Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Ringraziamenti
ceztko
messaggio28 Mar 2007, 13:29
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 2.371

Volevo fare i doverosi ringraziamenti a Endroz, beta-tester e correttori di bozze.

E' un vero peccato che, purtroppo, il gioco non mi sia piaciuto, ma questo non c'entra nulla: senza questa traduzione, semplicemente non ci avrei mai giocato, e non mi sarei mai potuto fare una opinione. Piuttosto, sul sito uficiale si parla di un codice per visionare una area riservata per chi ha finito il gioco. Io l'ho finito, ma purtroppo non sono riuscito a vedere il codice per continui crash del gioco proprio nelle scene finali (problemi forse legati alla mia conf, visto che non nel forum non ho trovato nulla a riguardo). Non è che qualche anima pia mi può mandare un pm con il suddetto codice?

Grazie ancora a Endroz e a tutti gli altri.

ceztko

hendroz
messaggio28 Mar 2007, 23:32
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Castello di Ulbabrab
Utente Nr.: 1.660
BGE gabriel knight
Playing Heroine's Quest
SO WinXP

ciao ceztko, grazie per i ringraziamenti blush.gif
mi dispiace che gk non ti sia piaciuto ma, ovviamente come in tutte le cose, è questione di gusti personali.
inoltre, mi hai fatto riflettere, sarebbe interessante fare un sondaggio per chiarire come le nuove generazioni di giocatori "digeriscono" questo ed altri vecchi giochi.

cmq, ti ho mandato un PM. icon_salut.gif

--------------------

Calzino
messaggio19 Jun 2007, 15:20
Messaggio #3

Utente Nr.: 7.959
SO Altro

Purtroppo anch'io ho avuto lo stesso errore di ceztko, ovvero non ho potuto vedere il codice poichè il gioco è crashato poco dopo la fine. Sarei molto grato se qualcuno inviasse un messaggio anche a me.
Comunque volevo anche approfittare per ringraziare per l'ottima traduzione, che mi ha fatto riapprezzare un gioco che non ero riuscito a godermi fino in fondo a causa della difficoltà della lingua.

Vecna
messaggio21 Oct 2007, 18:44
Messaggio #4

Da: Roma
Utente Nr.: 284
SO WinXP

Ho appena finito il gioco con la vostra traduzione.
Stupendo!! Vi rinnovo i miei complimenti per la meticolosità e la cura dei dettagli (cavolo, avete tradotto proprio TUTTO!).
Dei professionisti non avrebbero saputo fare di meglio.

P.S.:Complimenti per la resa in italiano dell'enigma della tomba e dell'enigma dei tamburi.

Messaggio modificato da Vecna il 21 Oct 2007, 18:44

--------------------
-I am the Ancient, I am the Land.-

My name is Mud
messaggio31 Oct 2007, 13:56
Messaggio #5

Utente Nr.: 9.786
SO WinXP

Ciao ragazzi, vi volevo ringraziare. E ringraziare. E ringraziare. E ringraziare. Insomma, vi sono molto grato per questa traduzione, siete stati fenomenali. È fatta benissimo e rende accessibile a tutti questo gran capolavoro...

Ciao ciao

PS: quasi dimenticavo: GRAZIE!

--------------------
We had our words, a common spot. So i kiss'd him upside the cranium with that alluminium baseball bat, my name is Mud.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd July 2019 - 05:20