![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 155 Iscritto il: 26 July 06 Utente Nr.: 3.437 BGE A parte le AG un gran gioco fu: Off road ironman. Playing Ho una gran voglia di ricominciare Broken Sword SO Linux ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un'ottima versione di Broken Sword 2. Ho consultato la scheda presente qui su OGI, ma nella mia versione è presente un poster Virgin del 1997 con i concerti/uscite CD musicali del momento. Qualcuno può confermare la presenza nelle proprie release? Grazie a tutti. Edit: ho controllato meglio: il poster si chiama manifesto d'autunno 1997 siglato Virgin Messaggio modificato da Hoagie il 1 Aug 2016, 19:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 673 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Pango (Amiga) Truxton (Megadrive) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (338) ![]() |
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un'ottima versione di Broken Sword 2. Ho consultato la scheda presente qui su OGI, ma nella mia versione è presente un poster Virgin del 1997 con i concerti/uscite CD musicali del momento. Qualcuno può confermare la presenza nelle proprie release? Grazie a tutti. Edit: ho controllato meglio: il poster si chiama manifesto d'autunno 1997 siglato Virgin Interessante...grazie della segnalazione. ![]() Io non possiedo il gioco, ma vediamo se qualche altro utente ha la tua stessa versione. La tua è l'edizine Italiana del gioco, vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 155 Iscritto il: 26 July 06 Utente Nr.: 3.437 BGE A parte le AG un gran gioco fu: Off road ironman. Playing Ho una gran voglia di ricominciare Broken Sword SO Linux ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Si tutto italiano, compreso il poster Virgin. Se serve posso postare delle foto.
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un'ottima versione di Broken Sword 2. Ho consultato la scheda presente qui su OGI, ma nella mia versione è presente un poster Virgin del 1997 con i concerti/uscite CD musicali del momento. Qualcuno può confermare la presenza nelle proprie release? Grazie a tutti. Edit: ho controllato meglio: il poster si chiama manifesto d'autunno 1997 siglato Virgin Interessante...grazie della segnalazione. ![]() Io non possiedo il gioco, ma vediamo se qualche altro utente ha la tua stessa versione. La tua è l'edizine Italiana del gioco, vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.727 Iscritto il: 25 October 08 Da: Milano Utente Nr.: 15.102 BGE LBA Playing Riven SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (22) ![]() |
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un'ottima versione di Broken Sword 2. Ho consultato la scheda presente qui su OGI, ma nella mia versione è presente un poster Virgin del 1997 con i concerti/uscite CD musicali del momento. Qualcuno può confermare la presenza nelle proprie release? Grazie a tutti. Edit: ho controllato meglio: il poster si chiama manifesto d'autunno 1997 siglato Virgin Ciao, confermo, poster incluso. Scatola, manuale, gioco e poster Italiano. ![]() ![]() ![]() Saluti, Indy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un'ottima versione di Broken Sword 2. Ho consultato la scheda presente qui su OGI, ma nella mia versione è presente un poster Virgin del 1997 con i concerti/uscite CD musicali del momento. Qualcuno può confermare la presenza nelle proprie release? Grazie a tutti. Edit: ho controllato meglio: il poster si chiama manifesto d'autunno 1997 siglato Virgin Ciao, confermo, poster incluso. Scatola, manuale, gioco e poster Italiano. ![]() ![]() ![]() Saluti, Indy Grazie Indy!!! Il fatto che il gioco fosse uscito nell'ottobre 97 ed il poster recita "manifesto d'autunno 1997" è già di per se una garanzia... ma meglio avere un parere diretto. |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21st April 2018 - 00:52 |