Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [levity 3.0]: Stay Tuned
rgrassi
messaggio7 Dec 2006, 12:16
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: La Leonessa d'Italia
Utente Nr.: 620
What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Grosse novita' in vista per la 3.0 di Levity.
Le cose iniziano a farsi serie.
Stay tuned.
Rob

--------------------
Levity d6 - Sistema per la Narrativa Interattiva ed il Gioco di Ruolo
http://www.levity-rpg.net

rgrassi
messaggio13 Dec 2006, 15:53
Messaggio #2

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Roadmap to Levity 3.0
http://nuke.levity-rpg.net/
Rob

--------------------

TheRuler
messaggio13 Dec 2006, 16:01
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (rgrassi @ 7 Dec 2006, 12:16) *
Grosse novita' in vista per la 3.0 di Levity.
Le cose iniziano a farsi serie.

Mi raccomando Rob, non appesantire un sistema gia' nato perfetto!
Daltronde, semplicita' e leggerezza e' il tuo motto.

Complimenti ancora.

--------------------

inskin
messaggio13 Dec 2006, 16:46
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Ma che bel banner... biggrin.gif

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

rgrassi
messaggio13 Dec 2006, 17:01
Messaggio #5

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Gia', proprio un bel banner. :D
Rob

--------------------

rgrassi
messaggio13 Dec 2006, 17:04
Messaggio #6

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

CITAZIONE (TheRuler @ 13 Dec 2006, 16:01) *
Mi raccomando Rob, non appesantire un sistema gia' nato perfetto!
Daltronde, semplicita' e leggerezza e' il tuo motto.
Complimenti ancora.

Grazie per il "nato perfetto". :D
E non preoccuparti.
"Semplicita' e leggerezza" resteranno il motto di Levity.
Rob

--------------------

rgrassi
messaggio15 Feb 2007, 11:51
Messaggio #7

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Levity 3.0 si avvicina al rilascio. News e update sono disponibili qui:
http://nuke.levity-rpg.net

Ciao,
Rob

--------------------

Syxtem
messaggio19 Feb 2007, 08:21
Messaggio #8

Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.153
SO Win95

Ciao. Come appassionato di giochi di ruolo (ed in particolare di regolamenti di giochi di ruolo online gratuiti) ho dato un'occhiata anche io a Levity.
Mi sono letto in sequenza la prima versione e poi la seconda (con quella del narratore), facendo qualche riflessione e ora magari ne possiamo un po' discutere...
Sinceramente mi piace abbastanza come sistema. Nel senso... io non mi considero proprio un novizio, però quando faccio il master preferisco incentrare l'attenzione tutta sulla storia, e non sui meccanismi e le regole di gioco. Tant'è che quasi tutti i regolamenti hanno vagoni e vagoni di regole, che quasi sempre mi tocca ridefinire per rendere il gioco meno pesante e più immediato.
Inoltre le mie avventure sono molto tattiche e di ragionamento, anche perchè essendo ambientate in genere nelle epoche contemporanee basta un colpo alla testa per lasciarci le penne (non siamo in D&D che puoi pigliarti pure un'ascia bipenne nella gola e rischiare di rimanere ancora vivo)... per cui è necessario che i giocatori capiscano che ogni decisione va presa con la massima cautela possibile e che ogni scontro andrebbe in linea di massima evitato. Insomma mi piacciono le avventure che fanno "pensare" ai giocatori.
Perciò è per questo che mi piace questo regolamento... pone l'accento su questo aspetto come in pochi altri accade.
Però io avrei questa serie di consigli, che poi volendo possono essere discussi...

Ci dovrebbe essere un capitolo che elenca le differenze tra una versione e l'altra.
Io ho letto in sequenza le due edizioni, e mi sono trovato un po' spaesato... nel senso che prese da sole andrebbero anche bene, ma prendendole insieme non si capisce più che fine abbiano fatto alcune regole, se certe siano diventate altre, se altre invece siano diventate implicite etc. Un capitolo del genere dovrebbe risolvere il problema.

Una definizione più accurata delle abilità.
Questa la spiego meglio che altrimenti così non si capisce. Quando gioco, il problema sta sempre nelle abilità. Nel senso che a mio avviso le abilità (per i tiri difficoltà) devono esserci, in quanto aggiungono quell'elemento di casualità che rende il tutto più aleatorio e rende tutto più divertente ai giocatori che sentono meno di essere "controllati" nella storia, visto che ciò che combinano dipende anche dal caso (che a quanto ne so non è manipolabile).
Ora... il problema nel dire "scegliete 3 abilità" è che intanto è difficile scegliere quelle che saranno necessarie, soprattutto nelle avventure piuttosto lunghe... e poi difficilmente si riuscirà a coprire ogni casistica possibile.
In questo caso, visto che si cerca di realizzare un sistema semplice (e anche perchè io i listoni di abilità, dove fai anche fatica a ritrovare quella che ti serve, li ho sempre odiati), consiglierei una variante con caratteristiche di base e poi le varie prove effettuate su quelle. Magari non è un'idea molto originale, ma secondo me è quella più semplice e nello stesso modo completa.
Con le classiche caratteristiche:
- Forza
- Destrezza
- Intelligenza
- Saggezza
- Carisma
si possono inglobare praticamente qualsiasi tipo di abilità. Tanto per fare degli esempi che ricalcano quelli del manuale:
Arrampicata è un'azione totalmente (o quasi) faticosa per cui il tiro del dado andrebbe fatto in relazione a questo parametro [oppure si può ritenere come una prova di agilità, e in questo caso viene messa in gioco la destrezza]
Orientamento è una prova di intelligenza e di ragionamento, per cui la prova andrebbe fatta sull'intelligenza
Pesca d'Altura è una prova che richiede un tot di conoscenze ed esperienza per cui la proba andrebbe fatta sulla saggezza
e cui via...

Non ho ben capito come è diventata questa regola nella seconda edizione (perchè l'ho letta ad ora tarda), però se non ho capito male vigeva questa regola: chi attacca può ferirsi come chi difende.
Ora... su questo sono d'accordo, ma non sono troppo d'accordo sul modo di calcolare il danno. Cioè, in questo modo si ha che se l'attaccante ha un'offensiva molto maggiore della difesa dell'avversario, riesce anche a subire molti più danni. Questo secondo me non ha molto senso... se un personaggio o una creatura è molto superiore ad un avversario, dovrebbe rimanerne illeso dal combattimento, non subire più danni. Secondo me bisognerebbe tenere in considerazione anche questa cosa.

Ok, credo di avere scritto tutto ;)

--------------------

rgrassi
messaggio19 Feb 2007, 14:47
Messaggio #9

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Ciao Syxtem.

CITAZIONE
Ciao. Come appassionato di giochi di ruolo (ed in particolare di regolamenti di giochi di ruolo online gratuiti) ho dato un'occhiata anche io a Levity.
E' difficile trovare qualcuno che legga i manuali ed e' ancora piu' difficile trovare qualcuno che esprima delle opinioni su di essi. Per questo motivo, ti ringrazio molto. Inoltre, ti preannuncio che la 3.0 non sara' gratuita (anche se sara' molto economica).

CITAZIONE
Mi sono letto in sequenza la prima versione e poi la seconda (con quella del narratore), facendo qualche riflessione e ora magari ne possiamo un po' discutere...

Il passaggio dalla versione 1.1 alla 2.0 e' stato molto brusco. E' cambiato proprio l'impianto di gestione del gioco. Per questo motivo, se vorrai continuare a discutere (e mi auguro che tu lo faccia) sarebbe meglio fare riferimento alla sola versione 2.0 (su cui si basa la 3.0).

CITAZIONE
Sinceramente mi piace abbastanza come sistema. Nel senso... io non mi considero proprio un novizio, però quando faccio il master preferisco incentrare l'attenzione tutta sulla storia, e non sui meccanismi e le regole di gioco. Tant'è che quasi tutti i regolamenti hanno vagoni e vagoni di regole, che quasi sempre mi tocca ridefinire per rendere il gioco meno pesante e più immediato.
Come non darti ragione. Io non ho bazzicato molto il mondo 'pratico' dei GdR ma gia' a leggere le regole di come CREARE un personaggio mi veniva il mal di testa. Ho letto da qualche parte persone che trovano piacere a passare 3 giorni (GIORNI!!!!!!) SOLO per creare il personaggio. Con tutto il rispetto, non e' il tipo di gioco (di ruolo) che fa per me.

CITAZIONE
Perciò è per questo che mi piace questo regolamento... pone l'accento su questo aspetto come in pochi altri accade.

Ti consiglio anche di dare una bella occhiata alla sezione del Narratore. Le possibilita' di fare "Uno per tutti", "Tutti per Uno" e "Scambiare il PG" sono potenzialmente DEVASTANTI. Sono la vera arma a disposizione del Narratore.

CITAZIONE
Però io avrei questa serie di consigli, che poi volendo possono essere discussi...
Volentieri.

CITAZIONE
Ci dovrebbe essere un capitolo che elenca le differenze tra una versione e l'altra.

Non l'ho fatto perche' il passaggio dalla 1.1 alla 2.0 e' stato cosi' forte che non aveva senso farlo. Mi hai dato pero' una buona idea nel fare un capitolo con le differenza tra la 2.0 e la 3.0.

CITAZIONE
Io ho letto in sequenza le due edizioni, e mi sono trovato un po' spaesato... nel senso che prese da sole andrebbero anche bene, ma prendendole insieme non si capisce più che fine abbiano fatto alcune regole, se certe siano diventate altre, se altre invece siano diventate implicite etc. Un capitolo del genere dovrebbe risolvere il problema.
In generale l'ultima versione FORMATTA E SOVRASCRIVE quella precedente. In questo senso, la 1.1 e la 2.0 NON SONO COMPATIBILI.

CITAZIONE
Una definizione più accurata delle abilità.
Questa la spiego meglio che altrimenti così non si capisce. Quando gioco, il problema sta sempre nelle abilità. Nel senso che a mio avviso le abilità (per i tiri difficoltà) devono esserci, in quanto aggiungono quell'elemento di casualità che rende il tutto più aleatorio e rende tutto più divertente ai giocatori che sentono meno di essere "controllati" nella storia, visto che ciò che combinano dipende anche dal caso (che a quanto ne so non è manipolabile).

Conosco bene questo problema. Nella 3.0 verranno date alcune armi in piu' per gestirlo, sia dal punto di vista dei tiri per riuscire che per le abilita' in se.

CITAZIONE
Con le classiche caratteristiche:
- Forza
- Destrezza
- Intelligenza
- Saggezza
- Carisma
si possono inglobare praticamente qualsiasi tipo di abilità.
Benissimo. Infatti, nella 3.0 non si parla piu' di abilita' ma di caratteristiche. Esse potranno essere abilita', doti, tratti, doni, talenti, blablabla e tutto quello che ci si e' inventati per parlare praticamente della stessa cosa. In questo senso (e poiche' il NUMERO di caratteristiche descrittive puo' essere variabile, in funzione della complessita' del gioco e dell'eta'/esperienza dei giocatori) il tuo esempio puo' essere facilmente inglobato.

CITAZIONE
Non ho ben capito come è diventata questa regola nella seconda edizione (perchè l'ho letta ad ora tarda), però se non ho capito male vigeva questa regola: chi attacca può ferirsi come chi difende.

Quell'idea della 1.1, che era scorretta, e' stata abbandonata. Nella 2.0 infatti non compare piu' e anche nella 3.0 non sara' piu' riportata.

Ciao e grazie,
Rob

--------------------

Syxtem
messaggio19 Feb 2007, 19:29
Messaggio #10

Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.153
SO Win95

CITAZIONE (rgrassi @ 19 Feb 2007, 14:47) *
Il passaggio dalla versione 1.1 alla 2.0 e' stato molto brusco. E' cambiato proprio l'impianto di gestione del gioco. Per questo motivo, se vorrai continuare a discutere (e mi auguro che tu lo faccia) sarebbe meglio fare riferimento alla sola versione 2.0 (su cui si basa la 3.0).

Allora adesso mi riguardo meglio la versione 2 e cerco di valutarla come un prodotto a se stante.

CITAZIONE
Come non darti ragione. Io non ho bazzicato molto il mondo 'pratico' dei GdR ma gia' a leggere le regole di come CREARE un personaggio mi veniva il mal di testa. Ho letto da qualche parte persone che trovano piacere a passare 3 giorni (GIORNI!!!!!!) SOLO per creare il personaggio. Con tutto il rispetto, non e' il tipo di gioco (di ruolo) che fa per me.
Sì cioè... anche io conosco gente del genere e se deve trattarsi soltanto di fare il personaggio migliore del mondo secondo me tanto vale mettersi a fare un videogioco (che di questo tipo ce ne sono a bizzeffe). Proprio per questo cerco di fare sempre avventure molto "riflessive", in modo tale che si capisca che le avventure si possono superare tramite le abilità del giocatore e non tramite quelle del personaggio. Insomma... il giocatore si deve scervellare un poco per cercare di capire quale sia la situazione migliore da applicare. Se si va avanti solo a forza bruta la soddisfazione che si ricava a giocare non è poi molta.
Poi cioè... i regolamenti complessi ogni tanto vanno anche bene. Ad esempio (io sono appassionato dei regolamenti Cyberpunk 2020 e specie del D20 System) il supplemento nathan never per cyberpunk contiene cose bellissime per combattimenti all'interno di veicoli, in veicoli in movimento... lo stesso cyberpunk è molto preciso sul lancio delle granate, dove va a finire il fumo di una granata fumogena, l'area di impatto etc... (sto facendo degli esempi di ciò che viene descritto) ma si tratta di cose che sono secondo me da applicare in RARISSIME occasioni. Solo negli scontri VERAMENTE importanti (chiamiamoli un po' i boss di fine livello).
Insomma in quelle situazioni dove il combattimento è fondamentale ed è parte stessa dell'avventura. In tutti gli altri casi è necessario che gli scontri siano qualcosa di veramente immediato, altrimenti si perde di vista l'intera storia con tutti i vari collegamenti.

CITAZIONE
Ti consiglio anche di dare una bella occhiata alla sezione del Narratore. Le possibilita' di fare "Uno per tutti", "Tutti per Uno" e "Scambiare il PG" sono potenzialmente DEVASTANTI. Sono la vera arma a disposizione del Narratore.

Non so... sinceramente sono un po' scettico in queste modalità. Magari il tutti per uno si può fare con alcuni personaggi non giocanti, ma secondo me lo scopo principale del gioco è l'immedesimazione del giocatore dentro l'avventura (tramite un personaggio). Perciò si può dire che il personaggio raffigura se stesso dentro questo mondo costruito (che è l'ambientazione del caso). È ovvio che se un altra persona comincia a muovere quella che dovrebbe essere la tua entità nel gioco, a quel punto il personaggio non è più una rappresentazione del giocatore, ma solo una pedina del gioco e lo scopo del gioco non è quello di portare il proprio personaggio fino in fondo, ma solo quello di "vedere come va a finire". Mi pare ovvio infatti che se passa un personaggio da un giocatore all'altro, anche sfruttando poco questa possibilità, ogni giocatore perde la propria "gelosia" (non mi viene il termine giusto... insomma, non considera più il proprio personaggio come qualcosa di privato) al proprio personaggio e dopo si fa anche pochi problemi a vederlo morire, tanto a quel punto non era più IL SUO personaggio. Era soltanto UN personaggio del gioco. Non so se sono stato troppo chiaro...

CITAZIONE
In generale l'ultima versione FORMATTA E SOVRASCRIVE quella precedente. In questo senso, la 1.1 e la 2.0 NON SONO COMPATIBILI.
OKappa

CITAZIONE
Quell'idea della 1.1, che era scorretta, e' stata abbandonata. Nella 2.0 infatti non compare piu' e anche nella 3.0 non sara' piu' riportata.

Beh, secondo me non era scorretta come idea... era soltando applicata male. Probabilmente andrebbe applicata solo in alcuni casi. Ad esempio si potrebbero fare alcune fasce stabilite dal punteggio del dado. Magari è abbastanza difficile stabilirle con 1d6 perchè è meno flessibile di 1d20, ma cmq in linea di massima si potrebbe fare che, quando uno lancia 1d6 (per fare il tiro per colpire) se esce 1 o 2 (ma riesce a vincere lo stesso lo scontro) si arreca del danno ugualmente perchè il colpo è stato inflitto in maniera poco precisa ed è stato necessario un certo sforzo etc...
Cose come togliere punti per combattimenti troppo lunghi e cose del genere io le lascerei totalmente al master.

Messaggio modificato da Syxtem il 19 Feb 2007, 19:29

--------------------

rgrassi
messaggio20 Feb 2007, 12:46
Messaggio #11

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Ciao,

CITAZIONE (Syxtem @ 19 Feb 2007, 19:29) *
CITAZIONE

Mi pare ovvio infatti che se passa un personaggio da un giocatore all'altro, anche sfruttando poco questa possibilità, ogni giocatore perde la propria "gelosia" (non mi viene il termine giusto... insomma, non considera più il proprio personaggio come qualcosa di privato) al proprio personaggio e dopo si fa anche pochi problemi a vederlo morire, tanto a quel punto non era più IL SUO personaggio. Era soltanto UN personaggio del gioco. Non so se sono stato troppo chiaro...

Sei stato chiarissimo. Infatti quelle modalita' servono proprio per ottenere questo scopo, a cui tu, mi sembra di capire, sei contrario.

Rob

--------------------

rgrassi
messaggio7 Mar 2007, 17:55
Messaggio #12

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Levity d6 System

Ecco il logo che verrà utilizzato per marcare le avventure, le ambientazioni, le campagne, i giochi ed i librogame che sono 'compatibili' con il sistema Levity.
La risposta italiana al D20... scherzo. ;)
Un grosso grazie al mio amico Inskin.

Rob

--------------------

rgrassi
messaggio9 Mar 2007, 20:42
Messaggio #13

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

http://nuke.levity-rpg.net/Worlds/Conquest...99/Default.aspx

Levity ed il Mondo di Conquest, di Paolo Vallerga, uniscono le loro
forze per regalarvi il gioco di ruolo ambientato nel più bizzarro e
divertente mondo fantasy mai immaginato.
Levity - Conquest sarà disponibile da settembre 2007.

Ciao,
Rob

--------------------

rgrassi
messaggio12 Mar 2007, 10:48
Messaggio #14

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

[LEVITY - Lonewolf]: E' in corso l'adattamento del gioco di ruolo di Lupo Solitario al sistema Levity. Siamo in fase avanzata, ma il lavoro necessiterà di un lungo lavoro di riverifica. Maggio 2007 sarà , presumibilmente, la data di rilascio. Il manuale sara' disponibile in PBF bianco e nero con illustrazioni originali.
http://nuke.levity-rpg.net/Adaptations/Lon...02/Default.aspx
-----------------------------------------------------------
Ciao,
Rob

--------------------

TheRuler
messaggio12 Mar 2007, 11:48
Messaggio #15

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Questa e' una fantastica notizia, Rob!

Sono un estimatore della serie di Joe Dever (dai LG al romanzo) e davvero non vedo l'ora di mettere gli occhi sul tuo prodotto.

Complimenti, e continua cosi'.

--------------------

rgrassi
messaggio12 Mar 2007, 13:08
Messaggio #16

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

CITAZIONE (TheRuler @ 12 Mar 2007, 12:28) *
Questa e' una fantastica notizia, Rob!
Sono un estimatore della serie di Joe Dever (dai LG al romanzo) e davvero non vedo l'ora di mettere gli occhi sul tuo prodotto.
Complimenti, e continua cosi'.

Grazie Ruler... blush.gif
Se va in porto tutto quello che sto pianificando ci saranno grosse sorprese. blush.gif
Voi sostenetemi! :D
Rob

--------------------

novaz
messaggio14 Mar 2007, 22:00
Messaggio #17

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 3.791
BGE Little big adventure
SO WinXP

OGI Supporter

ottimo roberto n5.gif

--------------------

inskin
messaggio15 Mar 2007, 10:54
Messaggio #18

Gruppo icone

The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

CITAZIONE (rgrassi @ 12 Mar 2007, 14:12) *
Voi sostenetemi! :D
Rob

Ti sostengo...anche se mi ti ricordavo più magro... rotfl.gif

PS:
Joe Dever...che figata!
Per caso ho trovato 3 libri di Lupo Solitario in un mercatino proprio la settimana scorsa...

--------------------

rgrassi
messaggio29 Mar 2007, 13:53
Messaggio #19

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

"Orrore a Kenthallen" è un one shot horror basato su Levity che iniziera' a breve qui:
http://www.fabulaenoctis.com/forum/index.php?f=42
Se siete interessati, vi aspetto...
Rob

--------------------

rgrassi
messaggio19 Apr 2007, 14:27
Messaggio #20

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Sulla pagina delle news potete visualizzare la copertina provvisoria
del manuale di gioco che consentirà ai Narratori di poter ambientare
le loro avventure nel meraviglioso scenario del Magnamund con la
semplicità di gestione che consente Levity. Sarà disponibili in
versione PDF bianco e nero scaricabile.
"Levity - Lupo Solitario" sarà disponibile da maggio 2007.
http://nuke.levity-rpg.net/

Ciao,
Rob

--------------------

rgrassi
messaggio20 Apr 2007, 08:49
Messaggio #21

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Sono ora disponibili le FAQ in italiano.
http://nuke.levity-rpg.net/Levity/FAQ/tabid/104/Default.aspx
Rob

--------------------

rgrassi
messaggio1 May 2007, 11:25
Messaggio #22

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Vi invio alcune informazioni, se qualcuno e' interessato.
---------------------------------------------------------------------------­-----
SISTEMA

[LEVITY 3.0]: La versione 3.0 del sistema di gioco e' in fase di
impaginazione. Mancano ancora poche immagini per la versione
definitiva. Ci sono inoltre grosse novita' dal punto di vista della
pubblicazione, che comunichero' se le cose andranno in porto. Dopo la
pubblicazione della versione italiana seguira la fase di traduzione
in inglese, francese, tedesco e spagnolo e poi di review e feedback.
Il rilascio e' spostato almeno di un mese.
---------------------------------------------------------------------------­-----
AMBIENTAZIONI

[LEVITY - Lonewolf]: E' in fase avanzata l'adattamento del gioco di
ruolo di Lupo Solitario al sistema Levity. Maggio 2007 e' confermato
come data di rilascio. La pagina dedicata e' la seguente:
http://nuke.levity-rpg.net/Adaptations/Lon...02/Default.aspx

[LEVITY - Conquest]: E' in corso l'adattamento della ambientazione del
mondo di Conquest al sistema Levity. La data di rilascio prevista e'
Settembre 2007. La pagina dedicata e' la seguente:
http://nuke.levity-rpg.net/Worlds/Conquest...99/Default.aspx

[LEVITY - Ma-Kanos]: Ecco la novita' . Il mondo fantasy di Ma-Kanos
curato da Sorasil verra' integrato nel sistema di regole di Levity,
per consentirvi di giocare in questo nuovo scenario. A breve sara'
predisposta la pagina dedicata.
PLAY

[Play By Forum]: Sono in corso quattro play by forum. Due ambientati
nel mondo di Lupo Solitario e due 'one shot'. Ecco i link di
riferimento:
Un lungo viaggio:
http://www.librogame.com/modules/newbb/vie...um.php?forum=13
Nelle paludi del Danarg:
http://librogamesland.proboards17.com/inde...?board=lonewolf
La Venere Velata:
http://www.indagiocare.com/forum/viewforum.php?f=28
Orrore a Kentallen:
http://www.fabulaenoctis.com/forum/index.php?f=42

Grazie,
Roberto Grassi

--------------------

inskin
messaggio2 May 2007, 10:08
Messaggio #23

Gruppo icone

The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Quello di Lupo Solitario mi attira assai...adesso inizio a giocare a Vampiri, poi quando ritoccherà a me fare il master ci farò un pensiero...

--------------------

rgrassi
messaggio4 May 2007, 08:45
Messaggio #24

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Ottimo. blush.gif
Rob

--------------------

rgrassi
messaggio4 May 2007, 13:58
Messaggio #25

Gruppo icone

What IF?

SO Win98

OGI Supporter

Preview della copertina

--------------------

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th October 2019 - 18:00