Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 53, Irruzione nella villa
The Ancient One
messaggio7 Jan 2019, 10:02
Messaggio #51

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (count zero @ 5 Jan 2019, 23:21) *
Questi i tiri del round precedente
Danni del manganello 3
Link

Fatti 3 danni a Trammel. Totale = 3

CITAZIONE (Festuceto @ 5 Jan 2019, 20:07) *
Trassi un profondo respiro, mi alzai in piedi e mi scagliai contro Udko!

CITAZIONE
Implorò l’aiuto del suo collega. Lanciò il manganello verso di lui sperando che armando il suo collega tutto diventasse più semplice. Provò ad urlare:

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 5 Jan 2019, 21:09) *
Poi sento un urlo, un borbottio fragoroso e incomprensibile, e mi volto. Quel maledetto idiota di Alfred non ha capito un cazzo e mi sta caricando.
Devo difendermi... L'unica chance che credo di avere è usare il mitra come una clava e darglielo in testa finchè non gli entri di nuovo un po' di buonsenso in quella maledetta zucca.

CITAZIONE (Festuceto @ 6 Jan 2019, 19:10) *
Mi voltai verso l'oggetto e li vidi... Ralph e Malley ... alle prese con Trammel!

CITAZIONE
Udko. Trammel. Udko. Trammel.
Esitare oltre avrebbe significato la morte per tutti noi, lasciai decidere al mio corpo (MASTURBATI!) e mi fiondai su Trammel brandendo il manganello a due mani per colpirlo sul cranio.

Tiro per USO ARMI BIANCHE: 5 (+3)

Tiro per DANNI: 6

Fatti 6 danni a Trammel. Totale = 9.

CITAZIONE (xarabas @ 6 Jan 2019, 23:58) *
Dovevamo allontanare tutti da quell'affare per poter provare a distruggerlo, allora feci l'unica cosa cosa che mi venne in mente, tirai fuori la pistola di Ralph, presi la mira, e sparai un colpo a Trammel

ANUBANG!

tiro per colpire 4, danno 2

Fatti 2 danni a Trammel. Totale = 11.

Trammel ha una vistosa spaccatura alla base della nuca, ma anche un grosso squarcio in fronte. Un pezzo di spalla è schizzato via, brutalmente asportato da un proiettile.
Trammel barcolla. Le ferite sembrano solo averlo risvegliato dall'estasi orgiastica in cui era sprofondato insieme a voi.

Contemporaneamente le lingua si solleva e si volta verso di voi. Vi ha individuato. Ad ogni volteggio sopra la vostra testa, sparge una cascata di nettare in ogni direzione, per poi abbattersi pesantemente sulla sua vittima... Alfred.
Ralph infatti nel frattempo è riuscito a portarsi fuori dalla gittata della lingua, trascinando via la confusa Dott.ssa Malley.

La bocca spende 3 punti e colpisce automaticamente Alfred.
Nuovo totale di LOTTARE della Bocca = 15
Danni della Bocca ad Alfred = 4+4 = 8

La lingua della Bocca immonda e blasfema sferza il corpo di Alfred, vergandolo con una forza disumana che potrebbe fisicamente squartarlo in due. la avverte come il tronco di un albero che si abbattesse su di lui. Come una colonna di marmo che lo schiacciasse.
Alfred ormai ha imparato a riconoscere quella superficie ruvida e appiccicosa, che più volte ha partecipato alle orrende pratiche di quei giorni, scorrendo leggera sul suo glande, o insinuandosi voluttuosa fra le sue chiappe. Ma ora quella ruvidità lo scortica ed è simbolo latore di una morte orrenda...

CITAZIONE
Non era certo che la Dottoressa si fosse risvegliata dal suo incubo. Per cui la afferrò e, minacciando Trammell con la sua pistola iniziò ad indietreggiare con Evelyn verso la porta.

CITAZIONE (Fantasya @ 6 Jan 2019, 00:52) *
Ralph? E' Ralph? Sbattei le palpebre, si era lui, e solo così potev tirarmi fuori da quell'inferno di piacere: con la forza, mi allungavo verso la bocca e sopratutto verso il suo nettare, cercavo di sfuggire alla presa di Ralph ma ero esausta sia emotivamente che fisicamente, non avevo forza, il mio tirare il braccio era debole.

Al contempo Trammel si getta senza indugio al collo di Ralph, stringendo le sue mani muscolose (ma sempre più deboli a causa dell'abbondante perdita di sangue) introno alla sua giugulare. E stringendo con quanta forza ha in corpo.

Trammel spende 3 punti di lottare e avvinghia automaticamente Ralph al collo. Nuovo totale di LOTTARE di Trammel = 9
Danni di Trammel a Ralph = 2 - 2 = 1

--------------------

The Ancient One
messaggio7 Jan 2019, 10:06
Messaggio #52

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Una precisazione:
Finché Malley è in questa stanza, in presenza del Nettare, può agire normalmente solo superando ogni round una prova di EQUILIBRIO CD 4.
Normalmente sarebbe 5 ma voglio premiare con un bonus la perseveranza di Malley, che fino all’ultimo ha tentato di sottrarsi all’orgia.
Tuttavia Malley è anche a EQUILIBRIO negativo, e quindi la CD è aumentata di 1.

Quindi ogni round per agire normalmente, Malley deve fare EQUILIBRIO CD 5.
In caso di pareggio l'ha passato.

Se non lo passa, deve fare il possibile per arrivare alla bocca e iniziare a strusciarsi ad essa, come tutti gli altri cultisti.

--------------------

count zero
messaggio7 Jan 2019, 14:30
Messaggio #53

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 22.077
SO Altro

Ralph Haas:

Alfred, sbattuto di lato dall’orrida lingua, vide bene la folle carica dalla sua posizione.
Trammell correva schiaffeggiandosi il membro eretto come se fosse un cavallo da guerra. La carica stava per abbattersi. Ralph si calò i pantaloni ed iniziò a masturbarsi furiosamente per preparare la sua “picca” allo scontro. Un cozzare metallico fu seguito da una poggia di sperma e dall’avvinghiarsi di corpi. Le mani di Trammell si chiusero sul collo di Ralph, mentre il suo membro “stallone” si avvolse intorno alla debole ”picca” dell’antiquario.

Ralph tremò di fronte all’impeto e alla follia negli occhi di Trammell. Si sentiva mancare. Lo avrebbe soffocato. Istintivamente lasciò la presa sulla Dottoressa e cercò invano, con la mano sinistra, di opporre resistenza alla morsa di Trammell.
(“Sopravvivi! Fallo per Dorothy!”) [“Sopravvivi?!? Ma cosa, Ralph?!? UCCIDI!”]

Tutto sembrava sfuggirgli di mano. Aveva spinto lui Alfred in quella situazione. Si era spinto fin lì per salvare la Dottoressa ma non era affatto salva ed aveva messo altri in pericolo.
[“Tira fuori le palle, Ralph!”]

Nella mano destra giaceva silenzioso il falso Anubi ed il suo freddo tocco lo rincuorò . {“Anubi è ovunque. Anubi è un Dio! Anche io sono Anubi. UCCIDI!”}

Senza dubbio colto da incoscienza e rimorso abbandonò le mani di quel demonio.
Con la sinistra afferrò una granata alla cintura lanciandola intonsa verso Alfred, sperando che raggiungesse il collega e potesse salvarlo dall’incubo.
Nello stesso istante piantò Anubi nello stomaco di Trammell e sparò. [“Lo stomaco. La tua firma! Ogni artista ne ha una! AHAHAHAH!”]

BANG!

Ho fatto i tiri senza nessun bonus. dado puro. Vedi tu poi.
Colpire con pistola 5 link
Danni 5 link

Passare la granata 6 link

Messaggio modificato da count zero il 7 Jan 2019, 14:51

xarabas
messaggio7 Jan 2019, 17:55
Messaggio #54

Utente Nr.: 21.504
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Dorothy

Il suo colpo era andato a segno, aveva visto Trammel barcollare quando il proiettile gli aveva portato via mezza spalla, ma, nonostante ciò, alzarsi ed afferrare Ralph per il collo, come in preda ad una forza e tenacia non umani. Ralph stava annaspando sotto la possente presa dell'uomo mentre cercava di afferrare la sua arma, suo personale idolo pagano di scuro metallo.

Poi la lingua sfrecciò in alto e con una scia di nettare bavoso si schiantò prepotente sul povero Alfred, che nudo ed ancora scosso dalle ultime ore al cospetto di quella creatura aliena era rimasto alla sua portata, come distratto da qualcosa che lo rendeva poco lucido e reattivo.

Lasciai la ciotola di nettare a terra, al sicuro dietro la parete, ed impugnai nuovamente il mitra. Dalla mia posizione sicura, mirai la lingua che era volata in alto, sopra la testa della massa di cultisti, per sferzare con violenza Alfred ed adesso si stava ritirando all'interno dell'enorme bocca.

Sparai per fermare quella protuberanza carnosa che per noi significava soltanto morte certa e che aveva appena schiacciato con un incredibile semplicità il nostro compagno.

RATATATA! RATATATA!! RATATATA!!! RATATATA!!!!

tiro per colpire la lingua 3 tiro per i danni 5

sparai con tale impeto e rabbia contro quella cosa disgustosa che per un attimo non sentii più dolore, desideravo solo dividere a metà quell'oscenità mortale.

Herman Rotwang
messaggio7 Jan 2019, 19:58
Messaggio #55

Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

Udko/fantasmi silenti

Vedo che Alfred devia dalla mia direzione e desiste dall'attaccarmi.
Un moto di compassione si fa largo nella mia ansia di distruzione.
Poveraccio...deve essere ancora più disturbato di me. Chissà cosa ha passato in questo antro infernale.
Ma depongo i pensieri commiserevoli. Devo reagire dando combustibile alla mia furia....
Impugno il mio....

....cazzo e inizio a menarmelo in direzione degli orgiastici.
Mi appresto ad unirmi all'orgia: mi strofino il mitra fra le chiappe e lo metto nel didietro pronto a tirarlo avanti e indietro finchè ...

l'arma non è pronta a sparare i suoi proiettili letali.

BLAM! BLAM! BLAM!
"Morite, merde!" ululo mentre non sento nemmeno le mie parole....

Vorrei continuare con il mio benedetto massacro, ma a un certo punto vedo che Alfred ha raggiunto la lingua: sembra che si sia deciso ad aiutarci finalmente.
L'orrenda mostruosità però lo ha iniziato a lambire e afferrare per cui non posso lasciarlo in sua balia.
Cambio la mira e inizio a cercare di colpire l'orrida lingua di quello schifo, sperando che le pallottole anch'esse benedette da Carl possano qualcosa di più di un proiettile normale....

[Tiro per colpire la lingua della Bocca: faccio 1, manco p'u cazz...
http://lapo.it/rpg/dadi.php?]

Niente da fare...
Dannazione!

Fantasya
messaggio7 Jan 2019, 23:49
Messaggio #56

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.485

Tiro equilibrio 4 :(

Ero lucida a tratti, e in questo momento non lo era, il richiamo della bocca e da cioò che ne usciva era troppo forte per resistere, tornai verso la folla di cultisti cercando uno spazio per toccare la bocca e struciarmi con vigore contro di lei, non vedo più niente e nessuo, solo la bocca esisteva.

The Ancient One
messaggio8 Jan 2019, 11:06
Messaggio #57

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (count zero @ 7 Jan 2019, 14:30) *
Con la sinistra afferrò una granata alla cintura lanciandola intonsa verso Alfred, sperando che raggiungesse il collega e potesse salvarlo dall’incubo.
Nello stesso istante piantò Anubi nello stomaco di Trammell e sparò. [“Lo stomaco. La tua firma! Ogni artista ne ha una! AHAHAHAH!”]

CITAZIONE
Colpire con pistola 5 link
Danni 5 link

Il tuo colpo esplode a bruciapelo e impatta sui genitali di Trammel, che si spappolano come burro trapassato da un coltello caldo. Continuando a fissarlo negli occhi, con le sue mani che serrano il tuo collo, senti le sue interiora che sversano sul pavimento, sopra i tuoi piedi.

Poiché sei a bruciapelo fai 2 danni aggiuntivi. Totale = 7.
In tutto Trammel ha subito 18 danni.

Senti le sue mani che lentamente allentano la presa dalla tua giugulare. A fatica l'aria rientra nei polmoni. Trammel si accascia ai tuoi piedi in un lago di sangue. Mentre giace a terra, il ventre spappolato, un sorriso perverso marca il suo volto e lui giace silenzioso in quella distesa di liquami e Nettare.

CITAZIONE (xarabas @ 7 Jan 2019, 17:55) *
tiro per colpire la lingua 3 tiro per i danni 5

sparai con tale impeto e rabbia contro quella cosa disgustosa che per un attimo non sentii più dolore, desideravo solo dividere a metà quell'oscenità mortale.

I tuoi proiettili si configgono in quell'immondo ammasso di carne. Un liquido viola scuro schizza fuori, ma i fori dei tuoi proiettili sono quasi invisibili in quel gigantesco corpo blasfemo.

Colpisci la bocca e infliggi 5 punti ferita.
In tutto la bocca ha subito 5 punti ferita.

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 7 Jan 2019, 19:58) *
Cambio la mira e inizio a cercare di colpire l'orrida lingua di quello schifo, sperando che le pallottole anch'esse benedette da Carl possano qualcosa di più di un proiettile normale....

[Tiro per colpire la lingua della Bocca: faccio 1, manco p'u cazz...
http://lapo.it/rpg/dadi.php?]

Impossibile mantenere la dovuta lucidità in questo inferno in terra.

CITAZIONE (Fantasya @ 7 Jan 2019, 23:49) *
Ero lucida a tratti, e in questo momento non lo era, il richiamo della bocca e da cioò che ne usciva era troppo forte per resistere, tornai verso la folla di cultisti cercando uno spazio per toccare la bocca e struciarmi con vigore contro di lei, non vedo più niente e nessuo, solo la bocca esisteva.

Solo la bocca esisteva.

E la Bocca ha fame.
La sua lingua si solleva pesante e di nuovo si abbatte come una scura su Alfred.

La bocca spende 3 punti e colpisce automaticamente Alfred.
Nuovo totale di LOTTARE della Bocca = 12
Danni della Bocca ad Alfred = 2+4 = 6 danni

DEVE ANCORA AGIRE ALFRED IN QUESTO TURNO, CHE QUINDI QUANDO RISPONDE POTRA' (SE LO DESIDERA) FARE DUE AZIONI.
UNA PER QUESTO SECONDO ROUND E UNA PER IL TERZO ROUND CHE INIZIA ADESSO.

--------------------

count zero
messaggio8 Jan 2019, 15:42
Messaggio #58

SO Altro

Ralph Haas:

Il corpo di Trammell giaceva di fronte ad un incredulo Ralph. Era caduto a terra come un pupazzo sventrato la cui sanguinosa imbottitura contribuiva ad inzozzare quel blasfemo merdaio.
[“Ottimo, Ralph! UCCIDI! SPARA! SCOPA! Tuo padre sarebbe fiero di te!”] (“Dorothy? Anche lei sarà fiera dei tuoi omicidi?”)

Alfred era poco distante. A pochi passi da lui giaceva la granata che Ralph gli aveva passato. La lingua lo percosse di nuovo con inaudita violenza. {“Là c’è bisogno di un miracolo.”}
Ralph mise la pistola a terra ed urlò qualcosa che suonò come:
“DIIUUUUUIIIAAAAAA!!!”

Alfred capì chiaramente dal movimento della bocca di Ralph, dalla sua lingua che si muoveva bramosa e dal lento scandire delle lettere che stava urlando:
“S U C C H I A M E L O!”
Infatti, quel porco di Ralph lo aveva tirato fuori e menandoselo con violenza imbrattò con il suo sperma il fianco della pistola.

Con un calcio fece scivolare la pistola su quel pavimento lercio avvicinandola alla posizione di Alfred. {"Non avrai altro Dio..."}
Estrasse il Lee Enfield sottratto a Walker e sparò su quella maledetta lingua mentre indietreggiava da quell’incubo per raggiungere la sua amata Dorothy.
[“Fuori di qui scopata assicurata, Ralph! SEI UN GRANDE! SBATTITELA!”]

Sparo con Fucile 5
LINK
Danni 2
LINK
Se serve tiro per calciare la pistola 3
LINK

xarabas
messaggio8 Jan 2019, 16:58
Messaggio #59

Dorothy

La lingua era già stata colpita diverse volte, i proiettili si erano conficcati in quell'enorme mostro bavoso senza che ci fosse una qualsiasi conseguenza. Colpi che avrebbero steso un grosso elefante, non avevano minimamente infastidito quell'affare.

Ed intanto quegli uomini nudi continuavano ad idolatrare quell'essere, cultisti inconsapevoli di un atroce creatura uscita da chissà dove. Anche Malley, che per un attimo sembrava aver riacquistato un minimo di lucidità, si era unita vogliosa a quella massa ormai informe di braccia, gambe, seni, culi, vagine e peni che si dimenavano per cercare di raggiungere il succo della perversione che secerneva quel pezzo di carne con la vaga forma di una grossa bocca infetta.

Vergogna ed imbarazzo, sarebbero state le normali reazioni ad una scena del genere. Ma in tutto quel caos di primordiali istinti c'era qualcosa di malato ed immorale, il seme della follia che cresceva rigoglioso nutrendosi della più becera depravazione. Non si poteva che provare ribrezzo. Una mente sana che assisteva a tutto ciò non poteva fare altro che respingere anche il solo pensiero che ci potesse essere qualcosa del genere, non poteva fare altro che negare la concreta evidenza di ciò che i suoi occhi vedevano.

Ma le nostre mente erano provate, forse non completamente folli, ma ferite, lacerate da quelle esperienze. Ed anche se non riuscivamo a mettere a fuoco completamente ciò che stava accadendo, eravamo inconsciamente consapevoli del pericolo ed eravamo pronti a combatterlo con tutte le nostre forze. Sapevamo chi era il nostro nemico e avremo fatto il possibile per sconfiggerlo, anche a costi che nessuno di noi voleva immaginare.

Così di nuovo, presi la mira mentre la lingua sferzava con violenza inaudita per la seconda volta Alfred, e sparai

RATATATA! RATATATA!! RATATATA!!! RATATATA!!!!

tiro per colpire con il mitra 4 danni contro bocca 3

poi lasciai andare il mitra scarico e presi il pugnale, lo staccai dalla cintura legata alla gamba di legno e lo lanciai verso Alfred, speravo lo usasse per piantare la bomba che gli aveva lanciato Ralph su quella ruvida lingua che lo stava scorticando a forza di scudisciate.

Festuceto
messaggio8 Jan 2019, 18:45
Messaggio #60

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Un tronco di carne, un enorme pene turgido, sferzante e selvaggio, si schiantò sul mio corpo nudo e grondante, con una potenza devastante.
Dolore atroce.
Buio.

Mi rialzai a stento, vomitando un fiotto di sangue, le costole incrinate, forse fratturate, il corpo contuso.
Ralph mi aveva lanciato un oggetto metallico, sferico... una... granata?!? (Ficcatela nel culo Alfred e tira la spoletta! Una fine gloriosa per celebrare la BOCCA!)

La granata, la Grande Guerra, un orrore paragonabile alla BOCCA e all'orgia infinita, il sacrificio di milioni di giovani vite, immolate per la Patria, dilaniate dalle pallottole e dalle ... granate. Sentivo nitidamente il fischio dei proiettili e il boato delle esplosioni, quando la vita non contava più nulla, barattata cinicamente per il prezzo di un proiettile o di una volgare scheggia metallica.
E ora la Guerra era di nuovo reale!
Il nemico Trammel giaceva inerte in una pozza di sangue e Nettare e la Bocca si preparava a colpire nuovamente con la sua oscena lingua fallica. (Lascia che ti sfondi il culo, non opporti alla BOCCA!)

Raccolsi la granata, tirai la spoletta e mirai tra le fauci spalancate! (Ti prego entra, ENTRA!)

SBAM!

Un'altra violenta frustata.
Buio.

A questo punto Alfred è a -2 di SALUTE, quindi tiro per vedere se resta cosciente.
Se devo tirare per centrare la cavità della bocca con la granata, provvedo subito.

Tiro per restare cosciente: 6

Prima di eseguire la mia azione per il terzo round aspetto di vedere se la bomba ha centrato il bersaglio. Spero che la grande massa di carne della bocca contenga la deflagrazione risparmiando gravi danni ai cultisti.

Tiro per USO ESPLOSIVI CD6: 1

BADOOOOOOOM

Nonostante il mio debole udito il fragore fu clamoroso e l'onda d'urto mi sconquassó le budella, vomitai fiotti di sangue denso, mentre, senza voltarmi a contemplare quel sicuro massacro, strisciavo rapidamente verso Ralph, dilaniato dal dolore delle ferite e ancor più dal pensiero di aver condannato ad una fine atroce i miei compagni.
Singhiozzavo, tendendo la mano a Ralph, implorando il suo aiuto...
"Malley, perdonami... Malley... ragazza, ti ho uccisa due volte..."(Sei un PAZZO! Hai sfidato la BOCCA!)

Messaggio modificato da Festuceto il 8 Jan 2019, 23:33

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Herman Rotwang
messaggio8 Jan 2019, 19:25
Messaggio #61

SO Win98

Udko / fantasmi

Merda! Merda! Merda!
La piccola parte ancora razionale di me si rammarica della caduta di Trammell crivellato e spappolato dai colpi dei compagni.
"Dannato!" penso "Non sarà possibile interrogarlo a dovere!"

Una voce dentro di me parla sommessa con tono lugubre e sepolcrale:

"Interrogarlo... Sottoporlo alla Quaestio!!! Un tempo noi cavalieri assegnavamo al Santo Tribunale eretici e demoniaci cultori affinchè fossero sottoposti alla ricerca della Verità... Ma è morto... Adesso la sua verità la racconterà a Satana in persona!!!"

"Udko! Prosegui nella tua missione! I cultisti! L'orrida bocca! Massacrali!!! Uccidili tutti!!!"

Assecondo le mie guide, il mio Virgilio e il mio Dante in questo personale viaggio all'Inferno.
Proietto i soliti colpi contro i disgustosi corpi intrecciati in demoniaca lussuria, evitando accuratamente Malley, Alfred, Sullivan e Westmore (sì...persino quello stronzo di Westmore).

Poi mi occupo della maledetta Bocca: il mio precedente tiro ha fallito... Sarà ancora così?

[Tiro nuovamente contro la lingua della Bocca e faccio 6
Danni per il tiro: 2 (se vale il +1 come mi pare in totale 3 - a volta ce lo dimentichiamo un po' tutti)
Link: http://lapo.it/rpg/dadi.php?]

Colpito! Ma prima di fare qualcosa di serio al maledetto mostro di questo passo arriveremo alle calende greche!

Fantasya
messaggio9 Jan 2019, 01:45
Messaggio #62

Gruppo icone

Tiro equlibrio 6 http://lapo.it/rpg/dadi.php?
Torno in me e mi giro alla ricerca dei miei compagni... Alfred ha una granata! pronto a lanciarla in questa direzione! corro via, verso ciò che resta del corpo di Edwin, prendo le sue armi e sparo a raffica contro la bocca. Muori dannazione! Muori! Muori!

Messaggio modificato da Fantasya il 9 Jan 2019, 01:46

The Ancient One
messaggio9 Jan 2019, 18:17
Messaggio #63

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Situazione udito:
- Udko ci risente dal prossimo turno
- Ralph ci risente dal prossimo turno
- Alfred ci risente fra 2 turni
- Malley ci risente fra 2 turni

CITAZIONE (Fantasya @ 9 Jan 2019, 01:45) *
Tiro equlibrio 6 http://lapo.it/rpg/dadi.php?
Torno in me e mi giro alla ricerca dei miei compagni... Alfred ha una granata! pronto a lanciarla in questa direzione! corro via, verso ciò che resta del corpo di Edwin, prendo le sue armi e sparo a raffica contro la bocca. Muori dannazione! Muori! Muori!

Sì. Il fucile è miracolosamente intonso, non che tu abbia le capacità e la lucidità per renderte conto.

Sei lì, in piedi, nuda, sporca di feci, di urina, di sperma, e di Nettare. Ogni muscolo del tuo corpo ti duole. Hai lividi ovunque. Ti hanno toccato, accarezzato, percosso, masturbato, penetrato, sodomizzato, e perfino usata come latrina. Nonostante ciò una perversa eccitazione libidinosa scorre ancora nel tuo corpo.
Ma un barlume di lucidità ti ricorda che tutto questo è sbagliato. Che non è così che finirà il genere umano. E lì, in piedi, sola contro tutti, trovi la forza per premere il grilletto e sparare a quella mostruosità

Tira per colpire.

E nel prossimo round, prima di agire, fai il solito tiro su EQUILIBRIO per vedere se riesci ad agire normalmente.

CITAZIONE (count zero @ 8 Jan 2019, 15:42) *
Con un calcio fece scivolare la pistola su quel pavimento lercio avvicinandola alla posizione di Alfred. {"Non avrai altro Dio..."}
Estrasse il Lee Enfield sottratto a Walker e sparò su quella maledetta lingua mentre indietreggiava da quell’incubo per raggiungere la sua amata Dorothy.
[“Fuori di qui scopata assicurata, Ralph! SEI UN GRANDE! SBATTITELA!”]

Colpisci la Bocca e infliggi 2 punti ferita +1.
In tutto la Bocca ha subito 8 punti ferita.

CITAZIONE (xarabas @ 8 Jan 2019, 16:58) *
Così di nuovo, presi la mira mentre la lingua sferzava con violenza inaudita per la seconda volta Alfred, e sparai

Colpisci la Bocca e infliggi 3 punti ferita +1.
In tutto la Bocca ha subito 11 punti ferita.

Notate che il mitra e il Lee Enfield sono pesanti e quindi fanno sempre un +1 ai danni.

Ho visto che hai gettato il mitra "perché scarico". Però credo che il mitra si scarichi solo quando fai la sventagliata.

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 8 Jan 2019, 19:25) *
Poi mi occupo della maledetta Bocca: il mio precedente tiro ha fallito... Sarà ancora così?

[Tiro nuovamente contro la lingua della Bocca e faccio 6
Danni per il tiro: 2 (se vale il +1 come mi pare in totale 3 - a volta ce lo dimentichiamo un po' tutti)

In tutto la Bocca ha subito 15 punti ferita.

CITAZIONE (Festuceto @ 8 Jan 2019, 18:45) *
Raccolsi la granata, tirai la spoletta e mirai tra le fauci spalancate! (Ti prego entra, ENTRA!)

Tiro per USO ESPLOSIVI CD6: 1

BADOOOOOOOM
La bomba urta contro la Bocca ed esplode sul colpo, spargendo le sue schegge di morte ovunque intorno a lei.
Il rombo riecheggia nella stanza e ferisce i vostri orecchi, che iniziano a sanguinare leggermente. Insieme alla vostra sanità mentale, rischiate di perdere anche il vostro udito.

I cultisti, radunati intorno alla bocca, vengono investiti dall'esplosione e dalle schegge della bomba. Cadono a terra e si rialzano ustionati, trafitti da schegge e detriti, e... eccitati. Come se quell'esplosione avesse solleticato un loro punto erogeno, i cultisti si rimettono in piedi e assumono di nuovo le loro posizione sessuali, agitando i genitali più che mai in direzione della Bocca. Sanguinano e continuano a godere sulla bocca. La loro pelle brucia e continuano a godere.
Mio dio!

Colpita dalla bomba, la Bocca sembra spalancarsi e gettare un grido disumano.
Per vostra fortuna ancora non ci sentite bene o la sua lingua immonda probabilmente avrebbe devastavo definitivamente i vostri cervelli.

Tira per i danni della bomba: 1d6+3 x2
I danni sono +3 perché ravvicinati
Sono x2 perché la bomba è stata comunque gettata quasi dentro la Bocca.

Ognuno faccia un tiro 1d6. Con 6 è diventato sordo.

L'esplosione fa dei danni anche a voi, con precisione 1d6 danni.
- Alfred = 1
- Malley = 4
- Dorothy = 3
- Udko = 6
- Ralph = 1

Ricapitolo anche la situazione degli altri investigatori:

Joseph
- BLASTED
- Danni bomba = 5
- Nuovo totale PF = 0
- Primo tiro sordità = 4
- Secondo tiro sordità = 6 --> JOSEPH È SORDO

Sullivan
- BLASTED
- Danni bomba = 2
- Nuovo totale PF = 9
- Primo tiro sordità = 6 ---> SULLIVAN È SORDA

CITAZIONE
mentre, senza voltarmi a contemplare quel sicuro massacro, strisciavo rapidamente verso Ralph, dilaniato dal dolore delle ferite e ancor più dal pensiero di aver condannato ad una fine atroce i miei compagni.

Esci dalla sua gittata, ma la Bocca continua a volteggiare verso di te, per poi abbattersi a pochi centimetri dai tuoi piedi, con una botta talmente fragorosa da incrinare il pavimento.

--------------------

count zero
messaggio9 Jan 2019, 18:58
Messaggio #64

SO Altro

Ralph Haas:

Ralph pronunciò alcune parole rivolte verso Dorothy che nemmeno lui stesso poteva udire. ["Ti ama!"]
Era allo stesso tempo spaventato ed eccitato da qualcosa. (“Dorothy non ha bisogno di udire. Sa già che stai per fare una cazzata...”)
Si lanciò correndo fino a raggiungere Alfred, giusto ad un passo dalla terribile lingua, con lo zaino pieno di esplosivi che ballonzolava sulla sua spalla.
Ci fu un solo sguardo di intesa con Alfred.

Ralph si leccò le labbra, voglioso di succhiare il cazzo del suo caro collega. Erano così vicini che Alfred poteva percepire il membro bollente di Ralph che si induriva a quel pensiero.

Ralph chiuse saldamente lo zaino e lo scagliò raso terra, facendolo strisciare sul pavimento fradicio di sperma verso quell’orrida bocca.
Corse via a gambe levate, sperando che i suoi colleghi attendessero la sua fuga per farla saltare. ("Perchè dovrebbero attendere?")
Mentre tornava indietro fece l'occhiolino alla sua Dorothy. ["Che splendore!"]

Tiro per udito 4 LINK
Tiro per lancio zaino se serve 4 LINK
Nello zaino sono rimasti 3 blocchi di esplosivo e 4 granate (ne avevo 7, 1 l'ho usata nello sfintere, 1 ad Alfred e 1 ancora alla cintura)
Strisciandolo e senza togliere l'innesco alle granate non dovrebbe esplodere. L'intenzione è solo avvicinarlo e farlo saltare succesivamente.
EDIT: PRECISAZIONE. NON innesco bombe e/o granate.

Messaggio modificato da count zero il 9 Jan 2019, 19:22

Fantasya
messaggio9 Jan 2019, 19:33
Messaggio #65

Gruppo icone

Tiro equilibrio: 4
Tiro per colpire con fucile: 3
Tiro sordità: 4
http://lapo.it/rpg/dadi.php?

Poi lasciai cadere il fucile e tornai dalla Bocca, incurante di tutto, persino di tutti quei cadaveri e del fatto che sarei morta anche io per mano dei miei compagni, stando lì.

Herman Rotwang
messaggio9 Jan 2019, 20:19
Messaggio #66

SO Win98

Udko / fantasmi

CITAZIONE
In tutto la Bocca ha subito 15 punti ferita.

I miei proiettili si configgono nella Bocca insieme a quelli dei miei soci e provo un moto di esultanza, ma non è ancora finita!
Poi però la mia gioia si tramuta in un moto di disperazione....
Alfred ha lanciato una bomba contro il mostruoso orifizio!!!

CITAZIONE
La bomba urta contro la Bocca ed esplode sul colpo, spargendo le sue schegge di morte ovunque intorno a lei.
Il rombo riecheggia nella stanza e ferisce i vostri orecchi, che iniziano a sanguinare leggermente. Insieme alla vostra sanità mentale, rischiate di perdere anche il vostro udito.

E' una fortuna che io non ci senta!
Ma nonostante tutto le terribili vibrazioni mi colpiscono e sento dentro di me nel mio labirinto l'impatto.
Dannazione.. Potrei restare definitivamente sordo di questo passo, ma spero che non sia così.

[Tiro per evitare la sordità e fortunatamente faccio 1 e ho successo.
http://lapo.it/rpg/dadi.php]

Ma è l'ultimo dei miei problemi dannazione.
Vedo l'esplosione della granata proiettare una pioggia di detriti e schegge tutto intorno a sè. Colpisce la Bocca e contestualmente i compagni e i cultisti che la circondano.

CITAZIONE
L'esplosione fa dei danni anche a voi, con precisione 1d6 danni.
- Alfred = 1
- Malley = 4
- Dorothy = 3
- Udko = 6
- Ralph = 1

Senza che faccia nemmeno in tempo a sbattere le ciglia una scheggia arriva fino a me e mi colpisce.
Nonostante io sia distante mi coglie in pieno petto: ho il tempo di concettualizzare un solo pensiero.

"Fottuta scalogna!!!"

Poi mi abbatto per terra mentre torrenti di sangue iniziano a scaturire dalla mia carne. Lotto per rimanere cosciente in seguito allo shock.

[Tiro per rimanere cosciente: 2 successo (credo)
http://lapo.it/rpg/dadi.php]

Con immensa fatica riesco a mantenere un barlume di lucidità.
Con una mano comprimo la ferita: ma se qualcuno non mi arresta l'emorragia non passerà molto tempo prima che io tiri le cuoia.
La situazione di merda continua ad essere di merda: la bocca è ancora in piedi (per così dire) nonostante i molti danni e io sono abbattuto e inabile.
Imprecherei se avesso la forza di farlo.

Voci fantasma invadono la mia mente più forti che mai, pregne di delusione e di sdegno.

"Udko NO!!!! Satana sia dannato, rialzati e combatti!!!"

"La missione non è finita. Io ho fallito. Non puoi fallire anche tu. Forza! Rimettiti in piedi!"

Ma tutto è vano: i messaggeri dell'oltretomba, le mie personali guide all'inferno adesso non possono fare nulla per me.
E io sono diventato un peso morto. Invalido. Nemmeno in grado di premere un grilletto o lanciare una granata e farla finita.
Un velo di sofferenza costante mi trafigge ogni membro.
Qualcosa posso ancora fare... Mentre i miei compagni con la coda dell'occhio vedo che sono ancora impegnati con il mostro, inizio lentissimamente a strisciare. Mi premo la ferita e striscio sul lercio pavimento cosparso di immondi liquami.
Mi aggrappo alla parete occidentale finchè non arrivo ala zona del nettare. Con prudenza prendo alcune fiale e le intasco in un punto riparato.
Se qualcuno di noi sopravviverà forse potrà prelevarle dal mio cadavere e farle analizzare.
Questa porcheria dovrebbe sparire dal mondo, ma conoscerla sarà un mezzo per combatterla e combattere gli abominii dell'altrove che essa producono.
Ma lo faranno gli altri.
Ormai dispero di sopravvivere.

Anche le voci tacciono: che anch'esse siano sopraffatte ormai dalla disperazione e dallo scacco?
Che mi abbiano abbandonato al mio destino?
Non posso saperlo.

Resto immobile sdraiato in prossimità della parete occidentale mentre la ferita pulsa sempre di più e il mio sangue vischioso si raddensa fra le mie stesse mani.

Festuceto
messaggio9 Jan 2019, 22:55
Messaggio #67

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Tiro per DANNO alla BOCCA: (3 + 3)x2 = 12

Tiro per Sordità: 1

Mi aggrappai a Ralph e mi trascinai a sedere contro la parete, il dolore era indescrivibile. Guardavo Malley incapace di opporsi al richiamo della BOCCA, tornare al cospetto della creatura. Sullivan e Joseph feriti dalla pioggia di schegge, eppure in perpetua adorazione del blasfemo totem vivente.
Udko giaceva a terra, forse morto... La mia azione era stata dunque soltanto una follia perniciosa?
(Idiota! Hai ucciso i tuoi compagni! Ecco cosa succede ad opporsi alla BOCCA, prostrati e striscia ai suoi piedi per adorarla, eiaculare e godere... ancora e ancora ... fino alla fine!)
Lacrime di un silenzioso pianto irrorarono le mie guance sporche di sangue e sperma.
"Ralph, salvali! SALVALI!" gridavo invano, singhiozzando... ormai straziato nel fisico e nell'anima.

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

xarabas
messaggio10 Jan 2019, 13:25
Messaggio #68

Dorothy

L'esplosione arrivò improvvisa. nella concitazione di quegli attimi non era possibile prevedere le mosse che ognuno di noi avrebbe fatto, chi guidato da un incessante spirito di sopravvivenza e chi, invece, da un infida e pericolosa follia.
Dapprima arrivò il rumore, assordante, come se qualcuno avesse piantato una sirena nel mio cervello

tiro per sordità, faccio 3

Mi portai le mani alle orecchie, mentre i timpani sanguinavano dal dolore e la testa esplodeva in un fragoroso tuono rimbombante, ma fu un gesto inutile. Di nuovo sentii l'udito, che pian piano stava tornando, scomparire, sostituito da un ovattato silenzio innaturale.

Poi arrivarono le schegge, pietre, ossa e pezzi di carne ci piombarono addosso come dardi. Chiusi gli occhi e sentii il dolore mentre la pelle del volto e delle braccia veniva lacerata. Percepii il sangue caldo e denso colare dalle ferite, mentre aprivo gli occhi e confusa cercavo di rimettere a fuoco la situazione.

[subisco 3 danni, come indicato dal custode]
[nota, non ho gettato il mitra nell'azione precedente, visto che dice che non è scarico]

Presi di nuovo la mira e sparai alla lingua vorticante e sempre più violenta, dopo che la bomba aveva danneggiato, anche se non tanto come speravo, la bocca.

tiro per colpire contro la lingua (sempre evitando i cultisti), faccio 5
tiro dei danni, naturalmente, 1+1=2

Ero esausta, sia fisicamente che mentalmente.
Già era stata un impresa entrare nella villa, ed ora affrontare quell'affare mostruoso e tentare di salvare i nostri compagni assuefatti al potere di quella strana droga, era una situazione che, con il passare dei minuti, stava consumando tutte le mie energie.
Non vedevo via d'uscita, a parte la fuga e l'abbandono dei compagni.
Ma c'era qualcosa, probabilmente un istinto non razionale della mia coscienza, che mi faceva desistere, che mi tratteneva ancora lì: non era possibile che non ci fosse una via d'uscita, quale Dio avrebbe permesso il proliferare di tale abominevoli creature, quale Dio ci avrebbe abbandonati a tale crudele fato.
Pregai mentre premevo il grilletto del mitra, pensai al corpo esanime di Padre Carl, alla sua cieca fede che non l'aveva protetto.

[visto che prima avevo osservato bene tutta la stanza con la macchina fotografica, ci sono luoghi vicino ai cultisti sicuri, dove la lingua non può arrivare, o è tutta spoglia? c'è ancora il grammofono rotto?]

The Ancient One
messaggio10 Jan 2019, 17:48
Messaggio #69

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ognuno di voi faccia un nuovo tiro per vedere per quanti round resta sordo.

CITAZIONE (Fantasya @ 9 Jan 2019, 19:33) *
Tiro per colpire con fucile: 3

Hai colpito. Per velocizzare ti tiro io i danni. Quando fai un tiro per colpire, puoi sempre tirare anche per i danni, così se colpisci sono già pronti.

Danni = 5
In tutto la Bocca ha subito 21 punti ferita.
(tenendo conto che prima era a 16 e non a 21, come me ha fatto notare in chat xabaras)

CITAZIONE
Poi lasciai cadere il fucile e tornai dalla Bocca, incurante di tutto, persino di tutti quei cadaveri e del fatto che sarei morta anche io per mano dei miei compagni, stando lì.

La lucidità dura bene poco, perché quel calore demoniaco che senti nel basso ventre ti attira di nuovo lì, alla fonte di tutti i piaceri.

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 9 Jan 2019, 20:19) *
Resto immobile sdraiato in prossimità della parete occidentale mentre la ferita pulsa sempre di più e il mio sangue vischioso si raddensa fra le mie stesse mani.

La vita è qualcosa di flebile: una voce nella testa di qualche Dio, che lascia il suo messaggio, e poi si spegne nel silenzio.
Il tuo messaggio è quasi giunto a fine, Udko.
Quasi.

CITAZIONE (Festuceto @ 9 Jan 2019, 22:55) *
Tiro per DANNO alla BOCCA: (3 + 3)x2 = 12

In tutto la Bocca ha subito 33 danni.

Il fragore della bomba lascia spazio al fragore dell'Orgia Senza Fine.
E lì nel mezzo, quando i tuoi occhi riescono nuovamente a mettere a fuoco dopo l'esplosione, la vedi: la Bocca, viva e vegeta, si erge intorno ai corpi martoriati dei cultisti.
E la sua lingua, pur piena di escoriazioni e di ferite grondanti quella bile viola, continua ad agitarsi, bramando di potervi percuotere.

CITAZIONE (xarabas @ 10 Jan 2019, 13:25) *
Presi di nuovo la mira e sparai alla lingua vorticante e sempre più violenta, dopo che la bomba aveva danneggiato, anche se non tanto come speravo, la bocca.

tiro per colpire contro la lingua (sempre evitando i cultisti), faccio 5
tiro dei danni, naturalmente, 1+1=2

In tutto la Bocca ha subito 35 danni.

CITAZIONE
[visto che prima avevo osservato bene tutta la stanza con la macchina fotografica, ci sono luoghi vicino ai cultisti sicuri, dove la lingua non può arrivare, o è tutta spoglia? c'è ancora il grammofono rotto?]

Nessuna vera copertura. La stanza è rettangolare e in tutta la parte est (dove si trova la Bocca e l'Orgia) gli unici arredi sono dei divani e dei cuscini coperti di feci. Possono offrire un po' di copertura, ma non certo una protezione dai colpi della mastodontica lingua.
Nella parte ovest, addossati alla parete ovest, invece ci sono i tavolini con le fiale di Nettare, ribaltate dalla prima esplosione e in gran parte rotti. Il grammofano e il tavolino disintegrati dalla prima esplosione. Le bacinelle del Nettare, una delle quali è stata spostata da te (se non sbaglio).

CITAZIONE (count zero @ 9 Jan 2019, 18:58) *
Ralph chiuse saldamente lo zaino e lo scagliò raso terra, facendolo strisciare sul pavimento fradicio di sperma verso quell’orrida bocca.
Corse via a gambe levate, sperando che i suoi colleghi attendessero la sua fuga per farla saltare. ("Perchè dovrebbero attendere?")

CITAZIONE
Nello zaino sono rimasti 3 blocchi di esplosivo e 4 granate

Lanci lo zaino, che atterra vicinissimo alla bocca, in mezzo ai cultisti. Apparentemente il tuo gesto, nel caos del momento, passa inosservato. Ma, come un magnete, quello zaino attira tutta la vostra attenzione. L'adrenalina inizia a scorrere forte nelle vostre vene.
Si è depositato vicino alla Bocca, come una pallina da biliardo colpita dalla stecca di un giocatore esperto. E ora basterebbe un solo proiettile, un solo colpo, per... decretare la fine di questo incubo. Un solo colpo, un solo boato, e la stanza sarebbe polverizzata da tutta quella dinamite, e con essa anche l'orrenda Bocca.
Ma, se anche forse voi potreste mettervi in salvo, lo stesso non varrebbe per i vostri compagni: Malley, Joseph, e Sullivan.

La follia aleggia nelle vostre menti. La voglia di chiudere questo orrendo capitolo. La voglia di uscire da qui vivi. La voglia di uscire da qui da eroi. La voglia di seppellire quella cosa. Quante altre vite potrebbe strappare la Bocca se non venisse fermata ora? Trammel è morto, ma certo un nuovo Trammel arriverebbe presto e tutto quel Nettare si diffonderebbe per il mondo come un fiume di bava.

Dall'altro lato cercare di salvarli significherebbe rischiare la propria vita. Rischiare di compromettere tutto.

Vale la pena immolare tre compagni per salvare tutto il genere umano?

--------------------

Fantasya
messaggio10 Jan 2019, 20:04
Messaggio #70

Gruppo icone

tiro udito: 3
tiro equilibrio: 5
http://lapo.it/rpg/dadi.php?

Mentre sfogo tutti i miei istinti più osceni, all'improvviso mi accorgo di uno zaino; e capii, mi allontanai dalla bocca, di nuovo in direzione del fucile, lo presi "VIA! ANDATE VIA! SCAPPATE!" inizia a piangere per il destino di Sullivan, Joseph e probabilmente il mio, non potevo più aspettare, non riuscivo più a sopportare tutto questo, quindi non mi curai di accertarmi che i miei compagni si dirigessero verso l'uscita. Sparai allo zaino.

tiro per colpire:4
tiro danni: 4

Messaggio modificato da Fantasya il 10 Jan 2019, 20:04

Herman Rotwang
messaggio10 Jan 2019, 20:09
Messaggio #71

SO Win98

Udko / fantasmi

Ma...no!
Fino alla morte non posso cedere.
Ho intascato le fiale avvolte in un pezzo di stoffa affinchè non si rompano.
Sono ferito e sanguinante, mi comprimo il petto con violenza per arrestare il sangue.
Nonostante le mie doti di medico non sono abbastanza lucido per operare su me stesso e posso solo mantenermi sveglio e mantenermi in vita.
A tal fine assumo un tonico della mia dotazione e dato che sono in una posizione relativamente sicura decido di raccogliere le forze e strisciare centimetro per centimetro verso la posta che dà sul retro.
Sperando che non celi abominii ancora peggiori.

Mi trascino stancamente mentre intorno a me percepisco flash di delirio infernale.
Corpi nudi e feriti che si danno ancora all'orgia più sfrenata e delirante finchè non esalano l'ultimo respiro.
I miei compagni che lottano con la follia districandosi dall'orrido abbraccio della lingua e tornando ad essere attirati dalla stessa.
I lampi delle armi da fuoco che colpiscono l'orrore con esiti limitati.
Quanto vorrei essere ancora in grado di scaricare il mio torrente di fuoco insieme ad esse!

Mi trascino rasente al muro il più distante possibile da quello schifo fino a essere in prossimità della porta.
La socchiudo: prima di buttarmi a capofitto in un inferno ancora peggiore cerco di guardare all'interno.

[Fosse buio e avessi la possibilità di farlo cerco di illuminare l'ambiente in qualche modo, sempre se possibile.]

Faccio solo in tempo a dare un rapido sguardo, poi un istinto mi spinge a voltarmi ("Attento, Udko!").
Vedo Malley imbambolata dinanzi alla bocca. Invece di avvicinarsi si ferma. Resiste.
Vedo uno zaino dei nostri nelle vicinanze. E' gonfio ed ancora carico di esplosivi.
Poi lentissimamente la vedo sollevare un'arma di cui in qualche maniera si è impossessata.

"Cazzo!" mi dico "Qui salteremo tutti!"
Non che nelle mie condizioni faccia poi tutta quella differenza. Potrei rifugiarmi di là, ma temo di fare la fine del topo.
Non morirò prima di aver giocato tutte le mie carte.
Raccolgo tutte le mie forze residue e mi alzo in piedi... Po alla velocità maggiore che mi è possibile arranco per tornare indietro verso la scalinata di accesso.
Non ce la farò mai, ma spero comunque di essere abbastanza a distanza dalla prossima esplosione.

Grido un avvertimento ai miei compagni, ma chissà se mi hanno sentito?
Con la coda dell'occhio li vedo in movimento, ma chissà se stanno fuggendo pure loro.
Si saranno accorti che qui stiamo per andare tutti arrosto? Spero di sì ma non ho tempo di fermarmi.
Urlo e urlo e urlo sperando che ciò li faccia accorrere verso di me, se ancora ci sentono...

Arrivo fino alla base della scalinata poi mi accascio in ginocchio.
Sento le vibrazioni dei pesanti passi di qualcuno che va di corsa dietro di me...spero non sia solo uno scherzo della mia immaginazione.
Chiudo gli occhi per un istante. Siamo quasi alla fine... Per il bene o per il male.
Poi li riapro e il caos ha di nuovo il sopravvento.

[Tiro per i turni di sordità ulteriore:
2 (sempre se sopravviverò così tanto).

Messaggio modificato da Herman Rotwang il 10 Jan 2019, 22:15

count zero
messaggio10 Jan 2019, 23:09
Messaggio #72

SO Altro

Ralph Haas:

Alfred lo implorava di salvare gli altri. Ralph si sentiva distrutto ma si rese conto che i suoi colleghi erano al limite e, nonostante tutto, lui era l’unico che poteva farcela a tirare fuori da quell’inferno Malley e gli altri. (“Tu sei la migliore speranza? Tu? Ma non fatemi ridere...”)

Pensò un solo istante. Un improbabile e folle piano stava per nascere nella sua mente.
Poi la vide e si sentì schiacciato in una morsa di terrore. Vide la Dottoressa Malley. Fucile in pugno. Sguardo lucido e folle allo stesso tempo. Prese la mira verso il suo zaino urlando qualcosa.
[“Cazzo! Lo fa!?! Spara??? Porca troia! VATTENE!”]

Con la forza della disperazione alzò Alfred di peso da terra ed iniziarono a correre insieme verso l’uscita. Tutto ciò che desiderava dalla vita si trovava a pochi metri: la sua Dorothy, la porta rinforzata, l’uscita e la salvezza.

Ralph urlò a squarciagola. Vide il Dottor Udko che si trascinava a fatica cercando di raggiungere l’uscita. [“Dove cazzo è andato! Porca troia!”]
Agì d’istinto e raggiunse il buon Dottore mentre stava crollando in prossimità delle scale. Lo caricò sulla schiena come un sacco e si lanciò correndo oltre la porta.
Lento. Maledettamente lento. Alfred e Dorothy erano già oltre.
Con una spallata chiuse la pesante porta dell’inferno.

Tiro round sordità 2 link

xarabas
messaggio11 Jan 2019, 13:40
Messaggio #73

Dorothy

tiro per round sordità, facccio 1

Premevo il grilletto del mitra e pensavo.
Pensavo a padre Carl.
Uomo di chiesa che aveva riposto tutte le sue speranze nella preghiera prima e nella cieca fede dopo.
Trasformato da uomo di pace a mano vendicativa del suo Signore.
Aveva messo su un teatrino inutile con acqua santa e gesti simbolici per benedire le nostre armi e renderle più forti contro il male.
Non era servito a niente.
Tutto inutile, croci ed acqua santa, preghiere e...

"gesti simbolici?"

Fu un illuminazione.

Chissà perchè non ci avevo pensato prima.

Il simbolo che usava Henslowe!!!.
Ne era piena la sua stanza nel manicomio ed era presente anche nel suo tesoro nascosto nel cimitero di famiglia (dolore! il solo ripensare a quel posto aveva provocato una fitta di dolore lungo tutto l'arto che non c'era più)
Sembrava passata un eternità, ma erano solo pochi mesi. Certo molto era cambiato da allora nella mia vita, ma avrei comunque dovuto pensarci, in fondo queste cose erano il mio pane quotidiano quando facevo la scrittrice (certo, facevo, tornerò mai a scrivere?).

Un simbolo protettivo antico. Arcaici segni universali presenti, più o meno simili, in diverse culture del mondo. Qualcosa che andava al di là della fede artefatta nel nostro Dio Cristiano. Qualcosa di legato alla memoria collettiva dell'uomo, fin dalle sue origini, in un passato lontano ed indecifrabile.

Fui come rianimata nella speranza che ormai si era affievolita dall'enorme difficoltà del momento.
Ebbi la sensazione che, forse, ce l'avremo potuta fare.
Avremo potuto sconfiggere la bestia e salvare i nostri compagni prigionieri di quell'incubo.

Ma fu solo per un istante.

Quando alzai gli occhi, ancora sorda e confusa, per cercare Ralph o Alfred, vidi Malley.

I suoi occhi avevano ripreso lucidità, ma erano piantati, fissi, sulla borsa che Ralph aveva lanciato vicino alla bocca.
Vidi l'enorme dolore che provava, la consapevolezza di non poter uscire più dalle quelle profondità oscure in cui l'avevano trascinata.
Vidi la scintilla di vendetta, la determinazione a porre fine a tutta quella sofferenza.
Vidi la punta del suo mitra che si alzava verso la borsa, mentre, inascoltata, gridava qualcosa.

"OH CAZZO!!!"

Mi gettai al di là della porta blindata e corsi zoppicando a perdifiato. Sentivo male in tutto il corpo ma lo ignorai stringendo i denti. Non mi voltai indietro.
Sarebbe saltato tutto in aria... Quanti morti?
Ma la comprendevo, non potevo che essere comprensiva con la scelta di Malley; come biasimarla dopo l'inaudita violenza che aveva subito in quell'anfratto demoniaco?

Festuceto
messaggio11 Jan 2019, 16:30
Messaggio #74

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Avvenne tutto in un istante, infinitamente dilatato nel tempo, lo sguardo vuoto di Malley riprese a brillare ... di una follia indicibile. Bellissima, nuda, coperta di sperma e sangue, la giovane donna si lanciò verso il fucile abbandonato sul pavimento, lo raccolse, lo imbracciò e lo puntò verso la BOCCA... anzi, verso lo zaino di Ralph! Forse gridó qualcosa, ma io non potevo sentirla...
Prima che riuscissi a comprendere l'orrendo destino dinanzi a noi, Ralph mi aiutó a sollevarmi e, insieme ci lanciammo a perdifiato verso l'uscio, la nostra unica salvezza. Ogni passo era accompagnato da un dolore atroce di mille aghi conficcati nel mio fianco, le mie costole ballavano e scricchiolavano come rametti in un sacco di juta.
Finalmente, la porta...
Poi... Il Mondo finí!

Tiro per turni di Sordità: 3

Messaggio modificato da Festuceto il 11 Jan 2019, 18:50

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio11 Jan 2019, 17:19
Messaggio #75

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 10 Jan 2019, 20:09) *
La socchiudo: prima di buttarmi a capofitto in un inferno ancora peggiore cerco di guardare all'interno.

La tua vista è sfuocata e vedi solo una stanza piena di oggetti, una specie di deposito di oggetti che non servono più.

CITAZIONE
Arrivo fino alla base della scalinata poi mi accascio in ginocchio.

CITAZIONE (count zero @ 10 Jan 2019, 23:09) *
Con la forza della disperazione alzò Alfred di peso da terra ed iniziarono a correre insieme verso l’uscita.

CITAZIONE
Agì d’istinto e raggiunse il buon Dottore mentre stava crollando in prossimità delle scale. Lo caricò sulla schiena come un sacco e si lanciò correndo oltre la porta.

CITAZIONE (xarabas @ 11 Jan 2019, 13:40) *
Mi gettai al di là della porta blindata e corsi zoppicando a perdifiato.

CITAZIONE (Festuceto @ 11 Jan 2019, 16:30) *
Prima che riuscissi a comprendere l'orrendo destino dinanzi a noi, Ralph mi aiutó a sollevarmi e, insieme ci lanciamo a perdifiato verso l'uscio, la nostra unica salvezza.

CITAZIONE (Fantasya @ 10 Jan 2019, 20:04) *
Mentre sfogo tutti i miei istinti più osceni, all'improvviso mi accorgo di uno zaino; e capii, mi allontanai dalla bocca, di nuovo in direzione del fucile, lo presi "VIA! ANDATE VIA! SCAPPATE!" inizia a piangere per il destino di Sullivan, Joseph e probabilmente il mio, non potevo più aspettare, non riuscivo più a sopportare tutto questo, quindi non mi curai di accertarmi che i miei compagni si dirigessero verso l'uscita. Sparai allo zaino.

Era rimasta sola e nuda nella "stanza di sotto", la stanza dell'Orgia Senza Fine, al cospetto dell'immonda Bocca.
In piedi sporca, ferita, sorda, violentata.
Circondata da altri derelitti che -come lei- in quella bolgia avevano perso la propria umanità ed esistevano solo come oggetti del lussurioso desiderio di quell'aberrazione demoniaca.

Non aveva scelta. Non c'era mai stata nessun'altra vera scelta.
Lei avrebbe posto fine a tutto questo, seppellendolo per sempre sotto metri di macerie.

Non piangete per lei, per joseph, per Sullivan, per gli altri schiavi della Bocca: erano già morti prima.

Le lacrime le scendevano lungo le guance, portandosi dietro tutto lo sporco e lo sperma che le ricoprivano.
Raddrizzò la schiena, piegando indietro le spalle e sporgendo in fuori il seno generoso. Si dette un contegno.

File Allegato  ricordo_di_Malley_JPG.jpg ( 308.66k ) Numero di download: 3

Si accorse che, per la prima volta dopo tanto tempo, le mani non le tremavano più.
Sorrise.
Sparò.

--------------------

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th January 2019 - 20:02