Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Cosmic Matryoshka , di Marco Innocenti
Marco 'Bigby...
messaggio28 Apr 2018, 08:39
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.845
SO Sono un BOT, cancellami l'account

CITAZIONE (fbrzvnrnd @ 23 Apr 2018, 00:22) *
Su Mac con che programma posso vederla? Zoom pare non farcela...

Scusaaaa!! Non avevo visto questo messaggio!
Usa Gargoyle oppure Lectrote.
Adesso sono sul cell ma se serve ti passo i link più tardi.

Marco 'Bigby...
messaggio20 May 2018, 10:56
Messaggio #27

Ciao!

Qualcuno ha per caso un transcript del gioco? Ci sto rimettendo le mani ed è ovviamente pieno di errori. Se avete trovato qualcosa e me lo passate mi fate un favore.

Grazie!

Gwenelan
messaggio15 Oct 2018, 00:10
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Marco 'Bigby...
messaggio15 Oct 2018, 20:46
Messaggio #29

CITAZIONE (Gwenelan @ 15 Oct 2018, 01:10) *

Wow :*

The Ancient One
messaggio16 Oct 2018, 09:41
Messaggio #30

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Marco 'Bigby' Innocenti @ 15 Oct 2018, 21:46) *
Wow :*

Lieto ti sia piaciuta la recensione, Marco.

Prima o poi troverò il tempo di rifinire e pubblicare anche quelle della saga di Andromeda (spin-off inclusi), promesso! ;-)

--------------------

CyPu993
messaggio26 Oct 2018, 16:28
Messaggio #31

Utente Nr.: 22.044
SO GEOS

Salve a tutti, sono nuovo riguardo le avventure grafiche. Oltre al "leggendario" Zork I non ho giocato a null'altro fino a questo Cosmic Matryoshka.

Ambientazione davvero carina, e storia coinvolgente (seppur davvero corta per ora). Ho problemi però a terminare l'avventura. Le ho provate davvero tutte (la mia esperienza è limitata, e potrei sbagliare alcuni passaggi).. Descrivo in spoiler i miei problemi.

Le ho provate tutte!.
sono arrivato alla porta blindata, e dopo aver provato svariati codici non arrivo a soluzione.

ho parlato con Sandrij, ho portato tutti i cadaveri nell'infermeria. ho provato il moses, ho provato il quadro elettrico, ho esaminato l'esaminabile. nada.

ho letto di utenti che, nella primissima fase, avevano trovato un foglio di carta ed una corda e non il badge (che ho trovato agilmente).

non so piu che fare... ho analizzato le brande, l'armadietto, la cucina con stufa tavolo e sedie, l'infermeria tutta etc.

sono un po frustrato.. se avete qualche consiglio, poco invasivo, è lieto. ma anche invasivo a questo punto.

Marco 'Bigby...
messaggio26 Oct 2018, 16:38
Messaggio #32

CITAZIONE (CyPu993 @ 26 Oct 2018, 17:28) *
Salve a tutti, sono nuovo riguardo le avventure grafiche. Oltre al "leggendario" Zork I non ho giocato a null'altro fino a questo Cosmic Matryoshka.

Ambientazione davvero carina, e storia coinvolgente (seppur davvero corta per ora). Ho problemi però a terminare l'avventura. Le ho provate davvero tutte (la mia esperienza è limitata, e potrei sbagliare alcuni passaggi).. Descrivo in spoiler i miei problemi.

Le ho provate tutte!.
sono arrivato alla porta blindata, e dopo aver provato svariati codici non arrivo a soluzione.

ho parlato con Sandrij, ho portato tutti i cadaveri nell'infermeria. ho provato il moses, ho provato il quadro elettrico, ho esaminato l'esaminabile. nada.

ho letto di utenti che, nella primissima fase, avevano trovato un foglio di carta ed una corda e non il badge (che ho trovato agilmente).

non so piu che fare... ho analizzato le brande, l'armadietto, la cucina con stufa tavolo e sedie, l'infermeria tutta etc.

sono un po frustrato.. se avete qualche consiglio, poco invasivo, è lieto. ma anche invasivo a questo punto.

Ciao e grazie per i complimenti.
Guarda bene le sedie a scomparsa del tavolo in sala da pranzo. Prova un po' a "manometterle".

PS: scusate tutti per questo puzzle orribilmente anni 80. Lo sacrificherò nella versione finale.

The Ancient One
messaggio29 Oct 2018, 09:08
Messaggio #33

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE
PS: scusate tutti per questo puzzle orribilmente anni 80. Lo sacrificherò nella versione finale.

smilies3.gif smilies3.gif

--------------------

CyPu993
messaggio29 Oct 2018, 16:36
Messaggio #34

Utente Nr.: 22.044
SO GEOS

CITAZIONE (Marco 'Bigby' Innocenti @ 26 Oct 2018, 17:38) *
Ciao e grazie per i complimenti.
Guarda bene le sedie a scomparsa del tavolo in sala da pranzo. Prova un po' a "manometterle".

Caspita che svista grossolana! Grazie!
In realtà avevo già provato a manomettere le sedute, non ricordo con quale verbo, ma senza successo.

Bell'inizio di storia in ogni caso, complimenti. Se posso permettermi un piccolo consiglio per il futuro, un piccolo (anche piccolissimo) compendio su i verbi utilizzabili farebbe molto comodo a chi come me è poco pratico, o meglio si sta avvicinando alle AT.

Spero di vedere (o meglio leggere ghgh.gif ) al più presto il prosieguo della storia blush.gif

Marco 'Bigby...
messaggio30 Oct 2018, 09:42
Messaggio #35

CITAZIONE (CyPu993 @ 29 Oct 2018, 17:36) *
Se posso permettermi un piccolo consiglio per il futuro, un piccolo (anche piccolissimo) compendio su i verbi utilizzabili farebbe molto comodo a chi come me è poco pratico, o meglio si sta avvicinando alle AT.

Probabilmente hai ragione. Il fatto è che non sono abituato all'idea e non metto mai tutorial o introduzioni ai miei giochi (quello che ho pubblicato in passato era parte di grandi competizioni ad uso di una banda di "addetti del settore"...). Comunque questo è essenzialmente un lavoro non testato, non finito e che quindi ha tutti i difetti di un'opera prima. Si migliorerà. Grazie per i complimenti!

2 Pagine V  < 1 2
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th November 2018 - 16:01