Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 53, Irruzione nella villa
xarabas
messaggio2 Jan 2019, 14:24
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.504
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Dorothy

Vacillai davanti alla stranezza di quel quadro. Quella rappresentazione era tanto inconcepibile da mente umana quanto bizzarramente affascinante.
Sentivo dentro di me il lampo della curiosità che ardeva, il germe della conoscenza incompiuta che mi tratteneva di fronte ad esso in cerca di una risposta, che sapevo esserci, ma che non riuscivo a concretizzare in un idea precisa, con i pensieri che si perdevano risucchiati in quell'indecifrabile infinito di stelle.

Poi vidi i libri, centinaia di libri chiusi in quella stanza, ammassati l'uno sull'altro. Nei libri c'era sempre una risposta. I libri erano l'ordine delle cose, ogni parola al posto giusto, ogni frase una via verso la sapienza.

"Dottor Udko, vedo che qua ci sono molti libri, alcuni sono libri di astronomia, potremo..." un odore nauseabondo contaminò tutta la stanza, mi voltai e vidi che Udko aveva svolto il pezzo di stoffa lacerato che racchiudeva un lercio taccuino composto da fogli malamente rilegati e impiastrati da sostanze viscide ed appiccicose.
Ebbi un sussulto di ribrezzo immediato che mi fece distogliere lo sguardo, ma poi, la stessa morbosa curiosità che mi aveva inebetito davanti al quadro, strappò i miei occhi dalla sicurezza di quelle centinaia di copertina per voltarli verso le pagine che il dottore stava voltando rapidamente.
Fui travolta da un senso di inquietudine irrefrenabile, trattenni a stento uno spasmo di vomito nel vedere ciò che era nascosto tra quei maledetti fogli e vidi che anche il Udko ebbe un fremito di orrore davanti a tanta oscenità. Nonostante non avessimo letto che poche parole, era come se il nostro inconscio fosse consapevole delle nefandezze contenute in quello scritto e ne fosse stato irrimediabilmente corrotto, una fenditura indelebile nei nostri animi ingurgitati da una bocca sbavante e putrida.

[tiro equilibrio psichico naturalmente fallisco, faccio 2, perdo 2 punti]

Quando lo chiuse con uno sforzo di volontà, ci sentimmo più leggeri ma comunque inquieti. Aspettai che lo rinvolgesse di nuovo nel pezzo di stoffa non più immacolato, poi rivolsi di nuovo le attenzioni al quadro. Non avrei mai avuto il tempo di cercare informazioni astronomiche fra tutti quei libri, la visione di quelle pagine mi aveva lasciato addosso un senso di apprensione che mi stringeva il cuore in una morsa glaciale. Dovevamo fare in fretta ed uscire il più velocemente possibile da quella casa.
Ma volevo togliermi il dubbio, riuscire a capire se ci fosse stato da qui a poco un altro momento in cui "le stelle sarebbero state propizie" come quella notte del '24. Staccai il quadro dalla parete, lo appoggiai sull'antica scrivania e lo tolsi il più delicatamente possibile dalla cornice, ne feci un rotolo e lo misi nello zaino, avremo avuto tempo dopo per esaminarlo con attenzione, almeno speravo.

"Udko, andiamo alla cantina dei vini, cerchiamo il passaggio per la stanza segreta".

Mentre attraversavamo la grande sala, una dolce melodia spagnola giunse a noi dal piano superiore, rallentammo il passo quasi inconsapevolmente

"mi corazon..."

"mi amor..."

Una strana atmosfera si creò nell'immensa stanza, nel silenzio che era calato sulla casa dopo l'assalto, la musica che si diffondeva nell'aria come una Circe Incantatrice ci avviluppò con i suoi suoni limacciosi ed accoglienti, torbidamente sensuali ed eccitanti.

"Dorot...." l'urlo di Ralph "SBADABOOOOMMMMMMM!!!!!!!"

Un esplosione interruppe la bislacca armonia che si era creata, qualcuno aveva lanciato una bomba, la luce della casa sobbalzò lasciandoci per qualche istante al buio, pezzi di intonaco si staccarono dal soffitto e fummo investiti da una nuvola di polvere soffocante. Allora ricominciammo a correre, quasi alla cieca, verso al cucina. Dei passi veloci ed insicuri stavano scendendo le grandi scalinate della sala quando entrammo nella cucina e spianammo i mitra in attesa di chiunque fosse arrivato, con la speranza che fosse Ralph, incolume.

Qualunque cosa fosse accaduta su, ci saremo riuniti per scendere giù, nel ventre marcio di quella dimora.

The Ancient One
messaggio2 Jan 2019, 18:35
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 1 Jan 2019, 20:53) *
[Ho effettuato il tiro di equilibrio che ha avuto come squallido risultato 2. Per cui perdo i due punti e scendo a -1.
Ecco il link: http://lapo.it/rpg/dadi.php?]

Esattamente come Ralph, anche Udko è SCOSSO:
If your Stability ranges from 0 to –5, you are shaken. You can still do
your job, but seem distracted. You can’t spend points from the pools of
your Investigative abilities. Difficulty Numbers for all General abilities
increase by 1

CITAZIONE (count zero @ 2 Jan 2019, 10:47) *
Lo sguardo di Ralph era colmo di cieca violenza. Con fretta, fece saltare via la spoletta della granata e lanciò con violenza quella sacra bomba nell'orrenda apertura a pochi passi da lui. Corse via con tutte le sue forze, su gambe malferme, in una cieca fuga.

Se ci fu lo scoppio della granata, i sensi alienati di Ralph, non furono in grado di udirlo. Nella sua mente risuonava l’accozzaglia di note e orride vocali che sovrastava qualsiasi suono.
Quella terribile cacofonia fu squarciata dalla voce di Dorothy che, come un faro nel buio, lo chiamava da basso.

Dorothy e Udko stanno esplorando lo studio di Trammel, quando una deflagrazione improvvisa e potentissima dilania il soffitto della stanza.
Cadono le travi di legno, aprendo un grosso pertugio con il piano di sopra. A seguire una nuvola di piume d'oca bruciacchiate. E poi dei brandelli di sangue e carne, che vi cascano in testa come coriandoli.

"DOROTHYYIIIIIEEEEAAAAAIUUUU!"

È Ralph dal piano di sopra. Sta bene, almeno fisicamente. La voce però appare sconvolta.

CITAZIONE (xarabas @ 2 Jan 2019, 14:24) *
Qualunque cosa fosse accaduta su, ci saremo riuniti per scendere giù, nel ventre marcio di quella dimora.

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 1 Jan 2019, 20:53) *
Non appena il nostro compagno ci raggiunge gli relazioniamo brevemente quanto accaduto, poi imbocchiamo la scala in discesa.

Della squadra originale di Janet siete rimasti in tre. Quell'incontro nell'hangar sembra oggi un lontanissimo ricordo, anche se sono passati pochi giorni.
Ma lo sguardo negli occhi di Udko e di Ralph parla chiaro: inutile indugiare. Inutile pensare al percorso che vi ha portato qui. Ormai c'è una sola cosa da fare: agire.
"Indugiare uguale male", direbbe Ralph.

E l'azione vi porta in un unico posto, nella "stanza di sotto".

Scendente nella grande cantina, con il suo caratteristico odore di carne bruciata, dove Udko aveva trovato quel giovane facchino armato di palo.
La ispezionate velocemente, senza trovare niente.
Poi entrate nella cantina dei vini, le cui pareti sono completamente tappezzate di bottiglie, elegantemente disposte in una rastrelliera di legno che copre ogni centimetro libero della stanza. Una sezione della rastrelliera principale è aperta su dei cardini nascosti, rivelando un passaggio segreto chiuso da una porta pesantemente insonorizzata.

Indugiare non serve, vi ripetete nella mente.

Mio Dio, ci siete.
Files allegati
File Allegato  Villa_di_Trammel_3.jpg ( 62.23k ) Numero di download: 0

--------------------

Herman Rotwang
messaggio2 Jan 2019, 20:13
Messaggio #28

Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

Padre Carl, fantasma

Mentre finalmente i miei tre compagni scendono nel sotterraneo vediamo di nuovo l'orrendo locale delle caldaie e poco dopo di esso la cantina dei vini.
Ci siamo! Qui pare si stia per spalancare veramente un abisso senza fine che sembra pronto a inglobarci.
Una voce trionfante e feroce torna a farsi sentire proprio in questo momento. Trasuda rabbia e sdegno in ogni singola sillaba...

"Ecco! Preparatevi e fatevi forti in Cristo!
Voi non sapete cosa vi attende dietro quel passaggio. Siate pronti a scagliarvi con le vostre vite contro l'incarnazione terrena di Satana.
Questi cultisti non sono soltanto malvagi...sono dei maledetti idioti! Vedrete: costoro si consumano nel piacere della carne, ma ciò non avviene nemmeno per mera lussuria...
Fosse così sarebbe quantomeno più scusabile e comprensibile.
Questi folli deliranti offrono se stessi e la loro lascivia come combustibile per qualcosa di orrendo che si affaccia dall'Altrove.... Lo scoprirete...
E' l'ora più buia, ma costoro sono peccatori e sono stupidi.
Spegneteli come se fossero una candela e anche la Cosa, priva del suo osceno nutrimento, si indebolirà.
Avete una sola possibilità. Trionfate o perite!"

Annuisco alle parole di Karl e gli faccio eco rivolto ad Udko... Le mie parole risuoneranno a livello inconscio nel profondo del suo essere... Se le ricorderà.

"Paul.. Siamo a un punto estremo. La missione che in principio era salvare Alfred e la dottoressa adesso è divenuta QUALCOSA D'ALTRO! Se potremo li salveremo. Ma adesso il nostro scopo è uno solo: UCCIDIAMOLI TUTTI! Dio riconoscerà i suoi... Siamo pronti e siamo saldi nella Fede. Se qualche innocente dovesse esserci e dovesse salvarsi la Sua Mano scenderà a proteggerlo! Siamo diventati folli per servire Dio... Facciamola finita!"

Una spietatezza senza fine mi ha pervaso...
Temo che non appena saremo dentro ogni traccia della mia passata umanità sarà a rischio.
Ma me ne frego. Sono fuoco... Siamo fuoco! E siamo qui per bruciare...
Un rogo purificatore distruggerà tutti coloro che ci si opporranno!

"NON PERMETTEREMO CHE DEGLI STREGONI VIVANO!"

E' la Parola di Dio.
Stringo le mie labbra immateriali e mi annido sempre più in profondo nella mente di Udko.
La mia spada, la spada di Karl risiede nel suo braccio. La mia croce lo difende nell'altra mano...
Siamo pronti a distruggere questo luogo maledetto e tutti i demoni - in forma umana o meno - che lo popolano...

Herman Rotwang
messaggio2 Jan 2019, 20:28
Messaggio #29

SO Win98

Udko

Una votla che ci siamo riuniti decidiamo il da farsi.
Abbiamo già sperimentato numerosi orrori in questa casa dannata, ma il peggio è che tutto lascia supporre che sia solo l'inizio.
Libri demoniaci, sfinteri viventi, tracce di perversioni senza nome, il Nettare...
Ce n'è abbbastanza per essere già nauseati.

Scendiamo tutti nel locale caldaie che avevo preventivamente esplorato.
Non ci vuole molto perchè nella cantina dei vini subito dopo troviamo il passaggio segreto.
Siamo fortunati.. E' spalancato. Fantastico, certo, come no?

Mentre ci apprestiamo a varcare la soglia una voce ruggisce nella mia mente.
Delle voci.
Le stesse che sto udendo da quando sono qui dentro...
Sono come un'eco che riverbera nella mia mente, ma stavolta è feroce e roboante.
Mi dicono che è il punto cruciale.
Mi esortano a fare giustizia prima di interessarmi di ogni altra cosa.
UCCIDERE! PURIFICARE COL FUOCO!
Una rabbia infinita mi pervade e sono pronto a scatenare tutta questa furia contro qualsiasi cosa ci sia immediatamente dopo questo oscuro pertugio.

Ma mantengo un barlume di lucidità.
Uccidere...certo... Se sarà il caso.
E non dimentico quello che è uno dei nostri scopi principali. Mi rifiuto di lasciare Elliott e Malley al loro destino.
Mi ricordo l'intento di documentare e raccogliere prove.
Alimento la sete di sangue che sta montando dentro di me, ma con le mie abilità psicologiche riesco a mantenere sotto controllo una piccola parte di me, come se fosse nascosta in una specie di compartimento stagno del mio cervello che posso aprire e chiudere a mio piacimento.
UCCIDERE! PURIFICARE COL FUOCO!
Certo, ma alle MIE condizioni. E sotto la MIA decisione...

In una mano impugno uno dei miei mitra. L'altro lo tengo a tracolla pronto all'uso.
Nell'altra mano tengo pronta una granata. Metto nelle mie capienti tasche altre granate della mia dotazione.
Se sarà il fuoco che cercheranno lo avranno.
Mi sento pronto: inghiottisco un tonico della mia dotazione di medicinali. Ne do uno anche ai miei compagni.
In pochi secondi una sferzata di energia chimica ci rianima un poco.
Uomini o demoni: stiamo arrivando.

Mi posiziono subito dopo Ralph mentre scendiamo nell'antro.
Dorothy chiude la fila: per adesso la scala impedisce di avanzare in coppia per cui andiamo in fila indiana, con somma circospezione e furtività.
Cercheremo di evitare di farci vedere per cui sfrutteremo le ombre, se ne avremo modo, per avvicinarci a tiro il più possibile.
Qualsiasi cosa dovessimo incontrare siamo pronti a riempirlo di piombo e dinamite.

"Avanti! Facciamo vedere loro chi siamo! Non hanno ancora idea di con chi cazzo hanno a che fare!"

La mia voce suona spavalda, nonostante stiamo per entrare nella bocca dell'Inferno.
Mi ricordo qualcosa... Una porta, una triplice scritta.
Ma respingo il ricordo e mi mordo il labbro fino a sentire il gusto del mio stesso sangue.
Già, un prezzo di sangue.. ma dubito che questo sarà l'unico che ci verrà richiesto.
E' solo l'inizio.
Nonostante tutto ignoro i pensieri e metto un piede davanti all'altro nel silenzio che si tramuta sempre di più in un coacervo di suoni indistinguibili, ma sommamente inquietanti.
Avanziamo.

[Uso ovviamente FURTIVITA', anche se altrettanto ovviamente non posso spendere punti.
Uso anche FIUTARE GUAI per evitare di farmi beccare.]

Messaggio modificato da Herman Rotwang il 2 Jan 2019, 20:39

count zero
messaggio3 Jan 2019, 08:54
Messaggio #30

Utente Nr.: 22.077
SO Altro

Ralph Haas:

Non aveva la minima idea di come era giunto fin lì, di fronte a quella che sospettavano essere la porta dell’inferno personale di Trammell. (“O del suo paradiso?”)

I suoi arti indolenziti gli ricordarono una folle corsa. Perché aveva corso?

Il sapore del vomito in bocca gli svelò che il suo stomaco si era ribellato a qualcosa. Qual'era stata la causa di quel malessere?

Il tanfo di cloaca che impregnava i suoi abiti, suggeriva che era stato in un luogo maleodorante. Dove lo avevano condotto le due indagini?

Si guardò indietro. I suoi compagni, disposti in fila indiana dietro di lui attendevano che Ralph spalancasse l’inferno. (“Dorothy ti osserva”).

Dorothy… ricordò di averla chiamata. Forse si era deciso ad affondare nella sua dolce carne, avvinghiarla in un abbraccio, sferrare il suo bacio più esplosivo.
Si. Ricordò. Le era corso incontro. La aveva abbracciata. Aveva affondato le sue labbra nelle labbra carnose di Dorothy. Le aveva palpato quel culetto…

(“No, no, Ralphie. No!”) [“Culetto?!?”] (“...”)
(“Quella musica, Ralphie. Ricorda... -Luz Discos, PO BOX 1629, Mexico D.F.-”)
[“Ricorda!”]

Ricordò quell’orrendo sfintere. La puzza ammorbante che emetteva mentre le sue parole si mischiavano a quella maledetta musica messicana. La granata. La corsa. Da qualche parte si era vomitato addosso.

(“Nessun bacio. Nessun abbraccio.”) [“Niente Dorothy! Solo orrore!”]

Comprese che non ci sarebbe stato ritorno dall’orrore. In realtà Ralph non sarebbe tornato perché non era mai entrato. Solo il suo corpo andò avanti. La sua mente cosciente non varcò mai quella soglia.

Le chiavi di Walker girarono dolcemente. Mitra in pugno, granate alla cintura, corpo-di-Ralph avanzò nell’infernale tana di Trammell. Un predatore in caccia della sua preda.

(“Chi è la preda?”)

Uso FURTIVITA' e FIUTARE GUAI

xarabas
messaggio3 Jan 2019, 13:18
Messaggio #31

Dorothy

Ralph era arrivato, barcollante e più confuso del solito, alla cucina. Non aveva avuto il tempo di spiegare cosa era accaduto precisamente al piano di sopra, ma qualunque cosa fosse stata, lo aveva scosso più di ogni altra cosa successa in quei giorni. Aveva forse visto una parte dell'orrore che si nascondeva in quella casa? Di una cosa però era convinto, quella cosa non c'era più, saltata in aria insieme a buona parte della stanza da letto di Trammel, i suoi putridi pezzi sparsi per mezza casa. Feci delle fotografie a quei brandelli organici indistinti che erano caduti dal cielo dopo l'esplosione, imbrattando tutto con il loro odore nauseabondo.

Così, quando mi trovai con la macchina fotografica in mano, di fronte alla porta blindata del passaggio segreto, mentre Ralph girava la chiave nella serratura, scattai una foto a noi tre.
Tre eroi in procinto di varcare la Porta dell'Inferno.
"Lasciate ogne speranza, o voi ch’ intrate."
Mi trovai a completare, quasi inconsciamente, il farfuglio di estasi del dottor Udko, che era stranamente animato da nuovo fervore da quando eravamo entrati nella villa.

E la porta si spalancò davanti a noi.

Fummo subito investiti da l'odore acre ed insopportabile di decine di latrine, il fetore di sudore e fluidi corporei mescolati al dolce effluvio di miele caldo si diffuse tutto intorno a noi, come una vampata di calore improvvisa.
E poi quei suoni.
Come un unico intenso gemito di piacere e dolore, le voci di decine di persone si intrecciavano in una litania di incessante godimento.

Avanzammo verso quei rumori, silenziosi, armi in pugno, pronti a tutto, almeno credevamo...

[ho mitra in mano, e bombe pronte, così come la macchina fotografica, sempre appesa allo zaino. uso FURTIVITà E FIUTARE GUAI, perchè vorrei capire se ci sono anche altri rumori, tipo armi che si caricano, o voci differenti, o passi di guardie, etc. sono abilità normali, dovremo tirare immagino, io posso ancora spendere punti, ne ho diversi in entrambe, come possiamo risolvere master?]

The Ancient One
messaggio3 Jan 2019, 23:10
Messaggio #32

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Aprite la porta segreta a nord, celata dietro la rastrelliera dei vini.

Dal passaggio segreto entra nella cantina una piccola nuvola di vapore, segno che la stanza oltre è isolata termicamente ed è molto più calda di quella in cui vi trovate. Ma insieme al vapore dalla stanza fuoriescono anche i gemiti di persone diverse. Di molte persone diverse. Di moltissime persone diverse. Di una moltitudine di persone diverse. E tutte stanno... godendo.
Questo passaggio segreto sembra... la porta dell’inferno.

Vi ritrovate in una stanza enorme, dalla forma vagamente ad elle, le cui pareti sono pesantemente insonorizzate. La stanza è caldissima del sudore e degli umori di moltissime persone, ed è piena di gemiti lussuriosi. Un fortissimo odore di muschio la riempie e invade immediatamente le vostre narici ottenebrando i vostri sensi.

File Allegato  4732E145_6B0B_437B_BC45_84DAFE78CE5A.jpeg ( 69.98k ) Numero di download: 1

Ma, prima di ogni cosa... la vedete. E' orrenda, terribile, e villana. Grande non meno di 4 metri. Infinitamente più grande della statua vista in giardino. Una bocca gigantesca, un orifizio ignobile, un foro sempre aperto da cui spunta una lingua ruvida e bavosa, che sembra allungarsi sinuosa in tutta la stanza.
Dai lati della bocca fuoriesce copioso un liquido opaco, dal pungente odore di muschio, che si incanala in apposite scanalature nel pavimento, per poi confluire in alcune bacinelle di grandi dimensioni ai lati della stanza. Di quel liquido dalla bocca ne esce a litri, viscoso e scuro.

Alla base della bocca vedete però anche dei brandelli di corpi umani. Un torso mangiucchiato e un paio di arti. La bocca si sfama con coloro che sono nella stanza, assorbendone la libido e cibandosi dei loro corpi stremati.

Ma le sorprese non sono finite qui.
In questo recesso segreto della villa ha luogo un’orgia senza fine, le cui turpitudini sprofondano sempre di più i suoi partecipati in un’abisso di follia e lussuria. Nella stanza ci sono non meno di 15 persone, completamente nude che stanno accoppiandosi in tutti i modi possibile intorno alla bocca (impossibile contarli con esattezza in quell’incrocio di arti nudi). Alcuni per terra, altri approfittando di divani e cuscini disposti in cerchio intorno alla bocca per tutta la stanza e completamente coperti di liquidi corporei, freschi e incrostati. Nella stanza viene praticato ogni tipo di sesso, etero e omo. La sodomia è una pratica ricorrente, ma non manca il sesso orale, e ogni tipo di combinazione possibile. Ci sono in corso anche pratiche masochistiche e sadomaso. I corpi sudati si intrecciano e i liquidi corporei si mischiano o vengono ingeriti a vicenda dai partecipanti all’orgia. Ci sono anche escrementi, che qualcuno si spalma addosso e che altri bevono con ingordigia attingendo direttamente dalla fonte. Ogni perversione umana vi è rappresentata, e ogni partecipante cambia continuamente ruolo, dando sfogo alle sue fantasie più perverse, a volte dando, a volte ricevendo, sempre con la massima libidine e la massima oscenità possibile.
Al centro di tutto questo c’è la gigantesca bocca, che ruota lentamente su sé stessa, come ad osservare l’orrendo spettacolo messo in scena appositamente per lei, a cui però partecipa a sua volta allungando la lunga lingua bavosa, con cui occasionalmente penetra una donna, o con cui lecca ora il glande e ora lo sfintere anale di un uomo.

Osservate la scena, a bocca aperta.
E così la vedete:

File Allegato  A5852B1F_7A68_481E_82BC_FD0BBF15B5DC.jpeg ( 167.82k ) Numero di download: 0

Quella è la dott.ssa Malley, completamente nuda, giace sdraiata sulla schiena in mezzo a quel groviglio di corpi. È a cosce aperte, con la vulva pelosa spalancata dinanzi alla Bocca, e la Bocca ricambia quella visione allungando la sua immane lingua-proposcite, che umidiccia e bavosa “spennella” la sua intimità. Malley sembra in estasi mentre un messicano basso e tarchiato è in piedi sopra di lei, a gambe divaricate, e si sta svuotando la vescica sul suo corpo. Malley mugugnando si dà da fare con la mano destra, che è protesa verso un uomo inginocchiato in quel letame. La sua mano termina in tre diti dritti, con il pollice e il mignolo piegati, che si infilano con ripetuta violenza nel culo di quell’uomo, nel culo di...

File Allegato  73B21919_3533_41E6_A976_27B396E86663.jpeg ( 147.79k ) Numero di download: 0

... Alfred Elliott, che dimena il suo bacino, come assecondando l’azione incessante delle dita di Malley. Ma è la sua bocca che non conosce tregua e ingoia fino a farsi mancare il fiato il lungo membro in erezione di un maschio caucasico dal fisico prestante. Il maschio lo prende per le orecchie e spinge bruscamente la sua testa contro il proprio bacino, affondando ancora più in profondità il suo fallo nella gola di Alfred, ben oltre le tonsille, rischiando di affogarlo, finché quasi non affoga, perché fiotto caldo irrora la bocca di Alfred, colando ai lati delle labbra, e ricadendo bianco, denso e caldo, ai suoi lati, mentre sul volto dell’uomo si dipinge un sorriso perverso, ed è allora che vedete che quell’uomo è...

File Allegato  C57E6EA0_695C_42C4_9330_C1F22B97D008.jpeg ( 268.32k ) Numero di download: 0

... Trammel!!! E mentre lui affoga Alfred nella sua sborra, sbattendogli poi il glande sulla faccia con inaudita violenza e ferocia, due donne si stanno masturbando davanti a lui, a quattro zampe, esibendo la loro vagina e il loro ano ai suoi occhi. E mentre lui delizia di questa vista, svuotandosi le palle su Alfred, ha entrambe i bracci protesi lateralmente, alla sua sinistra e alla sua destra, verso due donne chine in posizione fetale su due divani rialzati posizionati all’uopo ai fianchi di Trammel. E entrambe le sue mani sono per intero conficcate all’interno delle fiche delle due donne, in una penetrazione pazzesca e disumana, accompagnata dalle folli risate di Trammel. Seguite così con gli occhi il movimento ondulatorio delle muscolose bracce di Trammel, intendo a scorticare la fica di una delle due donne...

File Allegato  BA0F7A7E_0226_4867_A2EE_D3A08BB748AC.jpeg ( 62.6k ) Numero di download: 0

... la fica di Margaret Sullivan, che vedete divincolarsi come una ballerina con quel grosso pugno infilato in corpo, come a spingerlo più in fondo, come a sentirlo più forte dentro di sé. E mentre fa questo, la vedete stringere in entrambe le mani i membri in erezione di altri due cultisti, un messicano di età avanzata e un ragazzino giovanissimo di colore, che ha appena schizzato il suo seme su di lei, ma che è già pronto a ripartire. Ma la scena non termina lì, perché mentre lei è sdraiata a testa in giù con gli occhi ribaltati verso l’altro per il folle godimento, sopra di lei, in posizione fecale, c’è un maschio bianco che le mostra il sedere e che sotto i vostri stessi occhi inizia a defecare sul suo viso. E mentre quel liquame si spande sul volto di Margaret, l’uomo si volta nello sforzo di defecare in piedi, e si volta accidentalmente verso di voi, che così lo vedete in volto...

File Allegato  700E7014_5626_42BF_8463_61E9D062CEB6.jpeg ( 165.5k ) Numero di download: 0

... è Joseph Westmore.
Lui vi guarda e... vi sorride.

Restate sconvolti perché qualcosa scuote anche le vostre budella. Una strana eccitazione pervade i vostri corpi e riscalda le vostre vene.

Solo assistere all’orgia richiede una prova di EQUILIBRIO CD 4 o si perdono 2 punti.
Vedere la Bocca invece richiede una prova di EQUILIBRIO CD 5 o si perdono 6 punti.
Come da regolamento però si applica solo la perdita più alta.

Tutti i partecipanti a questa orgia senza fine sembrano completamente obnubilati e ignari della vostra presenza.
L’unica eccezione è un uomo, in piedi vicino al muro ovest, con indosso un’uniforme paramilitare e un fucile in mano, che sta puntando verso di voi minacciosamente.

Adesso si tratta di stabilire l’ordine di iniziativa di un eventuale scontro.
Dipende da quanti punti avete attualmente nell’abilità dell’arma che intendete usare.
Lui ha ARMI DA FUOCO 3.

Tocca a voi.

--------------------

count zero
messaggio3 Jan 2019, 23:41
Messaggio #33

SO Altro

Ralph Haas:

Ralph osservò ma non vide. Non c'era nulla in quella scena che potesse turbare oltre la sua mente distrutta.
La sua anima non aveva mai oltrepassato la porta dell'inferno.

Avanzò silenzioso e rapido come un automa senza cuore, anima e mente.
In quell'abisso di orrore vide solo un mitra e colui che lo brandiva.

Sparò. Forse non sparò per primo.
Forse il suo corpo era già morto quando sparò.
Non sapeva dirlo.
Un unico grido risuonava nella sua mente.
("BASTAaaaeeeiiiuuu!") ["BASTAaaaeeeiiiuuu!"] {"BASTAaaaeeeiiiuuu!"}

BUDDHABUDDHA! BUDDHABUDDHA! BUDDHABUDDHA!

Ho fatto rispettivamente 5 e 6 ai tiri di EQUILIBRIO
Link

Sparo il mitra full auto scaricando tutto sul mercenario. 3+2
LINK

Danni 4 di dado. Non so se ci sono bonus a che gittata sono.
LINK

A questo giro è andata bene.

Herman Rotwang
messaggio4 Jan 2019, 03:32
Messaggio #34

SO Win98

Udko/Fantasmi incazzati

Attraversiamo la porta e scendiamo e ci troviamo davanti una scena di delirio bacchico.
Peggio...sarebbe qualcosa di gioioso e sfrenato.
Qui...l'abominio... E sopra di tutto... Quell'oscena e innaturale cavità... Quell'orifizio infernale...
La Bocca...
Qualcosa dentro di me cede di schianto.
La Follia che è all'esterno, l'orrendo desiderio che ci attira innaturalmente viene sovrastata da un furore che cresce dentro di me.
La Follia all'esterno viene sopraffatta da un'altro genere di Follia....

[Il primo tiro di Equilibrio va bene, ma il secondo va a schifio. Sarebbe stato meglio il contrario ma ovvio...
Faccio 6 e 3.
Morale, perdo i famosi 6 punti e divento mezzo scemo.
Link: http://lapo.it/rpg/dadi.php?]

Sento una voce tuonare:

"COLPEVOLI!!!"

Un'altra voce sepolcrale le fa eco:

"CORROTTI!!!"

Entrambe le voci gridano all'unisono:

"LURIDI PECCATORI!!!!"
"LURIDI PECCATORI!!!!"

Insieme a me pronunciano la sentenza:
"MORTE!!!"
"MORTE!!!"
"MORTE!!!"

Il mio risolino isterico si trasforma in una profonda risata cachinnante....
Il mio equilibrio è ovviamente compromesso: una lontana parte lucida di me stesso me lo dice. Ma le mie mani e il mio corpo seguono logiche diverse.
Essendo il secondo della fila sono ancora lievemente più in alto rispetto a Ralph che si trova già nella stanza e che scarica il proprio mitra contro un mercenario che avanza verso di noi.
Decido di lanciare una granata dalla mia posizione: in un attimo strappo la linguetta e tiro in direzione del mercenario.

[Mi prendo un azzardo e lancio una granata:
come al solito mai che vada bene tutto. Il primo tiro funziona.
Quello dei danni fa cagare.
Granata: 6 (per cui nonostante la difficoltà aumentata in Athletics mi va di lusso)
Danni: 2 (e te pareva che un due non venisse?)
Comunque la granata pippa fa malino a Edwin che speriamo tiri le cuoia.
Link: http://lapo.it/rpg/dadi.php?]

Sperando che il pezzo di merda sia morto e che la mia granata abbia comunque fatto del male a qualcuno di quegli stronzi ("PECCATORI DANNATI! A MORTE!!!") Mi preparo ad avanzare.
Poi li vedo: Alfred e Malley...
Scopano come dei forsennati. Come dei maledetti pervertiti ("CORROTTI!!!").
Sullivan... Non l'ho conosciuta bene... Ma anche lei è preda dell'orgia ("MERETRICE DI BABILONIA!!!").
Joseph Westmore??? Ha un sorrisetto compiaciuto sulla faccia.
Non mi è mai piaciuto quello stronzetto....
Se toccherà eliminare qualcuno dei nostri ex compagni inizierò da lui...

"Avanti Udko!!! Non ti fermare!!!"

Messaggio modificato da Herman Rotwang il 4 Jan 2019, 03:35

xarabas
messaggio4 Jan 2019, 17:11
Messaggio #35

Dorothy

No, non eravamo assolutamente pronti a ciò che vedemmo in quella stanza.
Forse non era l'inferno, ma sicuramente la cosa che più vi si avvicinava su questa terra, sempre che quell'enorme ammasso carnoso al centro della stanza fosse qualcosa di questo mondo.
Era un incubo, una bolgia di corpi ammassati e contorti l'uno su l'altro, in atti di depravazione così osceni che anche una mente malata e perversa avrebbe avuto difficoltà a concepire.
Poi c'era quell'enorme orifizio, una bocca carnosa e flaccida vomitata direttamente dal pavimento che con la sua lingua serpentina si nutriva di quel torbido piacere che la circondava.
Davanti a quella scena tanto avulsa al mio essere, la mente vacillò nella difficoltà di comprendere ciò che gli occhi vedevano.

tiro per resistere alla vista dell'orgia, naturalmente fallito 1d6=3 -> perdo 2 punti
tiro per resistere alla bocca, spendo 2 punti, 1d6+2=6, resisto
in totale perdo 2+2=4 punti di equilibrio

Mi sentii mancare, per un attimo ebbi l'impressione che la mia mente si spezzasse in milioni di frammenti e la ragione mi abbandonasse persa in quel caos così alieno.
Mi appoggiai al muro e strinsi forte l'arma che impugnavo...
"ero nascosta nell' armadio degli attrezzi di zio, avevo qualcosa che mi premeva pungente contro la spalla, ma trattenevo l'urlo di dolore strozzato in gola, sentivo mio fratello che mi cercava, ma aveva paura ad avvicinarsi così tanto al laboratorio, mia madre ci aveva avvertito, ci si fa male in quel posto, non dovete entrarci, e potevo io non entrarci? cosa c'era di così pericoloso? la curiosità mi aveva sempre portato in posti che non dovevo vedere. poi sentii il caldo sangue iniziare a gocciolare lungo la spalla"
...fino a farmi sanguinare le dita, finché nella mia testa non ci fu di nuovo ordine.

Allora mi guardai intorno, non potevo evitare quella cosa la in mezzo, ma almeno potevo far finta di ignorarla. A quel punto lo vidi, un uomo che dalla parete opposta alla nostra ci stava puntando contro un lungo fucile.

Alzai il mitra e sparai nella sua direzione, disperata, forse avevamo perso l'attimo giusto, sentii il suo colpo partire...

tiro con il mitra faccio 1d6=4, tiro per i danni 1d6=5, maremma se lo impallino sto stornzo

BANG!!!!

RATATAT!!! RATATATA!!!! RATATAT!!!!!

Messaggio modificato da xarabas il 4 Jan 2019, 17:12

The Ancient One
messaggio4 Jan 2019, 21:54
Messaggio #36

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Visto che la scena è abbastanza decisiva, ecco come l'ho ricostruita nella mia mente: la guardia proprio sul più bello viene destata dal suo torpore sessuale dal suicidio di Carlito. Subito dopo sente la bomba di Ralph al piano superiore e si riveste e si arma (ne ha tutto il tempo, perché voi state ancora ispezionando i piani superiori della villa). Quindi si prepara al peggio, perché ha intuito quello che sta per accadere.
Quando aprite la porta, lui se lo aspetta e non avete nessuna possibilità di sorprenderlo in questo modo. Non ha nessun tentennamento: se siete arrivati fin lì, è certamente con pessime intenzioni e certamente avete ucciso il Capitano Walker e tutti gli altri. Quindi, senza pensarci due volte... spara.

Poiché avete tutti attaccato con abilità dove avete attualmente un punteggio inferiore al suo, tocca a lui agire per primo.

Avete rispetto a lui una CA di 3 (considero che la porta vi dia un po’ di copertura: non siete certo così avventati da aprirla di scatto e esporvi al fuoco nemico).
Lui spara spendendo 2 punti per essere certo di colpire.

Il bersaglio del suo sparo sarà scelto a caso, in rigoroso ordine alfabetico. A scanso di equivoci non controllo nemmeno quanti pf avete.
1-2 = Dorothy
3-4 = Ralph
5-6 = Udko

Tiro... 1
Dorothy.

Danni = 2+1 per il fucile pesante che impugna = 3 danni

Un singolo colpo, ma potente e preciso.
Passa in mezzo, fra Ralph (il primo della fila) e Udko (il secondo), e va a conficcarsi nella spalla di Dorothy, che viene sbalzata all'indietro dal colpo.

CITAZIONE (count zero @ 3 Jan 2019, 23:41) *
Sparò. Forse non sparò per primo.
Forse il suo corpo era già morto quando sparò.

CITAZIONE

Sparo il mitra full auto scaricando tutto sul mercenario. 3+2
LINK

Danni 4 di dado. Non so se ci sono bonus a che gittata sono.
LINK

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 4 Jan 2019, 03:32) *
Decido di lanciare una granata dalla mia posizione: in un attimo strappo la linguetta e tiro in direzione del mercenario.

CITAZIONE
Granata: 6 (per cui nonostante la difficoltà aumentata in Athletics mi va di lusso)
Danni: 2 (e te pareva che un due non venisse?)

CITAZIONE (xarabas @ 4 Jan 2019, 17:11) *
Alzai il mitra e sparai nella sua direzione, disperata, forse avevamo perso l'attimo giusto, sentii il suo colpo partire...

tiro con il mitra faccio 1d6=4, tiro per i danni 1d6=5, maremma se lo impallino sto stornzo

I colpi di mitra crivellano il corpo della guardia e poi una bomba lo riduce in mille brandelli di carne.
L'esplosione getta parti di corpo ovunque nella stanza, mentre gli orgiasti continuano imperterriti il loro folle rito. Come se niente fosse. Come se le vostra granata, invece che carne maciullata e sangue, avesse spruzzato su di loro acqua fresca.

L'esplosione è fortissima e nell'immediato ognuno di voi perde la capacità di udire suoni. Calcinacci cadano dal soffitto. Il grammofono va in mille pezzi. Il Nettare nelle vasche schizza in aria e si appiccica alle pareti.

E loro, imperterriti, continuano... a scopare.

Ognuno di voi (inclusi Malley e Alfred) tiri 1d6. Con un risultato di 6 la perdita dell'udito è permanente.

INIZIO SECONDO ROUND

Ma qualcosa si è accorto di voi: la Bocca.
La vedete muoversi, contorcersi, digrignare i denti, agitare la lingua: come se urlasse, come se gemesse, come se bestemmiasse. Il suo suono vi farebbe forse impazzire così, all’istante, su due piedi. E nell'immediato non vi dispiace avere i timpani sfondati dalla detonazione della granata lanciata da Udko.

La pesante lingua, fino ad allora intenta in un immondo cunilingus, si solleva come un grossa balena che emerge dal mare, e si riversa contro di voi.
Nel movimento scaraventa a terra alcuni cultisti.
Ma per fortuna non arriva fino alla porta. E allora si contorce ancora di più, come un gigantesco serpente che si allunga e si divincola per mordere la propria vittima e spargere il suo velenoso succo.
Sì, restando ai lati della stanza la gigantesca bocca nell’immediato non può azzannarvi. Di certo però le sue empie bestemmie vi avrebbero potuto far impazzire.

Nel mezzo alla calca degli orgiastici, vedete un Trammel confuso, che si guarda intorno, come stesse lentamente tornando alla normalità. Lo vedete, lentamente ma certo anche senza delicatezza, estrarre le mani dalle vulve delle due donne, e osservarsi intorno, sforzandosi di mettere a fuoco, sforzandosi di capire cosa stia succedendo.

--------------------

Fantasya
messaggio5 Jan 2019, 01:12
Messaggio #37

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.485

Tiro dado = 5 ...fiuuuuu

Ho la mente annebbiata e i sensi lo sono ancora di più ora che sono incapace di sentire, percepisco solo la passione perversa che è in me...e la sete, bevo il nettare, mi guardo in torno cercando altri corpi da toccare e intravedo i mei compagni, sono davvero loro? E' tardi, non posso uscire da qui, non posso fare a meno del nettare e di soddisfare le mie perversioni, non potevo aiutarli molto, ma con un barlume di lucidità ci provai, mi avvicinai a Trammel, mi misi davanti a lui cercando di coprirgli la visuale, afferrai con violenza il membro invitandolo dentro di me, forse così avrebbe distolto l'attenzione dai miei compagni.

Herman Rotwang
messaggio5 Jan 2019, 02:30
Messaggio #38

SO Win98

Udko (sotto lo stimolo dell'ira fantasmatica)

Con un urlo di soddisfazione vedo il bastardo saltare per aria.
Il fragore mi rimbomba nelle orecchie assordandomi e intontendomi per un secondo.

[Tiro il dado per evitare la sordità: 3
Sono salvo! Fiiuuu!
http://lapo.it/rpg/dadi.php?]

Mi riprendo un attimo: la follia della sete di sangue mi possiede ancora. Sento ancora le voci che mi esortano a fare piazza pulita di questo marciume.
E lo farò, oh se lo farò! A modo mio, però!
Guardo la rossa oscenità con la sua lingua dardeggiante. Fortunatamente è troppo distante per danneggiarci nonostante proietti ed allunghi fuorila sua rossa lingua disgustosa in ogni dove. La puzza del Nettare mi attira con i suoi disgustosi effluvi, ma l'ira e il furore mi difendono sprofondandomi ancora di più nel mio delirio di onnipotenza.
Poso un ginocchio per terra e prendo accuratamente la mira.
Esploso lo stronzo non sembra ci siano altre minacce immediate.
C'è solo immondizia da eliminare.

Inizio a sparare accuratamente nel mucchio di carne.
Vedo un disgustoso vecchio mal vissuto che ci dà dentro nel sodomizzare un altro animale.

BLAM! BLAM!
Delle loro teste ora non restano che frammenti sanguinolenti.

Vedo una statuaria puttana nera eretta su una catasta di corpi nudi che impugna i peni di non si sa chi cazzo siano...
Sono talmente sepolti nell'orgia da essere indistinguibili...
Me ne frego e sparo...
.

BLAM! BLAM! BLAM!

"Hasta la vista, baby!"
Un rosso ricamo nuovo nuovo adesso le orna il basso ventre e il pube mentre si accascia a terra.
I cazzi staccati dai colpi dei miei proiettili le rimangono in mano mentre fiottano sangue....

Vedo giovani, neri, messicani, ragazzini pervasi dalla distruttiva frenesia della lussuria della Bocca...
Non si accorgono di nulla, ma non per questo risparmio la mia furia.

BLAM! BLAM! BLAM! BLAM!!!

Per il momento decido di risparmiare invece i miei compagni di avventura.
Che ci sia una spiegazione per il loro ripugnante comportamento?
Che sia possibile ancora salvarli e trarne qualcosa di utile?
Voglio illudermi: tenterò, nonostante le voci mi esortino ad essere implacabile!
Poi vedo Malley che si avvicina a quella merda di Trammell... Dannazione, così ci copre l'angolo di tiro. D'altra parte, è pur sempre un barlume di coscienza che manifesta. Capisco che in qualche modo vuole distogliere la sua attenzione da noi...
Male, cara! Il buon Trammell ha molto di cui rispondere. E proprio LUI fra breve dovrà prestare molta attenzione a quello che dirà e a quello che gli farò...

Torno a concentrarmi sulla scena e urlo:
"Alfred! Maledetto idiota! Se capisci ancora qualcosa e non sei totalmente rincoglionito, staccati da quelle teste di cazzoi e tira via da lì qualcuno dei nostri... A tutti i costi. Libera il campo! FORZA, SVEGLIA!!!"

Se riuscissimo a portar via i nostri (presunti) amici avremmo modo di scatenarci con bombe e dinamite nel migliore dei modi.
Per ora faccio quello che posso:
"Dorothy! Foto... Dannazione, ci servono prove per continuare la battaglia!"

La ragazza sanguina... E' ferita.. Non me ne ero accorto.
Non importa, ci sarà tempo dopo per le cure...
Forse..-

Continuo a sparare a colpo singolo.
BLAM! BLAM! BLAM!

Forse mi illudo, ma mi sembra che la Bocca si stia indebolendo...
Man mano che i suoi adoratori cadono la sua forza si riduce?
Ma forse la mia è una pia speranza ma continuo....

BLAM! BLAM! BLAM! BLAAAAM!!

count zero
messaggio5 Jan 2019, 08:38
Messaggio #39

SO Altro

Ralph Haas:

Uno sparo. Il proiettile aveva colpito la sua Dorothy. (“Non lei!”) [“Defecherò sui brandelli del tuo corpo, brutto stronzo!”]
L’esplosione della bomba aveva riempito i timpani di Ralph con un fischio opprimente intervallato da strani sciacquetii.

FIIIIIIUUUUUUUUUUU! OUOUO! IOUOUOIIII!

Ralph si gettò verso la sua amata. Il sangue sgorgava dal foro di proiettile ma Dorothy era cosciente. Come un principe delle fiabe Ralph la afferrò, si protese verso il suo volto e la baciò con impeto, facendo scivolare la sua lingua tra le due labbra carnose.
Qualcosa in quel luogo aveva risvegliato in lui un coraggio che non possedeva.
Dorothy si divincolò mollandogli uno schiaffo. (“È nervosa. Ferita. Inoltre non ti ama.”) [“Le donne sono strane, Ralphie.”]

Voleva rassicurarla e spiegarle cosa avrebbe fatto ma uscirono solo strani rumori ovattati.
“FOOUUUOOIIUOOOO TUUUUUOTOII. LOOOOOUORROGAAAA. BUUUUOOOOIIIA.”
Indicò la macchina fotografica al suo collo. Indicò se stesso e l’orgia.
“VAUUUUOOO LAAAAAAAUUUII.”

Gettò il mitra scarico a terra ed indossò lo zaino su una sola spalla in modo da mollarlo rapidamente.
Vedendo che la mostruosità seguiva con la sua lingua le uccisioni perpetrate dal Dottor Udko, Ralph procedette furtivo dalla parte opposta nascondendosi alla bocca nelle poche zone d’ombra lungo le pareti della camera. Pistola e manganello in pugno si mosse veloce raggiungendo le spalle di Trammell. Quel bastardo era nudo come mamma lo aveva fatto. La Dottoressa Malley si stava facendo penetrare come una cagna.
Tirò un colpo di manganello dritto sulla nuca di Trammell sperando di fargli perdere conoscenza.

Tiro per evitare sordità permanente 4 Link

FURTIVITA spendo tutto ciò che posso prr fare autmatico. Non so la difficoltà, comunque sono mezzo pazzo e quindi sale di 1. Posso spendere fino a 4 punti.

Tiro per manganello 6
LINK

Messaggio modificato da count zero il 5 Jan 2019, 09:11

xarabas
messaggio5 Jan 2019, 15:28
Messaggio #40

Dorothy

Non vidi quando i miei colpi trivellarono il corpo dell'uomo, lo sparo del fucile mi raggiunse prima colpendomi alla spalla. Non sentii subito il dolore, ma mentre il sangue iniziava a imbrattarmi i vestiti sentii il dolore scendere rapido lungo il braccio.
Allora mi appoggiati al muro stringendo i denti.

Poi l'esplosione.
Tutto tremò.
Il rumore fu assordante, sembrava che non terminasse mai, i timpani pulsavano fino a scoppiare.

I suoni intorno a me si fecero dapprima lontani e poi ci fu solo silenzio. Era come se non fossi più lì, tutto intorno a me si muoveva a rallentatore, distante, ed io osservavo tutto, confusa.

Tiro per resistere alla sordità faccio 1, non permamente, per fortuna

La bocca iniziò a dimenarsi rabbiosa, la lingua sbatteva a destra e sinistra cercando di raggiungerci. Nei sui violenti movimenti schiacciava indifferente i cultisti, che venivano sbattuti a terra, si rialzavano e continuavano nei loro atti osceni.

Ralph mi si avvicinò e provò a baciarmi. Stava dicendo qualcosa, non sentivo, solo suoni indistinti. Ma non era solo il rumore assordante dell'esplosione, la sua bocca si muoveva in modo strano e non coordinato, la lingua schizzava fuori incontrollata e si umettava continuamente le labbra, provai ribrezzo. Lo responsi e gli tirai uno schiaffo per scuoterlo. Lui con il volto compiaciuto ed un coraggio incomprensibile negli occhi si mosse intorno a quella massa di corpi nudi con il manganello in mano e dopo poco lo persi di vista.

Rimasi nascosta il più possibile nel pertugio della porta ed iniziai a scattare fotografie a tutta la stanza. Attraverso l'obiettivo della macchina potevo osservare attentamente tutta la scena, mi sentivo protetta da quel filtro. Attraverso le lenti potevo mettere in ordine tutto quel caos, erano il mio amuleto contro il male. Ed allora, con nuova calma, controllai tutto, pronta a sparare in caso di pericolo.

uso fiutare guai voglio capire se ci sono altri pericoli, se ci sono cose che ci sono sfuggite, se trammel si può riprendere e se anche gli altri possono diventare pericolosi, se alcuni dei nostri compagni nell'orgia sembrano più lucidi, se ci sono altri accessi ed altre cose nella stanza, tiro faccio 2 non posso spendere punti

Se capisco che Alfred non è andato completamente, urlo per chiamarlo,sempre mi senta dopo l'esplosione.

The Ancient One
messaggio5 Jan 2019, 19:52
Messaggio #41

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Joseph Westmore tira per vedere se la sua sordità è permanente = 1 = NON sordo
Sullivan = 3 = NON sordo
Alfred deve ancora tirare.

La sordità causata dalla granata di Udko durerà ancora 1d6 round, a partire dal terzo r.
Quindi ognuno tiri 1d6. Se fa 1, riprenderà a sentire già dal 3° r.

Anche gli altri personaggi partecipanti all’orgia (Joseph, Sullivan, Malley, Alfred) devono fare questo tiro anche se la cosa per loro è meno urgente, perché comunque non rischiano di subire nuovamente gli effetti dell’immonda lingua della bocca.
Tirate tutti.
Comunque:
- Joseph = 6
- Sullivan = 2

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 5 Jan 2019, 02:30) *
Inizio a sparare accuratamente nel mucchio di carne.

Per elininare ad uno ad uno tutti i cultisti sono necessari 6 round di spari. Quindi se sparaste in 6 sarebbe necessario un solo r. Se sparaste in 3 sarebbero necessari 2 r.
Per ora hai sparato solo te, e quindi restano altri 5 round.

Sparare sulla folla e uccidere delle persone inermi a sangue freddo in quel modo richiede una prova di EQUILIBRIO con CD 4.
Se fallisci perdi 5 punti di EQUILIBRIO.
Che tu superi o non superi la prova, se decidi di continuare a sparare non subisci ulteriori perdite.

Di certo, che tu superi o non superi la prova, questa azione di inaudita violenza su dei drogati dovrà lasciare il segno nella vita di Udko. Segnalo anche nella scheda, a futura memoria.
(Bellissima scena, comunque)

CITAZIONE
Per il momento decido di risparmiare invece i miei compagni di avventura.

CITAZIONE
Forse mi illudo, ma mi sembra che la Bocca si stia indebolendo...
Man mano che i suoi adoratori cadono la sua forza si riduce?
Ma forse la mia è una pia speranza ma continuo....

Sì, forse è solo un’illusione... La Bocca non si sta indebolendo minimamente, inutile fare finta con sé stessi che non sia così.

Tuttavia succede qualcosa: all’ennesimo sparo del tuo mitra, i cultisti iniziano a prendere coscienza. Forse non completamente, forse non capisco, ma quanto meno mostrano tutti una reazione. E tu vedi quegli occhi vacui, persi nella lussuria, che si guardano intorno. Poi, come automi (o forse... zombie?) alcuni di loro iniziano a muoversi. Lenti. Barcollanti. Masturbandosi mentre barcollano. Si spostano. Trascinano i piedi stremati dalle lunghe ore di perversione. Si appropinquano alla bocca. Si posizionano in piedi lungo il suo perimetro. Come scudo umano. I maschi vi danno la schiena, perché mentre fungono da barriera umano, abbracciano la bocca e strusciano il pene contro la sua superficie ruvida e bavosa. Le donne invece si inginocchiano e iniziano a strusciare la loro vagina contro la bocca, inarcando la schiena per sollevare la testa verso di voi, il volto pallido, gli occhi ribaltati verso l’altro, e la bocca che sbava.

Sparare ora alla bocca significherebbe fare una strage.
E fra i primi che si sono messi in cerchio ci sono proprio Joseph e Sullivan.
Malley invece è ancora distratta nella sua azione su Trammel. Mentre Alfred, che appare molto più lucido (ma comunque ampiamente inebetito), si guarda intorno.

CITAZIONE (count zero @ 5 Jan 2019, 08:38) *
Vedendo che la mostruosità seguiva con la sua lingua le uccisioni perpetrate dal Dottor Udko, Ralph procedette furtivo dalla parte opposta nascondendosi alla bocca nelle poche zone d’ombra lungo le pareti della camera. Pistola e manganello in pugno si mosse veloce raggiungendo le spalle di Trammell. Quel bastardo era nudo come mamma lo aveva fatto. La Dottoressa Malley si stava facendo penetrare come una cagna.
Tirò un colpo di manganello dritto sulla nuca di Trammell sperando di fargli perdere conoscenza.

CITAZIONE
FURTIVITA spendo tutto ciò che posso prr fare autmatico. Non so la difficoltà, comunque sono mezzo pazzo e quindi sale di 1. Posso spendere fino a 4 punti.

Tiro per manganello 6
LINK

Non farsi notare dalla bocca e da Trammel è una CD 3, che diventa 4 a causa della tua mancanza di Equilibrio. Trammel infatti che penetrando Malley, e anche lui come tutti gli altri (Malley inclusa) è adesso rivolto verso la bocca (motivo per cui la CD è così bassa).
Quindi spendi 3 punti e arrivi alle spalle di Trammel,

Il colpo col manganello entra.

Considero che se hai fatto questo tu voglia infliggere DANNI NON LETALI.
Questa possibilità è legata alle prove di LOTTARE e -poiché io sono buono (lo dice esplicitamente il manuale, vedi pag. 64) alle prove di USARE ARMI BIANCHE con armi senza lama.
Tuttavia questa intenzione andrebbe dichiarata esplicitamente prima del tiro.

Tira per i danni. Per farlo svenire lo devi portare sotto 0. E a quel punto ha i tiri esattamente come voi. Altri colpi andati a segno quando si è sotto 0 costringano altri tiri per restare coscienti.

--------------------

The Ancient One
messaggio5 Jan 2019, 20:02
Messaggio #42

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 5 Jan 2019, 01:12) *
non potevo aiutarli molto, ma con un barlume di lucidità ci provai, mi avvicinai a Trammel, mi misi davanti a lui cercando di coprirgli la visuale, afferrai con violenza il membro invitandolo dentro di me, forse così avrebbe distolto l'attenzione dai miei compagni.

Il tuo sacrificio non passa inosservato e ne approfitta Ralph, anche se nel tuo attuale stato di confusione totale indotta dal Nettere non è chiaro quanto tu te ne renda conto.
Di certo in questo momento quel sacrificio non ti pesa.

Ma poi, d’un colpo, avverti qualcosa. La tua libido si innalza di nuovo, come un mare in tempesta dentro di te, e il calore fluisce di nuovo fra le tue gambe, come sangue caldo che irrora la tua intimità.
Una nuova attrazione, un nuovo desiderio sessuale... qualcosa ti chiama verso di lei, verso la Bocca. Anche se Trammel ti sta dando ciò che il tuo copro drogato desiderava, adesso c’è una nuova perversione, un nuovo oggetto del desiderio.
Razionalmente, forse, in fondo a te, percepisci che non dovresti farlo, che dovresti continuare ad aiutare i tuoi compagni giunti in tuo soccorso, ma qualcosa ti chiama verso la Bocca.

CITAZIONE (xarabas @ 5 Jan 2019, 15:28) *
Rimasi nascosta il più possibile nel pertugio della porta ed iniziai a scattare fotografie a tutta la stanza.

CITAZIONE
uso fiutare guai voglio capire se ci sono altri pericoli, se ci sono cose che ci sono sfuggite, se trammel si può riprendere e se anche gli altri possono diventare pericolosi, se alcuni dei nostri compagni nell'orgia sembrano più lucidi, se ci sono altri accessi ed altre cose nella stanza, tiro faccio 2 non posso spendere punti

Il tuo sguardo di fotografa non perdona. Mai avresti immaginato di inquadrare un tale abominio nel tuo obbiettivo. E per un attimo immagini un futuro disastroso: intere città dedite al sesso, in rovina, sommerse di Nettare. E Bocche grandi come palazzi che divorano gli uomini a migliaia, che impazziti di libido si gettano in quelle fauci insanguinate e vogliose.

Noti con chiarezza che Alfred sembra comportarsi diversamente dagli altri. È l’unico che non si è girato di scatto verso la Bocca insieme a tutti gli altri.
Anche Trammel però sembra comportarsi un po’ diversamente. Lui guarda la Bocca, ma per ora è Uno dei pochi che non si sta avvicinando.
Noti che a nord c’è un’altra uscita. Una porta identica a quella da cui siete entrati. Questa non l’avevate considerata.
Non vedi altri pericoli significativi, anche se noti che l’esplosione della granata di Udko ha incrinato un po’ il muro vicino a dove è esplosa.
E poi consideri anche che i cultisti sembra in una sorta di stato empatico con la Bocca. Si sono mossi all’unisono. Si sono messi a farle da scudo umano. Chi può dire cosa altro potrebbero fare? E se anche voi avete le armi, loro sono ancora in tanti, nonostante l’orrenda carneficina di Udko.

--------------------

Festuceto
messaggio5 Jan 2019, 20:07
Messaggio #43

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Erano giorni, forse mesi, avevo perso la cognizione del tempo in quel vortice di lussuria e depravazione...

All'improvviso qualcosa cambiò.

Annunciati dal rombo di un tuono, giunsero nella sala nuovi corpi, nuova carne per la Bocca: una donna nera, sensuale... ma... la conoscevo. Sì, e pure gli altri... i miei amici!

I miei amici erano tornati! Erano lì per me... e per Malley! (Maledetti guastafeste!!!)

"Malley dobbiamo scappare, dove sei??", provai a gridare, ma vomitai soltanto un grumo di sperma, probabilmente di Trammel...

"Malley..." biascicai, tossivo sperma e feci... Vomitai sul pene di un messicano, lo afferrai e lo spinsi lontano.

Sino a quel momento la mia mente si era ... separata dal mio corpo, ero completamente schiavo di quell'orgia, spinto da un irrefrenabile pulsione animalesca, ma i miei pensieri aleggiavano nella stanza, come fuochi fatui erranti: Beth, Judy, George, il mio ufficio, Lory, il whisky irlandese ... ero io, libero e lontano da quell'inferno, mentre il mio corpo sprofondava nell'orrore, verso la distruzione totale della carne.
Ma quando li vidi, i miei amici, di nuovo Alfred tornò nel suo corpo, riprese per un'istante il controllo... Allontanai rudemente un corpo nerboruto e sudaticcio, mi protesi verso i miei compagni e...

BADOOOOOMMM!!!!

Tiro per l'udito: 2

Un tuono?!? Un'esplosione?!?

E poi una pioggia cremisi e brandelli di carne impazziti...

E ancora sangue, sangue, sangue...

Cercai di urlare, ma non udivo le mie stesse parole, attorno a me solo il silenzio mortale.

Udko stava massacrando i cultisti! Perché? PERCHÉ?!?
Era Trammel il vero nemico!!! ... e LA BOCCA! (No! La Bocca è l'unica che ti capisce idiota!)

"FERMATIIIII! FERMATIIIIIIII", gli gridai... ma le mie parole erano mute! Nessuna reazione da Udko.

Cercai con lo sguardo Malley, Sullivan e Joseph... Erano ancora vivi per adesso, ignari del pericolo, tutti rivolti verso la Bocca, preda di un'attrazione irresistibile. (Girati verso la Bocca, adorala e proteggila, nutrila col tuo seme!)

Trassi un profondo respiro, mi alzai in piedi e mi scagliai contro Udko!

Messaggio modificato da Festuceto il 5 Jan 2019, 20:19

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Herman Rotwang
messaggio5 Jan 2019, 21:09
Messaggio #44

SO Win98

Udko/fantasmi

[Tiro per vedere quanto dura la sordità e faccio 3.
Se capisco bene, quindi: finisce con il sesto turno.

[Tiro per l'EQUILIBRIO con difficoltà 4.
Faccio 6 e la scampo. Non perdo ulteriori punti.

CITAZIONE
Barcollanti. Masturbandosi mentre barcollano. Si spostano. Trascinano i piedi stremati dalle lunghe ore di perversione. Si appropinquano alla bocca. Si posizionano in piedi lungo il suo perimetro. Come scudo umano. I maschi vi danno la schiena, perché mentre fungono da barriera umano, abbracciano la bocca e strusciano il pene contro la sua superficie ruvida e bavosa. Le donne invece si inginocchiano e iniziano a strusciare la loro vagina contro la bocca, inarcando la schiena per sollevare la testa verso di voi, il volto pallido, gli occhi ribaltati verso l’altro, e la bocca che sbava.

Sparare ora alla bocca significherebbe fare una strage.
E fra i primi che si sono messi in cerchio ci sono proprio Joseph e Sullivan.
Malley invece è ancora distratta nella sua azione su Trammel. Mentre Alfred, che appare molto più lucido (ma comunque ampiamente inebetito), si guarda intorno.

I bastardi in seguito alla mia azione si sono mossi e si sono disposti come scudi intorno alla bocca.
Molto bene! Sarete un bersaglio ancora più facile!
Vedo Joseph (di cui non mi frega un cazzo) e Sullivan. Se una pallottola vagante colpisse il primo... Eh, amen.
Ma ho sufficiente lucidità per prendere la mira e sparare alcuni colpi agli altri schifosi colpevoli, tralasciando quelli che si suppone siano ancora i miei compagni.

BLAM! BLAM! BLAAAM!

Poi sento un urlo, un borbottio fragoroso e incomprensibile, e mi volto. Quel maledetto idiota di Alfred non ha capito un cazzo e mi sta caricando.
Devo difendermi... L'unica chance che credo di avere è usare il mitra come una clava e darglielo in testa finchè non gli entri di nuovo un po' di buonsenso in quella maledetta zucca.
O quantomeno finchè non vada fuori uso per un po'.....

Messaggio modificato da Herman Rotwang il 6 Jan 2019, 03:45

count zero
messaggio5 Jan 2019, 23:21
Messaggio #45

SO Altro

Ralph Haas:

Questi i tiri del round precedente
Danni del manganello 3
Link

Nr. Round sordo 3
Link

Ralph vide Trammell barcollare sotto il suo colpo ma capì che la battaglia era appena iniziata.
D’un tratto la sua sicurezza andò in frantumi. Aveva sperato che un solo colpo abbattesse quel demonio. (“Sei uno sciocco, Ralphie. E adesso? Te la stai facendo sotto?”)
Si rese conto di essere troppo vicino alla bocca ed ovunque vedeva nudi zombie senza cervello barcollare in difesa del loro blasfemo dio. {“Hai abbandonato Anubi, il tuo Dio. Ora sei solo, Ralphie.”}
Non era solo. Lì c’erano i suoi colleghi. [“Agisci! Fai vedere di che pasta sei fatto!”]

Vide il Signor Elliott a pochi passi da lui, nudo e grondante secrezioni da ogni dove. Nel suo sguardo folle c'era un barlume di coscienza. Lo vide scattare verso il Dottor Udko. Dove andava? Ralph aveva un disperato bisogno di lui.
Implorò l’aiuto del suo collega. Lanciò il manganello verso di lui sperando che armando il suo collega tutto diventasse più semplice. Provò ad urlare:
“Signor Elliott! ALFRED! MI AIUTI! LA PREGO! Non se ne vada! Non posso farcela da solo!”
Ciò che Ralph udì della sua stessa voce fu un sommesso:
“SIUUUUOOOREOOOOIIIOOO! MAAUUIIIIIIII! LAAOOOOOO! NOOVAAAAA! NOOOOFAAUUUSSOOO!”
Sparò un colpo di pistola in aria sperando di attirare l’attenzione di Alfred e scuotere l’animo della Dottoressa Malley.
Quest’ultima, priva di coscienza, sembrava richiamata dalla bocca. Ralph era a pochi passi da lei. Doveva fare qualcosa. (“Che ti sei messo in testa? Non sei un eroe, Ralphie”).
Scartando il frastornato Trammel, appoggiò la canna rovente ed ancora fumante sul nudo corpo della Dottoressa, gridando:
“Si svegli, Dottoressa! Fugga! Raggiunga Dorothy!”
Udì solo: “SIIIIIVEEEEEIIIIOOTTTSS! UUUUAA! FUUUUAAA!!! RAAAOODOOOOTIIIIII!”
Non era certo che la Dottoressa si fosse risvegliata dal suo incubo. Per cui la afferrò e, minacciando Trammell con la sua pistola iniziò ad indietreggiare con Evelyn verso la porta.
[“Sei un eroe! UCCIDI!”]

Festuceto
messaggio5 Jan 2019, 23:43
Messaggio #46

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Tiro per round senza udito: 4

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio6 Jan 2019, 00:24
Messaggio #47

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Precisazione: Malley può agire normalmente superando a ogni round una prova di EQUILIBRIO CD 4.
Normalmente sarebbe 5 ma voglio premiare con un bonus la perseveranza di Malley, che fino all’ultimo ha tentato di sottrarsi all’orgia

--------------------

Fantasya
messaggio6 Jan 2019, 00:52
Messaggio #48

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.485

tiro udito 4
tiro equilibrio 4

Ralph? E' Ralph? Sbattei le palpebre, si era lui, e solo così potev tirarmi fuori da quell'inferno di piacere: con la forza, mi allungavo verso la bocca e sopratutto verso il suo nettare, cercavo di sfuggire alla presa di Ralph ma ero esausta sia emotivamente che fisicamente, non avevo forza, il mio tirare il braccio era debole.

Festuceto
messaggio6 Jan 2019, 19:10
Messaggio #49

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Mentre mi lanciavo verso Udko, qualcosa urtò la mia caviglia, sbilanciato in avanti, quasi caddi, ma ripresi l'equilibrio poggiando una mano sul pavimento. Lo intravidi, era un 'oggetto scuro, metallico: un manganello? Da dov'era sbucato? Non era uno degli strumenti di piacere che, innumerevoli, avevano violato il mio orifizio anale, soprattutto perché era stranamente lindo, nessuna incrostazione di sperma o feci sulla sua superficie lucida.
Mi voltai verso l'oggetto e li vidi... Ralph e Malley ... alle prese con Trammel!
Ralph mi gridava qualcosa, ma non potevo capirlo... Non importava. Sapevo! Era Trammel il mio nemico! (Noooo idiota, lui ti ha offerto la salvezza, ti ha portato dalla BOCCA!!!)
Ma Udko continuava a sparare sulla folla inerme, raccolta intorno alla Bocca e lì c'erano anche Sullivan e Joseph ignari del pericolo mortale. Raccolsi il manganello (infilatelo nel culo Alfred!)... e, mi voltai verso Udko, gesticolando, gli indicai Trammel con una mano, mentre con l'altra lo incitavo a fermarsi e risparmiare quei poveri drogati (La tua vera famiglia, i tuoi amanti!)
Udko. Trammel. Udko. Trammel.
Esitare oltre avrebbe significato la morte per tutti noi, lasciai decidere al mio corpo (MASTURBATI!) e mi fiondai su Trammel brandendo il manganello a due mani per colpirlo sul cranio.

Tiro per LOTTARE: 2 (+4)

Tiro per USO ARMI BIANCHE: 5 (+3)

Tiro per DANNI: 6

Messaggio modificato da Festuceto il 6 Jan 2019, 19:13

--------------------

La vita è un balocco!

xarabas
messaggio6 Jan 2019, 23:58
Messaggio #50

Dorothy

Avevo osservato tutto attraverso il sicuro filtro dell'obiettivo, immortalando quegli orribili momenti in modo indelebile.
Se non noi, qualcun'altro dopo di noi avrebbe trovato quei negativi, avrebbe visto l'orrore osceno della bocca e la depravazione corrotta del nettare ed avrebbe compreso il pericolo che tutti noi stavamo per correre...

Città blasfeme piene di orgie avvolte in gigantesche lingue falliche ed ingurgitate da enormi bocche dentate e putride, come quelle di un alligatore... Ricordo del dolore...

Il dolore del proiettile che mi aveva attraversato la spalla sinistra mi riportò alla realtà; ormai, mi resi conto, stavo camminando sul filo della follia, le visioni delle bocche e del futuro osceno che avrebbero portato stavano diventando sempre più frequenti; non erano più solo i sogni di fauci e bocche, sembravano sempre più reali, ed ogni volta il ricordo del morso si faceva più vivo ed intenso.

Mi costrinsi a mettere a fuoco la situazione. Ralph e Alfred stavano cercando di fermare Trammel, che nonostante tutto, sembrava poter riacquistare rapidamente la lucidità necessaria a contrastarci, mentre Udko, con una furia cieca e punitiva sparava indiscriminatamente sulla folla nuda che si era eretta a scudo della bocca.

Dovevamo allontanare tutti da quell'affare per poter provare a distruggerlo, allora feci l'unica cosa cosa che mi venne in mente, tirai fuori la pistola di Ralph, presi la mira, e sparai un colpo a Trammel

ANUBANG!

tiro per colpire 4, danno 2

Il colpo partì, sentii solo un flebile rumore, ancora assordata dall'esplosione. Volò preciso, come guidato da una volontà superiore, sfiorò Alfred e Malley, sibilò all'orecchio di Ralph

"Sono il tuo diooooooo"

E si conficcò nel petto di Trammel, poco sotto la spalla destra. Un fiotto fu sangue rosso vivo uscì immediatamente dalla ferita, schizzano sul suo corpo nudo.

Quando Alfred si voltò verso di me seguendo la traiettoria dello sparo, mi sbottonai la camicetta sporca di sangue ed iniziai a strusciarmi la pistola fumante in mezzo ai piccoli seni sodi e scuri, toccandomi eccitata i capezzoli turgidi.

Allora urlai con quanto fiato avevo in gola, non mi sentivo e dubitavo che gli altri mi sentissero, ma gesticolai per farmi capire:

"Alfred, porta via Malley di lì. Ralph finisci Trammel! Udko, per amor del cielo, salva quelle anime perdute, non le eliminare ci sono anche dei nostri amici fra loro, bisogna allontanarle dalla bocca, proviamo ad attirarle con il nettare..."

Mi avvicinai ad una delle ciotole ancora intatte vicino alla porta e la raccolsi.

Messaggio modificato da xarabas il 7 Jan 2019, 00:03

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th January 2019 - 21:08