![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.566 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Io sono in lotta con il tempo! Per non parlare del mood degli ultimi giorni che è assolutamente pessimo :( Ma, del resto, buttarmi sullo sviluppo della mia at per il concorso può risultare addirittura terapeutico. Niente di insolito a questo giro: avventura di stampo ultra-classico sviluppata in Inform 7. Niente enigmi impossibili (almeno credo). Ho un paio di idee un po' pazzerelle ma non so se riesco a infilarcele. Spero solo di finirla in tempo, vorrei fare le cose per bene, altrimenti la riprendo dopo la Marmellata. Mi dispiace, sopratutto per il tuo mood :/! Spero non sia successo nulla di grave! Attendiamo la tua avventura ![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 410 Iscritto il: 21 July 14 Da: L' Arcadia: posizione ignota. Utente Nr.: 20.485 BGE Elder Scroll Saga (Skyrim compreso) SO Mac OS ![]() |
Io sono in lotta con il tempo! Per non parlare del mood degli ultimi giorni che è assolutamente pessimo :( Ma, del resto, buttarmi sullo sviluppo della mia at per il concorso può risultare addirittura terapeutico. Niente di insolito a questo giro: avventura di stampo ultra-classico sviluppata in Inform 7. Niente enigmi impossibili (almeno credo). Ho un paio di idee un po' pazzerelle ma non so se riesco a infilarcele. Spero solo di finirla in tempo, vorrei fare le cose per bene, altrimenti la riprendo dopo la Marmellata. Mi dispiace, sopratutto per il tuo mood :/! Spero non sia successo nulla di grave! Attendiamo la tua avventura ![]() ... niente che mi impedisca di portare avanti un progetto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 12 Iscritto il: 18 July 19 Da: Santeramo in Colle (BA) Utente Nr.: 22.303 BGE La stirpe di Soulcanto SO Altro ![]() |
Ciao a tutti.
Nel file di descrizione della mia avventura, potrei allegare il paragrafo delle votazioni nel primo messaggio di Gwenelan? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.566 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Ciao a tutti. Nel file di descrizione della mia avventura, potrei allegare il paragrafo delle votazioni nel primo messaggio di Gwenelan? Certamente, se lo ritieni utile! @Flay4Fight: Sono contenta ^^! -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8th December 2019 - 00:53 |