Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> problema gilda dei guerrieri
topomarrone
messaggio22 Nov 2007, 18:07
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Milano
Utente Nr.: 10.338
Playing OBLIVION - altra domanda retorica -.-'
SO WinME

ciao gente
sto facendo la missione per la gilda dei ladri col figlio di vilena donton
mi reco nella grotta dove il ragazzo che stava facendo delle ricerche è misteriosamente scomparso.. e nn riesco ad arrivare alla fine!!
intanto quel nano maledetto è inutile, un pugno ed è incosciente.. e io mi ritrovo addosso 3 troll che non riesco a battere..

come faccio? sn a liv 12 e nn riesco a battere 3 troll shocked.gif

--------------------
EZECHIELE 25,17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
e la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli.
e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando farò calare la mia giustizia sopra di te!"

mirko3
messaggio22 Nov 2007, 19:39
Messaggio #2

Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (topomarrone @ 22 Nov 2007, 18:07) *
ciao gente
mi reco nella grotta dove il ragazzo che stava facendo delle ricerche è misteriosamente scomparso.. e nn riesco ad arrivare alla fine!!
intanto quel nano maledetto è inutile, un pugno ed è incosciente.. e io mi ritrovo addosso 3 troll che non riesco a battere..

appunto è incosciente..ma non morto...continua la missione ma se sei a livello 12 tre troll... shocked.gif mi pare impossibile non batterli...

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

topomarrone
messaggio22 Nov 2007, 21:01
Messaggio #3

Da: Milano
Utente Nr.: 10.338
Playing OBLIVION - altra domanda retorica -.-'
SO WinME

CITAZIONE (mirko3 @ 22 Nov 2007, 19:39) *
ciao gente

appunto è incosciente..ma non morto...continua la missione ma se sei a livello 12 tre troll... shocked.gif mi pare impossibile non batterli...

pure a me!! è allucinante davvero!!
per di piu ho addosso lo scudo dei nani, una spada a una mano di vetro e x il resto armatura completa dei blades

non lo so, ora in giro circolano solo minotauri e ogni volta che ne becco 1 riskio la vita, continuo a evocare zombie e fantasmi..la missione alla fine l'ho finita di culo, incastravo e tenevo occupati i mostri nelle gallerie piccole aspettando che si riprendesse il tipo, poi tornavano ad attaccarlo e cosi via.. madonna che ansia -.-

gia che ci sono vi chiedo un paio di consigli giusto per sapere:
1. che mostro cè davvero forte da evocare?? io al momento posso evocare solo fantasmi, zombie e scheletri ma come saprete non durano molto.. essendo mago guerriero vorrei un mostro serio da evocare a liv 13
2. i vari cancelli di oblivion sparsi in tt la mappa devo chiuderli subito o posso evitare e aspettare di completare la quest principale mandandoli cosi via tutti??

grazie mille

--------------------
EZECHIELE 25,17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
e la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli.
e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando farò calare la mia giustizia sopra di te!"

Guns
messaggio22 Nov 2007, 21:05
Messaggio #4

Utente Nr.: 8.730
BGE Oblivion
Playing oblivion-shivering isles
SO WinXP

Sono d'accordo con Mirko3, lascialo pure dov'è, tanto è inutile. Ma come sei armato?

Guns
messaggio22 Nov 2007, 21:11
Messaggio #5

Utente Nr.: 8.730
BGE Oblivion
Playing oblivion-shivering isles
SO WinXP

CITAZIONE (topomarrone @ 22 Nov 2007, 21:01) *
CITAZIONE (mirko3 @ 22 Nov 2007, 19:39) *
ciao gente

per di piu ho addosso lo scudo dei nani, una spada a una mano di vetro e x il resto armatura completa dei blades

non lo so, ora in giro circolano solo minotauri e ogni volta che ne becco 1 riskio la vita, continuo a evocare zombie e fantasmi..la missione alla fine l'ho finita di culo, incastravo e tenevo occupati i mostri nelle gallerie piccole aspettando che si riprendesse il tipo, poi tornavano ad attaccarlo e cosi via.. madonna che ansia -.-

1. che mostro cè davvero forte da evocare?? io al momento posso evocare solo fantasmi, zombie e scheletri ma come saprete non durano molto.. essendo mago guerriero vorrei un mostro serio da evocare a liv 13
2. i vari cancelli di oblivion sparsi in tt la mappa devo chiuderli subito o posso evitare e aspettare di completare la quest principale mandandoli cosi via tutti??

grazie mille

Per evocare qualcosa di serio devi arrivare ai ragni Dedra o se hai Shivering Isles, i Santi D'oro. Basta che tu chiuda i nove cancelli che ti verranno richiesti nella quest principale e tutti gli altri scompariranno. Ciao.

mirko3
messaggio23 Nov 2007, 12:03
Messaggio #6

Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (topomarrone @ 22 Nov 2007, 21:01) *

grazie mille

ti do un consiglio se voui fare man bassa dei sigilli NON fare l'ultima missione della storia principale, aspetta un po altrimenti tutti i cancelli di Obl. si chiuderanno e addio sigilli...

Buon Obl.

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Narutus
messaggio1 Jan 2008, 20:58
Messaggio #7

Da: Monfalcone
Utente Nr.: 11.102
BGE Bubble Bobble,Daggerfall,Oblivion,Arena....
Playing The elder scrolls IV:Oblivion, The elder scrolls:Arena
SO WinXP

quoto quello che ha detto mirko prima di fare la quest principale cerca di chiudere il maggior numero di cancelli possibile questo ti aiuterà anche a salire di livello dato che (secondo me se sei un guerriero o un mago-guerriero)dovrai affrontare molti daedra che sono abbastanza forti... zx11shocked.gif zx11shocked.gif shocked.gif shocked.gif

--------------------

Ho visto cose che non puoi nemmeno immaginare..Ho visto la razza argoniana estinguersi per mano mia!Muhahahahahah!!
Razze migliori:Breton,Dunmer,Nord,Redguard

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st September 2019 - 10:14