Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans
Gwenelan
messaggio16 Dec 2017, 00:58
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Il gioco arriva finalmente su Steam, in Early Access!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Festuceto
messaggio16 Dec 2017, 11:42
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Il Giardino Incantato

SO Altro

Spolveratore (1)

Finalmente! Peccato che non abbia ancora ricevuto la mia copia! uhm

Gwen comunque leggo sul sito ufficiale che le lingue supportate sono: inglese, italiano, tedesco, ungherese, spagnolo, francese, portoghese, danese, ceco

Inoltre sostituisci se puoi "slap" con "slaps"

Infine, scusa se rompo, magari potresti sostituire l'immagine con questa che è più definita, vedi tu. https://ksr-ugc.imgix.net/assets/013/179/94...format&q=92
O addirittura aggiungere il trailer del gioco alla fine? Che ne dici?

Messaggio modificato da Festuceto il 16 Dec 2017, 11:45

--------------------
La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio16 Dec 2017, 13:06
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Mitico!

--------------------

Gwenelan
messaggio16 Dec 2017, 15:39
Messaggio #4

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Festuceto @ 16 Dec 2017, 11:42) *

Gwen comunque leggo sul sito ufficiale che le lingue supportate sono: inglese, italiano, tedesco, ungherese, spagnolo, francese, portoghese, danese, ceco

Infine, scusa se rompo, magari potresti sostituire l'immagine con questa che è più definita, vedi tu. https://ksr-ugc.imgix.net/assets/013/179/94...format&q=92

Correggo tutto; ma l'immy che linki nn mi si apre, mi dà errore :/.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Festuceto
messaggio16 Dec 2017, 19:41
Messaggio #5

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Il Giardino Incantato

SO Altro

Spolveratore (1)

CITAZIONE (Gwenelan @ 16 Dec 2017, 15:39) *
CITAZIONE (Festuceto @ 16 Dec 2017, 11:42) *

Correggo tutto; ma l'immy che linki nn mi si apre, mi dà errore :/.

Grazie Gwen! Salvala direttamente dalla pagina del Kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/168404...slaps-and-beans

Messaggio modificato da Festuceto il 16 Dec 2017, 19:42

--------------------
La vita è un balocco!

Grifen
messaggio17 Dec 2017, 04:06
Messaggio #6

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 9.964
BGE Elite
Montezuma's Revenge

Playing Dwarf Fortress, Master of Magic, XCom Enemy Unknow
SO Linux

Io sono uno dei Backers e ho avuto l'Early Access smilies3.gif

Lo ho trovato un bell'omaggio a dei film classici che hanno segnato la mia infanzia, ma anche che il gameplay ha trovato spunto di rivedere il picchiaduro a scorrimento aggiungendo i vari minigiochi che, pur rimanendo semplicissimi, danno un taglio più cinematografico al gameplay, cosa qui che è perfetta essendo questo un omaggio a dei film. biggrin.gif
Per ora c'è ancora qualche bug importante da correggere, non c'è ancor modo di ridefinire i controlli perché il gioco non riconosce quelli dell'utente, e su Linux ho avuto qualche crash in alcuni punti, ma spero che non ci vorrà molto per metterli a posto.

Mi è davvero piaciuto il gameplay pur restando semplice. Più o meno è come nei film, con qualche spolverata originale che comunque si trovava sempre in quel genere di film, come la parte del luna park con le autoscontro o il boss sui trampoli. La tempesta di schiaffi di Terence poi in un picchiaduro è semplicemente una delle cose più divertenti mai fatte per un gioco smilies3.gif . Non sono sicuro se sia stata fatta per scelte filosofiche, ma ho trovato scegliere il font delle avventure grafiche Lucas anni '90 una scelta azzeccatissima per dare un tono più classico e cinematografico al gioco, piccolo tocco che forse molti non faranno attenzione, ma che ho apprezzato moltissimo per come lo hanno messo. blush.gif
La trama fa più da colla per usare vari spunti dai film, ma vista nell'insieme per certi versi la ho trovata una divertente parodia anche di quel tipo di film stesso, dove a volte avevano queste trame con delle idee abbastanza stravaganti ma divertenti, qui messa molto sul parodistico ma il succo era proprio questo. Si finisce abbastanza alla svelta, ma lungo quanto basta per questo genere di omaggi. Un gran bel lavoro da parte dei ragazzi, questo Kickstarter non ha proprio deluso. blush.gif

Messaggio modificato da Grifen il 17 Dec 2017, 04:08

redice
messaggio17 Dec 2017, 13:22
Messaggio #7

Gruppo icone

Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (56)

Alla fine sono riusciti ad usare le colonne sonore originali?
Il Pedersoli del Trninity Team si è capito se è un parente?

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

Gwenelan
messaggio17 Dec 2017, 15:54
Messaggio #8

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (redice @ 17 Dec 2017, 13:22) *
Alla fine sono riusciti ad usare le colonne sonore originali?

Dai commenti su Steam pare proprio di sì blush.gif.
Non so dirti sul resto.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Festuceto
messaggio17 Dec 2017, 18:48
Messaggio #9

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Il Giardino Incantato

SO Altro

Spolveratore (1)

Si Redice le OST sono quelle originali (guarda il trailer della news) e Pedersoli dovrebbe essere il nipote di Bud.

Finalmente anche io sono riuscito a recuperare la mia chiave steam, sicuramente lo proverò ma non so se lo completerò prima che trascorrano i due mesi necessari al rilascio della versione definitiva. Il concetto di early access mi é abbastanza avverso...

--------------------
La vita è un balocco!

kaos
messaggio18 Dec 2017, 11:05
Messaggio #10

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 19.433
BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E.
SO Windows7

Quindi mi pare di capire che sono uno dei pochi ad avere un bruttissimo presentimento su questo gioco...

--------------------

Myloch
messaggio18 Dec 2017, 16:41
Messaggio #11

Utente Nr.: 13.792
SO WinXP

CITAZIONE (kaos @ 18 Dec 2017, 11:05) *
Quindi mi pare di capire che sono uno dei pochi ad avere un bruttissimo presentimento su questo gioco...

Del tipo?

--------------------

kaos
messaggio19 Dec 2017, 18:11
Messaggio #12

SO Windows7

CITAZIONE (Myloch @ 18 Dec 2017, 16:41) *
CITAZIONE (kaos @ 18 Dec 2017, 11:05) *

Del tipo?

Del tipo che sarà tutto fuorché un bel gioco, roba che bene che vada sarà qualcosa di ampiamente dimenticabile.
Spero che il mio quinto senso e mezzo si sbagli.

--------------------

Myloch
messaggio19 Dec 2017, 18:36
Messaggio #13

Utente Nr.: 13.792
SO WinXP

è un discreto pesta-pesta a scorrimento, per quello che ho avuto modo di testare, parlando di gameplay. Ma costellato da tanti piccoli bug e certe cose sono migliorabili. Mi piace molto la via che stanno prendendo riguardo lo stile grafico e le animazioni, se giocato in modalità 60fps su un pc che la regge stabilmente, la cura dei particolari degli sprite, specie dell'ambiente e la fluidità delle animazioni mi ha ricordato la serie metal slug (datemi pure del pazzo). Molto diverso (e meglio) della demo uscita ormai molto tempo fa. Però qua molti sono amanti prettamente di adventure e affini, quindi la vedo dura raccolga troppi consensi.

--------------------

kaos
messaggio20 Dec 2017, 21:50
Messaggio #14

SO Windows7

Sono Amighista, poi consolaro e solo infine PC-ista... direi che non è per quel motivo che dici tu che ho tanti pregiudizi sul gioco. blush.gif

--------------------

Fabrizio P.
messaggio21 Dec 2017, 00:56
Messaggio #15

Da: Bologna
Utente Nr.: 21.216
BGE Monkey Island 1&2
SO Windows7

L'altro giorno ho visto che non c'è solo un'ambientazione western come pensavo di aver capito... Bello che il gioco sia "enciclopedico" blush.gif

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd January 2018 - 09:05