Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Slenderman - L'Incubo, Presentazioni e piccolo spam per nuova AT :-)
Flay4Fight
messaggio22 Jul 2014, 14:21
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: L' Arcadia: posizione ignota.
Utente Nr.: 20.485
BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso)
SO Mac OS

Slenderman - l'incubo

La news su OldGamesItalia

La recensione su OldGamesItalia

Il videogameplay di Leonardo Boselli:

Buongiorno a tutti, in realtà bazzico su questo sito da un pezzo, ma fino a ieri solo in qualità di ospite.Ho deciso di iscrivermi sopratutto dato il mio interesse per le avventure testuali che seguo da qualche anno, ma anche per i giochi "old" in linea generale, di cui tratta il sito.

Ho 32 anni, fresco di diploma, un po' meno fresco di lavoro, 10 anni alle spalle come operatore sociale:-)
altre info sparse: convivo da poco e ho scoperto di essere un pessimo cuoco, ogni volta che cucino attento alla salute della mia compagna. Mi piace la musica in ogni sua forma (prediligo il metal bello tosto: black/death e trash) ma anche il rap (non italiano).
Non faccio una vacanza seria dal 2010.
Adoro la liquirizia e la vaniglia. E la bresaola.

Oltre alle indiscusse presentazioni, un altro dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi e che, oltre ad essere un discreto giocatore di avventure testuali, mi piace anche svilupparle, e sto coltivando questa passione con Inform. Ho trovato un compromesso che mi permette di unire due mie passioni: l'horror e le avventure testuali blush.gif tuttavia non ho ancora pubblicato nulla, ma è finalmente giunto il momento per farlo. Proprio in questi giorni, infatti, sto sistemando le ultimissime rifiniture di un piccolo progetto iniziato qualche mese fa e finalmente concluso.

Ecco quindi che arriviamo allo spam:

Il progetto non è una vera e propria avventura con enigmi e luoghi diversi da visitare. Il concetto di gioco è molto semplice ed è ripreso da un ben più blasonato gioco per pc, dal quale ho tratto ispirazione. La trama è ridotta all'osso e le cose da fare non sono tante. Ma è ben altro che terrà impegnato il giocatore... una ricerca disperata, nel tentativo di fuggire dal bosco dove egli si trova, e all'interno del quale è preda di un'incubo che gli darà inesorabilmente la caccia fino a catturarlo e trascinarlo nelle tenebre.

Se c'è qualche appassionato di cinema e cultura horror, le recenti creepy pasta in rete e le leggende urbane, avrà forse intuito qualcosa. Per gli altri... beh, non voglio spoilerare altro e vi invito ad attendere gli ultimi giorni prima della pubblicazione ufficiale!

Mi trovate anche sul newsgroup per le AT. Se avete domande e/o chiarimenti sono a disposizione.

https://www.dropbox.com/sc/sn078lyudd8c4cj/...CIk5g0nrg8LmU6a

(piccola immagine - "anteprima")

Diavolo dei croc...
messaggio22 Jul 2014, 14:28
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Ducklair Tower
Utente Nr.: 20.211
BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Ottimo!
Se vuoi contattami via MP, così ti lascio l'indirizzo a cui mandare l'avventura.

--------------------
stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia.

*sorrido e scompaio*

Gwenelan
messaggio22 Jul 2014, 17:07
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Ma benvenuto! Spero che ti troverai bene blush.gif!

Non ho assolutamente ide di quale sia il titolo che hai usato come ispirazione per la tua avventura, ma 1) ti auguro in bocca al lupo; 2) la proverò sicuramente quando uscirà! Dici che non è una classica avventura a enigmi, ma nel senso che è più facile rispetto alla media? chiedo in quanto niubba totale del genereXD.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Flay4Fight
messaggio22 Jul 2014, 17:25
Messaggio #4

SO Mac OS

CITAZIONE (Gwenelan @ 22 Jul 2014, 18:07) *
Ma benvenuto! Spero che ti troverai bene blush.gif!

Non ho assolutamente ide di quale sia il titolo che hai usato come ispirazione per la tua avventura, ma 1) ti auguro in bocca al lupo; 2) la proverò sicuramente quando uscirà! Dici che non è una classica avventura a enigmi, ma nel senso che è più facile rispetto alla media? chiedo in quanto niubba totale del genereXD.

Ciao e grazie! In realtà non vorrei sbilanciarmi troppo per mantenere vivo un certo effetto sorpresa blush.gif ti posso dire che non c'è un vero e proprio scopo del gioco. Niente enigmi. Quello che siamo chiamati a fare è cercare "qualcosa" con la consapevolezza di essere allo stesso tempo preda di "qualcuno". Ritengo che sia un'avventura hardcore e che, sicuramente, si discosta da altre at di stampo più classico.

Anch'io mi ritengo un niubbo perenne del genere ;)

Diavolo dei croc...
messaggio22 Jul 2014, 17:28
Messaggio #5

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

CITAZIONE
Quello che siamo chiamati a fare è cercare "qualcosa" con la consapevolezza di essere allo stesso tempo preda di "qualcuno".

Hai fugato ogni dubbio che avevo ed ho confermato l'idea del gioco da cui hai preso spunto: avrai l'arduo compito di farmelo rivalutare, che ormai non lo sopporto più perché tutti su youtube ne fanno un tutorial! biggrin2a.gif
Sono curioso di vedere come sei riuscito a rendere l'idea di essere braccato.

--------------------

*sorrido e scompaio*

Flay4Fight
messaggio22 Jul 2014, 17:59
Messaggio #6

SO Mac OS

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 22 Jul 2014, 18:28) *
CITAZIONE
Quello che siamo chiamati a fare è cercare "qualcosa" con la consapevolezza di essere allo stesso tempo preda di "qualcuno".

Hai fugato ogni dubbio che avevo ed ho confermato l'idea del gioco da cui hai preso spunto: avrai l'arduo compito di farmelo rivalutare, che ormai non lo sopporto più perché tutti su youtube ne fanno un tutorial! biggrin2a.gif
Sono curioso di vedere come sei riuscito a rendere l'idea di essere braccato.

Sssh!

Per quanto riguarda i tutorial su YouTube, ti confesso che non li sopporto neanch'io.

The Ancient One
messaggio22 Jul 2014, 23:15
Messaggio #7

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ciao Flay4fight e benvenuto su OldGamesItalia!
Vista la tua presentazione mi aspetto di vederti attivo anche nel resto del forum di OGI, dove un oldgamer in più non si disdegna mai!

Visto che sei un hardcore gamer di IF, sono curioso anche di sapere quali sono le tue preferite!
In tema horror, come forse avrai visto, qui sul forum abbiamo tradotto/giocato a Anchorhead, che io personalmente ho adorato.

Complimenti anche per l'iniziativa di scrivere una AT tanto originale.
In questi giorni il forum con te, Diavolo e Rob dà l'idea di una vera rinascita del genere! Wow!
Se ti servono betatester , io mi iscrivo subito!

Sono curioso anche io di sapere come hai sviluppato il tema di essere "braccato".
Del resto, senza fare spoiler, anche Diavolo dei Crocicchi ne sa qualcosa.... :-)

Per finire, se mi autorizzi, dedico anche al tuo lavoro una prima news qui su OGI / IfItalia.
Fammi sapere se può farti piacere!

--------------------

Flay4Fight
messaggio23 Jul 2014, 11:13
Messaggio #8

SO Mac OS

CITAZIONE (The Ancient One @ 23 Jul 2014, 00:15) *
Ciao Faly4fight e benvenuto su OldGamesItalia!
Vista la tua presentazione mi aspetto di vederti attivo anche nel resto del forum di OGI, dove un oldgamer in più non si disdegna mai!

Visto che sei un hardcore gamer di IF, sono curioso anche di sapere quali sono le tue preferite!
In tema horror, come forse avrai visto, qui sul forum abbiamo tradotto/giocato a Anchorhead, che io personalmente ho adorato.

Complimenti anche per l'iniziativa di scrivere una AT tanto originale.
In questi giorni il forum con te, Diavolo e Rob dà l'idea di una vera rinascita del genere! Wow!
Se ti servono betatester , io mi iscrivo subito!

Sono curioso anche io di sapere come hai sviluppato il tema di essere "braccato".
Del resto, senza fare spoiler, anche Diavolo dei Crocicchi ne sa qualcosa.... :-)

Per finire, se mi autorizzi, dedico anche al tuo lavoro una prima news qui su OGI / IfItalia.
Fammi sapere se può farti piacere!

Ciao Ancient e grazie mille! Per la news certo, ne sarei onorato!
Una delle mie AT preferite, indiscutibilmente, è la Pietra della Luna di Paolo Lucchesi, ma confesso di stare iniziando ora a giocarne tante che avevo in sospeso da un pò. Purtroppo Archorhead non la conosco in quanto non ho mai giocato avventure testuali straniere (e quindi chissà quali perle mi perdo) e dovrei seriamente pensarci.

Credo che Diavolo dei Crocicchi abbia intuito qualcosa e ci abbia visto giusto :-)
Comunque è davvero questione di poco ormai.

The Ancient One
messaggio23 Jul 2014, 11:29
Messaggio #9

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Flay4Fight @ 23 Jul 2014, 12:13) *
Ciao Ancient e grazie mille! Per la news certo, ne sarei onorato!

Provvederò quanto prima allora!
L'avrei già fatto, ma oggi sono di corsa.

CITAZIONE
Una delle mie AT preferite, indiscutibilmente, è la Pietra della Luna di Paolo Lucchesi, ma confesso di stare iniziando ora a giocarne tante che avevo in sospeso da un pò.

Tienici aggiornati, allora!
Qui si accettano sempre nuovi consigli di gioco.

La Pietra della Luna è anche nella mia lista dei giocherò... chissà quando però! :-)

CITAZIONE
Purtroppo Archorhead non la conosco in quanto non ho mai giocato avventure testuali straniere (e quindi chissà quali perle mi perdo) e dovrei seriamente pensarci.

Se ti interessa:
- Recensione: http://www.oldgamesitalia.net/recensioni/anchorhead
- Il nostro indimenticabile play by forum

CITAZIONE
Credo che Diavolo dei Crocicchi abbia intuito qualcosa e ci abbia visto giusto :-)
Comunque è davvero questione di poco ormai.

Io lo dicevo perché (e qui se spoilero troppo il Diavolo mi uccide) anche lui si è cimentato in una sequenza simile nella sua ultima AT. Ma di più non posso dire o quello mi denuncia! smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

Per rimanere in tema di scene di inseguimento in senso lato, io sono rimasto folgorato da quella di Whisbringer, dove la cittadina è pattugliata dalla Pattuglia Stivale. :-)

--------------------

Flay4Fight
messaggio23 Jul 2014, 18:20
Messaggio #10

SO Mac OS

CITAZIONE
La Pietra della Luna è anche nella mia lista dei giocherò... chissà quando però! :-)

Ti consiglio di recuperarla, una delle migliori avventure in italiano, merita assolutamente, sopratutto se sei un amante del fantasy.

CITAZIONE

Letta la recensione: appena ho letto Lovecraft mi sono illuminato. Uno dei miei scrittori preferiti. Anche nella mia piccola avventura - assolutamente non paragonabile ad Archoread per quanto poco abbia visto - c'è una sua citazione.
L'ho scaricata ed è in lista. Guarderò un po' il play by forum, ma non mi voglio rovinare nulla blush.gif

CITAZIONE
Per rimanere in tema di scene di inseguimento in senso lato, io sono rimasto folgorato da quella di Whisbringer, dove la cittadina è pattugliata dalla Pattuglia Stivale. :-)

Whisbringer... altro titolo a me sconosciuto blush.gif

Diavolo dei croc...
messaggio23 Jul 2014, 19:32
Messaggio #11

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

CITAZIONE
Io lo dicevo perché (e qui se spoilero troppo il Diavolo mi uccide) anche lui si è cimentato in una sequenza simile nella sua ultima AT. Ma di più non posso dire o quello mi denuncia! smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

ma no, ma no...
25.gif

scherzi a parte, non mi è ancora venuta voglia di implementare quell'appunto che mi hai fatto.
Non dovevo concedermi questi 10 gg di lassismo.

CITAZIONE
Letta la recensione: appena ho letto Lovecraft mi sono illuminato. Uno dei miei scrittori preferiti.

Promette bene!!
Visto che ne hai già parlato pubblicamente mi permetto di chiedere: ma come cavolo facevi a sapere dell'esistenza di Begotten?? n9.gif
Spero che tutti questi discorsi indichino che sei veramente un cultore della materia, perché vorrà dire che ci godremo la tua at!

--------------------

*sorrido e scompaio*

Flay4Fight
messaggio23 Jul 2014, 21:20
Messaggio #12

SO Mac OS

CITAZIONE
Promette bene!!
Visto che ne hai già parlato pubblicamente mi permetto di chiedere: ma come cavolo facevi a sapere dell'esistenza di Begotten?? n9.gif
Spero che tutti questi discorsi indichino che sei veramente un cultore della materia, perché vorrà dire che ci godremo la tua at!

Essendo appassionato da tempo di cultura horror, intesa in tutte le sue forme, sono venuto qualche tempofa a cconoscenza di Begotten. L'ho guardato a salti, ma l'ho guardato. Mi attirano sempre molto le produzioni fuori dai canoni come appunto questo "film" :-)
Ps hai gia

Rob
messaggio24 Jul 2014, 00:15
Messaggio #13

Da: cusano milanino
Utente Nr.: 20.323
BGE Broken Sword II
Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos)
SO Windows7

CITAZIONE (Flay4Fight @ 22 Jul 2014, 15:21) *
Buongiorno a tutti, in realtà bazzico su questo sito da un pezzo, ma fino a ieri solo in qualità di ospite.Ho deciso di iscrivermi sopratutto dato il mio interesse per le avventure testuali che seguo da qualche anno, ma anche per i giochi "old" in linea generale, di cui tratta il sito.

Ho 32 anni, fresco di diploma, un po' meno fresco di lavoro, 10 anni alle spalle come operatore sociale:-)
altre info sparse: convivo da poco e ho scoperto di essere un pessimo cuoco, ogni volta che cucino attento alla salute della mia compagna. Mi piace la musica in ogni sua forma (prediligo il metal bello tosto: black/death e trash) ma anche il rap (non italiano).
Non faccio una vacanza seria dal 2010.
Adoro la liquirizia e la vaniglia. E la bresaola.

Oltre alle indiscusse presentazioni, un altro dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi e che, oltre ad essere un discreto giocatore di avventure testuali, mi piace anche svilupparle, e sto coltivando questa passione con Inform. Ho trovato un compromesso che mi permette di unire due mie passioni: l'horror e le avventure testuali blush.gif tuttavia non ho ancora pubblicato nulla, ma è finalmente giunto il momento per farlo. Proprio in questi giorni, infatti, sto sistemando le ultimissime rifiniture di un piccolo progetto iniziato qualche mese fa e finalmente concluso.

Ecco quindi che arriviamo allo spam:

Il progetto non è una vera e propria avventura con enigmi e luoghi diversi da visitare. Il concetto di gioco è molto semplice ed è ripreso da un ben più blasonato gioco per pc, dal quale ho tratto ispirazione. La trama è ridotta all'osso e le cose da fare non sono tante. Ma è ben altro che terrà impegnato il giocatore... una ricerca disperata, nel tentativo di fuggire dal bosco dove egli si trova, e all'interno del quale è preda di un'incubo che gli darà inesorabilmente la caccia fino a catturarlo e trascinarlo nelle tenebre.

Se c'è qualche appassionato di cinema e cultura horror, le recenti creepy pasta in rete e le leggende urbane, avrà forse intuito qualcosa. Per gli altri... beh, non voglio spoilerare altro e vi invito ad attendere gli ultimi giorni prima della pubblicazione ufficiale!

Mi trovate anche sul newsgroup per le AT. Se avete domande e/o chiarimenti sono a disposizione.

https://www.dropbox.com/sc/sn078lyudd8c4cj/...CIk5g0nrg8LmU6a

(piccola immagine - "anteprima")

"sopratutto dato il mio interesse per le avventure testuali che seguo da qualche anno, ma anche per i giochi "old" in linea generale, di cui tratta il sito. "

GIOCHI OLD ?!
Hai detto Giochi old?!
BENVENUTO FRATELLO !! ;-)
Rob.

--------------------
Rob01b

The Ancient One
messaggio24 Jul 2014, 09:21
Messaggio #14

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

--------------------

Flay4Fight
messaggio24 Jul 2014, 10:35
Messaggio #15

SO Mac OS

CITAZIONE
GIOCHI OLD ?!
Hai detto Giochi old?!
BENVENUTO FRATELLO !! ;-)
Rob.

Grazie! in realtà mi ritengo un giocatore a 360°. Gioco a tutto a prescindere dal genere (anche se prediligo fantasy e horror) e nel tempo ho imparato ad apprezzare diversi stili di giochi. Questo sito è una vera fonte di cultura! C'è davvero di tutto e mi capita di ritrovare avventure che non ricordavo esistessero, e che in passato mi hanno fatto passere ottimi momenti!

Ancient ti ho scritto un pm, ma te lo dico anche qua: complimenti per la news e grazie, rende bene l'idea.

Rob
messaggio24 Jul 2014, 13:10
Messaggio #16

BGE Broken Sword II
Playing "Manca solo un verso a quella poesia","Amerzone",Slenderman l'incubo,Phantasmagoria (dos)
SO Windows7

Ciao e benvenuto ancora.
Complimenti in anticipo per il tuo lavoro, perché ritengo che il genere horror sia il più difficile da "rendere" in ambito AT.
Tra l'altro, è solo testuale o contiene anche immagini?
(Sì ,lo so che non vuoi anticipare troppo ma dalle news sembrerebbe una ATG)
Non posso dire che l'horror sia la mia passione principale (non so ancora come ho fatto a creare un AT horror!) , preferisco il fantasy, ma ancor di più il comico demenziale.
Ho letto che la tua AT preferita è "La pietra della luna" di Lucchesi.
Io l'ho conosciuto anni fa su IF italia (beh..conosciuto è una parola grossa) diciamo che ci siamo scambiati alcuni messaggi... non proprio "ameni".
Se mai avrai voglia di qualche "gossip" entrerò nel dettaglio.
Ok, ho parlato fin troppo.
Ultime cose:
- anche io vado pazzo per la liquirizia
- non sopporto la vaniglia
- sono un ottimo cuoco .... cioè cucino da cani ma...scongelo da Dio.
- mi piacerebbe testare il tuo lavoro.
Buona giornata.
Rob.

--------------------
Rob01b

Flay4Fight
messaggio24 Jul 2014, 14:42
Messaggio #17

SO Mac OS

CITAZIONE
Complimenti in anticipo per il tuo lavoro, perché ritengo che il genere horror sia il più difficile da "rendere" in ambito AT.
Tra l'altro, è solo testuale o contiene anche immagini?
(Sì ,lo so che non vuoi anticipare troppo ma dalle news sembrerebbe una ATG)

Contiene un'immagine di apertura, delle musiche di accompagnamento e qualche effetto sonoro. Per il resto at pura :-)

CITAZIONE
Non posso dire che l'horror sia la mia passione principale (non so ancora come ho fatto a creare un AT horror!) , preferisco il fantasy, ma ancor di più il comico demenziale.

Quale at horror hai creato e dove la trovo? la inserisco subito nella mia scaletta to play.

CITAZIONE
Ho letto che la tua AT preferita è "La pietra della luna" di Lucchesi.
Io l'ho conosciuto anni fa su IF italia (beh..conosciuto è una parola grossa) diciamo che ci siamo scambiati alcuni messaggi... non proprio "ameni".
Se mai avrai voglia di qualche "gossip" entrerò nel dettaglio.

Ho giocato a tutte o quasi le avventure di Lucchesi e sono tutte molto interessanti e sopratutto molto ben sviluppate! ad esempio, un'altra fantastica avventura che ho giocato è stata "Beyond" sulla quale ci ho speso due parole nel mio blog. So che bazzica nel newsgroup ma non ho ancora avuto modo di beccarlo

CITAZIONE
Ok, ho parlato fin troppo.
Ultime cose:
- anche io vado pazzo per la liquirizia
- non sopporto la vaniglia
- sono un ottimo cuoco .... cioè cucino da cani ma...scongelo da Dio.
- mi piacerebbe testare il tuo lavoro.
Buona giornata.
Rob.

E pensa che io la vaniglia la associo spesso con la liquirizia, quale oltraggio! :-)

Per quanto riguarda testare il mio lavoro si può fare, ti mando pv ;)

Rob
messaggio24 Jul 2014, 18:13
Messaggio #18

BGE Broken Sword II
SO Windows7

<<<< Contiene un'immagine di apertura, delle musiche di accompagnamento e qualche effetto sonoro. Per il resto at pura :-)

Ok. (Mi piace l'idea della musica di sottofondo.)

<<<<< Quale at horror hai creato e dove la trovo? la inserisco subito nella mia scaletta to play.

E' Radicofani.
La trovi qui nell'archivio IF ITALIA
Purtroppo l'implementazione e' decisamente "vintage"
Sino a windows XP era eseguibile direttamente ma nei moderni sistemi gira solo con DOSBOX.
(Ora hai capito la mia esultanza sul termine "OLD GAMES"....)
Ho cercato di minimizzare il disagio inserendo nell'installazione l'emulatore , ma il problema resta. (Molto scomodo farla girare.)
Ha il piccolo vantaggio di essere effettivamente una ATG in quanto sfrutta elementi di grafica statica "attivi" che compaiono qua' e la'.

<<<<Ho giocato a tutte o quasi le avventure di Lucchesi e sono tutte molto interessanti e sopratutto molto ben sviluppate! ad esempio, un'altra fantastica avventura che <<<<ho giocato è stata "Beyond" sulla quale ci ho speso due parole nel mio blog. So che bazzica nel <<<<newsgroup ma non ho ancora avuto modo di beccarlo

A parte delle piccole incomprensioni, un grande autore senza dubbio.

<<<< E pensa che io la vaniglia la associo spesso con la liquirizia, quale oltraggio! :-)

Liquirizia + vaniglia ? ...mai provato ma cosi' , a pelle.... ARGHHH (horror culinario?)!

<<<< Per quanto riguarda testare il mio lavoro si può fare, ti mando pv ;

Grazie!

--------------------
Rob01b

Flay4Fight
messaggio26 Jul 2014, 14:27
Messaggio #19

SO Mac OS

E' quasi tutto pronto per la pubblicazione. Ho appena aggiornato il blog con la pagina che ospiterà i download e una piccola descrizione del gioco, più altri eventuali dettagli.

Come potete vedere ho deciso di rivelare anticipatamente il titolo. Ad un passo dalla pubblicazione non potrà nuocere e forse vi preparerà psicologicamente a quello che vi aspetta.

;-)

Diavolo dei croc...
messaggio26 Jul 2014, 16:06
Messaggio #20

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

CITAZIONE (Flay4Fight @ 26 Jul 2014, 15:27) *
E' quasi tutto pronto per la pubblicazione. Ho appena aggiornato il blog con la pagina che ospiterà i download e una piccola descrizione del gioco, più altri eventuali dettagli.

Aggiorno subito. Grazie.

--------------------

*sorrido e scompaio*

The Ancient One
messaggio26 Jul 2014, 18:41
Messaggio #21

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Wow!

--------------------

Flay4Fight
messaggio27 Jul 2014, 13:38
Messaggio #22

SO Mac OS

Come promesso, finalmente ho appena pubblicato nel blog la mia prima AT

Fatemi sapere cosa ne pensate, e se siete interessati leggete la mia piccola iniziativa sul gioco.

Ecco il link: http://creepyfiction.blogspot.it/search/la...tti%20personali

utdefault
messaggio27 Jul 2014, 21:47
Messaggio #23

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 20.235
SO Altro

ciao Flay4Fight
ho appena avviato la tua avventura e devo dire che già dallo sfondo che hai messo, dalla trama ed dalle musiche di sottofondo (si è vero ho scaricato quella con immagini e musiche smilies3.gif)
mi sta intrigando parecchio : devo riuscire a recuperarle tutte le 8 pagine.

Cmq da un test veloce, per il momento ho trovato degli errori grammaticali (che ti metto nello spoiler)

1)
E' una dimora a forma di boschetto circolare
quell' albero sulla collina
dove i rami raccontano
strane leggende sul male.

corrette : È --- quell'albero

2)
Per questo rimani perplesso quando Jennifer, una sera, entra in camera tua rivelandoti di aver
conosiuto un “nuovo amico”, un signore molto alto e senza faccia che vive nel bosco.

corretta : conosciuto

3)
Devi andare a cercarla.
perciò prendi la torcia di tuo padre ed esci dalla finestra, senza farti vedere.

corretta : Perciò

4)
Slenderman - L’ incubo

corretta : L'incubo

5) A causa dei suoi contenuti, il gioco è adatto a un pubblico adulto e sconsigliato ai bambini.

corretta : ad

Appena potrò cercherò di continuare l'avventura : a proposito non è che si potrebbe avere la soluzione biggrin.gif

p.s. : nel caso ti possano servire futuri aiuti nel beta-testing, fammi pure sapere.

Ciao

Flay4Fight
messaggio28 Jul 2014, 10:14
Messaggio #24

SO Mac OS

CITAZIONE (utdefault @ 27 Jul 2014, 22:47) *
ciao Flay4Fight
ho appena avviato la tua avventura e devo dire che già dallo sfondo che hai messo, dalla trama ed dalle musiche di sottofondo (si è vero ho scaricato quella con immagini e musiche smilies3.gif)
mi sta intrigando parecchio : devo riuscire a recuperarle tutte le 8 pagine.

Cmq da un test veloce, per il momento ho trovato degli errori grammaticali (che ti metto nello spoiler)

1)
E' una dimora a forma di boschetto circolare
quell' albero sulla collina
dove i rami raccontano
strane leggende sul male.

corrette : È --- quell'albero

2)
Per questo rimani perplesso quando Jennifer, una sera, entra in camera tua rivelandoti di aver
conosiuto un “nuovo amico”, un signore molto alto e senza faccia che vive nel bosco.

corretta : conosciuto

3)
Devi andare a cercarla.
perciò prendi la torcia di tuo padre ed esci dalla finestra, senza farti vedere.

corretta : Perciò

4)
Slenderman - L’ incubo

corretta : L'incubo

5) A causa dei suoi contenuti, il gioco è adatto a un pubblico adulto e sconsigliato ai bambini.

corretta : ad

Appena potrò cercherò di continuare l'avventura : a proposito non è che si potrebbe avere la soluzione biggrin.gif

p.s. : nel caso ti possano servire futuri aiuti nel beta-testing, fammi pure sapere.

Ciao

Ciao e grazie, rilascerò presto una versione 2 con le correzioni agli errori che mi hai segnalato.

Eccola soluzione:
Entra nel bosco, cerca le pagine, evita lo slenderman.
;)

Grazie per la proposta di betatesting, ne tengo conto ;)

Messaggio modificato da Flay4Fight il 28 Jul 2014, 10:16

The Ancient One
messaggio28 Jul 2014, 11:24
Messaggio #25

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

--------------------

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd July 2018 - 08:29