![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 123 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Super mega ultra aggiornamento di metà anno! davvero troppa roba fortuna che ho spazio.
![]() Finalmente AoE II base nella mia collezione. ![]() ![]() Manual en italiano sai di essere in buone mani. ![]() Credo di avere l'unica copia conosciuta all'uomo di Wild Animalympics della titus e poteva anche rimanere sconosciuto... ![]() Messaggio modificato da Danfer il 14 May 2018, 17:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 705 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 123 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Aggiornamento di dimensioni normali! per la fine d'agosto!
![]() Dues Ex e Crimson Skies finalmente nella mia collezione! ![]() Notare l'avventura dimenticata della Revolution software, Oro e Gloria la Strada per El Dorado, e naturalmente Shogun della infocom ![]() Lo so che total annihilation c'era già ma questa è un edizione differente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 185 Iscritto il: 20 June 18 Utente Nr.: 21.911 BGE Monkey Island 1 Playing Quake (DOS, software rendered) SO Win95 ![]() |
Vuoi diventare il Lazy Game Reviews italiano?
![]() Di sicuro la varietà non ti manca e a quanto pare nemmeno lo spazio, complimenti! Trespasser merita di essere riscoperto (usando le patch amatoriali che ne correggono i bug uscite negli anni). Gunman Chronicles è un buon fps che purtroppo passò un po' in sordina: un mix di western e dinosauri... nello spazio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vuoi diventare il Lazy Game Reviews italiano? ![]() Di sicuro la varietà non ti manca e a quanto pare nemmeno lo spazio, complimenti! Trespasser merita di essere riscoperto (usando le patch amatoriali che ne correggono i bug uscite negli anni). Gunman Chronicles è un buon fps che purtroppo passò un po' in sordina: un mix di western e dinosauri... nello spazio! Divertente perché ho iniziato a collezionare proprio per colpa di LGR ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 174 Iscritto il: 26 July 06 Da: torino Utente Nr.: 3.437 BGE A parte le AG un gran gioco fu: Off road ironman. Playing Ho una gran voglia di ricominciare Broken Sword SO Linux ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Gran bella collezione, complimenti!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gran bella collezione, complimenti!!!!! Bhe qualche pezzo proviene dal tuo mercatino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 174 Iscritto il: 26 July 06 Da: torino Utente Nr.: 3.437 BGE A parte le AG un gran gioco fu: Off road ironman. Playing Ho una gran voglia di ricominciare Broken Sword SO Linux ![]() Spolveratore (1) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Primo aggiornamento del 2019!
![]() Sempre più vicino ad avere tutti i giochi revolution, manca SOLO beneath a steel sky e Lure of the Temptress robettina e finalmente ho messo le mani su una prima copia di amerzone ![]() un sacco di roba qui, Rayman 2 e Populous che cercavo da parecchio, notare che nella copia di M&M VII i cd sono effettivamente quelli italiani qualcuno ha usato il modulo. ![]() Qui anche meglio, primo tra tutti civilization per windows un affare e Yoda Stories ma anche strike commander o stupid invaders. ![]() Blinky Bill giusto perché l'avevo da bambino solo nostalgia, Seven Kingdoms II stranamente rare copia completamente in italiano, e poi scendiamo dagli scatoloni per edizioni più recenti e in formato più piccolo che voglio dare un po' d'attenzione, Syberia e i RollerCoaster Tycoon, ma anche l'edizione da collezione di unreal tournament 3 o the movie, SimGolf sorprendentemente ottimo gioco, e poi Dune che ha praticamente ammazzato la Cryo e Emperor l'ultimo gioco della Westwood su dune che completa una trilogia con Dune II e Dune 2000 Messaggio modificato da Danfer il 25 Jan 2019, 18:00 -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21st February 2019 - 17:52 |