Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Oblivion: Kights of Nine, Guida all'espansione di oblivion
JKL
messaggio5 Jul 2007, 18:01
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Dove nn vi sognereste mai.....
Utente Nr.: 7.388
BGE Oblivion, god of war 1-2, tutti i GTA, Guild Wars
Playing Cabal online, Shivering Isles, guild wars

SO WinXP

Sei sicuro di averlo fatto bene?
devi farlo veloce e senza nemmeno sfiorare la piastrella sbagliata, ci ho messo un pò anchio ma alla fine ce l'ho fatta dry.gif

--------------------

punisher 91
messaggio5 Jul 2007, 21:19
Messaggio #27

Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 7.103
BGE Worms armageddon, Armored core 4
Playing STALKER, Sim city
SO WinXP

CITAZIONE (JKL @ 5 Jul 2007, 19:01) *
Sei sicuro di averlo fatto bene?
devi farlo veloce e senza nemmeno sfiorare la piastrella sbagliata, ci ho messo un pò anchio ma alla fine ce l'ho fatta dry.gif

quoto JKL...devi essere sicuro di averlo fatto bene senza aver toccato altri pulsanti dry.gif
ti consiglio prima di memorizzare dove sono quelli da premere e rifare la sequenza molto velocemente...

--------------------
中村Visita il sito :)
Mancò la fortuna non il valore.Folgore

~ HeArTlEsS aNgE...
messaggio8 Jul 2007, 17:31
Messaggio #28

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 8.192
BGE The Elder Scrolls IV: Oblivion
Playing TES, FFXII.
SO WinXP

Finalmente ci sono riuscito :P .... credo che alla fine era un bug grafico, perchè l'unico problema che non mi faceva proseguire era il gioco mi continuava a segnalare il cancello chiuso... quando invece mi bastava passarci attraverso ^^

Grazie per l'aiuto icon_salut.gif e a buon rendere.

punisher 91
messaggio8 Jul 2007, 17:34
Messaggio #29

Gruppo icone

SO WinXP

anche a me è capitata una cosa simile...provate a tornare nel covo della mistica alba, e alcuni cancielli saranno "immateriali" rolleyes.gif

--------------------

mex
messaggio24 Jul 2007, 10:26
Messaggio #30

Utente Nr.: 8.556
SO WinXP

CITAZIONE (.:Skarloc:. @ 26 Jan 2007, 18:30) *
Hello Boys & Girls

Ho deciso di creare una guida all'espansione di Oblivion, nel gioco sono state aggiunte diverse quest secondarie nuove ed oggetti molto utili, in questo post mi limiterò ad scrivere la descrizione e le guide alle suddette, (fino ad ora ho fatto solo missioni di relativa felicità, ma penso che non ne mancheranno di difficili)
Ora inizierò ad elencare le nuove missioni. biggrin.gif

PS: chiedo scusa se i nomi delle missioni/luoghi non sono propio gli stessi, non me li ricordo molto bene!

come faccio a prendere la mazza del crociato???? Ho provato di tutto ma non ci sono riuscito

punisher 91
messaggio24 Jul 2007, 12:52
Messaggio #31

Gruppo icone

SO WinXP

è quella sospesa in aria???
comunque ecco la spiolerata biggrin.gif
ti infili gli stivali del crociato, e a quel punto passi dal corridoio che si è formato

--------------------

teto80
messaggio30 Aug 2007, 09:00
Messaggio #32

Utente Nr.: 9.084
BGE Oblivion
Playing Oblivion
SO Win95

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma ho bisogno di aiuto....non so dove andare a trovare gli stivali del crociato. I cavalieri del priorato mi dicono che sono conservati dalle sacerdotesse di kynareth....ma dove??
Grazie per il vostro aiuto
teto

punisher 91
messaggio30 Aug 2007, 09:32
Messaggio #33

Gruppo icone

SO WinXP

Dovrabbe esserci la quest apposita, quindi basta selezionarla e seguire le indicazioni sulla mappa

--------------------

teto80
messaggio30 Aug 2007, 09:47
Messaggio #34

Utente Nr.: 9.084
BGE Oblivion
Playing Oblivion
SO Win95

La mappa mi mette il puntatore sul priorato dei nove e una volta lì la freccia verde sparisce. Comunque proverò a guardere meglio e vi farò sapere. Grazie x l'aiuto

Teclis
messaggio30 Aug 2007, 10:26
Messaggio #35

Gruppo icone

Da: New Sheoth, House of Mania
Utente Nr.: 5.245
BGE Fable TLC...ma anche doom 3 e gears of war
Playing Oblivion, Shivering Isles, Call of Duty 3, Gears of War
SO WinXP

se ingrandisci o diminuisci la dimensione della mappa puoi continuare a seguire la freccia.

--------------------
Che cosa rende filosofi?
Il coraggio di non serbare alcuna domanda nel cuore.

jighen
messaggio4 Oct 2007, 20:06
Messaggio #36

Utente Nr.: 9.586
SO Win95

ciao sono un novizio....
mi servirebbe un aiuto please!!!!! nella missione del crociato non riesco a recuperare la mazza. ho provato ad indossare gli stivali ma mi compare la scritta ke nn posso metterli nell equipaggiamento finke nn mi saro benedetto o una cosa così ai santuari dei 9.... ke devo fare?

rematrix
messaggio16 Oct 2007, 15:56
Messaggio #37

Utente Nr.: 9.249
SO WinXP

ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
sono arrivato al punto degli stivali del crociato: devo superare una prova, vado nella foresta dove devo andare, poi mi fermo nella zona della prova. qui compare un orso, e mentre stiamo combattendo mi dice che ho fallito la prova.
Potete aiutarmi??
grazie

jighen
messaggio16 Oct 2007, 17:14
Messaggio #38

SO Win95

nn devi combattere l orso aspetta e basta

Zuurda
messaggio19 Oct 2007, 20:09
Messaggio #39

Utente Nr.: 9.796
BGE Baldur's Gate 2
Playing oblivion
SO WinXP

Scusate ho un problema già esposto da altri ma che purtroppo non ha ancora avuto una soluzione: nel momento in cui vado a prendere la mazza del crociato e indosso gli stivali, mi annulla tutto e mi dice di tornare a pregare sulla via del pellegrino. sono andato nella cappella sopra, sempre dentro la chiesa, a pregare ma se vado a benedirmi agli altarini di talos e zenithar mi dice anche lì di andare ai santuari fuori le mura, come se ci vai all'inizio del gioco e non l'hai ancora mai attivati. benissimo, vado ai 2 altari grandi fuori dalle citta ma entrambi mi dicono: "continua la penitenza per guadagnarti il favore degli dei".... Che significa? Non ho taglia, 0 di infamia e + o - una 40 di fama...... Eppure precedentemente mi avevano benedetto..... Vi sarei grato se mi risolveste questo problemino ciao a tutti

saphrosit
messaggio19 Oct 2007, 21:02
Messaggio #40

Utente Nr.: 5.008
BGE Final Fantasy VIII, The Legend of Zelda Ocarina of Time
Playing Final Fantasy VII
SO WinXP

guarda, io non ho kotn quindi non vorrei dire una cretinata, ma che io sappia, per purificarti devi fare un bel pellegrinaggio per essere benedetto in tutte le città...hai già provato?

--------------------
Non sarà il canto delle sirene, che ci innamorerà...noi lo conosciamo bene, l'abbiamo sentito già

jighen
messaggio22 Oct 2007, 17:59
Messaggio #41

SO Win95

CITAZIONE (saphrosit @ 19 Oct 2007, 23:59) *
guarda, io non ho kotn quindi non vorrei dire una cretinata, ma che io sappia, per purificarti devi fare un bel pellegrinaggio per essere benedetto in tutte le città...hai già provato?

il problema è trovare tutti gli altari... qualcuno puo indicare le posizioni di alcuni perlomeno?

tonio
messaggio3 Dec 2007, 13:44
Messaggio #42

Utente Nr.: 10.571
BGE oblivion forever
Playing oblivion
SO WinXP

CITAZIONE (.:Skarloc:. @ 3 Feb 2007, 17:57) *
Attenzione informazione!
Ho apperna scoperto che se uccidi almeno 2 volte, ti tolgono l'armatura sacra che ti danno con la missione dei cavalieri dei 9, quindi dovrò finire prima le quest della confraternita oscura....

scusami se ti disturbo sono nuovo sia nel forum che in oblivion...volevo sapere come posso avere questa armatura sacra e se il gioco giusto per averla è oblivion the elder scrolls 4...scusa l'ignoranza...grazie ciao!

Guns
messaggio3 Dec 2007, 17:25
Messaggio #43

Utente Nr.: 8.730
BGE Oblivion
Playing oblivion-shivering isles
SO WinXP

CITAZIONE (tonio @ 3 Dec 2007, 13:44) *
CITAZIONE (.:Skarloc:. @ 3 Feb 2007, 17:57) *
Attenzione informazione!
Ho apperna scoperto che se uccidi almeno 2 volte, ti tolgono l'armatura sacra che ti danno con la missione dei cavalieri dei 9, quindi dovrò finire prima le quest della confraternita oscura....

scusami se ti disturbo sono nuovo sia nel forum che in oblivion...volevo sapere come posso avere questa armatura sacra e se il gioco giusto per averla è oblivion the elder scrolls 4...scusa l'ignoranza...grazie ciao!

Ti rispondo io, il gioco è esattamente quello, anche conosciuto come Oblivion, ma per poter indossare l'Armatura del Crociato dovrai installare l'espanzione Knigths of the Nine e terminarne la storia principale. Ciao.

Messaggio modificato da Guns il 3 Dec 2007, 17:27

Darkers
messaggio16 Dec 2007, 13:08
Messaggio #44

Utente Nr.: 10.810
BGE TES - Oblivion
Playing TES - Oblivion
SO WinXP

Salve:
Chiedo aiutoi disperato: nella missione di recupero delle reliquie del cavaliere dei 9 non riesco a proseguire nella ricerca degli stivali, so dove andare(dai c****oni in verde nella grande foresta intendo) ma non parlano.....non danno argomentazioni. quindi dove trovo gli stivali? potete aitutarmi? grazie
PS: vi prego di essere precisi il più possibile grazissime

helloo
messaggio25 Dec 2007, 15:11
Messaggio #45

Utente Nr.: 10.664
Playing oblivion
SO Win95

scusate ma cm si fa prendre i guanti del crociato????'vo prego help

helloo
messaggio25 Dec 2007, 15:13
Messaggio #46

Utente Nr.: 10.664
Playing oblivion
SO Win95

te vai nela foresta cm ti dce la vechia qnd ti appare l'orso nn attacarlo ma solo difenderti ok

Darkers
messaggio26 Dec 2007, 18:38
Messaggio #47

Utente Nr.: 10.810
BGE TES - Oblivion
Playing TES - Oblivion
SO WinXP

Grazi ma qll lo sapevo gia. il probema è che qndo vado a parlare con la vecchia ho solo l'argomento dicerie.
probabili soluzioni?

luca94
messaggio29 Dec 2007, 17:19
Messaggio #48

Utente Nr.: 11.048
SO WinXP

CITAZIONE (.:Skarloc:. @ 26 Jan 2007, 17:48) *
Mentere vi trovate ad uscire dalle fogne all'inizio del gioco, verete bersagliati da una serie di messaggi che attiveranno diverse quest secondarie.
Tra queste vi è quella di Forgrat Sprite (spero si scriva così...)
In pratica, un mago vi ha ceduto in eredità, una torre sulle montagne vicino Bruma, andateci (a piedi o viaggiando rapidi), e vi ritroverete davanti una imponente torre con tanto di affari starni che gli girano attorno.
Una volta entratei, troverete una mano di ghiaccio che tiene un libro, (la bibbiografia del mago) e si aprirà una porte segreta che vi farà accedere alla sala principale della torre, la torre è molto spoglia, sono poche le cose attive al momento, gli oggetti sono stati tenuti in cura da una elfa alta che troverete nel negozio di magie della Città Imperiale. (risistemare la torre è molto costoso, io stesso ho usato qualche truccheto per sistemarla)

La Torre del Mago
Richiede: un bel gruzzoletto di ori

Vi troverete all'interno(da subito)

Un altare Atronach (usate i sali che trovate uccidendo gli atronach, e vi darà [almeno credo, non l'ho mai provato] un incantesimo mono uso per evocare un atronach, del elemento corrispondente)

dei portali per ogni gilda dei maghi, compresa l'università arcana (il portale per la gilda di Kavtc non funziona)

e un utilissimo giardino botanico, dove allevare le vostre pianticelle.

Da Attivare(comprare)

un altrare x gli incantesimi e x incantare gli oggetti. (vanno attivati con delle candale che dovete comprare)

Una Bibblioteca (con qualche libro per i potenziamenti)

La Cripta (che sarà protetta da qualche imp, sotto in tuo controllo, vi torverete anche una bottiglia di vino scaccia-ombre)

La Camera da letto (nell'armadio troverete un utilissimo anello magico)

Un tavolo per l'alchimia, se vi avvicinate al suddetto la vostra alchimia aumentera di 15 punti!

salve io sn nuovo e vorrei chiedervi una cs su knights of the nine o caricato una partita che avevo gia salvato da un po e nn so cm trovare la torre del mago e le altre quest nuove per favore aiutatemi

grazie

robe_riuk
messaggio26 Jan 2008, 17:36
Messaggio #49

Utente Nr.: 11.580
BGE oblivion
Playing oblivion
SO WinVista

salve sono nuovo in questo forum...siccome è molto vasto e io sono un po inesperto,nn so dove scrivere....
so ke magari nn è il posto adatto ma per favore aiutatemi ho grossi problemi con oblivion x ps3...il gioco ke ho comprato include gia le espansioni di "shivering isles"(direi ke ci so fare) e di " knghts of the nine...riguardo a quest'ultima sn arrivato al profeta ke mi ha dato una mappa ke mi guida per tutti i santuari...a cosa serve visitare tutti questi santuari??

e un'altra cosa...ho letto qui da voi ke si sbloccano la missione della torre del mago, la grotta del pirata vicino ad anvil e la grotta o quello ke sia del vampiro...io queste missioni nn le ho sbloccate...e nn so cosa fare...ho avuto l'idea stupida tanto per provare di cercare la grotta del pirata...direi ke l'ho trovata...xo x accedere alla prossima stanza mi dice ke mi serve una chiave...ke dovrei fare??? dove ottengo la chiave? cm sblocco le missioni della torre del mago? e quella della propietà del vampirozzo???
e inoltre un altra curiosità..dove trovo corazze x i cavalli? inoltre ho visitato la "scuderia sauro" ma li mi sembrano tutti impazziti visto ke ripetano in qualunque argomentazione ke nn vendono cavalli xke sn spariti mentre nei recinti ci sn cavalli a palate....uff...x favore aiutatemi...

surrender.gif surrender.gif surrender.gif

Teclis
messaggio28 Jan 2008, 15:26
Messaggio #50

Gruppo icone

Da: New Sheoth, House of Mania
Utente Nr.: 5.245
BGE Fable TLC...ma anche doom 3 e gears of war
Playing Oblivion, Shivering Isles, Call of Duty 3, Gears of War
SO WinXP

devi visitare i santuari di tutti i divini per ripulirti l'anima, e diventare così degno di far parte dei KotN.

le "missioni" che tu intendi non sono affatto missioni, ma case molto speciali aggiunte dall'espansione. per quanto riguarda la chiave di dunbarrow sono perplesso, in teoria dovrebbe essersi aggiunta immediatamente assieme a un messaggio e a una missione nel diario...stesso dicasi per la dimora del vile e frostcrag spire...prova a vedere se nell'archivio missioni ci sono le quest omonime, perchè altrimenti temo sia un bug.

le corazze dei cavalli le trovi solo scaricandoti una mod, e comunque sono quasi esclusivamente un abbellimento. non servono a molto, in effetti...

--------------------
Che cosa rende filosofi?
Il coraggio di non serbare alcuna domanda nel cuore.

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st September 2019 - 10:48