Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 2 - MESSICO- Scena 61, Gli uffici della Luz Discos
xarabas
messaggio12 Feb 2019, 15:46
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.504
SO Sono un BOT, cancellami l'account

16 Dicembre 1934, ore 23:00
33 Morelos Avenue, Coyoacan, Mexico, D.F.

Dorothy
Il locale di fronte era chiuso da circa 30 minuti, anche l'ultima delle cameriere era andata via chiudendo la porta e buttando un sacco di spazzatura in un bidone sul retro.
La strada era poco trafficata, passava qualche persona a piedi e pochissime auto. Musica e schiamazzi provenivano dalle finestre illuminate di abitazioni e locali lontani.
La luna era più alta in cielo, la sua luce candida illuminava tenuemente l'edificio, creando diverse zone di ombra dove sembrava facile nascondersi.

Ero rimasta indietro, sull'auto dall'altra parte della strada insieme a Louise, avrei avvertito gli altri in caso di pericolo o se qualcuno si fosse avvicinato sospettosamente. Avrei potuto guadagnare anche tempo facendo finta di aver un problema al motore in caso di necessità.
Alfred e Ralph erano già sul pianerottolo, ne vedevo solo le ombre muoversi furtive. Più in basso, all'imboccatura delle scale Udko e Padre Carl si guardavano intorno circospetti.

La curiosità mi divorava, ma sapevo bene che in caso di necessità la mia menomazione sarebbe stata d'intralcio ad una rapida fuga.
Avrei atteso un loro segnale per eventualmente avvicinarmi.

Rimaste sole incrociai lo sguardo languido di Louise, le sue labbra si socchiusero ed inizia a baciarla, mentre sganciavo la puritana camicetta di seta bianca e le sue mani mi spingevano sui suoi seni sodi e turgidi. Allungai la mano fra le gambe di Louise che iniziò a mugolare mentre raggiungeva un irresistibile orgasmo di piacere battendo le mani al vetro appannato dell'auto.

[uso FIUTARE GUAI per fare la guardia e coprire le spalle spendi 2 punto faccio 1+2=3, ca*** che schifo! se Louise vuole aiutarmi o provare lei faccia pure]

Messaggio modificato da xarabas il 12 Feb 2019, 16:22

The Ancient One
messaggio12 Feb 2019, 17:00
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (xarabas @ 12 Feb 2019, 15:46) *
[uso FIUTARE GUAI per fare la guardia e coprire le spalle spendi 2 punto faccio 1+2=3, ca*** che schifo! se Louise vuole aiutarmi o provare lei faccia pure]

Togliti i punti.

Mettendoti voluttuosamente un dito in bocca, assapori con gusto il sapore dell'intimità di Louise.

Sei molto soddisfatta della posizione di appostamento che hai trovato: da qui potrai tenere d'occhio tutto ed essere pronta alla fuga in caso di necessità. Al tempo stesso, se servisse un diversivo, sei subito pronta ad entrare in azione.

La strada però sembra tranquilla. Sui tetti non c'è nessuno. Tutto sta andando alla grande.

--------------------

Diavolo dei croc...
messaggio12 Feb 2019, 18:54
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Ducklair Tower
Utente Nr.: 20.211
BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Dal diario di Louise McConnel

In questa città che così poco si avvicina alle mie consuete abitudini mi sento come un pesce fuor d'acqua.
Ma finalmente sono certa di poter sfruttare al meglio le mie capacità: mi recherò nei principali musei, archivi, emeroteche, biblioteche: questo non solo mi rinfrancherà lo spirito (il cielo sa quanto ne ho bisogno), ma forse sarò in grado di scoprire qualcosa di più su questo"Studio del domani" e sulla misteriosa scomparsa di Leticia de la Luz.
Non ultimo, proverò a recuperare le indagini sul Nettare, cercando di capire a cosa si riferisca quella stramaledetta "V" nella tabella del diario di Trammel.
Raggiungerò i miei compagni, che sembra siano più portati all'azione di quanto non lo sia io, quando avrò raccolto informazioni sufficienti.
Questo inoltre mi darà modo di tastare il polso della popolazione locale per capire che opinione si è fatta della faccenda: se notassi delle discrepanze tra i fatti documentati e ciò che viene riportato potrebbero aprirsi nuove piste di indagine...

uso BIBLIOTECONOMIA e BUROCRAZIA spendendo 1 punto per ciascuna (siccome ho reputazione maggiore o uguale a tre posso accedere a sezioni riservate)

Messaggio modificato da Diavolo dei crocicchi il 13 Feb 2019, 11:59

--------------------
stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia.

*sorrido e scompaio*

Herman Rotwang
messaggio12 Feb 2019, 18:57
Messaggio #29

Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

Padre Carl & Udko

All'imboccatura della scala osserviamo l'ambiente e cerchiamo di percepire se qualcosa non va.
Ralph e Alfred come sempre sono la nostra forza d'attacco sul pianerottolo.
Dorothy e Louise fanno il palo all'esterno.... Tattica ormai consueta, dopotutto....
Stiamo pronti con i sensi sul chi vive, appena i nostri saranno riusciti a farsi strada e noi saremo sicuri che tutto è tranquillo saliremo pure noi e le ragazze ci rimpiazzeranno.
Non dovrebbe esserci nessuno nello studio. Almeno in teoria...
Posiamo la mano sulle nostre armi: non siamo più degli arsenali viventi come nell'incursione da Trammell... Che pure è andata come è andata.
Ma spero non dobbiamo trovarci di nuovo nella stessa situazione.

[Se serve, spesa di punti di FIUTARE GUAI]

count zero
messaggio12 Feb 2019, 23:21
Messaggio #30

Utente Nr.: 22.077
SO Altro

Ralph Haas:

Ralph guardò il Signor Elliott con aria interrogativa. La serratura era forse più complessa di quanto aveva creduto.
Di certo Ralph non capiva niente di serrature perciò non si stupì troppo dell’aver sottovalutato quella porta. Il Signor Elliot sbuffò mentre riponeva i ferri del mestiere.

Ralph lo guardò voglioso passandosi lascivamente la lingua sulle labbra mentre si accarezzava il fallo rigonfio all’interno dei pantaloni.

“Che facciamo Signor Elliot?” disse con la sua vocetta arrochita dal desiderio.
“Sfondiamo?” fece un cenno ammiccando al suo didietro già dolorante, toccandosi l'uccello.

Prese un po di distanza dalla porta e suggerì “Spallata al tre?” (“La spallata te la da la porta a te, Ralphie. Sei una mezzasega!”)
“Uno. Due…”

Uso FISICO spendo 2. Se agisce anche Alfred può fare lui il tiro e sommiamo se spende anche lui.

The Ancient One
messaggio13 Feb 2019, 17:05
Messaggio #31

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 12 Feb 2019, 18:54) *
forse sarò in grado di scoprire qualcosa di più su questo"Studio del domani" e sulla misteriosa scomparsa di Leticia de la Luz.

Spendi 1 BIBLIOTECONOMIA

Scartabelli nei giornali locali, finché non trovi la pista che stavi cercando: Leticia de la Luz ("Letizia della Luce") è il nome d'arte di Rosario Maria Lopez.

CITAZIONE
Non ultimo, proverò a recuperare le indagini sul Nettare, cercando di capire a cosa si riferisca quella stramaledetta "V" nella tabella del diario di Trammel.

Non riesci a venirne a capo con certezza del significato di quel simbolo. Tuttavia ti convinci che non sia così importante. Sicuramente indica qualcosa ad uso interno.
Spendi 1 BUROCRAZIA

--------------------

The Ancient One
messaggio13 Feb 2019, 17:11
Messaggio #32

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 12 Feb 2019, 18:57) *
Non dovrebbe esserci nessuno nello studio. Almeno in teoria...

CITAZIONE (count zero @ 12 Feb 2019, 23:21) *
“Uno. Due…”

Uso FISICO spendo 2. Se agisce anche Alfred può fare lui il tiro e sommiamo se spende anche lui.

SBREEENG!

La porta cede facilmente sotto la vostra spallata. Siete dentro e... l'ufficio è davvero vuoto. Meno male. Anzi, più che vuoto: vuoto di persone e di cose. È stato completamente traslocato!
Restano solo degli armadietti d'archivio, aperti e vuoti. Una cassaforte sul retro dell'ufficio, aperta e vuota. I cassetti delle scrivanie sono (esatto!) aperti e vuoti.

C'è solo un sacco di fogliacci in giro. Fogli, foglietti, cataloghi, riviste, quaderni. E poi, ancora, roba di cancelleria rimasta dal trasloco, in attesa che qualcuno ripulisca e li butti via.
Insomma: all'apparenza niente di significativo. Avete fatto un buco nell'acqua.

--------------------

count zero
messaggio13 Feb 2019, 18:16
Messaggio #33

SO Altro

Ralph Haas:

CITAZIONE (The Ancient One @ 13 Feb 2019, 17:11) *
Insomma: all'apparenza niente di significativo. Avete fatto un buco nell'acqua.

Ralph sbuffò pensando alle innumerevoli precauzioni e alle lamentele dei suoi cauti colleghi. (“Non sono gli altri cauti. Sei tu, Ralphie, che sei avventato. -Vangelo secondo Dorothy-.”)
Tutta quella fatica per un ufficio abbandonato ed un mucchio di spazzatura inutile. [“Ci fosse almeno uno sbirro da ammazzare...”]
Imprecò mentalmente a causa del suo culo che bruciava come una pira dopo lo sforzo profuso per oltrepassare quella porta.
Indagare in quel ciarpame non era il suo campo. Prese la sua macchina fotografica e scattò un pò di foto qua e là, immortalando tutto su pellicola. Mentre calciava svogliatamente un paio di fogli disse “Signor Elliott, non credo di esservi più utile in questo frangente.”
Aveva una vocetta vagamente infastidita “Sono stanco e mi fa male il posteriore. Me ne torno in albergo.”
Poi sussurrò al suo orecchio “Alf... ti aspetto dopo in camera mia per finire il lavoro sul mio culo...”
Alfred lo squadrò in modo strano ma ormai Ralph c’era abituato.

Uso FOTOGRAFIA ma non voglio spendere. Solo per avere foto dell’ufficio. Fotografo un pò tutto.
Non ho niente di investigativo da spendere per cui a voi la palla.

Avevano pianificato di andare al La Paz ma Ralph aveva altri programmi per quella notte.
[“Fregatene! Vai in albergo a scoparti Paquita e domani si vedra!”]
Si defilò rapidamente da Dorothy con la scusa della stanchezza e se ne andò.
Tornò in albergo molto tardi ed incrociò Paquita sulla porta. Se ne stava andando un pò scocciata.
“Perdóname… mi querida. Estoy de vuelta por ti.” le baciò la mano conducendola di nuovo all’interno. ”¡Vamos”.
Ordinò una bottiglia di champagne in reception e salirono in camera.
Nonostante tutto l’impegno della povera Paquita e nonostante le sue ardite sperimentazioni, Ralph non ne trasse la stessa soddisfazione. [“Beh! La cosiddetta -spagnola- non ti è dispiaciuta. O sbaglio?”]
La sua Dorothy era insostituibile. (“Vuoi dire il Nettare? -Il Nettare è insostituibile- era la frase che cercavi.”)

L’indomani Paquita se ne era già andata, lasciando un bigliettino e le sue mutandine come ricordo della serata. Ralph si svegliò con un gran cazzo dritto e una voglia incredibile di Nettare.
[“Dorothy ha un’ultima fiala!”]
Ancora mezzo nudo bussò alla stanza di Dorothy, sperando di unire l’utile al dilettevole.

Per il custode

EQUILIBRIO per resistere a cercare il Nettare faccio 2
OVVIO

Dopo questa simpatica attività ricreativa mattutina Ralph andrà in biblioteca, come avevo detto a fine scena 60.

Festuceto
messaggio13 Feb 2019, 20:25
Messaggio #34

Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Ralph era strano, più del solito... "Che novità! Probabilmente è in astinenza da nettare...", pensai, con una punta di disgusto (... e invidia?).

L'irruzione negli uffici della Luz sembrava aver deluso le aspettative del giovane antiquario, ma, nel mio mestiere, avevo imparato presto a diffidare delle apparenze e quella che sembrava, oltre ogni ragionevole dubbio, una stanza spoglia e priva di qualsivoglia elemento di interesse, avrebbe potuto celare qualche indizio significativo. I locali erano stati abbandonati furiosamente e, forse, proprio per l'eccessiva premura, i suoi occupanti si erano lasciati dietro qualche traccia... Era un'eventualità che non potevo (e non volevo) escludere. Non dopo aver forzato brutalmente la porta di una proprietà privata!

Per prima cosa frugai in ogni cassetto, sfogliai rapidamente i fogli, le cartacce, disseminati ovunque, poi ispezionai le pareti e il pavimento alla ricerca di irregolarità, rientranze, nicchie. Mi muovevo rapido, frenetico, al contempo meticoloso, quasi maniacale, bramando una prova, un'indizio, un segno ... o almeno una dannata bottiglia di whisky irlandese!

[Uso RACCOGLIERE PROVE, se necessario spendo 1 punto. Uso FIUTARE GUAI, spendo 1 punto]

Tiro per FIUTARE GUAI: 6+1

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Herman Rotwang
messaggio13 Feb 2019, 22:01
Messaggio #35

SO Win98

Padre Carl & Udko

Niente!
Raggiungiamo i nostri compagni dopo che hanno sfondato la porta e non troviamo niente.
Eppure questo nulla è una prova abbastanza risolutiva anch'essa.
Ci dice che a un certo punto la Luz Discos ha piantato baracca e burattini e si è spostata altrove.
Ci dice che è successo dopo l'ultima bolletta se in quella data consumavano tutta quell'energia ancora. Se il contratto ha subito una voltura potremmo indagare e controllare per trovare io nuovo indirizzo.
Qualcosa mi dice decisamente la via porti verso Merida e il misterioso tempio della cartolina.
Infine sappiamo che gli Studi del Domani sono ancora qui, ma dobbiamo ancora scoprire se adesso ospitano tutta la faccenda oppure no.
Non è poco dopotutto.

Io e Carl dubitiamo che in questa massa di fogliacci abbiano lasciato notizie rilevanti, ma tutto è una prova per cui..
Siamo parecchi: dobbiamo rimboccarci le maniche.
Grazie alla propria formazione accademica Carl accumula in pile ordinate per argomento le cartacce.

Pubblicità, lettere, fatture, riviste...qualsiasi cosa abbia una categorizzabilità.

[Usa BIBLIOTECONOMIA, se serve.]

Noialtri passiamo il tutto a uno screening accurato cercando ogni minimo indizio sulle piste che conosciamo e anche su quelle che non conosciamo ancora...

[In particolare Udko usa RACCOGLIERE PROVE, sempre se occorre]

Speriamo di trovare qualcosa di significativo e che tutto questo lavoro non sia inutile.
Dopotutto non è detto che quello che era irrilevante per i nostri avversari lo debba essere necessariamente anche per noi.

The Ancient One
messaggio15 Feb 2019, 16:49
Messaggio #36

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (count zero @ 13 Feb 2019, 18:16) *
Prese la sua macchina fotografica e scattò un pò di foto qua e là, immortalando tutto su pellicola.

Al solito segna le foto nel tuo inventario.

CITAZIONE
Dopo questa simpatica attività ricreativa mattutina Ralph andrà in biblioteca, come avevo detto a fine scena 60.

Apro la scena.
L'attività mattutina ti porterà via un bel po' di tempo.

CITAZIONE (Festuceto @ 13 Feb 2019, 20:25) *
Per prima cosa frugai in ogni cassetto, sfogliai rapidamente i fogli, le cartacce, disseminati ovunque, poi ispezionai le pareti e il pavimento alla ricerca di irregolarità, rientranze, nicchie. Mi muovevo rapido, frenetico, al contempo meticoloso, quasi maniacale, bramando una prova, un'indizio, un segno ... o almeno una dannata bottiglia di whisky irlandese!

[Uso RACCOGLIERE PROVE, se necessario spendo 1 punto. Uso FIUTARE GUAI, spendo 1 punto]

Tiro per FIUTARE GUAI: 6+1

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 13 Feb 2019, 22:01) *
Grazie alla propria formazione accademica Carl accumula in pile ordinate per argomento le cartacce.

[Usa BIBLIOTECONOMIA, se serve.]

[In particolare Udko usa RACCOGLIERE PROVE, sempre se occorre]

Alfred spende 1 RACCOGLIERE PROVA.

Vi date un metodo di lavoro e cercate di portarlo avanti il più velocemente possibile e limitando al massimo la luce, che potrebbe attirare l'attenzione del vicinato.
La ricerca vi tiene impegnati per un po'.

Ne uscite con qualche cartaccia che però vi potrebbe rivelare qualcosa del vostri nemici qui in Messico.

Unapreventivo indirizzata a Jonathan Brooks:
File Allegato  Prop___Album_Quotes_from.pdf ( 34.58k ) Numero di download: 7

Una fattura emessa dallo Estudio del Manana:
File Allegato  Prop___Invoice_from_Estudio_del_Manana.pdf ( 46.87k ) Numero di download: 8

Una bolla di spedizione in contrassegno della Luz Discos:
File Allegato  Prop___Bangkok_Shipping_Record.pdf ( 66.43k ) Numero di download: 8

E, poi sotto una scrivania, una copia del disco De La Luz, spaccata in due. È all'apparenza lo stesso disco che avete trovato nella Villa di Trammell.

È a quel punto che sentite una frenata brusca.
Vi avvicinate con cautela alla finestra: cazzo, polizia! Qualcuno nel vicinato vi ha visti entrare!
Siete nei guai. La polizia è in mezzo alla strada, fra voi e gli altri che vi aspettano in auto sull'altro lato della strada. La macchina della polizia è proprio davanti all'ingresso delle scale esterne e i poliziotti stanno uscendo pistola alla mano.

Non ci sono uscite sul retro. Le uniche uscite sono la scala esterno e la finestra che dà sulla strada, proprio davanti alla macchina della polizia.

--------------------

Festuceto
messaggio15 Feb 2019, 19:22
Messaggio #37

Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

"Dannazione! La polizia!"
Una valanga di merda era pronta a sommergerci. Non era il caso di trattare con la polizia messicana e dal momento che ci sbarravano l'unica via di fuga, potevamo solo sperare in un diversivo.

"Siamo nella merda! L'unica possibilità è che Ralph o Dorothy riescano ad attirare la loro attenzione!" Mi rivolsi ai miei colleghi, "Lontani dalle finestre! State pronti a scattare non appena gli sbirri si distraggono ... sperando che ciò accada!"

Indicai la porta, l'unica, maledetta, via di fuga.

"Mi raccomando, appena arrivati sulla strada, ci infileremo nel primo vicolo buio..."

Nascosto nell'oscurità, immobile, osservavo, da uno spiraglio delle imposte, i movimenti dei poliziotti, nell'attesa spasmodica dell'occasione, dell'istante propizio.
Strinsi nervosamente il mio bastone, mentre con l'altra mano sfioravo il calcio della colt. Non avrei sparato sui due agenti di polizia ... non in quel caso, non così, a sangue freddo.
Ma forse Ralph...
Ralph non era più lui...
Los Angeles ci aveva cambiati tutti.
Ma io non volevo spargere altro sangue!
(Dovresti Alfred... o moriranno altre persone...)

"Che Dio ci aiuti...", mormorai.

Un rivolo di sudore rigò la mia guancia per terminare la sua corsa sulla barba incolta e il tempo sembrò dilatarsi all'infinito...

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

count zero
messaggio16 Feb 2019, 11:29
Messaggio #38

SO Altro

Ralph Haas:

Ralph aveva appena inventato una serie di scuse per andarsene, quando arrivarono.
[“La POLIZIA. Si, Ralph! UCCIDI questi bastardi!”]
La sua mano tremò a disagio nella tasca della giacca. Il freddo contatto con il grilletto gli conferiva una forza che non aveva.
Dalla strada dove si trovava vide Dorothy allertarsi in auto.
Aveva una gran voglia di correre incontro a quei bastardi, sparare a bruciapelo nel loro stomaco e sentire il sangue inzozzarlo e scorrergli addosso. Una parte di Ralph voleva provare quel fiume di emozioni. (“Concentrati… no azioni avventate… pensa a Dorothy…”)
Dorothy era lì. Se avesse scatenato un conflitto a fuoco poteva rimanere ferita a causa della sua idiozia.
[“Attirarli via da lei!”]
Si portò in silenzio nel vicolo dietro al meccanico e sparò alcuni colpi in aria, allontanandosi velocemente cercando di sfruttare il buio e il dedalo di strade per celare la propria presenza.

Vorrei attirarli verso gli spari senza finire nella merda
FURTIVITA spendo 2 faccio TOTALE 4

Messaggio modificato da count zero il 16 Feb 2019, 11:35

Herman Rotwang
messaggio16 Feb 2019, 20:21
Messaggio #39

SO Win98

Carl & Udko

CITAZIONE
Ne uscite con qualche cartaccia che però vi potrebbe rivelare qualcosa del vostri nemici qui in Messico.

Unapreventivo indirizzata a Jonathan Brooks:
File Allegato  Prop___Album_Quotes_from.pdf ( 34.58k ) Numero di download: 7

Una fattura emessa dallo Estudio del Manana:
File Allegato  Prop___Invoice_from_Estudio_del_Manana.pdf ( 46.87k ) Numero di download: 8

Una bolla di spedizione in contrassegno della Luz Discos:
File Allegato  Prop___Bangkok_Shipping_Record.pdf ( 66.43k ) Numero di download: 8

E, poi sotto una scrivania, una copia del disco De La Luz, spaccata in due. È all'apparenza lo stesso disco che avete trovato nella Villa di Trammell.

Bingo! Io e Udko ci guardiamo compiaciuti. Il materiale che abbiamo trovato sembra decisamente interessante ai nostri occhi.
Il preventivo ci dà un'altra informazione: in primo luogo l'indirizzo della ditta che fisicamente ha prodotto i dischi. In secondo luogo, la possibilità che essi siano stati prodotti in formati diversi. Ma non sono un tecnico e dopotutto è solo un preventivo...
Una visita è d'obbligo.

Il secondo documento è decisamente più interessante. Lo studio del domani!
"Armonia de los Dioses"? Un titolo che non conosciamo... Che sia quello per il quale i rapporti fra Brooks e Trammel si erano incrinati e le loro strade avevano preso direzioni divergenti? Dovremmo chiedere in un negozio di dischi fornito...ce ne sarà pur uno qui!
Se capisco bene è stato registrato ben diciotto volte???
E quali dei? Io e Udko ci guardiamo... Facile intuire che tutto rimandi al maledetto culto di Nyarlathotep e che da una finta canzone romantica Brooks sia passato a...altro....
Una musica in grado di evocare gli dei maledetti di cui la Bocca è una manifestazione?
Le nostre sono solo elucubrazioni, ma sia io che Paul sentiamo alla base della spina dorsale che siamo tremendamente vicini ad intuire la verità.
Dobbiamo trovare delle tracce su questo maledetto nuovo disco in grado di scatenare chi sa quale ira di Dio (magari la scatenasse! Signore proteggici!).
Comunque, se non ricordo male la data pare coerente con gli appunti presenti nelle dannate suppurazioni bavose!

Il terzo foglio ci dà il nome dell'uomo a Bangkok!
Daniel Lowman...
Dischi ricevuti. Che siano...quelli? Le date potrebbero dire che è possibile....
Come sempre le informazioni sono molte e devono essere attentamente verificate con i nostri colleghi.

CITAZIONE
È a quel punto che sentite una frenata brusca.
Vi avvicinate con cautela alla finestra: cazzo, polizia! Qualcuno nel vicinato vi ha visti entrare!
Siete nei guai. La polizia è in mezzo alla strada, fra voi e gli altri che vi aspettano in auto sull'altro lato della strada. La macchina della polizia è proprio davanti all'ingresso delle scale esterne e i poliziotti stanno uscendo pistola alla mano.

Non ci sono uscite sul retro. Le uniche uscite sono la scala esterno e la finestra che dà sulla strada, proprio davanti alla macchina della polizia.

Andiamo bene! Siamo in trappola e di nuovo alle prese con poliziotti armati. Inizia ad essere un vizio...
E non siamo nemmeno sicuri che questi siano degni della Punizione.
Anche volessimo, non sparerei mai a della gente innocente che sta solo pensando di svolgere il proprio lavoro.
Non è detto che questi siano come la gentaglia al soldo di Trammell...
La nostra unica speranza è che i nostri soci fuori siano sgamati e entrino in azione procurandoci un diversivo.
Noi possiamo solo precipitarci per le scale...vi fosse almeno una porta laterale, un appartamento sfitto, un qualcosa ove rifugiarci per cercare di sfuggire.
Daremo un'occhiata scendendo, ma la vedo difficile....

"Andiamo!"

The Ancient One
messaggio16 Feb 2019, 21:42
Messaggio #40

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 15 Feb 2019, 19:22) *
"Siamo nella merda! L'unica possibilità è che Ralph o Dorothy riescano ad attirare la loro attenzione!" Mi rivolsi ai miei colleghi, "Lontani dalle finestre! State pronti a scattare non appena gli sbirri si distraggono ... sperando che ciò accada!"

Indicai la porta, l'unica, maledetta, via di fuga.

CITAZIONE (count zero @ 16 Feb 2019, 11:29) *
Vorrei attirarli verso gli spari senza finire nella merda
FURTIVITA spendo 2 faccio TOTALE 4

Sai che potevi ucciderli entrambi, anche se Anubi non è qui con te. Ma sai anche che hai delle responsabilità verso i tuoi compagni. E verso Dorothy; lei forse non capirebbe.
Guardi l'orologio; Paquita tra poco dovrebbe arrivare all'albergo: devi sbrigare velocemente questa faccenda.

Sul retro hai un'idea: non solo sparerai dei colpi, ma li spari contro degli autoveicolo. in modo che tutto sembri più realistico.
Fai il tuo gioco e ti allontani. I tuoi compagno sapranno cavarsela.

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 16 Feb 2019, 20:21) *
"Andiamo!"

CITAZIONE
"Mi raccomando, appena arrivati sulla strada, ci infileremo nel primo vicolo buio..."

Due colpi di pistola. È Ralph. Eravate certi che Ralph non vi avrebbe abbandonato.
Alzate leggermente la testa, sporgendovi alla finestra, per vedere se quei due colpi fossero rivolti ai poliziotti.

No, è un diversivo. Ralph ha mantenuto il controllo: ottimo.

Un, due, tre... via!!!!!

Mentre correte giù per le scale vi chiedete se non ci sia ancora altro in mezzo a tutti quei fogli, ma riflettete che dovrete accontentarvi.

--------------------

The Ancient One
messaggio16 Feb 2019, 21:42
Messaggio #41

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Chiudo

--------------------

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th June 2019 - 08:28