Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Aiuto: LK3
jCerchia
messaggio12 Mar 2003, 20:10
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Pavia
Utente Nr.: 2.127

Appena verrà pubblicata la patch, scrivero' un documento per Kyrandia 3 che riguarda tutti i problemi tecnici ( del gioco, la nostra patch funziona benissimo). Per il momento, mandatemi un e-mail per chiedere info.

Purtroppo devo darti una brutta notizia: il gioco che hai scaricato dalla "Casa dei Derelitti" (Home of the Underdogs) è buggato, non è un RIP fatto bene, e quasi sicuramente la nostra patch non funziona con quella versione del gioco.
Se vuoi un RIP ben fatto devi cercare su Lost Treasures...

Per quanto riguarda il CD, è normale che il gioco ti chieda se ce l'hai - tu metti l'opzione "abbandona", "lascia" o simili e vedrai che il gioco andrà avanti lo stesso... perchè il gioco cerca tutti i file che non trova sul CD nella directory di installazione - per questo è importante che il RIP sia fatto bene.

Ciao

The Ancient One
messaggio12 Mar 2003, 20:59
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ciao TeKnoBrain,

mi fa incredibilmente piacere vedere così tanto interesse per questa super ritardata traduzione!

Come ti ha detto JCerchia la versione di Underdogs non è completa, anche se la cosa è stata segnalata sul loro forum e probabilmente presto ne upperanno una corretta.

Quindi orientati su quella di Lost Tresure o, meglio, su quella completa che trovi sul Sito Senza Nome, entrambe sicuramente compatibili con la nostra patch.

Cmq *credo* che il tuo problema sia che la versione di Underdogs necessita di un CD inserito nel lettore, anche se non è il CD di LoK3! :-)

Se stai giocando da un computer senza lettore, prova a installare un CD virtuale (es Daemon Tools) e a caricarci su una ISO qualunque.

Spero di esserti stato d'aiuto e, soprattutto, spero che gradirai la nostra traduzione!!!!

Aspetto i tuoi commenti,
-diego

TeKnoBrain
messaggio12 Mar 2003, 19:55
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 2.170
SO WinXP

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi permetto di stressarvi subito, sperando che qualcuno potrà aiutarmi!

Ho scaricato LK3 dal sito dei sottocani ho provato ad eseguirlo (nonostante aspettassi la Patch per giocarlo) ma senza riuscirci!
Il fatto è che se provo ad eseguire il file start.bat o qualsiasi altro eseguibile che non sia quello di setup mi viene richiesto il lettore cd! Per caso è necessario un crack? Sapete dirmi dove trovarlo se è il caso?

Grazie a tutti per la pazienza

TeKnoBrain

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd August 2019 - 13:50