Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
17 Dec 2006, 21:14
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 17 December 06 Utente Nr.: 4.411 BGE non ho mai gioccato SO WinXP |
Salve...sto gioccando cn la pietra di annamaria..ho accesso le luci, sono entrata, ho letto il doccumento poi la bibia, poi ho trovato la chieva nel comodino e ho messo l'orologio 7 meno 5 ma la bambina nn apare ....che faccio :(
|
|
|
|
19 Dec 2006, 19:19
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 21 Iscritto il: 11 November 06 Utente Nr.: 4.205 BGE animal crossing wild world Playing the stone of anamara SO Mac OS |
Salve...sto gioccando cn la pietra di annamaria..ho accesso le luci, sono entrata, ho letto il doccumento poi la bibia, poi ho trovato la chieva nel comodino e ho messo l'orologio 7 meno 5 ma la bambina nn apare ....che faccio :( ma sei sicura di aver messoproprio le 6 e 55??????????????? ***sintassi del messaggio sistemata da inskin, che spera di non aver travisato le intenzioni dell'autore, visto che a parte una decina di |
|
|
|
19 Dec 2006, 23:16
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 8.836 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP |
Annamaria? E chi è?
Scherzi a parte controlla che l'ora sia giusta, la chiave è proprio quella... -------------------- |
|
|
|
28 Jul 2007, 18:01
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 1 Iscritto il: 28 July 07 Utente Nr.: 8.615 Playing La pietra di Anamara SO WinXP |
Salve...sto gioccando cn la pietra di annamaria..ho accesso le luci, sono entrata, ho letto il doccumento poi la bibia, poi ho trovato la chieva nel comodino e ho messo l'orologio 7 meno 5 ma la bambina nn apare ....che faccio :( Ciao Mia :blush: anch'io mi sono arenata allo stesso punto! Hofatto tutto per bene, ho impostato l'orologio sulle sette meno cinque ma la bambina non appare! Sono entrata nel ripostiglio aprendo la porta con la chiave trovata nel cassetto, ho aperto la grata e trovato il foglietto con strani simboli ; sono ritonata nell'atrio ma.....la bambina ancora non si vede! Che fare? Chi ci può suggerire come passare l'empasse? Grazie Fiammetta3003 |
|
|
|
28 Jul 2007, 18:11
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.908 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Salve...sto gioccando cn la pietra di annamaria..ho accesso le luci, sono entrata, ho letto il doccumento poi la bibia, poi ho trovato la chieva nel comodino e ho messo l'orologio 7 meno 5 ma la bambina nn apare ....che faccio :( Ciao Mia :blush: anch'io mi sono arenata allo stesso punto! Hofatto tutto per bene, ho impostato l'orologio sulle sette meno cinque ma la bambina non appare! Sono entrata nel ripostiglio aprendo la porta con la chiave trovata nel cassetto, ho aperto la grata e trovato il foglietto con strani simboli ; sono ritonata nell'atrio ma.....la bambina ancora non si vede! Che fare? Chi ci può suggerire come passare l'empasse? Grazie Fiammetta3003 Mi potresti dare il link dove giochi tu perfavore? grazie mille.. ciao tsam ps se riesci entro oggi..che lunedì parto..ti do una mano -------------------- |
|
|
|
29 Jul 2007, 17:44
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 29 July 07 Utente Nr.: 8.630 BGE runaway Playing anamara SO WinXP |
allora...leggi i fogli ke ci sono nel camice appeso accanto alla porta grande,poi devi guardare il quadro di Michelangelo,leggere la lettera sotto la porta leggere il giornale sulla sedia e poi metti l'ora e poi dovrebbe apparire la bimba.....ascolta...tu invece puoi aiutare me????conosci qualcuno o x caso sai dove si trova il continuo xk qui sembra ke in molti siano già al seconsdo capitolo ma non so dove trovarlo e nn penso nemmeno sia online sennò sarebbe sempre su GIOCO.IT. help ciauuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
|
15 Sep 2007, 11:00
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.908 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Non esiste nessun continuo "ufficiale"; so che c'era una copia in giro, ma nn era dell'autore del primo capitolo.. ciao
tsam -------------------- |
|
|
|
6 Oct 2007, 01:28
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.206 Iscritto il: 28 September 03 Da: Melée Island Utente Nr.: 181 the enchantress BGE the secret of monkey island Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com beneath a steel sky the longest journey SO WinXP |
Non esiste nessun continuo "ufficiale"; so che c'era una copia in giro, ma nn era dell'autore del primo capitolo.. ciao tsam non era una copia, nè ufficiale nè ufficiosa sul forum ufficiale inglese del gioco qualche "pirata di bassissima morale" aveva fatto finto di essere l'autore e prometteva la spedizione a casa della seconda parte del gioco, dietro il pagamento di 5 dollari (se ben ricordo) abbamo avvisato gabriel rodriguez,l'autore del gioco, che ha provveduto a mettere un avviso sul sito ufficiale del gioco perchè nessuno si fidi di messaggi non ospitati direttamente sul sito -------------------- I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.
|
|
|
|
28 Mar 2008, 12:36
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 24 Iscritto il: 27 March 08 Utente Nr.: 12.561 SO WinXP |
Devi osservare il quadro, leggere la Bibbia e gli appunti dentro il giubotto, in modo da scoprire che la bimba è morta alle 7 meno 5, poi vai all'orologio e metti la suddetta ora.
-------------------- "Sei sulla mia lista!"
|
|
|
|
28 Mar 2008, 13:05
Messaggio
|
|
Devi osservare il quadro, leggere la Bibbia e gli appunti dentro il giubotto, in modo da scoprire che la bimba è morta alle 7 meno 5, poi vai all'orologio e metti la suddetta ora. Grazie per la risposta, ma per aiutare al meglio un'eventuale richiesta sarebbe meglio specificare a chi è rivolta (in questo caso immagino a fiammetta, ma come vedi la cosa non è chiarissima).. ciao tsam -------------------- |
|
|
|
31 Aug 2008, 19:27
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 31 August 08 Utente Nr.: 14.487 BGE The sims 2 Playing la pietra di Anamara SO WinXP |
. devi aprire lo sgabuzzino,far cadere il camice vicino alla porta e aprire la grata.troverai un foglio con dei simboli.poi metti l'ora nell'orologio
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21st May 2013 - 03:36 |