Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
5 Mar 2013, 19:50
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 891 Iscritto il: 29 March 12 Utente Nr.: 19.278 BGE RHEM Playing Nemesi SO WinXP |
Eccomi Gwen
Mhhhh.... come si dice a poker, "leggo". Mi prendo la serata per riflettere; tu che opinioni hai? 1 - Simon non è nostro padre, ma forse loro non lo sanno. 2 - Non sarei sicura di volere che questo gruppo di imbranati torni a "combattere". 3 - Sarebbe interessante capire le ripercussioni dell'omicidio di Bergen sulla situazione politica attuale, che non abbiamo bene inquadrata. 4 - Noi (Karl), come usciamo da questo interrogatorio? Siamo ancora vivi o in animazione simulata grazie alle macchine? Se siamo vivi, verremo liberati o resteremo nelle grinfie dei "V"? E' in questa fase che si decide il nostro passato/futuro? 5 - Rob, ci stai abbandonando? Se mi viene questo sospetto e riesco a venire al Vigamus, sabato, proteggiti gli stinchi... potrei prima colpire e poi presentarmi -------------------- La pazzia, metafora privilegiata
|
|
|
|
6 Mar 2013, 13:03
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.108 Iscritto il: 20 December 03 Da: La Leonessa d'Italia Utente Nr.: 620 What IF? BGE Più di uno. SO Win98 OGI Supporter |
Non vi sto abbandonando affatto.
Avete in mano voi il pallino ora. Ditemi che volete chiudere il Nastro e far partire la torre di londra e lo farò. Se tutto si risolve in un "what if" allora quello che stiamo dicendo non conta *praticamente* nulla. Rob -------------------- |
|
|
|
6 Mar 2013, 23:21
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.266 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment Playing Nine: The Last resort, Ultima VII SO WinXP |
Struzzo, condensi le mie domande XDDD. Io vorrei partire con la Torre di Londra, ma non mi piace tanto l'idea che tutto ciò "non conti praticamente nulla", è, come dire... alla fine resterebbe un "e quindi? Tutti questi patimenti (di Karl) per nulla?".
Però non voglio collaborare con questi anarchici e con Moebius è_é! Quindi... propendo per la Torre. -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
7 Mar 2013, 07:23
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 891 Iscritto il: 29 March 12 Utente Nr.: 19.278 BGE RHEM Playing Nemesi SO WinXP |
Sono di partenza, nel tentativo di poter essere di nuovo qui sabato pomeriggio.
E' indispensabile chiudere il Nastro per passare alla torre di Londra Rob? Sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Gwen. Io vedo il Nastro come qualcosa che racchiude tutta la storia, e l'idea di chiuderlo su questo interrogatorio non mi piace, non lo trovo coerente con il modo in cui è iniziato. Non si può sospenderlo, come il processo, e passare alla Torre per stabilire qualche elemento da poter integrare successivamente negli altri due thread? Spero di potermi connettere in serata... -------------------- La pazzia, metafora privilegiata
|
|
|
|
7 Mar 2013, 13:30
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.108 Iscritto il: 20 December 03 Da: La Leonessa d'Italia Utente Nr.: 620 What IF? BGE Più di uno. SO Win98 OGI Supporter |
Potremmo 'congelare' il Nastro.
Fare "la Torre" e riaprire il Nastro. Rob -------------------- |
|
|
|
10 Mar 2013, 08:52
Messaggio
|
|
Sì, sì, sì, sì, sì. SI'!
-------------------- La pazzia, metafora privilegiata
|
|
|
|
10 Mar 2013, 11:30
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.266 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment Playing Nine: The Last resort, Ultima VII SO WinXP |
Yep, yep yep!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
|
11 Mar 2013, 10:37
Messaggio
|
|
Andiamo di Torre allora.
Guidate voi? O guido io? Rob -------------------- |
|
|
|
11 Mar 2013, 14:29
Messaggio
|
|
Per me guida tu Rob!
Non vorrei cedere alla tentazione di proporre qualche enigma... (I'm joking) -------------------- La pazzia, metafora privilegiata
|
|
|
|
22 Mar 2013, 11:08
Messaggio
|
|
[In game]
"Karl?"[/in game] Messaggio modificato da rgrassi il 22 Mar 2013, 11:09 -------------------- |
|
|
|
13 Apr 2013, 16:13
Messaggio
|
|
[In Game]
"Io... io..." [/In Game] 1) Vi aiuterò. 2) Non ricordo. Votate. Rob -------------------- |
|
|
|
13 Apr 2013, 17:42
Messaggio
|
|
Bentornato Rob
Io, dal cuore, vorrei mandarli a quel paese e scegliere la seconda opzione. Ma in questo modo si chiude un canale. Credo che per proseguire nel gioco possa essere importante sentire che cosa vogliano sapere in particolare. Poi possiamo decidere cosa e se rispondere... Propongo la prima risposta; che dici Gwen? -------------------- La pazzia, metafora privilegiata
|
|
|
|
13 Apr 2013, 17:50
Messaggio
|
|
CITAZIONE Bentornato Rob Chiudiamo questa storia. Tutte le storie devono avere una fine. Per bella o brutta che sia. Rob -------------------- |
|
|
|
13 Apr 2013, 19:06
Messaggio
|
|
Mmmm... io sarei per la seconda proposta, mandarli al diavolo, non per chiudere, ma perché mi pare la più coerente con nostro comportamento fino ad ora... non ho tanta voglia di aiutare questi tizi; d'altro canto, se diciamo che non ricordiamo, Simon la passa bellamenta liscia :/. Sono indecisa.
-------------------- Conformati.
|
|
|
13 Apr 2013, 19:45
Messaggio
|
|
Vai tu con una scelta Gwen, fai quella più coerente con quello che pensi debba essere il finale di questa storia
Io non saprei decidere, visto che non so nemmeno quali domande vogliano farci... -------------------- La pazzia, metafora privilegiata
|
|
|
|
13 Apr 2013, 19:50
Messaggio
|
|
*Prende un bel respiro* Allora vado!
[In game] Non... non ricordo. Cosa volete sapere? [/in game] -------------------- Conformati.
|
|
|
15 Apr 2013, 14:32
Messaggio
|
|
-------------------- La pazzia, metafora privilegiata
|
|
|
|
15 Apr 2013, 15:04
Messaggio
|
|
[In game]
"Non... non ricordo. Cosa volete sapere?" Moebius mostra alcuni filmati e foto di Jim Bergen." "Sospettiamo che il Bergen vivente sia un sosia di quello vero, che invece è morto nell'attentato alla torre di Londra. Tu sei l'unico che ha avuto a che fare con lui molto da vicino. Portaci da lui e fai in modo che possa finire in mano nostra. Aiutaci." [/in game] -------------------- |
|
|
|
16 Apr 2013, 08:54
Messaggio
|
|
[Proposta] Bergen… quel nome mi dice qualcosa. Acqua… vedo dell’acqua… sono su un ponte. Odo il suono dei miei passi mentre seguo uno sconosciuto. Vedo una ruota che gira sempre più veloce, con un moto vorticoso… la mia mente la segue, non riesco a fermarla… sono fuori dal tempo, in uno spazio gelido e privo di punti di riferimento…
POW! Un colpo, un’esplosione squarcia la mia testa… “muori bastardo” … su tutto cala una spessa tenebra. Emergo lentamente dal buio, forse in un altro spazio e in un altro tempo. Il nastro si riavvolge. “So… so dove si trova l’uomo che cercate.” Il dolore che mi trafigge il cranio si fa lancinante “Se volete posso condurvi da lui.”[/Proposta] -------------------- La pazzia, metafora privilegiata
|
|
|
|
16 Apr 2013, 10:21
Messaggio
|
|
Vi concedo l'ultimo InGame dopodichè si chiude il gioco.
Giocatevelo bene. Rob -------------------- |
|
|
|
16 Apr 2013, 11:21
Messaggio
|
|
Appoggio la proposta di struzzo
[in game]Bergen… quel nome mi dice qualcosa. Acqua… vedo dell’acqua… sono su un ponte. Odo il suono dei miei passi mentre seguo uno sconosciuto. Vedo una ruota che gira sempre più veloce, con un moto vorticoso… la mia mente la segue, non riesco a fermarla… sono fuori dal tempo, in uno spazio gelido e privo di punti di riferimento… POW! Un colpo, un’esplosione squarcia la mia testa… “muori bastardo” … su tutto cala una spessa tenebra. Emergo lentamente dal buio, forse in un altro spazio e in un altro tempo. Il nastro si riavvolge. “So… so dove si trova l’uomo che cercate.” Il dolore che mi trafigge il cranio si fa lancinante “Se volete posso condurvi da lui.”[/in game] *-* siamo alla fine! -------------------- Conformati.
|
|
|
16 Apr 2013, 12:47
Messaggio
|
|
[in game]Bergen… quel nome mi dice qualcosa. Acqua… vedo dell’acqua… sono su un ponte. Odo il suono dei miei passi mentre seguo uno sconosciuto. Vedo una ruota che gira sempre più veloce, con un moto vorticoso… la mia mente la segue, non riesco a fermarla… sono fuori dal tempo, in uno spazio gelido e privo di punti di riferimento…
POW! Un colpo, un’esplosione squarcia la mia testa… “muori bastardo” … su tutto cala una spessa tenebra. Emergo lentamente dal buio, forse in un altro spazio e in un altro tempo. Il nastro si riavvolge. “So… so dove si trova l’uomo che cercate.” Il dolore che mi trafigge il cranio si fa lancinante “Se volete posso condurvi da lui.”[/in game] E così Karl aiuterà gli anarchici e ricomincerà la vendetta contro Bergen. La Nemesi si riavvolge su sè stessa. Il Nastro inizia e finisce, sempre nello stesso punto, come un pendolo che oscilla tra due spazi-tempi vicini eppure divisi. ![]() Fine. Grazie a tutti. Rob Messaggio modificato da rgrassi il 16 Apr 2013, 12:51 -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24th May 2013 - 14:22 |