Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [Offerta Multipla] Cercasi [FREE], Progetto - Indiana Jones and the 7 Cities of Gold [Francia-U.S.A.]
LargoLagrande
messaggio27 Feb 2014, 06:43
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bari
Utente Nr.: 18.333
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Papers, Please!
SO WinVista

Per questo progetto che si ispira liberamente alla amatissima saga di Indiana Jones , si cercano le seguenti figure:

- Disegnatore (sfondi)
- Realizzatore di animazioni
- Puzzle designer

Sono gradite prove di precedenti lavori e la conoscenza della lingua inglese o francese.

Chiunque sia interessato, pu˛ contattare direttamente me oppure iscriversi al forum di riferimento che si trova qui.

--------------------
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici su Twitter e Facebook

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

AprilSkies
messaggio27 Feb 2014, 08:58
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Utente Nr.: 19.376
BGE The secret of Monkey Island
Playing The secret of Monkey Island
SO WinVista

Che poi, tra l'altro, questo progetto Ŕ stato anche ufficialmente presentato nella versione italiana:
http://www.adventuregamestudio.co.uk/forum...topic=40184.160

La traduzione Ŕ a cura di "Giocherellone", un mio amico specializzato nel recupero di fan-game e nella loro localizzazione (ha lavorato anche nella localizzazione di alcuni episodi di MMM); io gli ho dat una piccola mano nella modifica grafica di alcune schermate biggrin2a.gif

Tra poco creo una scheda della "demo - versione ITA" e lo posto in "giochi in produzione".

EDIT: Scheda creata.
EDIT 2: Non sono sicuro che il progetto sia targato Francia... ma non sono sicuro nemmeno del contrario... Giocherellone mi ha spiegato che il team creativo Binary Legend Ŕ capitanato da DoctorFargo (Ricky Derocher), statunitense e, da un po', anche Monsieur OXX, Francese.

Messaggio modificato da AprilSkies il 27 Feb 2014, 13:38

LargoLagrande
messaggio27 Feb 2014, 21:29
Messaggio #3

Gruppo icone

Playing Papers, Please!
SO WinVista

CITAZIONE (AprilSkies @ 27 Feb 2014, 09:58) *
EDIT: Scheda creata.
EDIT 2: Non sono sicuro che il progetto sia targato Francia... ma non sono sicuro nemmeno del contrario... Giocherellone mi ha spiegato che il team creativo Binary Legend Ŕ capitanato da DoctorFargo (Ricky Derocher), statunitense e, da un po', anche Monsieur OXX, Francese.

Grazie April, ho editato la scheda, diciamo che Ŕ una produzione internazionale blush.gif

Come hai giustamente detto anche tu , una presenza italiana sarebbe l'ideale, fatevi sotto dunque!

--------------------
Old Games Italia presenta INDIEtro Tutta - La rubrica settimanale dedicata al mondo videoludico indipendente. Seguici su Twitter e Facebook

Gamanek
messaggio27 Feb 2014, 23:08
Messaggio #4

Gruppo icone

Da: LÓ dove non vi sono pi¨ pixel
Utente Nr.: 20.103
BGE ..gioco, ma come si fa ad avere UN gioco preferito?
Playing ...no, seriamente sono troppi e continuerei per righe e righe
SO Windows7

Ci sono un italiano, un francese e un americano che entrano in un bar e... smilies3.gif

--------------------

Join me, human, and we can rule... and we can rule, together.
Naaaah.

AprilSkies
messaggio28 Feb 2014, 09:23
Messaggio #5

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.376
BGE The secret of Monkey Island
Playing The secret of Monkey Island
SO WinVista

CITAZIONE (Gamanek @ 27 Feb 2014, 23:08) *
Ci sono un italiano, un francese e un americano che entrano in un bar e... smilies3.gif

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
E' l'inizio dell'80% delle barzellette che conosco!

Millennium2k
messaggio28 Feb 2014, 16:29
Messaggio #6

Gruppo: Gamer
Da: Madrid
Utente Nr.: 20.268
BGE Monkey Island
Playing Scratches, Syberia, Last Express
SO Windows7

CITAZIONE (AprilSkies @ 28 Feb 2014, 09:23) *
CITAZIONE (Gamanek @ 27 Feb 2014, 23:08) *

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
E' l'inizio dell'80% delle barzellette che conosco!

ahahahah

--------------------

JuanGrove90
messaggio13 Aug 2014, 00:14
Messaggio #7

Gruppo: Gamer
Da: Italia
Utente Nr.: 20.505
BGE Grand Theft Auto San Andreas, Splinter Cell Chaos Theory.
Playing Nessuno /////
SO Linux

CITAZIONE (LargoLagrande @ 27 Feb 2014, 07:43) *
Per questo progetto che si ispira liberamente alla amatissima saga di Indiana Jones , si cercano le seguenti figure:

- Disegnatore (sfondi)
- Realizzatore di animazioni
- Puzzle designer

Sono gradite prove di precedenti lavori e la conoscenza della lingua inglese o francese.

Chiunque sia interessato, pu˛ contattare direttamente me oppure iscriversi al forum di riferimento che si trova qui.

Buonasera LargoLagrande, sono JuanGrove90...
Guardando diversi annunci su tale forum in "OldGamesItalia > (Old)Games > AGS - Adventure Game Studio - Il forum italiano > Collaborazioni e annunci " mi domandavo se avesse bisogno di un modellatore 2D/3D non professionista per creazione di ambientazioni tridimensionali di piccoli o grandi video-giochi...
Probabilmente si starÓ chiedendo "A che prezzo tutto ci˛?"
Io uso un sistema operativo Linux nella sua versione Ubuntu studio 14.04 Trusty Tahr e quindi come saprÓ utilizzo programmi principalmente Open source tra cui Blender nella sua versione 2.71. Ho seguito diversi video-corsi a riguardo trattando svariati argomenti, modellazione: mesh, materiali , texture, luci, rendering. Mi piacerebbe mettere in pratica quanto appreso fin ora, e se lei vuole investire in un suo progetto e alla creazione e pubblicazione di un video-gioco o altro in modo commerciale mi piacerebbe farne parte.
Spero di avere una sua risposta, la ringrazio anticipatamente.
A presto
Gta90Carlos

LargoLagrande
messaggio15 Aug 2014, 19:57
Messaggio #8

Gruppo icone

Playing Papers, Please!
SO WinVista

Ciao Juan,
prima di tutto benvenuto su OGI!
e poi dammi del tu smilies3.gif

Io personalmente non realizzo videogiochi , per˛ insieme ad altri utenti curo la sezione del forum riservata ad AGS
proprio in modo da permettere l'incontro di autori ed eventuali collaboratori.

Certo che il tuo contributo pu˛ servire, ti consiglio di scorrere qualche annuncio
giÓ aperto da altri autori che cercano valide mani nella sezione Collaborazioni e annunci,
se non trovi nulla di tuo interesse, allora puoi aprire un topic nella stessa sezione mettendo tra parentesi [Offresi]
e specificando di cosa vuoi occuparti.

Nel tuo caso dunque [Offresi] Collaborazione - Modellatore 2D/3D.

In bocca al lupo sono sicuro che incontrerai molta gente che aspetta il contributo di persone in gamba!

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th August 2018 - 08:18