Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
14 May 2012, 12:18
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 171 Iscritto il: 28 January 11 Utente Nr.: 18.364 BGE The secret of monkey island Playing shivers SO Windows7 |
Il tizio spagnolo che vende su ebay scatole lucas, su suggerimento di un amico nostrano, si sta perfezionando. Ora è passato alla edizione triangolare limitata US di day of tentacle. E mi sa tanto che questo è solo l'inizio. Tempi duri per i giochi Lucas.
http://www.ebay.it/itm/Day-of-the-Tentacle...=item3a7470dddd |
|
|
|
14 May 2012, 13:14
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.610 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Gli sono venuti male i colori questa volta..ma forse è meglio così
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
14 May 2012, 22:42
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.610 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Per un momento ho pensato che sarebbe rimasta fino alla fine...
http://www.ebay.it/itm/150815468689 -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
23 May 2012, 10:56
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 117 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Daze Before Christmas (Megadrive) SO WinVista |
|
|
|
|
24 May 2012, 18:35
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.461 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Psychonauts Playing Visual Studio C# King's Quest IV Space Quest 3 Hopkins FBI KGB SO Windows7 OGI Supporter |
Il tiro al piccione è una pratica sportiva che rasenta l'immoralità. Ma diverte tanto. Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
|
27 May 2012, 22:11
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.634 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
E' sempre quello?
http://www.ebay.it/itm/AGE-OF-MYST-MYST-PI...=item335f53ebe6 13 proposte?!?!? Chiunque sano di mente------------------------------- superlory
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
30 May 2012, 15:27
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.634 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
http://www.ebay.it/itm/The-Secret-of-Monke...=item4ab400f767
CITAZIONE Prima Edizione (Multilingua, con Audio ITA) Stesso venditore, un monkey 4 a 100 euro (non è tantino?), ed un Sam&Max edizione collezione CTO bianca a 8,90, stesso formato un Indy 4 a 37,90. E altre cosine interessanti. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
31 May 2012, 10:32
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 242 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Lost Horizon SO Windows7 |
Stesso venditore, un monkey 4 a 100 euro (non è tantino?), ed un Sam&Max edizione collezione CTO bianca a 8,90, stesso formato un Indy 4 a 37,90. E altre cosine interessanti. decisamente troppo, valgono tutti la metà a mio parere anzi forse anche di meno! |
|
|
|
12 Jun 2012, 13:26
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 117 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Daze Before Christmas (Megadrive) SO WinVista |
|
|
|
|
12 Jun 2012, 14:06
Messaggio
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 762 Iscritto il: 4 April 02 Utente Nr.: 2.089 SO Win95 |
Pensare in questo caso è uno spreco di sinapsi. -------------------- Tim Schafer e Dave Grossman su Day of the Tentacle:
Tim: "Laverne non era basata su una tua ex?" Dave: "No." Tim: "Ma come no? Dai, su una tua ex che studiava fisica!" Dave: "Tutte le mie ex hanno studiato fisica." |
|
|
|
12 Jun 2012, 17:12
Messaggio
|
|
CITAZIONE Non prenderla a male per la mia proposta vista la differenza abissale dal tuo prezzo, la mia è una proposta seria e il prezzo che dico non è assolutamente ridicolo. Ti offro 40euro+ spedizione. CITAZIONE Non la prendo a male. Figurati. Ridicolo sarebbe stato 20 spedita... dove si spendeva di piu`per il celere3 che per l`oggetto! Pero` converrai con me che per te vale 40. Magari per qualcuno 300, 400, 500 pur fosse in due rate, magari e` il suo prezzo. Per cui posso solo dirti no mi spiace. due parole: HA HA. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
12 Jun 2012, 17:17
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
CITAZIONE Non prenderla a male per la mia proposta vista la differenza abissale dal tuo prezzo, la mia è una proposta seria e il prezzo che dico non è assolutamente ridicolo. Ti offro 40euro+ spedizione. CITAZIONE Non la prendo a male. Figurati. Ridicolo sarebbe stato 20 spedita... dove si spendeva di piu`per il celere3 che per l`oggetto! Pero` converrai con me che per te vale 40. Magari per qualcuno 300, 400, 500 pur fosse in due rate, magari e` il suo prezzo. Per cui posso solo dirti no mi spiace. due parole: HA HA. -------------------- |
|
|
|
12 Jun 2012, 17:32
Messaggio
|
|
Il bello è che pensa anche che qualcuno potrebbe essere così tentato da quella sua inserzione da registrarsi al sito (a pagamento) solo per lui! Così è gentile e propone il rimborso
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
12 Jun 2012, 17:47
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 143 Iscritto il: 6 December 07 Utente Nr.: 10.634 BGE Monkey island 1,2,3, fallout 1,2 Playing dark souls SO Windows7 |
strano, l'utente lo conosco, solitamente fa prezzi decenti su altri tipi di oggetti, sicuramente avrà chiesto valutazioni e gli hanno sparato cifroni giusto per ridere
|
|
|
|
12 Jun 2012, 17:49
Messaggio
|
|
strano, l'utente lo conosco, solitamente fa prezzi decenti su altri tipi di oggetti, sicuramente avrà chiesto valutazioni e gli hanno sparato cifroni giusto per ridere http://www.giocattolivecchi.com/Forum_deta...=814783&p=1 -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
12 Jun 2012, 19:31
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.390 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP |
strano, l'utente lo conosco, solitamente fa prezzi decenti su altri tipi di oggetti, sicuramente avrà chiesto valutazioni e gli hanno sparato cifroni giusto per ridere http://www.giocattolivecchi.com/Forum_deta...=814783&p=1 mah..solo perchè ci sono due o 3 persone in italia che hanno pagato/sono disposte a pagare cifre stratosferiche per le avventure lucas italiane, alcuni pensano che ogni avventura italiana rara valga quelle cifre...che ci sia stato un rialzo di valore in generale è indiscutibile per i motivi che ben sappiamo..che ogni avventura rara anni 90 valga centinaia di euro è un altro paio di maniche. appunto, per quanto rara sia, sono le richieste che fanno il prezzo...voglio dire, un simile oggetto, messo ad un euro su ebay, a quanto finirebbe? Non credo a centinaia di euro...poi magari mi sbaglio.. EDIT: ho detto la mia, vediamo che dice.. Messaggio modificato da psiko il 12 Jun 2012, 19:47 |
|
|
|
12 Jun 2012, 19:57
Messaggio
|
|
io credevo fossi lucabo! ;-)
CITAZIONE avventura punta e clicca come monkey island no LUCASARTS LUCASFILM questo suo semplice addendum al titolo fa capire molto del tizio e dei suoi mezzucci. Nel suo topic di richiesta valutazione, mica nessuno aveva sparato 500 euro. O mi sbaglio? -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
12 Jun 2012, 20:19
Messaggio
|
|
Nessuno
Comunque ci sono tanti Luca (o simili) a Bologna -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
12 Jun 2012, 23:06
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 143 Iscritto il: 6 December 07 Utente Nr.: 10.634 BGE Monkey island 1,2,3, fallout 1,2 Playing dark souls SO Windows7 |
strano, l'utente lo conosco, solitamente fa prezzi decenti su altri tipi di oggetti, sicuramente avrà chiesto valutazioni e gli hanno sparato cifroni giusto per ridere http://www.giocattolivecchi.com/Forum_deta...=814783&p=1 ah ecco, mi ero perso il thread di valutazione |
|
|
|
13 Jun 2012, 17:43
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 117 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista |
CITAZIONE Psiko wrote: mah..solo perchè ci sono due o 3 persone in italia che hanno pagato/sono disposte a pagare cifre stratosferiche per le avventure lucas italiane, alcuni pensano che ogni avventura italiana rara valga quelle cifre...che ci sia stato un rialzo di valore in generale è indiscutibile per i motivi che ben sappiamo..che ogni avventura rara anni 90 valga centinaia di euro è un altro paio di maniche. appunto, per quanto rara sia, sono le richieste che fanno il prezzo...voglio dire, un simile oggetto, messo ad un euro su ebay, a quanto finirebbe? Non credo a centinaia di euro...poi magari mi sbaglio.. EDIT: ho detto la mia, vediamo che dice.. Sei stato censurato...io credo che in certi casi l'unica soluzione sia "perculare" il venditore, come ha fatto redice. Messaggio modificato da TheRuler il 13 Jun 2012, 18:10 |
|
|
|
13 Jun 2012, 18:12
Messaggio
|
|
Intervento cancellato?!?!?!
Ma lo ha fatto lui in quanto moderatore? come funziona in quel sito? chi propone l'oggetto ha diritti di scrittura sugli altri messaggi? CITAZIONE Quando ho chiesto in valutazioni si son fatte avanti due persone ed oltre 300 visite. Vorrei ora che solo chi fosse interessato si proponesse. CHE BANFONE. edit: e pure ipocrita. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
13 Jun 2012, 20:11
Messaggio
|
|
..io credo che in certi casi l'unica soluzione sia "perculare" il venditore, come ha fatto redice. Ma guarda che io ero serio con la proposta! -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
13 Jun 2012, 20:25
Messaggio
|
|
..io credo che in certi casi l'unica soluzione sia "perculare" il venditore, come ha fatto redice. Ma guarda che io ero serio con la proposta! Dai offrigli 1 euro, allora. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
13 Jun 2012, 20:28
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 117 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista |
..io credo che in certi casi l'unica soluzione sia "perculare" il venditore, come ha fatto redice. Ma guarda che io ero serio con la proposta! Lo so che la tua offerta era seria, ma se uno vuole vendere a 500 e tu gli offri 40, la prima cosa lampante è che lo vuoi provocare,in questo caso giustamente. |
|
|
|
13 Jun 2012, 22:24
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 242 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Lost Horizon SO Windows7 |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th June 2013 - 00:18 |