Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> Regolamento in breve

Leggi il nuovo regolamento completo

1. Formato discussione: si consiglia di aprire un unico topic per le vendite e per le compere da aggiornare di volta in volta per mantenere più ordinata la sezione. Non sono graditi titoli strombazzanti come «Offertissima», «Grande affare» e simili.
  2. Prezzo: Includere sempre un prezzo di vendita indicativo. Il prezzo può essere trattabile a discrezione del venditore, ma si evitino meccanismi di rilancio al rialzo tipici delle aste.
  3. Foto: essendo spesso richieste, si consiglia di inserire le foto negli annunci di vendita.
  4. Link a siti esterni: i link a siti esterni non sono graditi, ma si deve dichiarare se gli oggetti siano in vendita in contemporanea anche altrove.
  5. Valutazioni: se avete dubbi sul valore di un gioco potete chiederne la valutazione (occhio alle tre regole).
  6. Acquisto: seguendo l'ordine di chi esprime interesse nell'acquisto si forma la coda. Il venditore deve vendere al primo della coda se questi non esprime chiaramente il desiderio di lasciare il posto all'interessato successivo. Non è ammesso scavalcare la coda.
  7. Contatti privati: si sconsiglia decisamente il contatto privato (messaggistica privata, indirizzi mail ecc.) tra le parti per gli acquisti, gli scambi e le offerte. Al di là della scorrettezza nei confronti degli altri interessati, se gli acquisti sono fatti pubblicamente si è più riparati da eventuali fregature.
  8. Scambi: gli scambi sono consigliati e preferiti alle vendite. Si lascia alle parti interessate il compito di trovare un accordo, ricordando nuovamente di evitare la messaggistica privata.
  9. Spedizione e pagamento: si consiglia di stabilire da subito prezzi per le spedizioni e i metodi preferiti per i pagamenti. È vietato, in modo assoluto, la pubblicazione di dati sensibili quali numero di carte di credito, coordinate bancarie, ecc.
  10. Terminazione della vendita: al termine di una compravendita entrambe le parti sono invitate a scrivere nel topic di acquisto un breve feedback sull'esperienza.

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> COMPRO\SCAMBIO\VENDO La Bancarella di Hazard
Beppe4
messaggio29 Nov 2016, 13:57
Messaggio #51

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.348
SO DOS

CITAZIONE (Hazard @ 29 Nov 2016, 13:40) *
Beppe pacco spedito! Il corriere è venuto poco a fa a ritirarlo. Una volta ricevuto fammi sapere approved.gif

thx

Perfetto grazie mille!!! Ti aggiorno

Beppe4
messaggio2 Dec 2016, 14:53
Messaggio #52

Utente Nr.: 21.348
SO DOS

CITAZIONE (Beppe4 @ 29 Nov 2016, 13:57) *
CITAZIONE (Hazard @ 29 Nov 2016, 13:40) *
Beppe pacco spedito! Il corriere è venuto poco a fa a ritirarlo. Una volta ricevuto fammi sapere approved.gif

thx

Perfetto grazie mille!!! Ti aggiorno

Arrivato tutto!!! Tutto ok e imballato perfettamente grazie mille!!!! approved.gif

Hazard
messaggio2 Dec 2016, 17:42
Messaggio #53

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Napoli
Utente Nr.: 2.688
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Randal's Monday
SO Windows7

Archeologo dilettante (29)

CITAZIONE (Beppe4 @ 2 Dec 2016, 14:53) *
Arrivato tutto!!! Tutto ok e imballato perfettamente grazie mille!!!! approved.gif
ottimo mi fa piacere, grazie a te Beppe alla prossima n5.gif

Hazard
messaggio9 Jan 2017, 23:31
Messaggio #54

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

HOPKINS CDROM VER. ITALIANA NON PIU' DISPONIBILE
DRASCULA ITALIANO PC CDROM Big Games IN TRATTATIVA altrove

NUOVO TITOLO LISTA SCAMBIO\VENDO:
MORTAL KOMBAT PRIMA EDIZIONE ITALIANA PC FLOPPY (TESTATI E FUNZIONANTI) €100

Messaggio modificato da Hazard il 9 Jan 2017, 23:34

Hazard
messaggio20 Feb 2017, 21:11
Messaggio #55

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

TITOLI NON PIU' DISPONIBILI:

DRASCULA ITALIANO PC CDROM Big Games ( per la cronaca, non è quello che ha acquistato Rave, è andato via non molto tempo fa a meno della metà sigh! mecry.gif )
ZAK MCKRACKEN ITALIANO PER ATARI ST NON PIU' IN VENDITA (ho deciso di tenerlo)

NUOVO TITOLO LISTA SCAMBIO:

KING'S QUEST 5 PC FLOPPY PRIMA EDIZIONE ITALIANA LEADER COMPLETO

LISTA VENDO\SCAMBIO:
KING'S QUEST 5 ITALIANO AMIGA (MANCA IL MANUALE) €30

Messaggio modificato da Hazard il 20 Feb 2017, 21:14

redice
messaggio20 Feb 2017, 21:22
Messaggio #56

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Ma...che cerchi ancora?
Prezza un po di cosine dai megaball.gif

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

Hazard
messaggio20 Feb 2017, 21:28
Messaggio #57

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

CITAZIONE (redice @ 20 Feb 2017, 21:22) *
Ma...che cerchi ancora?
Prezza un po di cosine dai megaball.gif
tipo?? wink.gif

redice
messaggio21 Feb 2017, 21:38
Messaggio #58

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Tipo biggrin2a.gif

ALONE IN THE DARK 2 PC CDROM ITALIANO
MURDER IN SPACE PC FLOPPY 5,25 (MULTILANGUAGE ITALIANO INCLUSO) manca busta con gli oggetti
MURDER IN VENICE PC FLOPPY 3,5'' PRIMA EDIZIONE ITALIANA BY C.T.O. *Ci sono tutti gli indizi ma mancano alcuni oggetti*
DYLAN DOG ATTRAVERSO LO SPECCHIO PC CDROM ITALIANO (2°edizione, cartoncino con manuale e cdrom) se è questa versione

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

Güido
messaggio19 Oct 2017, 11:27
Messaggio #59

Utente Nr.: 21.114
BGE Day of the Tentacle
SO Altro

Ciao Hazard e salve a tutti, sono un nuovo utente.

Mi sono imbattuto per caso in questo post e mi domandavo se questi titoli, che hai segnato come "SOLO SCAMBIO", fossero per caso anche in vendita ed eventualmente a quanto:
MANIAC MANSION ITALIANO FLOPPY 3,5''
INDY 3 LAST CRUSADE (THE GRAPHIC ADVENTURE) ITALIANO FLOPPY 3,5''
THE SECRET OF MONKEY ISLAND PRIMA EDIZIONE PC EGA ITALIANA FLOPPY 5,25''
MONKEY ISLAND 2 LE CHUCK'S REVENGE PRIMA EDIZIONE ITALIANA PC FLOPPY 3,5''

Grazie in anticipo

--------------------

pollodiablo
messaggio21 Oct 2017, 08:02
Messaggio #60

Utente Nr.: 21.552
SO Altro

Ciao Hazard,

interessato a MANIAC MANSION ITALIANO FLOPPY 3,5''.

Ho da scambiare:

INDIANA JONES AND THE LAST CRUSADE AMIGA ENG
MONKEY ISLAND 4 BIG BOX PC ENG
MONKEY ISLAND 3 BIG BOX PC ENG

disponibile anche ad acquisto o scambio+parziale acquisto.

Fammi sapere grazie ciao

Sirmannu
messaggio23 Oct 2017, 07:53
Messaggio #61

Da: Milano
Utente Nr.: 21.629
SO Windows7

Come da risposta alla mia discussione di ricerca, attendo aggiornamenti....magari se potresti già indicare un prezzo dei titoli ed eventualmente pubblicare successivamente le foto degli stessi biggrin2a.gif

Hazard
messaggio23 Oct 2017, 21:58
Messaggio #62

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

Eccomi scusate il ritardo ma ho avuto un po' da fare in questi giorni. Ho appena inserito prezzi e foto per i titoli richiesti, li trovate nella lista in prima pagina accanto al titolo. Mi rendo conto che non sono a buon mercato ma io stesso, il più delle volte, li ho cercati a lungo e pagati a caro prezzo azz.gif

p.s ho anche LOOM con i floppy da 3,5'', non sono riuscito a trovarlo ma c'è esiste giuro. il prezzo è di €50,00

NUOVI TITOLI AGGIUNTI:
THE SECRET OF MONKEY ISLAND PRIMA EDIZIONE PC EGA ITALIANA FLOPPY 3,5''
ODDWORLD ABE'S ODDYSSEE SIGILLATO PRIMA EDIZIONE ITALIANA CDROM

TITOLO NON PIU' DISPONIBILE:
I HAVE NO MOUTH AND I MUST SCREAM EDIZIONE CON MOUSE PAD

redice
messaggio23 Oct 2017, 22:38
Messaggio #63

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Puoi prezzare anche simon 2 floppy e murders in venice?

--------------------

Sirmannu
messaggio24 Oct 2017, 13:39
Messaggio #64

SO Windows7

Ciao Hazard,

innanzitutto ti ringrazio per le foto postate anche se al momento preferisco attendere. I prezzi da te indicati non sono poi esagerati ma in linea con il valore sul mercato del titolo.
Ritengo però che alla base del valore economico di un videogioco, non rientri solo il titolo in sè in termini di rarità dello stesso ma anche vari fattori come stato (scatola e contenuto) e completezza degli stessi.
Questo il motivo per cui preferisco attendere e valutare con calma...con una spesa del genere mi aspetto un titolo che per quanto possa essere di difficile reperibilità, si presenti in ottime se non perfette condizioni.

Per l'edizione di Loom ad esempio ho notato, ma forse non è visibile nella foto (sotto il libro, vedo che nella scatola è presente qualcos'altro), che manca il giornaletto "The adventurer" e il catalogo.

Hazard
messaggio25 Oct 2017, 20:22
Messaggio #65

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

CITAZIONE (Sirmannu @ 24 Oct 2017, 13:39) *
Ciao Hazard,

innanzitutto ti ringrazio per le foto postate anche se al momento preferisco attendere. I prezzi da te indicati non sono poi esagerati ma in linea con il valore sul mercato del titolo.
Ritengo però che alla base del valore economico di un videogioco, non rientri solo il titolo in sè in termini di rarità dello stesso ma anche vari fattori come stato (scatola e contenuto) e completezza degli stessi.
Questo il motivo per cui preferisco attendere e valutare con calma...con una spesa del genere mi aspetto un titolo che per quanto possa essere di difficile reperibilità, si presenti in ottime se non perfette condizioni.

Per l'edizione di Loom ad esempio ho notato, ma forse non è visibile nella foto (sotto il libro, vedo che nella scatola è presente qualcos'altro), che manca il giornaletto "The adventurer" e il catalogo.
Sono titoli molto rari ed alcuni poco reperibili sul mercato, l'avventuriero di fine anni 80 ed inizio 90 ne sa qualcosa. Io stesso ho una collezione di avventure iniziata moooolto tempo fa e credimi le mie primissime copie, pagate non poco, non si avvicinavano minimamente a quelle da me proposte che reputo in buone condizioni rolleyes.gif Non so perchè ma mi dai l'impressione di amare più le scatole vecchio stile e non il gioco in se per se poi magari sbaglio.

Loom CDROM è completo,le copie con il bollino azzurro e non grigio (Audio Drama Disc) di solito non avevano l'dventurer ed il catalogo, a testimonianza di ciò ti invio il link di un sito molto noto ai collezionisti lucas.

http://lucasarts.vintagegaming.org/index.p...p;gameid=5#Loom

Altra cosa: non esiste nessuna regola per quanto riguarda il catalogo, questo poteva essere inserito o meno all'interno della scatola; ad esempio, il mio Grim Fandango comprato in un negozio, tantissimi anni, fa non aveva il catalogo biggrin.gif

Comunque i titoli sono quelli, i prezzi pure fammi sapere nel caso grazie

Messaggio modificato da Hazard il 25 Oct 2017, 20:38

Hazard
messaggio25 Oct 2017, 20:26
Messaggio #66

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

CITAZIONE (redice @ 23 Oct 2017, 22:38) *
Puoi prezzare anche simon 2 floppy e murders in venice?
Hey redice, Simon 2 italiano floppy al momento è in trattativa. Per quanto riguarda Murder in venice €130,00 wink.gif

Sirmannu
messaggio26 Oct 2017, 08:23
Messaggio #67

SO Windows7

Non metto in dubbio come già detto in precedenza che i titoli messi in vendita siano di difficile reperibilità.
Ad ogni modo io preferisco non farmi prendere dalla frettolosità (evitando di farsi spennare) e sopratutto quando sono in ballo molte piotte preferisco pazientare, valutare e far sì che una volta acquistato il titolo, raro o meno raro che sia, non debba più ricercarlo perchè completo e perfetto in ogni sua forma. In parole povere, non sono intenzionato a spendere 300/400 euro per un titolo che poi posso trovare in condizioni migliori e "mangiarmi le mani" per non aver pazientato e dovermi poi sbarazzare della copia messa peggio ma cercando anche di non perderci quanto pagato approved.gif
Credo che qualunque collezionista si innamori non solo del gioco ma anche della scatola e dei contenuti perchè le scatole di un tempo erano affascinanti e perchè nella propria collezione si voglia inserire solo il meglio dry.gif

Detto questo, non voglio dilungarmi, essendo un post riservato alle tue vendite!

Grazie

redice
messaggio26 Oct 2017, 21:06
Messaggio #68

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Ma murders ha gli indizi sul poster o ritagliati singolarmente?

--------------------

Hazard
messaggio29 Oct 2017, 18:09
Messaggio #69

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

CITAZIONE (redice @ 26 Oct 2017, 20:06) *
in origine era un poster ma il vecchio acquirente, così come consigliato nel manuale, ha tagliuzzato tutti gli indizi. Ad ogni modo, sono tutti presenti ho controllato blush.gif

Hazard
messaggio29 Oct 2017, 18:27
Messaggio #70

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

CITAZIONE (Sirmannu @ 26 Oct 2017, 07:23) *
Credo che qualunque collezionista si innamori non solo del gioco ma anche della scatola e dei contenuti perchè le scatole di un tempo erano affascinanti e perchè nella propria collezione si voglia inserire solo il meglio dry.gif

Grazie
assolutamente d'accordo con te le condizioni sono importantissime per un collezionista, ma perdonami probabilmente non mi sono spiegato bene nel post. Quello che intendevo dire è che tu mi dai l'impressione di comprare titoli che manco conosci, ma li acquisti giusto per il fatto che sono edizioni scatolate e messe in "mint condition" questo intendevo.

Il panorama PC è moooolto vasto ed è quasi impossibile collezionare tutti gli scatolati dell'epoca (meno male aggiungerei ), io per esempio mi sono focalizzato in un genere ben preciso quello adventure. Inoltre, non è tutto Oro quello che luccica, a volte si vedono in giro lotti di scatolati dove la maggior parte dei titoli sono fuffa e senza nessun valore collezionistico.... poi magari sbaglio eh megaball.gif

Messaggio modificato da Hazard il 29 Oct 2017, 18:29

Sirmannu
messaggio30 Oct 2017, 14:58
Messaggio #71

SO Windows7

Appunto! Questo il motivo per cui valuto un acquisto e non compro nemmeno una copia che non sia perfetta...tant'è che solo una volta mi è capitato con Grim Fandango ma alla fine pagato solo 15 euro più di 10 anni fa...ci può stare. Di certo non spendo tanti soldoni per titoli incompleti e/o con scatole danneggiate....che poi si sa si finisce nella situazione in cui si ritrovano molti collezionisti....trovata la copia perfetta si cerca di disfarsi della "brutta" copia.

Non sono uno che colleziona a casaccio, per dare un'impressione del genere dovresti conoscermi meglio...mi sembra che nella mia discussione di ricerca, sono stato molto chiaro nei titoli che ricercavo!

Poi quando si ha la fortuna di conoscere in un forum qualcuno che di etico non ha solo il titolo del forum in cui scrive, ma lo sia veramente (anche al di fuori del forum stesso) e con titoli magnifici sia per condizioni che per titolo di gioco in sè...bhè mi permetto di darmi subito alla pazza gioia nell'acquisto prima di non poterli più ritrovare così!!

(colleziono anch'io per lo più avventure grafiche e gdr!!) come la stragrande maggioranza di titoli acquistati ;) Poi ogni tanto compro anche qualcosa di nuovo perchè mi piace spazziare su più fronti cosa che mi contraddistingue in tutto (lavoro, vita personale...) metal.gif

Messaggio modificato da Sirmannu il 30 Oct 2017, 14:59

redice
messaggio2 Nov 2017, 00:24
Messaggio #72

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

CITAZIONE (Hazard @ 29 Oct 2017, 18:09) *
in origine era un poster ma il vecchio acquirente, così come consigliato nel manuale, ha tagliuzzato tutti gli indizi. Ad ogni modo, sono tutti presenti ho controllato blush.gif

Puoi postare foto?

--------------------

InF
messaggio22 Nov 2017, 13:27
Messaggio #73

Utente Nr.: 21.671
SO Windows7

Ciao Hazard, mi interessa conoscere il prezzo di the dig full Ita e ,se puoi,postar delle foto.
Grazie anticipatamente

(PS sono drag, il ragazzo che ha comprato tempo fa dal mercatino di Indiana 😊)

Hazard
messaggio22 Nov 2017, 20:20
Messaggio #74

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

CITAZIONE (redice @ 2 Nov 2017, 00:24) *
CITAZIONE (Hazard @ 29 Oct 2017, 18:09) *

Puoi postare foto?
redice scusami mi è sfuggito questo tuo ultimoo post. Comunque è quello che attualmente si trova su ebay:
https://www.ebay.it/itm/PC-FLOPPY-INFOGRAME...6oAAOSwLmZZupkL

Hazard
messaggio22 Nov 2017, 20:21
Messaggio #75

Gruppo icone

Playing Randal's Monday
SO Windows7

CITAZIONE (InF @ 22 Nov 2017, 13:27) *
Ciao Hazard, mi interessa conoscere il prezzo di the dig full Ita e ,se puoi,postar delle foto.
Grazie anticipatamente

(PS sono drag, il ragazzo che ha comprato tempo fa dal mercatino di Indiana 😊)
Ciao a breve posterò foto e prezzo, grazie.

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th July 2019 - 09:54