Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> DRAKENSANG, SE QUALCUNO CI HA GIOCATO MI POTREBBE....
antonella-buller...
messaggio5 Dec 2010, 01:43
Messaggio #1

Group Icon2

Gruppo: Gamer
Da: firenze
Utente Nr.: 17.061
BGE TUTTA LA SERIE GOTIHC, OBLIVION + SKYRIM , RISEN 1-2
SO Windows7

AL GIOCO DRAKENSANG sono bloccata alle paludi Moobridge non ho le chiavi per surrender.gif aprire 2 le cripte per farle benedire se c'è un maestro per imparare ad aprire bauli e porte o dove trovo le chiavi per aprire le 2 cripte. A Ferdok come porto l'orso al suo padrone al porto e zona caratteri come risolvo gli omicidi . soluzioni del gioco in italiano nessuna se qualcuno lo ci ha giocato o bo AIUTATEMIIIII

Messaggio modificato da antonella-bulleri@hotmail. il 5 Dec 2010, 16:25

--------------------
antonella 66 UNA MANO AIUTA L'ALTRA

Tsam
messaggio6 Dec 2010, 09:18
Messaggio #2

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Come sempre poche richieste ;)..

Vediamo dove ti si può aiutare, iniziando con l'orso. Se vai da lui accomapagnato dall'elfa, lei dovrebbe avere un incantesimo per convincerlo, mentre per gli omicidi hai già visitato tutti i luoghi?

ciao
tsam

--------------------

antonella-buller...
messaggio14 Dec 2010, 11:52
Messaggio #3

Group Icon2

SO Windows7

CITAZIONE (Tsam @ 6 Dec 2010, 09:18) *
Come sempre poche richieste ;)..

Vediamo dove ti si può aiutare, iniziando con l'orso. Se vai da lui accomapagnato dall'elfa, lei dovrebbe avere un incantesimo per convincerlo, mentre per gli omicidi hai già visitato tutti i luoghi?

ciao
tsam

con l'orso non riesco a far funzionare alcun incantesimo . per l'omicidi mi sembra di aver espezionato tutti i luoghi non so che altro fare non sai dirmi come aprire le cripte alla palude me ne manca 2 ma sono chiuse a chiave come ci entro per conludere la missione della purificazione delle cripte devo liberare una ladra da uno scheletro che vuole tanti gioielli ori bo non si capisce bene rolleyes.gif zx11shocked.gif come fare a liberarla se puoi aiutarmi grazie

--------------------

Tsam
messaggio14 Dec 2010, 12:03
Messaggio #4

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Ma hai con te l'elfa?

--------------------

antonella-buller...
messaggio17 Dec 2010, 12:10
Messaggio #5

Group Icon2

SO Windows7

CITAZIONE (Tsam @ 14 Dec 2010, 12:03) *
Ma hai con te l'elfa?

no ho un'amazzone e una ragazza trovata a un bar un pò maga un pò ladra è ma ad un livello basso, la elfa e alla casa che ho ereditato dal morto ma non si unisce al gruppo zx11shocked.gif

--------------------

Tsam
messaggio17 Dec 2010, 12:33
Messaggio #6

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

CITAZIONE (antonella-bulleri@hotmail. @ 17 Dec 2010, 12:10) *
Ma hai con te l'elfa?

no ho un'amazzone e una ragazza trovata a un bar un pò maga un pò ladra è ma ad un livello basso, la elfa e alla casa che ho ereditato dal morto ma non si unisce al gruppo zx11shocked.gif

Allora il primo problema che hai è questo blush.gif

Per le criipte una chiave la trovi vicino al santuario di Valorium ;)

ciao
tsam

--------------------

antonella-buller...
messaggio5 Jan 2011, 12:29
Messaggio #7

Group Icon2

SO Windows7

CITAZIONE (Tsam @ 17 Dec 2010, 12:33) *
CITAZIONE (antonella-bulleri@hotmail. @ 17 Dec 2010, 12:10) *
Ma hai con te l'elfa?

Allora il primo problema che hai è questo blush.gif

Per le criipte una chiave la trovi vicino al santuario di Valorium ;)

ciao
tsam

il problema delle chiavi per aprire le cripte l'ho risolta comprando in città fredok da un signiore sospettoso i grimaldelli ma non riesco a liberare la ladra che è dentro la cripta e non si capisce quanto oro vuole lo scheletro per liberarla il trsoro della mappa incompleta come si risolve l'orso è sempre li inrisolto gmorning.gif zx11shocked.gif non riesco a proseguire surrender.gif

--------------------

Tsam
messaggio12 Jan 2011, 09:35
Messaggio #8

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Cara, se mi metti qualche virgola mi risulta più facile aiutarti ;)..
comunque da quello che ho capito hai dei problemi con l'orso..come ti dicevo devi parlare con Gwendala, l'elfa che liberi nella palude di Moorbridge.

Lì aumenti le abilità relative alla conoscenza degli animali e poi risolvi la quest ;)

prova così! ciao
tsam

--------------------

antonella-buller...
messaggio18 Feb 2011, 16:52
Messaggio #9

Group Icon2

SO Windows7

CITAZIONE (Tsam @ 12 Jan 2011, 09:35) *
Cara, se mi metti qualche virgola mi risulta più facile aiutarti ;)..
comunque da quello che ho capito hai dei problemi con l'orso..come ti dicevo devi parlare con Gwendala, l'elfa che liberi nella palude di Moorbridge.

Lì aumenti le abilità relative alla conoscenza degli animali e poi risolvi la quest ;)

prova così! ciao
tsam

ho provato a parlare con la elfa mi parla solo dei suoi antenati il problema dell'orso non risolto,
come si fa a separere dal gruppo amazzone rhulana per andare a combattere insieme all'amazone aydan ,
ho nel gruppo la giocatrice della taverna che può fare magie ma le magie non mi si attivano nonstante che per livello ci rientro,
sono in un paese tallon sono bloccata "mi vergono a dirlo " alla missione del folletto che devo trasformare i taglialegna gallina-gatto cane cerbiatto non riesco a farli combinare zx11shocked.gif gmorning.gif c'è un sistema combinato non ci ho capito niente
surrender.gif AIUTATEMIII

--------------------

Tsam
messaggio21 Feb 2011, 16:01
Messaggio #10

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Antonella, sul serio, voglio aiutarti, ma prova a scrivere con pensieri ordinati ed inserendo la punteggiatura altrimenti faccio fatica a capire cosa mi stai dicendo :(.

--------------------

antonella-buller...
messaggio24 Feb 2011, 17:34
Messaggio #11

Group Icon2

SO Windows7

CITAZIONE (Tsam @ 21 Feb 2011, 16:01) *
Antonella, sul serio, voglio aiutarti, ma prova a scrivere con pensieri ordinati ed inserendo la punteggiatura altrimenti faccio fatica a capire cosa mi stai dicendo :(.

shocked.gif surrender.gif tu ,insisti con dettagli formali , mi parli punteggiature virgole e punti-e virgola esclamazioni compresi ,non mi intendo bene di grammatica , ma se conosci il gioco lo dovresti capire al volto quello che dico e i punti della mia difficoltà, , io penso che tu non conosca il gioco e ti attacchi a ogni dettaglio , per non rispondere ai problemi che ho con il gioco ,senza darmi soluzioni gmorning.gif documentati seriamente di questo gioco che chiedo aiuto, o smettila di chiedermi punteggiature che non mi sembrano in luogo adeguato :non sono a un esame scolastico .

--------------------

The Ancient One
messaggio24 Feb 2011, 18:17
Messaggio #12

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (antonella-bulleri@hotmail. @ 24 Feb 2011, 17:34) *
CITAZIONE (Tsam @ 21 Feb 2011, 16:01) *

shocked.gif surrender.gif tu ,insisti con dettagli formali , mi parli punteggiature virgole e punti-e virgola esclamazioni compresi ,non mi intendo bene di grammatica , ma se conosci il gioco lo dovresti capire al volto quello che dico e i punti della mia difficoltà, , io penso che tu non conosca il gioco e ti attacchi a ogni dettaglio , per non rispondere ai problemi che ho con il gioco ,senza darmi soluzioni gmorning.gif documentati seriamente di questo gioco che chiedo aiuto, o smettila di chiedermi punteggiature che non mi sembrano in luogo adeguato :non sono a un esame scolastico .

Ciao Antonella,

non c'è bisogno che ti arrabbi. Sicuramente Tsam (o io, che pure altre volte ti avevo chiesto di spiegarti meglio) non voleva offenderti.

Devi considerare che qui sul forum di OldGamesItalia ci sono 206.698 messaggi pubblici.
Se tutti scrivessero "di getto", senza prestare attenzione alla forma, questo forum sarebbe incomprensibile, illeggibile, inutilizzabile.
E nessuno ci scriverebbere.

Qui nessuno è un nuovo Umberto Eco. Io stesso scrivo con tantissimi errori ortografici e di punteggiatura.
E, oltretutto, è uno scherzo ricorrente fra noi accusare proprio Tsam dicendogli che scrive male (in "Tsammolo").
Però tutti dobbiamo fare uno sforzo in questa direzione. Anche tu.

Detto questo, io non ho giocato il gioco e forse neppure Tsam.
Però considera anche questo: chi ti risponde lo fa per divertimento e per passione.
Come vedi qui non ci sono pubblicità, non ci sono soldi da pagare. E' tutto *gratuito* al 100%.
Anzi, è tutto a rimessa, perchè pochissime persone (fra cui anche Tsam) pagano *tutte* le spese di tasca propria per tenere in piedi la baracca.

Quindi Tsam, come chiunque altro, non ha alcun motivo di appellarsi ai tuoi errori di scrittura per nascondere il fatto che non sa rispondere alle tue domande.
Qui nessuno è obbligato a fare niente.
E tu dovresti essere soltanto lieto che su internet esistono posti come OldGamesItalia dove, gratuitamente e per il solo divertimento, delle persone sono disposte ad aiutarti.

Fra l'altro è capitato *decine* di volte che Tsam, senza conoscere un gioco, si sia messo a fare ricerche per tentare di aiutare un giocatore in difficoltà. Spesso riuscendoci.

Dico tutto questo senza vena polemica e senza volerti rimproverare.
Però, per i motivi di cui sopra, il tuo ultimo post mi pare decisamente fuori luogo (e spero di non vederne altri del genere da parte tua).

Detto questo, per me (e anche per Tsam, ne sono sicuro) l'incidente è chiuso qui - come se niente fosse accaduto.

E quindi... in bocca al lupo con il tuo problema, sul quale -purtroppo!- non posso aiutarti!

--------------------

Merengue
messaggio25 Feb 2011, 03:46
Messaggio #13

Utente Nr.: 1.447
BGE ***S I L E N T H I L L***
SO WinXP

antonella scusa se mi intrometto!!! sono arci-sicuro che tsam non aveva nessun secondo fine, né tampoco quello di scherzarti chiedendoti di farti capire. Credo fosse genuino al 100% nella sua richiesta. Ancient lo conosce sicuramente meglio di me ed ha poi indubbiamente più titolo quando ti spiega le cose che avrai potuto leggere, però davvero non dubitare e non prendertela perchè qui se queste persone hanno una caratteristica predominante questa è la gentilezza (a parte forse il brujah ma quello era un genio e quindi perdonabile anche se temperamentale eheh chissà se mi legge!!!).

Ah! ragazzi ,manco da un po' e come sapete vado e vengo, mi fermo sempre poco ultimamente...mi confermate che ciò che vi contraddistingue, oltre alla competenza bla bla, è sempre la gentilezza? No perchè mica mi sarete diventati cattivelli nel frattempo eh!? eheh

notte a tutti, beati voi che non avete l'insonnia!!! eheh

meringa

Messaggio modificato da Merengue il 25 Feb 2011, 03:50

--------------------
Su OGI con voi

Tsam
messaggio25 Feb 2011, 09:46
Messaggio #14

The Answer
Gruppo icone

The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Ciao Antonella,
non aggiungo altro rispetto a quello detto da Diego.

Quello che ho bisogno di capire per aiutarti è con precisione cosa hai fatto e dove sei, perchè un gioco di ruolo ha un tipo di soluzione più aperto di quello che ad esempio ha un'avventura grafica, da qui la mia richiesta.

Da quello che ho capito comunque uno dei tuoi problemi, quello del folletto, è abbastanza difficile. Prova così

CITAZIONE
il pollo ai lati i cani, dopo bisogna toccare il pollo e cambiano tutti e 3 in gatti.

Mentre

CITAZIONE
come si fa a separere dal gruppo amazzone rhulana per andare a combattere insieme all'amazone aydan

Devi lasciare a casa gli altri componenti, non rhulana.

ciao
tsam

--------------------

The Ancient One
messaggio25 Feb 2011, 10:12
Messaggio #15

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Grazie, Merengue! 53.gif 53.gif 53.gif
E' sempre un piacere averti fra noi!

--------------------

antonella-buller...
messaggio25 Feb 2011, 10:58
Messaggio #16

Group Icon2

SO Windows7

CITAZIONE (Tsam @ 25 Feb 2011, 09:46) *
Ciao Antonella,
non aggiungo altro rispetto a quello detto da Diego.

Quello che ho bisogno di capire per aiutarti è con precisione cosa hai fatto e dove sei, perchè un gioco di ruolo ha un tipo di soluzione più aperto di quello che ad esempio ha un'avventura grafica, da qui la mia richiesta.

Da quello che ho capito comunque uno dei tuoi problemi, quello del folletto, è abbastanza difficile. Prova così

CITAZIONE
il pollo ai lati i cani, dopo bisogna toccare il pollo e cambiano tutti e 3 in gatti.

Mentre

CITAZIONE
come si fa a separere dal gruppo amazzone rhulana per andare a combattere insieme all'amazone aydan

Devi lasciare a casa gli altri componenti, non rhulana.

ciao
tsam

Amazzone Aydan è d'avanti alla chiesa alla cittadella ducale di Ferdok che aspetta amazzone Rhulana sono riuscita a staccarla del gruppo; grazie, non sapevo però che era una trappola.....
la gallina col gatto l'ho risolto
la giocatrice mezza maga di nome Gladys, trovata nella taverna di Ferdok sempre stata nel gruppo AVENDO IL LIVELLO DI ESSERE MAGA ho trovato il sistema di attivare la magia non dave avere armatuta ma vestiti da maga e le magie si attivano ma comunque avere lei nel gruppo non serve a molto e sempre la prima a morire ma almeno ho risolto il quesito dell'orso a Ferdok . Al porto dovrei uccidere in una cantina dei RATTI, E MAMMA RATTA GIGANTE non riesco a sconffiggila per nessun mezzo ne con la magia ne con le armi gmorning.gif c'è qualcuno che ci è riuscito....come????? zx11shocked.gif surrender.gif
Il paese dove sono ora è TOLLON ,devo uccidere il drago cattivo ma è molto potente come faccio a ucciderlo????
SPERO DI AVER SCRITTO PIù CHARO; FACCIO DEL MIO MEGLIO per farmi capire

Messaggio modificato da antonella-bulleri@hotmail. il 9 Mar 2011, 13:49

--------------------

InsanityHell
messaggio25 Mar 2016, 22:22
Messaggio #17

Utente Nr.: 21.134
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Ciao a tutti Gironzolando per le campagne di avensture mi sono imbattuto nella moglie del contadino che mi chiede la password per consegnarmi qualcosa che, apparentemente, mi apparteneva. Qualcuno si è mai imbattuto in questa missione e saprebbe dirmi quale sia la password che vuole?

grazie a tutti.

alaris_
messaggio26 Mar 2016, 13:42
Messaggio #18

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind
SO Altro

Mi spiace li ho giocati tutti parecchio tempo fa e ricordo poco tranne che mi sono piaciuti moltissimo soprattutto il secondo... non trovi niente con Google?

--------------------

Max_R
messaggio27 Mar 2016, 16:28
Messaggio #19

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 6.995
SO Linux

CITAZIONE (InsanityHell @ 25 Mar 2016, 23:22) *
Ciao a tutti Gironzolando per le campagne di avensture mi sono imbattuto nella moglie del contadino che mi chiede la password per consegnarmi qualcosa che, apparentemente, mi apparteneva. Qualcuno si è mai imbattuto in questa missione e saprebbe dirmi quale sia la password che vuole?

grazie a tutti.

Si tratta di una password legata ad un bonus per la versione pre-order o limited del gioco. Non si trova ingame.
In ogni caso, prova una di queste a seguito
3EXD6L
44SC2K
4X1W68
6LAM24
74ZUA1
84JDE9
9PQ1WC
9YF3LC
EFG65K
F4B7AY
F5ZHV7
G97LG1
H6V8WS
IM3Z91
J7FB8T
JK28AX
LK8J4X
MP97FR
N4DEL5
NB3DY6
P38FVQ
PY66M4
RBV38S
S35DF9
S3RBD1
T6FM9Q
TW5BCW
U8IS57
YAPL39
Z75MRG
Il risultato è sempre una maschera.

Johnny81
messaggio27 Mar 2016, 23:29
Messaggio #20

Da: Roma
Utente Nr.: 20.903
BGE Serie Might and Magic, Lands of lore 2, Dungeon Keeper, Serie Baldur's Ice e Neverwinter
Playing Ho giocato ad MM6 MM7 MM8 vorrei rigiocare a Silver e Knight and Mercants
SO Windows7

Ho finito entrambi i drakensang chiedi pure, mi sembra però che il mio personaggio avesse l'incantesimo della calma o del sonno, e quindi l'ho utilizzato sull'orso, dipende se il tuo personaggio principale ha la magia, altrimenti quando cambiano livello gladys o l'elfa dovresti metterlo a loro.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th July 2019 - 15:25