Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Navy Moves della FX Interactive
Grifen
messaggio8 Jun 2010, 17:42
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 9.964
BGE Elite
Montezuma's Revenge

Playing Dwarf Fortress, Master of Magic, XCom Enemy Unknow
SO Linux

Questa volta ho scoperto un'altra perla: un remake di Navy e Army Moves, ma riproposto come gioco online a capitoli e che riprende, anche bene, il concetto dell'originale. Il difetto che solo in lingua spagnola, dato che la FX ha lanciato l'idea solo nel mercato Spagnolo (se per non vi preoccupate della lingua, provatelo):

http://www.fxinteractive.com/p100/index.php?proc=1

Per il segmento in cui proposto, gioco ad episodi gratuito, con sole le add-on/sblocco dei capitoli a pagamento, lo trovo davvero ben fatto, a livello di grafica e sonoro. Il primo capitolo gratuito, i successivi si sbloccano guadagnando "punti FX", che si acquistano oppure si vincolo nel gioco (con sfide, tornei e simili). Inoltre c' tutto un apparato per gestire sfide, anche in differita, che lo trovo fatto anche bene. I capitoli che ho visto si fanno molto da vicino ai due della serie Moves, e il modo in cui hanno ripreso i concetti abbastanza fedele all'originale, riadattato bene per un gioco odierno in 3d: a me che i due Army e Navy Moves sono tra i titoli preferiti, non ho avuto assolutamente niente da criticare, anzi! E' una delle migliori trasposizioni che potevano fare. biggrin.gif I livelli sono fatti molto bene: sono difficili al punto giusto senza essere frustranti, anche se per vincere le medaglie bisogna proprio sudare. Infine, il tutto ha anche un certo gusto da gioco da bar, ma considerata la natura arcade ci sta anche bene.
La FX questa volta si merita davvero i soldi ;).

The Ancient One
messaggio21 Jun 2010, 10:52
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Non proprio il mio genere, ma la segnalazione interessante, Grifen!
Grazie mille, sei sempre una miniera di titoli semi-sconosciuti.

Segnalato in prima pagina!

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th September 2019 - 16:57