Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> AV 4X12 La nobile inglese
Tsam
messaggio19 Jun 2014, 13:36
Messaggio #1

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Un episodio cercato da molto tempo: http://www.oldgamesitalia.net/podcast/av-4x12-nobile-inglese

--------------------

Festuceto
messaggio6 Sep 2014, 19:31
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Pare che sia il primo a commentare... nonostante il ritardo...blush.gif
Una puntata epica per una macchina epica!
Personalmente continuo a preferire la vecchia formula alle nuove sperimentazioni, anche se novità come la rassegna stampa non mi dispiacciono. Peccato per il Pizzi...l'inconveniente tecnico ha tolto qualcosa all'episodio, lo ha privato di una certa naturalità, della sensazione di trovarsi in salotto tra amici... Pazienza! Saranno state le maledizioni dei commodoriani... blush.gif
Una pecca: l'assenza della mole di note che solitamente contraddistinguono ogni appuntamento con AV. Ho trovato alcuni "Chittesengoogle" ma senza il commento del Distruggitore (che speriamo di risentire presto!) non è lo stesso...
Poi che dire di Paganini e Santilio? Sono sempre dei "mostri" e insieme si completano a vicenda! Una coppia dinamica e piacevole che si dovrebbe riproporre in altre puntate, stavolta con la fondamentale conduzione del Pizzi e le freddure (è il caso di dirlo) del Distruggitore!
Tra i vari interventi ho apprezzato molto quello dell'enciclopedico Santagostino. Spero anche di risentire presto il nostro indimenticato e indimenticabile Dr. Jones!
Ed ultimo, ma non ultimo, il nostro "golpista" Bertoni! Sempre in forma smagliante!
Uno dei momenti più belli della puntata: le avventure testuali, vero fiore all'occhiello della libreria dello Spectrum. Finalmente "Lo Hobbit" (sul quale spero si tornerà in questo ed altri podcast) trova la sua giusta celebrazione, con il suo raffinato ed evolutissimo parser!
Complimenti a tutti! ;)

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th September 2019 - 21:16