Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [PC/XBOX] Ghost of a tale, Avventura INDIE a misura di topo
TheRuler
messaggio1 Mar 2018, 17:54
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Mancano (in teoria) 2 settimane all'uscita su PC (steam).

Speriamo. E' da Agosto 2017 che non si vede un update.

--------------------

rede9
messaggio13 Mar 2018, 20:20
Messaggio #27

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.356
BGE Day of the tentacle
Playing Sam & Max S3
SO Altro

Gioco rilasciato su GOG.

Gwenelan
messaggio13 Mar 2018, 21:07
Messaggio #28

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

E' uscito ovunque blush.gif!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

TheRuler
messaggio14 Mar 2018, 19:47
Messaggio #29

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Il nuovo trailer... per chi ancora non fosse convinto dell'acquisto.

--------------------

Micartu
messaggio15 Mar 2018, 16:58
Messaggio #30

Gruppo icone

Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Sia io che Ruler possediamo il gioco su GOG e ne stiamo parlando molto (privatamente) in questo periodo, perciò ho pensato di portare un contributo anche qui.
Il gioco è indubbiamente molto bello, vanta una grafica stupenda e una giocabilità molto divertente.
in pratica è uno stealth, adventure, rpg con molto backtracking (un backtracking divertente), numerosi personaggi secondari dove testi, note, contribuiscono a creare un lore, un background del mondo di gioco, parecchio approfondito.
Essendo sviluppato (credo) in unity e dotato di una grafica molto curata e pieno di effetti di luce e altre cosucce risulta un po' pesante. Unity è un'ottima soluzione per i programmatori indie ma è altresì vero che i giochi sviluppati sono molto più pesanti di giochi realizzati con l'unreal engine di turno.
Grazie a Dio la componente grafica è molto scalabile, di conseguenza riesce a giocarci bene sia rullo con una nvidia 560 che io con una 970.
Abilitando tutto al massimo la mia 970 riesce perfettamente a gestire tutto, ma la ventola della scheda video pare il rotore di un elicottero. Non temete la fusione della scheda video, è infatti presente l'opzione per bloccare gli fps a 30,60,120 assieme all'attivazione del vsync e questo la salvaguarda se il pc è pulito e ben tenuto. Quindi nessun problema, almeno su un pc desktop ben tenuto, su un notebook (magari sporco) non saprei esprimermi.

Che il gioco sia molto valido l'ho appena finito di scrivere, lo consiglio e stop, lo consiglio a chiunque, però vorrei parlare di un aspetto che potrebbe non andare giù ai più.
Nonostante il comparto grafico faccia urlare al miracolo, dobbiamo ricordare che questo è un indie game sviluppato con un budget risicato e non certo pari a quello di un gioco tripla A di una major.
Beh, mi sono trasformato un momento in capitan Ovvio, ma era necessario specificarlo per spiegarvi le modalità con cui è stato sviluppato e quello che stiamo vedendo in questi giorni.

Per molti anni il gioco è stato venduto in Early Access, cioè era disponibile al download una porzione del gioco che mano mano che veniva sviluppato veniva ampliata e fixata con delle patch.
Ad un certo punto si è deciso che il gioco al 13 marzo in versione 6.29 poteva essere rilasciato come completo negli store online di steam e gog.
Questo fatto non significa necessariamente che con la 6.29 si possa avere un'esperienza di gioco perfetta.
La 6.29 non è tanto dissimile da quello che probabilmente era la 6.28.
Sono presenti tantissimi bachi e glitch, basta farsi un giro sul forum del gioco di Steam per rendersene conto.
Il giorno dopo la sua uscita sono state rilasciate su Steam due patch la 6.30 e la 6.31, oggi la 6.32.
3 patch in 2 giorni, e si proseguirà così. La cosa non è affatto negativa, ora che il gioco è stato rilasciato come completo, molte persone ci stanno giocando e stanno segnalando i bachi che nella fase di early access i pochi giocatori che lo testavano non avevano segnalato.
in pratica stiamo tutti facendo il betatesting di questo gioco.
L'esperienza di gioco rimane positiva, ma non si può negare che il gioco sia pieno di bachetti e glitch. Non trovo immorale, come qualcuno potrebbe pensare, costringere il giocatore al betatesting in questo caso, in quanto visto che il prodotto è indie, era solo naturale che una volta rilasciato uscissero le magagne che prima non era possibile trovare.
Non tutti possono permettersi di assumere un gruppo di QA che ci testino il gioco e segnalino i bachi.

Vediamo quindi questa 6.32 attuale non come il passo finale, ma un passo intermedio nello sviluppo del gioco, che dura ormai da anni.
La 6.29 è la prima versione completabile, quindi è stata rilasciata come tale, ma non è sicuramente la versione definitiva del gioco, che chissà, potrebbe arrivare anche piano piano alla 7.0

Purtroppo da qui nasce una considerazione: normalmente noi di OGI consigliamo l'acquisto di giochi Drm-free da gog, qualora si rivelino disponibili, rispetto allo store Steam, per ovvie ragioni "etiche".
in questo caso purtroppo invece vi consigliamo l'acquisto su Steam. Su Steam gli autori dei giochi possono uppare tutti i giorni anche più di una patch e si è visto con Ghost of a Tale, 3 patch in due giorni e una quarta in arrivo entro i prossimi due giorni, è il sistema di gestione degli autori su Steam che lo consente. GOG richiede più giorni per il rilascio di una patch. Di solito dopo che una patch viene sottoposta attraversa almeno due giorni di quality test prima di essere rilasciata, inoltre il "laboratorio" gog chiude da venerdì a domenica compresi. Quindi i giorni di rilascio di una patch sono dal lunedì al giovedì e richiedono un quality test di circa due giorni.
Capite che GOG non riesce a stare dietro al continuo patching di Ghost of a Tale, la riprova è che sullo store siamo ancora alla 6.29 nel momento in cui scrivo. L'ultima speranza di vedere la 6.31 o 6.32 rilasciata questa settimana è dalle 17 di oggi alle 19, poi se ne riparlerà lunedì. Sì, ma magari lunedì saremo già alla 6.34 su Steam.

Ecco perché per ora, finché le acque non si calmeranno, e la vedo difficile che si calmino, consiglio l'acquisto su Steam, ma solo a coloro che capiscano e abbraccino la situazione attuale di Working in progress del gioco.
Non state acquistando un gioco finito e pulito ma un diamante grezzo, che grazie alle segnalazioni della comunità, scommetto che nel giro di un mese o forse due sarà perfetto.

Questo era per fare un cappello introduttivo, lascio poi spazio a The Ruler per parlarvi meglio del gioco in sé, dela giocabilità e delle chicche, se vorrà farlo.

Edit:
a proposito delle patch su gog l'autore poca fa ha scritto:

CITAZIONE
Hi everyone!

Just a quick post to say that a lot of the issues you guys currently experience with the game are already fixed. But the fact is that the GOG version is lagging behind the Steam version. The reason for this is terribly mundane and it's my fault: my internet connection is very poor and while it takes me 30mn to upload an incremental patch on Steam it takes me almost 3 hours to upload the entire build on GOG's FTP. And after that it takes another few hours (up to a day) for GOG's employees to publish the build.

So I just wanted to let you know that we're aware of this frustrating situation (ie. seeing that bugs are fixed on Steam but not here) and we're working on a way to speed up the GOG publish process on our side, which should hopefully remove the lag between the updates.

So there you go, I know it won't take away the frustration some of you are feeling, but just know we will try and address this as soon as possible!

Seith

Questo aggiunge ulteriori elementi all'equazione e conferma la lentezza intrinseca del metodo di GOG per gli aggiornamenti.
La promessa di tenere il passo tra GOG e Steam sarebbe realizzabile, secondo me, solo rallentando il rilascio delle patch su Steam, che troverei una cosa controproducente.

--------------------

Micartu
messaggio15 Mar 2018, 19:16
Messaggio #31

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

non farò post a ogni patch, ma è appena uscita la 6.33:

CITAZIONE
Fixed:
Silas refuses to talk to you when you meet him in the jail's cell.

Please note that you may still have to insist a couple of times, but he will eventually start talking to you! blush.gif

Il ragazzo si fa prendere la mano. una patch per un baco XD
Nel frattempo ci sono state molte segnalazioni e lui si è accorto che certe musiche di transizione non funzionano a dovere.

--------------------

TheRuler
messaggio15 Mar 2018, 19:27
Messaggio #32

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Micartu @ 15 Mar 2018, 19:16) *
non farò post a ogni patch, ma è appena uscita la 6.33:

CITAZIONE
Fixed:
Silas refuses to talk to you when you meet him in the jail's cell.

Please note that you may still have to insist a couple of times, but he will eventually start talking to you! blush.gif

Il ragazzo si fa prendere la mano. una patch per un baco XD
Nel frattempo ci sono state molte segnalazioni e lui si è accorto che certe musiche di transizione non funzionano a dovere.

Notato anche io. Anche all'inizio la musica parte e poi smette subito. Ci sono tantissimi bachetti dovuti alla complessità del gameplay e delle mappe. E' davvero tanto per un gruppo di 3 persone (escludendo il musicista).
Diamogli fiducia, il gioco già così è ad un livello altissimo.

Sta comunque andando molto bene. KUDOS.
http://steamspy.com/app/417290

--------------------

Micartu
messaggio15 Mar 2018, 19:59
Messaggio #33

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

6.33 finalmente su GOG.
E qui mi incazzo.
Alle 18 non c'era nessuna patch, ma solo la 6.29.
Ora alle 20 mi ritrovo la patch che porta la 6.32 alla 6.33 e stop. risultato non posso aggiornare il gioco.
Probabilmente hanno messo su la 6.32 per mezzora.
Ora mi tocca riscaricare tutto il gioco.

Poco male, i salvataggi sono dentro la cartella documenti, basta disinstallare il gioco dicendo di tenere i salvataggi e installare la nuova versione.

GOG maledetti principianti. gente compratelo su Steam, date retta.

Confermo il gioco è ottimo.

--------------------

TheRuler
messaggio15 Mar 2018, 23:21
Messaggio #34

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Mi fa pensare quel (64bit) nel nome dell'installer. Né l'installer né il gioco sono a 64 bit.
Qualcuno ha preso troppi ansiolitici mi sa.

--------------------

Micartu
messaggio16 Mar 2018, 15:49
Messaggio #35

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Una grande notizia!
il programmatore ha trovato un modo per uppare le patch altrettanto velocemente su GOG, sfruttando il recente cambio di filosofia sugli update della ditta.
Ora le patch appariranno su GOg con un ritardo di trenta minuti rispetto a Steam. E possono essere uppate anche da venerdì a domenica.

Oggi è uscita la 6.34.

Quindi ora possiamo consigliare l'acquisto su GOg di questo titolo rispetto a Steam, come facciamo di solito con tutti i giochi.

--------------------

TheRuler
messaggio16 Mar 2018, 17:14
Messaggio #36

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Grande notizia. Finalmente

--------------------

benlz
messaggio16 Mar 2018, 21:54
Messaggio #37

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.985
BGE Monkey Island 2: LeChuck's Revenge
SO Altro

CITAZIONE (Micartu @ 16 Mar 2018, 15:49) *
il recente cambio di filosofia sugli update della ditta.

Scusa se vado OT, ma di che si tratta? Riguarda solo gli updates da Galaxy o anche gli installers?

Micartu
messaggio16 Mar 2018, 22:49
Messaggio #38

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Update Galaxy. ma l'autore ha risolto grazie a un amico con una connessione fibra molto rapida. Anche se un po' di ritardo tra steam e gog c'è sempre. In questo momento è stata rilasciata in notturna la 6.35 su steam ma su gog non so quando arriverà.

In realtà la patch 6.33--->6.34 che è stata rilasciata oggi su GOG come installers non funziona.
Insomma su gog ci sono sempre problemucci.
Ho risolto riscaricando tutta la 6.34 completa.

--------------------

TheRuler
messaggio17 Mar 2018, 14:20
Messaggio #39

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Aspetterò la 6.35 che risolve quel bug stupido nelle impostazioni, dove i menù a tendina appena li apri se ne vanno in background e non sono più clccabili mandando così in palla il gioco che non può più neanche essere chiuso se non con alt-F4.

--------------------

TheRuler
messaggio17 Mar 2018, 22:00
Messaggio #40

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Gog Galaxy toglie le castagne dal fuoco. Tempo 1h e la patch rilasciata su steam viene installata anche tramite galaxy.

Direi ottimo. Al momento siamo alla 3.36, e i menù ora sono perfetti.

--------------------

Alpobemp
messaggio18 Mar 2018, 20:04
Messaggio #41

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 1.733
BGE Princess Maker 2
Playing Sci Studio 3+
Conquests of Camelot
Armikrogoebiuseffect Chapters

SO Windows7

OGI Supporter

Spolveratore (2)

CITAZIONE (TheRuler @ 17 Mar 2018, 22:00) *
Gog Galaxy toglie le castagne dal fuoco. Tempo 1h e la patch rilasciata su steam viene installata anche tramite galaxy.

Direi ottimo. Al momento siamo alla 3.36, e i menù ora sono perfetti.

Cari, per quanto mi riguarda, ci rivediamo alla final cut.

E se ci fosse un rilascio su supporto fisico, ancora meglio.

Ciao,
Alberto

--------------------

TheRuler
messaggio18 Mar 2018, 20:49
Messaggio #42

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Sì, al momento è quasi una comica. Ho idea di mettere in pausa anche io.

--------------------

Micartu
messaggio21 Mar 2018, 02:29
Messaggio #43

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Niente. Metto in pausa la partita, conservando i salvataggi che sono universali e funzionano su qualsiasi versione.

Troppi bachetti e problemi.
- L'audio della zona delle fogne spesso salta e per ripristinarlo bisogna andare nelle slide audio e smuovere la barra degli effetti ambientali.
- Mi si è "rotta" la quest delle tre api regine, ho trovato due api regine, la giovane e la matura, ma dopo aver raccolto la matura non l'avevo nell'inventario, così non posso completare la quest.
- Non si riesce a entrare al porto dopo la prima visita, se non seguendo un percorso alternativo un po' "inventato" (il programmatore dice che lo fixa nella prossima patch).
- Spesso le musiche e i suoni ambientali saltano senza che ce ne rendiamo conto, e il gioco diventa molto silenzioso.
- la zona della riva del lago è costruita più frettolosamente e ci sono molti punti che ci fanno sprofondare in zone di "vuoto", nere.
- diretta conseguenza della sparizione dei suoni ambientali è che i baccherozzi scappati a Silas, che dovrebbero venire rintracciati da noi in base al rumore che emettono, non emettono rumori e quindi il loro ritrovamente diventa puramente casuale.

Queste sono solo le cose che ho trovato io.
Il più degli altri giocatori si trovano più o meno nei punti dove sono arrivato io, infatti proprio ora stanno apparendo segnalazioni sulla seconda metà del gioco.

Giocarlo così è un peccato perché merita tantissimo. Attenderò magari la 7.0 o la 8.0, vediamo a che ritmo prosegue il patching.
Credo di aver capito come mai sta ammazzandosi per fare le patch a questo ritmo: deve rilasciare le versioni console, ma lì gli utenti sono abituati in un altro modo e se lui rilascia il gioco così glielo tirano dietro.
Mai visto onestamente tanti bachi in un gioco. Mi viene da domandarmi se riuscirà mai a ripulirlo del tutto.

--------------------

TheRuler
messaggio6 Apr 2018, 11:55
Messaggio #44

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

E siamo alla 6.55! Tra l'altro già pronta anche su GOG.

L'ho finito da una settimana e già mi manca. Ho intenzione di giocarlo nuovamente per godere delle recenti patch.
Non ho avuto alcun bug bloccante. Solo qualche glitch grafico (texture non ben unite, telecamera dentro i muri, mancanza di collider in alcuni oggetti) e una side quest non terminabile.
Un gioco tutto sommato lineare e non dispersivo. Difficile quanto basta da non risultare mai frustrante. Come dice micartu, tanto backtracking ma di quello buono.
Alcune scelte di design, purtroppo dovute al budget, mi hanno leggermente deluso
mancano filmati e le transizioni animate sono ridotte all'osso
ma la qualità del prodotto è ad altissimi livelli.

Bello bello bello. Consigliato vivamente a tutti.

--------------------

TheRuler
messaggio18 Apr 2018, 17:28
Messaggio #45

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

v 6.60

CITAZIONE
Patch Release 6.60
16 April - SeithCG
Here's patch 6.60, which fixes a couple of remaining bugs. Most of them are quite specific, which is a very good thing indeed... blush.gif

Fixed:

UI: Black screen remains after the end credits are finished rolling (when using gamepad).
Misc: Possible framerate drop when entering the catacombs for the first time.
Misc: The faraway surface of the lake can sometimes disappear when Tilo's in a precise location near the far tower.
Misc: The sequence of knocking down a key to the floor + saving + dying + reloading can lead to said key not being pickable anymore.
Misc: Specific exploit allowing Tilo to sprint and sneak while wearing the armor (sorry speedrunners!).

Changed:

Memory requirement for the game has been lowered by almost 600Mb.

--------------------

TheRuler
messaggio23 Jun 2018, 21:00
Messaggio #46

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Uscita patch 7.07!

CITAZIONE
Hello everyone! This is a patch release (v7.05) which fixes a couple of bugs and improves performance on the shore. You can now start a new game and change the language on the fly (without having to close and restart the app).

Textures have also been improved via better micro-detailing. You can see an example below (right-click and "View Image" to get the full effect):

Basically after playing God of War I noticed they were using this technique very effectively (normal + albedo micro-textures), so I implemented it in the game. blush.gif

Enjoy!

Fixed:

Some UI dropdown menus don’t close (and reopen) properly.
Some characters in German don’t show up.
Some plates in the commissary float a little above the tables.
Music volume is sometimes too loud after reloading a save.
Rare issue with blowing up a brisance after it’s been hooked up.
Some sectioning issues when climbing on the rampart’s crenelations.
The sleeping rats’ colliders (in the barracks) are not active.
The collider for the lid of the shore chest is missing.
White (untextured) walls in catacombs corridor near the Great Hall.
Bees nests erroneously appear as items in inventory.

Changed:

Improved performance on the shore.
Improved textures quality.
You can now start a new game without having to close and reopen the app.
Pressing the RB/LB in the Lore UI now loops categories.
The new item marker “*” in the inventory now ignores consumables.
You can now change the game’s language on the fly (without having to restart).

Update:
Hotfix 7.07 fixes a couple of specific issues introduced in 7.05 (mostly with the Italian localization and some non-aggressive guards after restarting a game from scratch).
Hotfix 7.08 fixes an issue with the skiff not appearing in the harbour. Unfortunately it's not retroactive, so if you already met that particular bug, please send us your save file to: support@ghostofatale.com and we'll fix it for you.

--------------------

Alpobemp
messaggio12 Jul 2018, 17:49
Messaggio #47

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 1.733
BGE Princess Maker 2
Playing Sci Studio 3+
Conquests of Camelot
Armikrogoebiuseffect Chapters

SO Windows7

OGI Supporter

Spolveratore (2)

Noto che è scontato su GOG a € 14,79 fino al 17.

Consigli spassionati? (Aspettare ancora, stabile/non stabile, etc.)

Ciao,
Alberto

--------------------

Micartu
messaggio14 Jul 2018, 14:42
Messaggio #48

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Prendilo pure, ora è piuttosto stabile e poi è appena uscita la nuova patch.

--------------------

TheRuler
messaggio15 Jul 2018, 14:59
Messaggio #49

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Concordo con Micartu. Io tra l'altro l'ho giocato e finito senza difficoltà.
Per un bug non ho terminato una quest secondaria (ora risolto) e qualche glitch qua e là (principalmente clipping).

Al momento la versione gog è ferma alla 7.08 ma vedrai che a breve verrà aggiornata.

Patch 7.26
CITAZIONE
Hello everyone! Here's a new patch release which brings us to version 7.26. It's mostly a maintenance patch, although behind the scenes we've upgraded the game's engine itself (from Unity 5.5 to 2017.4). As a consequence, performance and visual quality have gotten a boost.

Most notably the lighting quality has been greatly improved. The sun's light and shadows now progress smoothly throughout the duration of the day. If you remember before it was advancing abruptly and remained static for 10 seconds, then quickly advanced again and stopped, etc...

Enjoy! blush.gif

Fixed:

A couple of holes in the sets geometry.
Some set sectioning issues on the shore.
Tilo’s hood can sometimes go through the top of his head.

Changed:

Major upgrade of the engine.
Optimization pass in preparation of console release.
Added a new visual option for bloom.
Light and shadows from the sun now move smoothly throughout the day.
Sunsets and sunrises as well as the game's overall shadows quality have been improved.

--------------------

TheRuler
messaggio29 Jul 2018, 11:41
Messaggio #50

Gruppo icone

Entropologo part-time

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Aggiornata la versione GOG su galaxy alla 7.33 (bugfix)

CITAZIONE
Couple of typos in some dialogs.
Invisible blocker in the harbourmaster’s office near the top of the stairs.
The straw texture is not visible.
Lore section categories (in Inventory UI) don’t react properly to being clicked upon.
Tilo can change clothes in front of the gambler in the commissary (how rude!).
The portcullis/main gate’s state doesn’t refresh properly when reloading a save.
Rare case where the ladder in the rafters doesn’t refresh properly after reloading a save.
Tilo can’t climb through the garden window while wearing the armour.
The music heard when talking to the gambler is not the Rats' theme.
Hornets’ nest (from the jail's chest) sound remains active after reloading a save.

--------------------

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th October 2018 - 12:56