, e adesso esistono praticamente solo da 1920x1080 in su (inutili se non a partire dal 27"e la scrivania mi prenderebbe a calci). La scelta della scheda video è fondamentale per stare a posto per i prossimi 5 anni almeno. In più ci si mettono le DX12 a rovinare ulteriormente la festa (Windows 10 è previsto per la primavera 2015). Già le schede video attuali sono compatibili DX12 ma ovviamente non le supportano pienamente. Se poi vogliamo rincarare la dose, ci si mettono anche i monitor con l'adaptive sync, probabilmente costosetti, ma utili ai fini di gioco, anche se non ho la mania degli sparatutto dove quel tipo di problema è più evidente. Insomma, sono decisamente indeciso.

n10.gif

--------------------

Gwenelan
messaggio12 Dec 2014, 17:24
Messaggio #105

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Ravenloft @ 11 Dec 2014, 20:48) *
Anche la Collector's in effetti è un altro discorso! gmorning.gif A questo giro ho preferito salvare un po' di spazio e puntare alla versione digitale, ho "ricevuto" un'offerta che non si poteva rifiutare.

Ma hai fatto bene, sono io che sono pazza XD.

CITAZIONE
Per me la questione è duplice... qualche anno fa (2009)presi un monitor di buona qualità che aveva una risoluzione da 1680x1050 così che il PC potesse durare di più (con una GTX570 che ho ancora). Il monitor sta dando segni di cedimento, e adesso esistono praticamente solo da 1920x1080 in su (inutili se non a partire dal 27"e la scrivania mi prenderebbe a calci). La scelta della scheda video è fondamentale per stare a posto per i prossimi 5 anni almeno. In più ci si mettono le DX12 a rovinare ulteriormente la festa (Windows 10 è previsto per la primavera 2015). Già le schede video attuali sono compatibili DX12 ma ovviamente non le supportano pienamente. Se poi vogliamo rincarare la dose, ci si mettono anche i monitor con l'adaptive sync, probabilmente costosetti, ma utili ai fini di gioco, anche se non ho la mania degli sparatutto dove quel tipo di problema è più evidente. Insomma, sono decisamente indeciso.

Io non ci capisco granché (leggi: per niente), ma ti supplico dimmi che un monitor qualsiasi va bene ç_ç, non voglio dover cambiare anche quello ç_ç!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Ravenloft
messaggio12 Dec 2014, 17:54
Messaggio #106

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Un monitor qualsiasi va bene per The Witcher, stai tranquilla angelo.gif Stavo solo ripassando mentalmente la mia personale, incasinata, situazione screwy.gif

--------------------

Gwenelan
messaggio12 Dec 2014, 19:06
Messaggio #107

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Ravenloft @ 12 Dec 2014, 17:54) *
Un monitor qualsiasi va bene per The Witcher, stai tranquilla angelo.gif Stavo solo ripassando mentalmente la mia personale, incasinata, situazione screwy.gif

Dei Gratias! Anche perché la mia scrivania non è che sia grandissima, e non posso di certo rifare tutto l'arredamento per un monitor :/!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

alaris_
messaggio18 Apr 2015, 17:45
Messaggio #108

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind
SO Altro

La mia configurazione:
I7 2600 3,4 GHZ
8 GB MEMORY
WIN 7
GTX 460 2GB RAM

Ho già chiesto e Capo mi aveva confermato che è identica a quella di una PS4.
Secondo voi riuscirò a farlo girare senza cambiare scheda grafica? Dragon Age Inquisition lo gioco in alta definizione e con settaggi ultra fps pochi poco più di 20 ma è giocabile.
Non essendo la scheda grafica dei requisiti minimi riesco a farlo partire per poi trovare i settaggi ottimali, risoluzione,ecc. o non parte proprio?
Sta storia dei requisiti minimi non l'ho mai capita se non ci stai dentro il gioco parte o no?
Grazie per le risposte e spero dei consigli! blush.gif

p.s. a voi sembraranno delle domande banali ma io sono un vecchietto... e poi sono proprio negato in queste cose tecniche... timido.gif ...

Messaggio modificato da alaris_ il 18 Apr 2015, 17:48

--------------------

Ravenloft
messaggio18 Apr 2015, 18:59
Messaggio #109

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Il gioco, a partire, parte. Funzionare bene è un'altra storia (almeno 30fps). Il tuo monitor che risoluzione ha?

--------------------

alaris_
messaggio18 Apr 2015, 20:15
Messaggio #110

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

1920x1080 hp pavilion 22xi.
Dragon Age Inquisition lo gioco senza nessun problema a circa 24 frame al secondo tutto ultra.

Grazie mille Rav per l'interessamento blush.gif ...eruditemi ragazzi!

--------------------

Max_R
messaggio18 Apr 2015, 22:33
Messaggio #111

Gruppo icone

Utente Nr.: 6.995
SO Linux

Solitamente un gioco se non rispetti i requisiti minimi parte a meno che l'hardware non sia compatibile con delle specifiche istruzioni o librerie. Il gioco verrà adattato alle Directx 12 ma la 460 non le supporta quindi continuerai ad usare le Dx11 che sono supportate. Il resto del sistema è ben tosto quindi in FullHD magari dovrai sacrificare un po' di antialiasing e magari qualche effetto illuminazione/ombre ma immagino rimarrà giocabile.

alaris_
messaggio19 Apr 2015, 13:53
Messaggio #112

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

CITAZIONE (Max_R @ 18 Apr 2015, 23:33) *
Solitamente un gioco se non rispetti i requisiti minimi parte a meno che l'hardware non sia compatibile con delle specifiche istruzioni o librerie. Il gioco verrà adattato alle Directx 12 ma la 460 non le supporta quindi continuerai ad usare le Dx11 che sono supportate. Il resto del sistema è ben tosto quindi in FullHD magari dovrai sacrificare un po' di antialiasing e magari qualche effetto illuminazione/ombre ma immagino rimarrà giocabile.

Grazie Max!... ombre,antialising posso farne a meno l'importante è che riesca a farlo partire e giocarlo ad una risoluzione decente.

Messaggio modificato da alaris_ il 19 Apr 2015, 13:54

--------------------

Ravenloft
messaggio12 May 2015, 18:03
Messaggio #113

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Chi vuole può pre-scaricare il gioco, giusto per goderselo fresco fresco il 19 maggio.

--------------------

Gwenelan
messaggio12 May 2015, 18:16
Messaggio #114

Gruppo icone

SO Windows7

No can do :/, io ho preso lo scatolato, ergo non ho alcun codice... zigghete.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

alaris_
messaggio12 May 2015, 20:15
Messaggio #115

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

CITAZIONE (Gwenelan @ 12 May 2015, 19:16) *
No can do :/, io ho preso lo scatolato, ergo non ho alcun codice... zigghete.

Gwen qual è la configurazione del tuo pc?

--------------------

Gwenelan
messaggio12 May 2015, 22:23
Messaggio #116

Gruppo icone

SO Windows7

La configurazione del mio meraviglioso et fichissimo pc (per il quale devo ringraziare tantissimo Mica) è la seguente:
Intel Core i7 4820 3,70 Ghz con 16 GB di ram GeForce GTX 970 ^^. E win 7 of course.

Il gioco gira, solo che nn l'ho ordinato in DD, quindi devo attendere che mi arrivi la scatola blush.gif.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio13 May 2015, 09:06
Messaggio #117

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Gwenelan @ 12 May 2015, 23:23) *
La configurazione del mio meraviglioso et fichissimo pc (per il quale devo ringraziare tantissimo Mica) è la seguente:
Intel Core i7 4820 3,70 Ghz con 16 GB di ram GeForce GTX 970 ^^. E win 7 of course.

Il gioco gira, solo che nn l'ho ordinato in DD, quindi devo attendere che mi arrivi la scatola blush.gif.

Se non gira con una GTX970, noialtri stiamo inguajati forte! surrender.gif

--------------------

Capo
messaggio13 May 2015, 16:43
Messaggio #118

Gruppo icone

Utente Nr.: 571
SO WinXP

I feel richness

--------------------

Gwenelan
messaggio13 May 2015, 16:55
Messaggio #119

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Capo @ 13 May 2015, 17:43) *

I feel richness

You should feel extreme sacrifice XD.

CITAZIONE
Se non gira con una GTX970, noialtri stiamo inguajati forte!

Girerà, girerà per tutti XD.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio13 May 2015, 19:18
Messaggio #120

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Gwenelan @ 13 May 2015, 17:55) *
Girerà, girerà per tutti XD.

Allo stesso modo possiamo dire che, se gira su una PS4 (anche se a 30fps, con patch day one), girerà anche a noialtri rolleyes.gif

--------------------

alaris_
messaggio14 May 2015, 09:53
Messaggio #121

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

Speriamo...vorrei proprio provarlo questo nuovo Wiccio...spero che la mia vecchia gtx460 con 2gb di ram regga almeno quanto una ps4.
Gwen pc da favola!!!!

Messaggio modificato da alaris_ il 14 May 2015, 09:53

--------------------

Gwenelan
messaggio15 May 2015, 18:06
Messaggio #122

Gruppo icone

SO Windows7

@alaris: Danke ^^!

Nuovo trailer in CGI!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Yak
messaggio15 May 2015, 23:34
Messaggio #123

Gruppo icone

Da: Tenochtitlàn
Utente Nr.: 2.628
Playing Gioco a fare l'essere umano.
SO Windows7

Un signor Trailer, tralasciando completamente l'aspetto tecnico, c'ha una narrazione eccellente per essere racchiuso in "soli" 4 minuti e 44 secondi.

Gwenelan
messaggio15 May 2015, 23:42
Messaggio #124

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Yak @ 16 May 2015, 00:34) *
Un signor Trailer, tralasciando completamente l'aspetto tecnico, c'ha una narrazione eccellente per essere racchiuso in "soli" 4 minuti e 44 secondi.

Concordo. I trailer i CGI della CDP sono sempre bellissimi.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio16 May 2015, 13:54
Messaggio #125

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Polemiche a non finire (e il gioco nemmeno è ancora uscito ufficialmente) per il presunto downgrade della grafica delle versioni PC rispetto a quanto mostrato alla Gamescom 2014. Ovviamente i giocatori PC danno largamente la colpa alle console (anche perché il PC, essendo aggiornabile, prima o poi quel livello di dettaglio poteva reggerlo in fin dei conti), altri al marketing troppo spinto (pubblicità ingannevole la chiamerei io... ma tant'è, bisognerebbe istituire un organismo di vigilanza? smilies3.gif ). Tutti però concordano su di un fatto, credo: finché era Ubisoft (Watch Dogs...) a comportarsi così, era un comportamento "normale" (per le bassezze a cui sempre ci ha tenuto a non rinunciare...), mentre se a farlo è la CDProjekt le palle ti girano, viste le loro frequenti dichiarazioni d'amore nei confronti dell'utenza.

Noialtri (Gwen a parte... redcard.gif ), lo giocheremo comunque con grafica downgradata causa scheda video insufficiente ma sarebbe comunque interessante sapere cosa ne pensano i giocatori più... ehm... di esperienza, abituati ad osannare la pixel art biggrin.gif

--------------------

12 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th November 2019 - 13:51