Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Kill Your Refrigerator
Gwenelan
messaggio11 Jan 2017, 06:59
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Festuceto
messaggio12 Jan 2017, 19:29
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Il Giardino Incantato

SO Altro

Spolveratore (1)

Quel "usa un inglese molto facile" era un invito per me, vero? La provo sicuramente nei ritagli di tempo, uccidere il frigorifero potrebbe essere una metafora della rinuncia agli eccessi gastronomici, quindi un buon auspicio per il nuovo anno biggrin2a.gif

--------------------
La vita è un balocco!

Gwenelan
messaggio13 Jan 2017, 01:22
Messaggio #3

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Festuceto @ 12 Jan 2017, 19:29) *
Quel "usa un inglese molto facile" era un invito per me, vero? La provo sicuramente nei ritagli di tempo, uccidere il frigorifero potrebbe essere una metafora della rinuncia agli eccessi gastronomici, quindi un buon auspicio per il nuovo anno biggrin2a.gif

Ahahahahah! E' stata Yol a suggerirmi di mettere sempre quanto è difficile l'inglese del gioco, perché così uno si regola XD, ma è ovvio che la cosa vale anche per te blush.gif! Non devi *per forza* ucciderlo, eh... ci sono altre scelte...

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

vinnie
messaggio13 Jan 2017, 20:51
Messaggio #4

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 9.435
SO Linux

Boh, per curiosità l'ho provato, sono riuscito a fare 3 endings su 4 ma, hey, mi sa che non fanno per me le visual novel XD

Gwenelan
messaggio13 Jan 2017, 20:53
Messaggio #5

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (vinnie @ 13 Jan 2017, 20:51) *
Boh, per curiosità l'ho provato, sono riuscito a fare 3 endings su 4 ma, hey, mi sa che non fanno per me le visual novel XD

Beh, ne hai provata una davvero assurda XDDDD! Hai trovato l'ending
in cui prendi a calci il frigo?
Quella è stata la mia preferita XDDD.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

vinnie
messaggio13 Jan 2017, 21:05
Messaggio #6

SO Linux

SI ho provato quelle che:
Prendi a calci il frigo. lo prendi a martellate e scappi senza toccarlo

Ma la 4rta non so e non c'avevo voglia di provare le combinazioni intermedie XD

Gwenelan
messaggio13 Jan 2017, 22:14
Messaggio #7

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (vinnie @ 13 Jan 2017, 21:05) *
SI ho provato quelle che:
Prendi a calci il frigo. lo prendi a martellate e scappi senza toccarlo

Ma la 4rta non so e non c'avevo voglia di provare le combinazioni intermedie XD

Eh la quarta ho fatto anche io fatica a trovarla XD! Magari ti trovo una VN più "normale" in futuro? Che tipo di storie preferisci?

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

vinnie
messaggio13 Jan 2017, 22:34
Messaggio #8

SO Linux

Non lo so, di solito le cose strane mi piacciono, però prmi devono fare riflettere, magari devono riuscire a farmi immaginare cose che altrimenti non avrei immaginato yawn2.gif
Ma perché non mi spoileri il quarto finale? XD

Gwenelan
messaggio13 Jan 2017, 23:58
Messaggio #9

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (vinnie @ 13 Jan 2017, 22:34) *
Non lo so, di solito le cose strane mi piacciono, però prmi devono fare riflettere, magari devono riuscire a farmi immaginare cose che altrimenti non avrei immaginato yawn2.gif
Ma perché non mi spoileri il quarto finale? XD

Erhm... perché non me lo ricordo ^^'. Dunque, io ricordo:
Tu che ammazzi il frigo definitivamente (escono le "interiora") e quando fuggi in Australia il frigo si re-incarna nel tuo nuovo frigo; quando scappi direttamente e il frigo ti raggiunge e ti uccide; quando ti rompi il piede, cerchi di scappare ma il frigo ti uccide. La quarta mi sfugge :/, ma era una combinazione, mi pare quella dove tu colpivi il frigo col martello ma SENZA fargli uscire il contenuto e poi fuggivi.

Per le storie: mmm ok, allora Hierofania 1 e 2 potrebbero piacerti (non sono troppo strani, ma è pieno di sense of wonder); se ti piacciono i giochi stile Ace Attorney c'è Aviary Attorney che è carinissimo; A Day in the Life of a Loaf of Bread forse non ti fa riflettere ma è grazioso e dura anche questo pochissimo. Our Personal Space è un po' simulazione, non è strano però. E Steins;Gate, ovviamente. Questo è bellissimo ^^.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

vinnie
messaggio14 Jan 2017, 13:39
Messaggio #10

SO Linux

Ecco adesso conosco tutti i 4 finali:
Anche se ci riferivamo a quello del piede come lo stesso, non era lo stesso, tu ti riferisci al finale in cui ti rompi il piede e poi scappi, io invece in quello che ti rompi il piede e poi prendi a martellate il frigo. Nel secondo caso alla fine il piede si stacca e ti uccide XD

Gwenelan
messaggio14 Jan 2017, 18:48
Messaggio #11

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (vinnie @ 14 Jan 2017, 13:39) *
Ecco adesso conosco tutti i 4 finali:
Anche se ci riferivamo a quello del piede come lo stesso, non era lo stesso, tu ti riferisci al finale in cui ti rompi il piede e poi scappi, io invece in quello che ti rompi il piede e poi prendi a martellate il frigo. Nel secondo caso alla fine il piede si stacca e ti uccide XD

Aaaah, vero, grazie, non ricordavo questa cosa XDDD!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Festuceto
messaggio25 Aug 2017, 01:18
Messaggio #12

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Il Giardino Incantato

SO Altro

Spolveratore (1)

Stasera ho mangiato un'ottima pizza capricciosa, come Beretta Mondatta la protagonista di Kill Your Refrigerator. Ovviamente mi è avanzata della gustosa pizza fritta e per evitare che il ripieno di ricotta si inacidisca l'ho riposta in frigo! Ecco...ora andrò a letto, se tra un paio d'ore dovessi ritrovarmi il frigo in camera, vi avviserò! biggrin2a.gif

Giuro non me l'ero preparata, è andata così e casualmente ho deciso di provare Kill your Refrigerator. Secondo me una VN dall'anima esistenzialista. Perché siamo vivi? Qual è il senso della vita? E se la vita è dolore, perché viviamo? E soprattutto ... resisterà la pizza fritta fino a domani?
Non so quanti di voi hanno colto nel "good ending" la citazione
di Kevorkian, un medico che praticò decine di eutanasie illegali per accontentare i propri pazienti incurabili (nessun frigorifero però). Gli è stato dedicato anche un film per la tv interpretato da un magistrale Al Pacino. Recuperatelo!

--------------------
La vita è un balocco!

Gwenelan
messaggio25 Aug 2017, 01:28
Messaggio #13

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Festuceto @ 25 Aug 2017, 02:18) *
Stasera ho mangiato un'ottima pizza capricciosa, come Beretta Mondatta la protagonista di Kill Your Refrigerator. Ovviamente mi è avanzata della gustosa pizza fritta e per evitare che il ripieno di ricotta si inacidisca l'ho riposta in frigo! Ecco...ora andrò a letto, se tra un paio d'ore dovessi ritrovarmi il frigo in camera, vi avviserò! biggrin2a.gif

Giuro non me l'ero preparata, è andata così e casualmente ho deciso di provare Kill your Refrigerator. Secondo me una VN dall'anima esistenzialista. Perché siamo vivi? Qual è il senso della vita? E se la vita è dolore, perché viviamo? E soprattutto ... resisterà la pizza fritta fino a domani?
Non so quanti di voi hanno colto nel "good ending" la citazione
di Kevorkian, un medico che praticò decine di eutanasie illegali per accontentare i propri pazienti incurabili (nessun frigorifero però). Gli è stato dedicato anche un film per la tv interpretato da un magistrale Al Pacino. Recuperatelo!

Non avevo colto la citazione! Grandissimo Festuceto, grazie di averla svelata blush.gif!
... Ora però sono preoccupata per il tuo frigo XD, fai attenzione domani, preparati per ogni eventualità XD.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd November 2017 - 04:18