Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [5 Days a Stranger] Commenti sulla traduzione!, Questo è il posto giusto per dire la vostra sul nostro lavoro
The Ancient One
messaggio2 Mar 2007, 13:03
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Se avete giocato alla nostra traduzione di 5 Days a Stranger, vi preghiamo di lasciare un commento.
E' la migliore ricompensa che ci possiamo attendere per il nostro (piacevolissimo) lavoro di traduttori amatoriali!

--------------------

GiXiE
messaggio19 Mar 2007, 17:36
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: L'Aquila
Utente Nr.: 4.583
BGE Son troppi per elencarli...
Playing Idem come sopra
SO Windows7

In quanto betatester non ho giocato ad una versione definitiva, ma come ho gia commentato nella presentazione del rapporto, siamo a livelli ben al di sopra dell'amatoriale. Certo non è perfetta, ma che razza di betatester sarei se dessi la perfezione ad un lavoro :p

Non ho le credenziali per essere preso sul serio quando do dei consigli, ma l'unica pecca (se di pecca si può parlare... è un'inezia) è rappresentata da alcune frasi (una o due, non pensiate che si tratti di cose gigantesche) troppo fedeli all'originale inglese. Ciò non è sempre sbagliato, ma a volte si rischia di cadere in trappole sintattiche troppo complesse per il giocatore medio. In casi simili conviene usare dei giri di parole per facilitare la comprensione del discorso. Ovviamente tutto questo non impedisce alla localizzazione di essere funzionale, il mio responso?

bananab.gif bananab.gif bananab.gif bananab.gif bananab.gif
bananab.gif PUBBLICHIAMOLO bananab.gif
bananab.gif bananab.gif bananab.gif bananab.gif bananab.gif

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th October 2019 - 18:58