Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Metaphobia
Vincent
messaggio13 Dec 2017, 11:12
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Lecce, Italy
Utente Nr.: 20.669
BGE Psychic detective
Playing Phantasmagoria
SO Windows7

Metaphobia

Un misterioso caso di Richard Elmstat.

STORIA:

Un pittore, Richard Elmstat, nacque in una famiglia conosciuta da molte generazioni come una delle più potenti famiglie politiche del paese. Suo padre, Carl Elmstat, sconfiggendo discretamente il suo rivale Edward Raban alle elezioni viene eletto sindaco della città.

Sebbene Richard fosse cresciuto per seguire le orme del padre e avere la più alta carriera politica, aveva già scelto il lavoro dei suoi sogni: la pittura. Richard e suo padre non avevano mai avuto una relazione stretta, sia a causa dello stile di vita visionario di Richard, che per la sua mancanza di rispetto per l'autorità politica. Per questo motivo hanno vissuto vite separate senza vedersi ne parlarsi l'un l'altro.

Carl ha sempre cercato di sostenere le sue convinzioni politiche con riforme e leggi a favore della popolazione. La gente lo adorava e fu cosi che divenne un eroe della città.

Tre mesi dopo le elezioni, Carl Elmstat viene ucciso da un ladro che in seguito fu catturato, condannato e mandato in prigione - caso chiuso.

Sebbene Richard non avesse un buon rapporto con suo padre, non riusciva a capacitarsi del fatto che fosse stato assassinato; figuriamoci poi da un semplice ladro nella villa di un politico. In preda al senso di colpa per essere stato un cattivo figlio, Richard decide di indagare da solo sull'omicidio. Il suo principale sospettato? Edward Raban, la nemesi di suo padre.

Durante il periodo delle indagini, Richard scopre che la verità dietro l'omicidio è nascosta molto più in profondità di quanto si potesse
aspettare...

----------------------------------------------------------------------

VIDEO TEASER:

https://youtu.be/vbqtl5GH6B0

DATA DI RILASCIO:

Il gioco è nel bel mezzo della produzione ed è pianificato per essere rilasciato ad Aprile 2018.
Questo gioco sarà distribuito gratuitamente e sarà disponibile solo in lingua inglese e tedesca.

PER COSA ESSERE ECCITATI:

° Tutti gli sprites di animazione sono stati registrati su un greenscreen.
° Musica ed effetti sonori originali.
° Voce dei doppiatori nei dialoghi.
° Grafica classica di tipo "anni 90" vecchia scuola.
° Una storia emozionante con una trama misteriosa e uno stato d'animo oscuro.
° Oltre 30 luoghi esplorabili e 20 personaggi interattivi.
° Interessanti enigmi e dialoghi.

TEAM:

Storia: Tolga Öcek, David Brocek
Dialoghi: David Brocek
Arte e Animazioni: Tolga Öcek
Programmazione: Vincent Cortese
Musica: Daniel H. Kobylarz (Compositore di Kathy Rain - www.dankoby.com)
Suono: Maximilian Weigl

PROGRESSO:

- Grafiche 100%
- Storia 100%
- Puzzles 100%
- Programmazione 90%
- Musica/Suono 35%
- Voce Doppiatori 2%

Messaggio modificato da Ragfox il 4 Jan 2018, 17:38

--------------------

Gwenelan
messaggio13 Dec 2017, 12:02
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Che carino! Mi piacciono molto l'atmosfera resa dal trailer e i colori spenti delle aree blush.gif. Anche la musica sembra figa, in bocca al lupo!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Vincent
messaggio13 Dec 2017, 12:25
Messaggio #3

BGE Psychic detective
Playing Phantasmagoria
SO Windows7

Grazie mille Gwenelan, sei molto gentile, crepi il lupo! Mi fa molto piacere che sei interessata a questo progetto. Le nostre maggiori influenze per questo gioco sono state Gabriel Knight: Sins of the Fathers e Clock Tower per il Super Nintendo.

--------------------

Tsam
messaggio31 Dec 2017, 17:46
Messaggio #4

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Mi sembra davvero interessante e lo stile grafico non manca di attirare l'attenzione; mi sembra che il video non funzioni... sbaglio?

--------------------

Vincent
messaggio1 Jan 2018, 10:09
Messaggio #5

BGE Psychic detective
Playing Phantasmagoria
SO Windows7

CITAZIONE (Tsam @ 31 Dec 2017, 17:46) *
Mi sembra davvero interessante e lo stile grafico non manca di attirare l'attenzione; mi sembra che il video non funzioni... sbaglio?

Grazie mille Tsam, mi fa davvero piacere che tu sia interessato al progetto! Si, sembrerebbe che il tag per YouTube non funzioni propriamente bene ma in basso al video ho lasciato il link diretto che ti indirizza direttamente su YouTube. Nell'eventualità lo riposto qui: https://youtu.be/vbqtl5GH6B0
C'è da dire che questo video teaser è molto antiquato e prima di rilasciare il gioco ne faremo un altro molto più aggiornato con la versione definitiva.

--------------------

Tsam
messaggio4 Jan 2018, 16:51
Messaggio #6

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Posso chiederti perché la scelta di fare un gioco a pagamento visto anche il notevole lavoro che vedo dietro? Poi posso solo plaudire alla tua scelta. blush.gif

--------------------

Vincent
messaggio5 Jan 2018, 14:23
Messaggio #7

BGE Psychic detective
Playing Phantasmagoria
SO Windows7

Capisco cosa intendi, il fatto è che non siamo "spaventati" dal non avere un successo commerciale, ma vogliamo che il nostro gioco sia gratuito di proposito. Certo sarebbe una buona cosa guadagnare un po di soldi ma se fosse stato nelle nostre intenzioni ci avremmo pensato sin dall'inizio e dato che volevamo che fosse un gioco gratuito dall'inizio, ci siamo attenuti a questa forma.

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd January 2018 - 04:51